High school way
di reiko85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/06/15, ore 09:23

Complimenti! Scrivi benissimo!
Ho aperto la pagina della tua ff perché adoro la coppia e, procedendo la lettura, non ho potuto che illuminarmi per come la narrazione accompagni il lettore passo passo con il personaggio. Il cambio di persona l'ho trovato ottimo, dalla descrizione mi è piaciuto il fatto che fosse Eren stesso a confrontarsi con le emozioni che lo travolgono.

Scusa non sono brava nelle recensioni.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/06/15, ore 03:06

Beh, che dire, siamo sicuri che tu non abbia mai scritto mai niente? Questa storia è fatta davvero bene! Mi è piaciuto molto questo capitolo e pensare Sasha e Connie con le matite nel naso mi ha fatto scoppiare a ridere con tutto che sono le 3:05 di notte e mia sorella si è svegliata e mi ha guardato allienata XD spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perchè vermanete non vedo l'ora di sapere il continuo ❤

27/06/15, ore 01:05

Siccome amo come non mai la coppia LevixEren non ho potuto non leggere questa fic ! Mi è piaciuta molto, il carattere dei personaggi non è completamente stravolto e non ho notato errori nel testo. L idea è buona , anche perché non ho mai considerato Levi in un contesto del genere , anche se l idea della scuola non è nuova , mi è piaciuta molto questa fic è non vedo l ' ora che arrivi il secondo capitolo! ;-)
Complimenti e continua così !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]