High school way
di reiko85

30/06/15, ore 15:55

O.O
"Ci penserò io a prendermi cura del tuo bel culo nel pomeriggio"????
Penso che le mie sinapsi siano ufficialmente morte quando l'ho letto!!! *Q*
Dei, tutta questa sexaggine in un personaggio solo dovrebbe essere illegale! Sappi che mi sto innamorando della tua storia come mi è capitato poche volte e, se i capitoli seguenti saranno fantasticherrimi come questi ultimi, il mio cuore di Fangirl potrebbe non reggere e cedere prima della fine! ;)
Complimenti per la scrittura e per la storia, amo Levi in tutte le sue forme e dimensioni e, anche se questo Eren mi sembra un pochino OOC, adoro come lo muovi! Quindi non prenderla come critica perché, davvero, mi piace un sacco e non toglie assolutamente niente alla tua storia... Dopotutto, è solo colpa dell'amore che fa fare cose pazze!
Alla prossima, la tua OperaIncompiuta ^^

30/06/15, ore 15:41

Allora...come potrei dire....ehm.... F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
Ti spiego:
io non ho mai "amato" la coppia Levi ed Eren...Ma tu me l'hai fatta piacere e anche se posso osare...Amare...
Spero In un prossimo capitolo al più presto,voglio sapere cosa succede a casa di Eren... :D
Continua così
lety

30/06/15, ore 15:39

Complimenti per il nuovo capitoloo !! Devo farti i miei complimenti , sei una scheggia a scrivere ! Posso dire che questo è il capitolo che mi è piaciuto maggiormente fino ad ora !
Attendo con ansia il prossimo capitolo ! Continua a impegnarti così !:-D
Alla prossima !;-)

30/06/15, ore 15:10

Perfettaaa!! La frase "lui sará mio"
è il TOP. Non so perchè,forse scrivi troppo bene,ma quando leggo i sentimenti di Eren verso Levi,è come se gli provassi anch'io (si,tranne gli alzabandiera,ovvio XD)
Comunque sei davvero brava,continua cosí! Ogni capitolo é sempre piú bello e piú interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

30/06/15, ore 11:34

Grazie del capitolo ! Mi è piaciuto molto anche questo! Devo proprio dire che Eren è un idiota ahahah ! Spero che il nuovo capitolo arrivi presto perché lo attendo molto :-)
Continua così ! Alla prossima !

30/06/15, ore 07:46

Sempre dolce e tenero Levi! xD
Finalmente Eren ha fatto il primo passo! Lui e i suoi discorsi ben articolati u.u
Cattiva tu che hai interrotto proprio adesso che si sono avvicinati! T.T Voglio sapere quale sarà l'illuminante -certamente da parte di Eren O.o- conversazione che li accompagnerà alla prossima aula del piccolo ninja!
Le descrizioni che fai di Levi quando lo guarda Eren mi piacciono troppo! Me lo immagino tipo sul grande schermo xD mancano giusto i pop corn!

30/06/15, ore 02:23

Ma dai, povero Eren 😂 mi immagino il disagio interiore provato nel momento in cui si era dimenticato di prepararsi un discorso da fare con Levi e quando gli arriva l'affermazione "perchè sembra che tu devi cagare" 😂.

Veramente un bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo e sinceramente spero che oltre che parolacce uscirà qualcos'altro dalle labbra (secondo me nate apposta per essere morse e stuprate -perchè si, tutto cio che è di Levi può e DEVE essere stuprato-) di Levi 😂, ciao!🍉💖
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 02:25 am)

29/06/15, ore 20:14

Come al solito.. non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Mi è piaciuto molto questo capitolo , anche se era corto e non è successo molto XD
La storia mi sta prendendo molto e per questo ti esorto a continuare così!! Alla prossima ;-)

29/06/15, ore 17:36

Mi piace che Levi ha bisogno di un'occhiataccia di Erwin per lasciare giocare anche gli altri xD
... e Mikasa che sta perdendo le speranze con il coinvolgere Eren perché troppo distratto? xD
Bel capitolo, anche se corto!

29/06/15, ore 15:51

Beh, che dire, anche se è abbastanza corto come capitolo rispetto a i precedenti non è per niente male.
Levi che gioca a palla a volo (così si scrive no?) è una cosa che veramente è la prima volta che sento, non che mi dispiaccia, solo che me lo sono sempre immaginato pigro con energie solo per pulire e fare cose indecenti con Eren XD.
Spero che domani arrivi il prima possibile, veramente ho voglia di sapere cosa farà il nostro Eren per riuscire a far amicizia con Levi e non so perchè ma nella mia testa stanno frullando varie idee... Strane... E sporche...
Ok la smetto, alla prossima!

27/06/15, ore 21:01

Attendo impazientemente il nuovo capitoloo ! Complimenti e continua così! Il capitolo mi è piaciuto molto e mi fa sempre tenerezza leggere Eren imbarazzato ♥
Alla prossima !

27/06/15, ore 17:14

Uuh lo adorooo!! Mi fanno morire i nomignoli di Erwin,specialmente Captain America!! Immaginavo che la lezione di Ed. Fisica l'avrebbero fatta insieme! Mh vabbeh la prossima volta! XD
Spero che la continui il prima possibile perchè la sto amandooo!!

27/06/15, ore 15:51

Ok, concordo, il culo di Levi è una cosa illegale e le cose che penso su quel culo con la mia migliore amica sono ancora più illegali XD.
Volevo avvertirti solo di una cosa che ho notato, quando stai facendo la descrizione di Erwin hai scritto "propositato" invece che "spropositato" quindi ti consiglio di correggerlo ;) per il resto non ho trovato errori di alcun genere e veramente sei molto brava a scrivere capitoli in POV (al contrario di me *sob sob*) riesco a impersonarmi benissimo in Eren e tutto questo (almeno per me) rende questa storia veramente molto leggera e scorrevole da leggere.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto e anche se stiamo solo al secondo capitolo sicuramente anche gli altri non mi deluderanno e sono sicura che questa storia sarà fantastica in tutti i suoi capitoli ;)

27/06/15, ore 12:57

Questa ff mi è piaciuta tantissimo,specialmente la descrizione di Levi! E la parte finale poi,quando i loro occhi si incrociano è stata il TOP!! Me la sono immaginata come una scena a rallentatore! XD
Spero che aggiornerai presto,questa fanfiction merita molto!
Baci

27/06/15, ore 11:14

Eren è già partito xD è talmente carino il suo completo non riuscire ad essere discreto! >.<
Mi piace molto il contrasto tra la sua personalità aggressiva e lo smarrimento che prova ogni volta che riesce a posare lo sguardo su Levi.
Sono curiosa di scoprire come si svilupperanno le cose e se Eren riuscirà ad avere la sua scazzottata... senza secondi fini xD
Grazie del capitolo e alla prossima!