High school way
di reiko85

20/07/15, ore 11:05

Sono sempre più adorabili, inesorabilmente, ogni capitolo di più. Li adoro <3
Mi stavo prendendo male quando ho letto che era passato un mese dall'ultima volta: un mese senza fare nulla?!
Ma poi... Ok, nei bagni della scuola va bene <3
E adesso sia lodata la regina Historia e la sua divisione delle camere, si prevedono vacanze incredibili *^*

20/07/15, ore 10:37

È la storia più bella che abbia mai letto. È diventata da subito un appuntamento irrinunciabile, una droga. È così ben scritta che cattura all'interno della trama, i personaggi sono ben definiti e le varie scene fatte a regola d'arte. Grammatica impeccabile e lettura scorrevole: impossibile non innamorarsene sin dalle prime righe

20/07/15, ore 07:19

Da dove comincio?
Il capitolo è bellissimo, un'altra volta, dall'inizio alla fine. L'accortezza iniziale di Levi nel richiedere il pasto appositamente per Eren, che si è lasciato sfuggire che il sushi gli piace, è di una dolcezza pacata in piacevole contrasto con la parte finale in camera da letto, dove finalmente si svolge l'azione, dove sempre di fame si tratta ma d'altra natura. Eren mi è piaciuto legato, ce l'ho sempre visto bene xD
Per un attimo ho pensato che avresti inserito anche la discussione tra Eren e Mikasa, ma dopotutto la relazione della ragazza è di sfondo, quindi è giusto che resti solo un accenno.
Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, davvero molto, è una delle ff che seguo con più cuore, mi piace leggerla e trovo piacevole, efficace e molto bello il tuo modo di scrivere. Mi è dispiaciuto non immergermi ancora nella mente di Levi ma diciamo che sono ancora un pochino fiduciosa che non sia finito qui xD a proposito di questo devo proprio farti i miei complimenti, leggere dal suo punto di vista, mi ha quasi dato l'impressione di scoprire un'altra storia. Non che sembrasse qualcosa di diverso eh! ma la caratterizzazione che hai fatto del personaggio è risultata veramente efficace. Mi sono spiegata da cane bau bau ma fingi di aver capito.
Spero di leggere altro presto, intanto, aspetto il prossimo capitolo ;) alla prossima!

20/07/15, ore 07:18

E che ti posso dire? Non era un bel capitolo, proprio no...ERA FANTASTICO! FANTASTICO(tanto che mi ucciderò quando la storia sarà finta 😈... No dai scherzo!)! Mi sono immedesimata un sacco in Eren, anche se quando ha chiesto di essere legato ci sono rimasta abbastanza stupita: pensavo più che ci avrebbe pensato Levi a comprare giocattolini del genere, e invece... Eren maialino ehehe... E poi Levi che gli dice di toccarsi... pervetito, ehehe...
Vabbè, tralasciando questa mia ultima cavolata 0:-) brava veramente brava non vedevo l'ora che lo facessero come si deve, e non vedo l'ora di leggere il capitolo con Levi Uke 😆😍
A prestooooooooo
❤❤❤
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 07:28 am)

20/07/15, ore 04:35

Ok.
OK.
O K.
STO TIPO IMPAZZENDO.
QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO. ABBIAMO DOVUTO ASPETTARE UN PO' DI PIÙ MA NE È VALSA LA PENA. FANGIRLO TROPPOOO AHAHAHA
Ok, cerco di calmarmi lol.
Come avrai notato, questo capitolo mi è piaciuto molto, e poi ho adorato il fatto che sia stato Eren a fare l'uke (mi sarebbe andato bene anche al contrario, ma così lo preferisco uwu ).
Piango troppo perché questo è il penultimo capitolo.. Ma quindi non ci saranno altri pov di Levi? :c
Ovviamente non devi sentirti costretta a farlo, chiedo solo per sapere, perché così almeno mi preparo psicologicamente ahahah
Comunque grandi errori non mi sembra di averne notati, ma sono le 4 di notte, quindi non ti consiglio di fidarti di quello che dico ahahah
Alla prossima, un bacione! ♥♥
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 04:36 am)
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 04:38 am)

20/07/15, ore 02:48

No, ok
MIODDIO
Prima sono dolcissimi, il sushi è un gesto da Levi in tutto e per tutto, amore lui
E poi MIODDIO
Sono rimasta a corto di parole
Inizia con "Legami" e finisce con "per l'ennesima volta" e tutto quello che circonda quelle parole
MIODDIO
Se pensavo di dormire mi sbagliavo alla grande
Qua non riesco più a riprendermi
Hai compensato il trauma del "questo è il penultimo capitolo" alla grande
Mioddio... No, non mi calmo
Ci sono così tanti dettagli durante tutto il capitolo che vorrei commentare nello specifico, esaltarli uno a uno, ma userei parole che non ritengo adatte a una recensione
Quando Eren """fa vedere quello che ha imparato""" a Levi e lui... Quello.
Lì hai segnato la mia fine
La mia anima se prima era sulla strada della dannazione adesso non ha più via di scampo
Questa me la ricorderò come la miglior fanfiction della mia vita, ne sono certa
Quando avremo l'ultimo capitolo?
Voglio prepararmi mentalmente a dire addio a questa meraviglia
Mi è mancata così tanto in appena 4 giorni di vuoto, come farò per tutto il resto del tempo, poi?!
Spero ardentemente che continuerai a scrivere cose di questo genere, Ereri rosso fuoco all'altezza di questa se non migliori (anche se la ritengo un'impresa impossibile superare questo gioiellino qui)
Hai un talento innato, ogni scena che ho letto in questa storia è stata capace di farmi emozionare e come ho già detto in precedenza, se ci fosse una recensione sopra la positiva te ne farei a dozzine

(Recensione modificata il 20/07/2015 - 02:52 am)

20/07/15, ore 01:53

Oddio, pensare che è (forse) il penultimo capitolo mi deprime :/
Mi mancherà stare qui ogni tre secondi per vedere se hai aggiornato, inoltre la tua storia di Ereri è una di quelle più belle che abbia mai letto, e le ho lette quasi tutte! Comunque non hai nulla di cui imbarazzarti, scrivi le scene di sesso o hot in generale così bene, come la storia, come Levi che anche se si mostra indifferente tiene molto ad Eren, come si vede che va a obbligare i cuochi di fare il sushi per il ragazzo, e questa parte mi piace moltissimo *^*
Come al solito non ho visto errori di grammatica, forse c'è qualche lettera sbagliata ma queste cose non le noto, anche perchè a quest'ora ho un po' di sonno XP
Anche se lo ripeto, mi dispiace che questa storia sta per terminare, non vedo l'ora di leggerne altre, anche perchè devi assolutamente continuare ^-^
All'ultimo capitolo allora ^-^
Un bacio
•Bea•

PS: Scusa se alcuni capitoli non li ho recensiti, però non ho avuto tempo, li recensirò tra qualche giorno, nel mio tempo libero ^-^
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 01:54 am)
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 01:55 am)

17/07/15, ore 19:41

Devo ammettere che ho scoperto questa magnifica fanfiction pochi giorni fa, e che mi ha tenuta sveglia tutta la notte per leggerla ed arrivare giusta giusta fin qui.
Mi piace moltissimo, mi hai tenuta incollata allo schermo mentre mi mangiavo le mani fangirleggiando nel mio piccolo perché questi due esserini sono la cosa più bella del mondo.
Anche questo capitolo mi è piaciuto, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia!

-Cappi.

17/07/15, ore 03:20

Divino! Capitolo divino! Eren è stato il ragazzo modello, si merita un applauso :) Mi sono divertita veramente tanto a leggere questo pezzo della storia :-*

15/07/15, ore 22:07

Un capitolo pieno di tenerosità, assolutamente adorabile
Accenni alla JeanMarco, mi piace, sono così carini insieme...! E Mikasa e Annie! Woooo notizia shock per Eren (non tanto per noi, che ovviamente hehe cosa andava a fare Mikasa da Annie ce l'eravamo già chiesto :3)
Ho passato tutta la giornata a combattere contro il pensiero di quello che era successo nel capitolo 17, la frase "come un invito a............." mi rimbombava in testa
E io arrossisco, santo cielo, inizio a sorridere e a ridacchiare da sola e sembro una malata di mente!
Poi mi trovo un'altra volta un Levi dannatamente audace, che sa il fatto suo ed è fin troppo in grado di provocare a Eren CERTE reazioni... Come faccio a farmi vedere in pubblico se ogni 20 secondi scarsi ritorno su pensieri simili?! Mi rinchiudono in manicomio

Oh dio no D:
Mi si prospettano giorni di panico totale senza la mia nuova droga T^T
Soprattutto pensando che si vedrà LA NOTTE nel prossimo...! Come faccio ad aspettare?!
Arghhhhhh
No, posso farcela. Devo. Ce la farò
Ma non farmi aspettare troppo ti prego T^T
Ti mando un bacione, a prestissimo <3

15/07/15, ore 18:54

Okay Hanji mi fa morire XD, solo lei puó mettersi a parlare con il cibo ahahahah!
Troppo carini Levi e Eren quando quest'ultimo lo butta in acqua (il commento della lucertola è stato epico).
Capitolo stupendo non ho altro da dire.
Tanti saluti greenmint :)

15/07/15, ore 18:14

Ahahhahahahahahahahah sto morendo dal ridere. Date un Nobel ad hanji e al suo sushi! Quanto la adoro xD ho passato la prima metà del capitolo a ridere e la seconda a morire dalla sexicità di levi bagnato *pensieri peccaminosi in arrivo* e a quanto sia tenero quando abbraccia eren. Mi è esploso il cuore u.u questa storia era già perfetta non chiedevo di più ma adesso...Jean e Marco la mia coppia preferita dopo eren e levi! Ora posso morire in pace. No prima voglio vedere come finisce la storia xD interessante la coppia Annie/Mikasa e sono proprio curiosa di sentire l'interrogatorio che Eren farà a sua sorella ;) e ovviamente sto aspettando con ansia la notte eheh. Basta scrivere che tutte le volte faccio un poema xD capitolo come sempre scritto divinamente (le tue descrizioni sono così ben fatte che potrei stare ore a osannare solo quelle ma te lo risparmio ahah) e la storia si fa sempre più intrigante. I piccoli gesti teneri di levi fanno morire più me che eren 😍 al prossimo capitolo e divertiti in questi giorni :)
​Ile 💙 (Ugo il livido si è appassionato alla storia e voleva recensire anche lui ma è già venuta troppo lunga senza il suo intervento u.u ama anche lui la storia e ti ringrazia per scriverla 😍)

15/07/15, ore 17:33

Aaaaw che carinii 😍😍
comunque ora mi devi spiegare Mikasa e Annie, mi hai preso TROOOPPO alla sprovvista, però non è mica male sai come cosa 😬 comunque ora nel prossimo capitolo TU lo farai andare a letto insieme e LEVI dovrà prenderlo nel culo oppure IO vengo da te e ti stupro. Ti lovvo comunque... Meglio che vada o veramente finisce che inizio a dire cazzate su cazzate, alla prossima va 😂

15/07/15, ore 17:23

TROPPE OTP IN UN SOLO CAPITOLO AIUTO AHAHAHAH
Oltre al fatto che, come consuetudine, è scritto bene, questo capitolo mi ha davvero uccisa. Risate e romanticismo, non posso chiedere di meglio :')
Adesso sarà difficile dover aspettare qualche giorno in più per l'aggiornamento seguente, però tranquilla, capisco che anche te hai la tua vita e i tuoi impegni ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio! ♥

15/07/15, ore 16:06

Ciao!! Mito che sta scrivendo la mia ff preferita su questa coppia(^_^)...ma sono tutti gay ...manca soltanto armin con Erwin e poi sarebbe in tutto e per tutto la mia preferita in assoluto...comunque aspetto il prossimo capitolo bravissima