High school way
di reiko85

03/07/15, ore 14:31

Grazie del capitolo ! Anche questo mi è piaciuto molto , anche perché Levi è il mio personaggio preferito e leggere le varie situazioni dal suo punto di vista ha aumentato di più la voglia di leggere questa fic :-)
Il Pov ti è venuto molto bene nonostante Levi abbia un carattere,  pensieri e espressioni indecifrabili.
Trovo che sia un peccato non rifare il Pov perché ti è venuto bene :-D
Purtroppo sono un po ' triste che la storia non sia adata avanti e aspettare lunedì sarà difficile Ahaha!Quindi sforna un bel capitolo per tutti! ( oovviamente senza dimenticarti di divertirti al mare :-) )
Hai fatto dei piccoli errori qua e là nel testo che probabilmente sono errori di battitura ;-)
Continua così perché attendo il seguito ! Alla prossima !♡

02/07/15, ore 23:53

Volevo solo dirti che AMO la tua ff!! Anche se non ho mai commentato ;-;... Mi piave come scrivi e le descrizioni dei bersonaggi e delle azioni sono veramente ben fatte!
...Eeeeeeh EREN UKEEEEEEE!! *^*

02/07/15, ore 17:49

Allora , partiamo subito con il dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto , soprattutto la prima parte ♥♥
Rispondendo alla tua domanda nella parte del passivo DEVE starci Eren!!♥ Levi non me lo vedo proprio...
Continua così e grazie per il nuovo capitolo ! Aspetto ansiosa il seguito !

02/07/15, ore 17:25

Allora: Levi uke punto.
Aaah! Che nervi Jean! che andasse a piangere da Marco, Eren non si tocca >.<
Ok allora, non so se lo hai già detto precedentemente o no, ma qualcosa mi dice che la mamma di Eren e Miakasa è morta... già... Comunque bel capitolo e non vedo l'ora che arrivi il POV di Levi (sai è il mio personaggio preferito, è normale che non vedo l'ora XD) quindi, credo di averti detto tutto, male che va aspettati un mio MP XD ora vado alla prossimaa!

02/07/15, ore 17:12

Eehii!
Allora comincio col dire che io preferisco eren= uke levi= seme O:-)
Ora passiamo alla storia
Sono rimasta delusa anch'io quando Levi ha declinato l'invito a cena! :-( Speravo che accettasse! Ma mi sono tirata subito su quando ho letto che ha riso! Momento momento? Ha riso? Waaau!!
Jean,invece,è detestabile. Mi piace come personaggio dell'anime,ma in questa fanfiction lo odiooo!
Oh e volevo dirti che noi (o almeno io) non perdiamo tempo quando recensiamo ma lo facciamo con piacere!
Alla prossima
AlchimistadiBudino
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 05:14 pm)

02/07/15, ore 14:34

"Sono solo stanco, non ti montare!"
Come no! xD
Anche se continuo a non sapere se le labbra di Levi sono morbide :c sei perdonata perché Eren ha dovuto impegnarsi per evitare l'autocobustione u.u
Connie e Sasha sempre persi nel loro mondo! e Jean sempre tanto dolce, benedetto ragazzo! Sono contenta che ci siano anche gli altri personaggi! Li adoro tutti!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo *-* Levi *-* waaa!!
Grazie e a presto!!

Giusto, mi mancava un pezzettino :D
Il mio uke è Eren perché Levi è troppo "grrr" xD anche se vedo bene quest'ultimo come passivo dominante. Eren, invece, per quanto il mio cervellino lo percepisca aggressivo, resta pur sempre troppo emotivo per riuscire a controllare davvero la situazione. Io la vedo così u.u ma diciamo che in realtà il tutto dipende dalla storia!
A presto di nuovo! xD
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 05:55 pm)

02/07/15, ore 14:08

Ok,adesso mi hai messo l'ansia del prossimo capitolo!
non vedo l'ora di leggere il punto di vista del caro Levi :D
per l'uke....non saprei...fai te,mi fido e sei brava quindi di sicuro sarà perfetto xD
ci sentiamo al prossimo capitolo
Attendo con Ansia
lety

02/07/15, ore 12:33

Oh guarda un altro capolavoro!
Ma come fai a scrivere cosí bene!
Quanto sono carini Levi ed Eren! Shippo troppo questi due. E poi tu che descrivi cosi bene tutte le scene! Maledetta Mikasa!! Speravo che stesse fuori un pó piú a lungo!
La scena dove Levi cade,io l'hp trovata il TOP! Spero di non essere l'unica,ma appena l'ho letta mi sono messa a ridere! Insomma vedere Levi che cade da uno sgabello,non è roba da tutti i giorni,no? E poi Eren che lo prende al volo..Waaaa <3.<3
E ora il prossimo capitoloo!!!

01/07/15, ore 20:17

Oddio e io che già stavo con la testa da tutt'altra parte! Mi immagino Eren come si stava senstenfo in quel momento avendo Levi tra le braccia, stesi sul letto, a un soffio dal suo viso e le mani ancorate su i suoi fianchi 😍 poi, "Per essere il moccioso di merda che sei, hai davvero un gran bel culo" waaa, ma che cosa scrivii 😍😍 sono contenta che gli aggiornamenti siano così frequenti e spero che anche il prossimo lo sia!

01/07/15, ore 19:20

Ti confesso che sono morta dal ridere quando Levi decide di pulire la camera di Eren! Povero cucciolo si aspettava di fare i compiti, e poi magari anche qualcos'altro XD, come me del resto.
Maledetta Mikasa perché sei entrata rovinando il momento?!?
Scleri a parte ti faccio i complimenti per questa fic e attendo con gioia il prossimo capitolo.
Saluti greenmint

01/07/15, ore 16:37

Oddio! Levi in assetto da guerra xD
Per fortuna che Eren si era preparato i videogiochi... e i compiti dove li voleva fare in camera sua quando anche la scrivania era da riesumare? xD Sono morta troppo dal ridere nel vedermi Levi prendere tra le dita la roba di Eren come se fosse radioattiva xD

Ed ora tocca odiarti un pochino -insieme a Mikasa- u.u che me li fai avvicinare così bene e poi mi lasci senza scoprire se le labbra di Levi sono effettivamente morbide o no :( ed ora come dormo io? xD
Bellissimo capitolo! L'ho adorato!

01/07/15, ore 16:21

Voglio il settimo capitoloooooooo ! Mi è piaciuto molto questo! Non vedo l ora di sapere il seguito ! Sono ansiosissima di sapere come si evolveranno le cose tra Levi e Eren! Maledetta Mikasa che arrivi sempre sul più bello !! Ma non poteva starsene con il suo gruppo di studio ancora un altro po ' !?? :-(
Va beh.... grazie per il nuovo capitolo e continua a impegnarti così!

01/07/15, ore 00:34

"Ci penserò io a prendermi cura del tuo bel culo nel pomeriggio"
... ... ... AMBIGUOOO!
Oddio ma che cosa si sono appena detti, la mia mente mi stava facendo vedere dei film che giuro, mi sono sentita le ovaie in fiamme, soprattutto perchè ho capito che tipo di lotta vogliono (o almeno Eren vuole) fare e giuro, svengo.
Capitolo scritto benissimo e senza nessun errore, come al solito le descrizioni sono fatte bene e sempre come al solito questa storia mi sta piacendo sempre di più.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, ciao!

30/06/15, ore 22:52

Ciao! Grazie che aggiorni sempre così velocemente! Ti adoro per questo! Anche se poi ti odio anche un pochino perché mi abbandoni a mangiarmi la tastiera del pc sul più bello e invece io voglio sapere come va avanti è.é ma poi aggiorni di nuovo a breve e quindi mica posso continuare a odiarti, ti pare? xD
Adoro la tua storia! Adoro come scrivi! Adoro riuscire a vedere i personaggi che si muovono e percepire quello che sentono. Adoro il tuo Eren perché ci si riesce a immedesimare in lui fino in fondo, anche se non lo trovo OOC, ma "solo" perso per Levi... un po' come chi ama la coppia u.u
Su Levi che devo dire... meglio che non dica niente xD
Bellissimo capitolo! Continua così!

30/06/15, ore 17:43

Ecciaoo!
Ok io amo questa fanfiction. E,se dovessi dire la veritá,spero che non finisca mai! XD
Eren sembra quasi una ragazzina innamorata <3.<3
E adoro il modo in cui descrivi Levi (forse te l'ho giá detto XD).
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!