High school way
di reiko85

23/07/15, ore 18:08

È.. È finita... Non ci voglio credere... Ti prego dimmi che è un incubo...T^T
A parte gli scherzi, la tua ff è stata veramente una compagnia importante per me, l'ho amata sin dal primo capitolo e probabilmente la rileggero altre mille volte come faccio con tutte quelle che mi piacciono... Un po mi rattridta la fine di questa ,diciamo, avventura e spero di intraprenderne altre "dirette" da te!
Sul capitolo l'unica cosa che ho da dire è: dolcissimo. La prima parte anche se è una specie di "riassunto" di quello successo nei capitoli precedenti, con la visuale di levi, dice tutto quello che deve dire senza tralasciare niente e in "poche parole".
Spero di non essere stata ripetitiva e di aver scritto tutto quello che c'era da scrivere... Beh a sto punto mi resta solo da salutarti...
Un bacione e alla prossima (si spera) ff
Mybo

23/07/15, ore 17:48

Ok, ecco l'ultimo capitolo.
Sto piangendo lol.
Mi mancherà il mio fangirlare davanti allo schermo ogni volta che usciva un nuovo capitolo ahaha
Come ti avevo promesso la volta scorsa, oggi ti farò una recensione riguardo a tutta la ff.
Per prima cosa, adoro già questa storia solo per il fatto che parla di Eren e Levi, dato che io sono letteralmente ossessionata da quei due.
Fin dal primo capitolo ero già completamente coinvolta in questa ff, perché, a mio parere, tutto funziona a meraviglia. La storia è abbastanza semplice ma bellissima, però la parte che preferisco è il modo in cui descrivi tutti i vari luoghi e circostanze; lo fai davvero in modo scorrevole, senza annoiare, e ogni volta che leggevo riuscivo ad immaginarmi perfettamente ogni scena.
Poi ho adorato la caratterizzazione dei personaggi, che, nonostante il contesto diverso da quello Shingeki no Kyojin, rispecchiano benissimo quelli originali (Eren con il suo spirito entusiasta e sempre pieno di energie, Levi che fa il duro ma che alla fine sappiamo avere un grande cuore, Hanji con la sua esuberanza e via dicendo).
Ho amato anche lo sviluppo del rapporto tra i nostri due bellissimi protagonisti, che non arrivano subito al sodo ma fanno prima crescere tutta la tensione sessuale ahahah
Inoltre, il fatto che aggiornavi praticamente ogni giorno è una cosa fantastica, perché non ci lasciavi troppo in attesa a soffrire per un nuovo capitolo. Si vede che ti ci sei impegnata parecchio e per questo ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti.
Quindi in generale ti dico che questa è una delle ff più belle che abbia mia letto, visto anche quanto sono stata coinvolta emotivamente e quanto ho fangirlato ahaha
(Poi te sei stata carinissima perché hai fatto i pov di Levi quando li ho chiesti ♥)
Questa è molto probabilmente la recensione più lunga che ti ho lasciato finora, ma ne avevo proprio bisogno perché volevo farti capire quanto ho amato questa ff, e infatti penso che ogni tanto me la rileggerò.
Spero vivamente di poter tornare presto a recensirti nuove opere, e ti ho anche aggiunto agli autori preferiti per non perderti di vista uwu
Grazie mille per questa fanfiction, ti mando un bacio grande grande ♥♥♥
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 05:57 pm)

22/07/15, ore 12:33

Eccomii, in ritardo ma sempre eccomi 😀.
Allora questo capitolo è troppo wow, cioè Levi che si fa fare cose del genere è così aaah 😱😍 mi è piaciuto molto leggerlo questo capitolo.❤
Non mi è sembrato di trovare errori di nessun tipo, sono riuscita a leggere tutto in modo molto scorrevole e le descrizioni che hai fatto sono veramente perfette 😍.
Ora tu devi ASSOLUTAMENTE chiarirmi una cosa: COSA VUOL DIRE CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ L'ULTIMO?! È COSÌ CHE VUOI ABBANDONARMI?! E ORA CHI RIEMPIRÀ I MOMENTI DI NOIA DELLA SOTTOSCRITTA CON I SUOI MERAVIGLIOSI CAPITOLI GIORNALIERI?! 😭😭😭
Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare e dato che ho finito tutto ciò che dovevo dirti beh, alla prossima! 👋❤

21/07/15, ore 23:15

Oh dio! È stupenda *^* non smetteró mai di dirti quanto mi sia piaciuta e ho paura quasi a leggere il prossimo capitolo perchè sarà veramente l'ultimo di questa storia... Ahahahah tanto so che lo leggeró immediatamente come un assetato vede una bottiglia d'acqua, oddio non so se ha senso quello che ho scritto perchè io non sono capace di esprimermi e quindi lascio la scrittura nelle tue mani, e faccio bene ;)
Complimenti davvero per questa storia che mi ha accompagnato tutti i giorni, praticamente non so come andare avanti a contare i giorni senza i tuoi aggiornamenti ahahahah.
Ad ogni modo, aspetto l'ultimo capitolo (ahimè sento già la nostalgia che alberga dentro me, hey ho fatto rima meglio di Morenooo wohooo... Sto divagando.)
Bacioniii

21/07/15, ore 23:02

E non potevo non recensire ancora una volta questo splendore ...se questa è la tua prima ff non so cosa
accadrà se ne scriversi altre brava per favore non smettere di scrivere sei bravissima continua cosi...
Kiss Kiss Kimly

21/07/15, ore 19:53

Ok mi sono commossa. Ho letto tutto il capitolo con un sorrisone stregatto style (il cuore mi si è sciolto con la descrizione di levi addormentato tenero e coccoloso 😍). Poi ho letto la fantastica parte in cui si divertono eheh e stavo sorridendo come una scema, ma mi hai ucciso con loro sulla spiaggia che leggono. È straripato il Nilo di lacrime. Troppe emozioni tutte insieme. Troppo bella questa storia. Troppa brava tu. Troppo fatte bene le descrizioni (come avrai notato mi sono innamorata del tuo stile). Hai un talento enorme e sono felicissima di aver potuto leggere questa fanfiction. Grazie per averla scritta è fantastica! Non so che dire se non complimenti perché boh è stata la fanfiction più bella,divertente,coinvolgente,erotica,sentimentale e piena di sentimenti che abbia mai letto. Grazie grazie grazie grazie 💙💙💙 non vedo l'ora di leggere il POV levi anche se sapere che sarà l'ultimo capitolo...mi si sta spezzando il cuore 💔 ma grazie ancora per averla scritta, la rileggerò una ventina di volte eheh. Ah l'apparizione di hanji alla fine è stata la ciliegina sulla torta. Capitolo perfetto u.u amerò questa ff in eterno 😍

Ile 💙

21/07/15, ore 17:26

Ok, a parte il fatto che sto per piangere perché questa ff è bellissima e non voglio che finisca (anche se so che non potrebbe continuare in eterno lol), questo capitolo è fantastico.
Ogni volta che mi immagino una relazione tra Levi ed Eren, penso sempre che sia Eren l'uke e semmai solo in un secondo momento anche Levi. E te hai raffigurato pienamente il mio "ideale", quindi bo, ti adoro ahahah
Poi con l'ultimissimo capitolo ti scriverò una recensione in cui elogio tutta la tua opera, perciò per ora finisco qui con questa ahahah
Un bacione! ♥♥

21/07/15, ore 17:01

T.T
Un attimo solo.T.T
Ok ci sono. L'ultimo capitolo non poteva uscire meglio. Anche l'idea di far fare il seme anche ad Eren è ottima,così hai accontentato tutti. Mi sarebbe piaciuto leggere le battutine di Hanji! XD
La parte finale poi la amo! Eren che si addormenta col suono della voce di Levi *.*Romanticismo allo stato puro.
Non vedo l'ora di leggere anche il capitolo extra col pov di Levi. Voglio sapere cosa frulla nella testa di quel bel nanerottolo ^.^
Al prossimo capitolo!
AlchimistadiBudino

21/07/15, ore 15:30

Amo questa fanfiction. Hai utilizzato entrambe le versioni della coppia prendendo così tutto il fandom della ereri/riren e non solo una parte, e ti devo fare i miei complimenti, perché è stata magnifica.
Questo racconto mi ha presa moltissimo ed è stato magnifico leggere questo nuovo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il Levi's POV, sarà magnifico, sicuramente.

Complimenti ancora, hai fatto un ottimo lavoro!

-Cappi

21/07/15, ore 15:08

Per quanto mi riguarda non mi sono pesate affatto le analogie con l'altra parte, anzi! Immaginare Levi in quelle condizioni è stato qualcosa di sinceramente WOW, anche perché l'hai descritto talmente tanto bene che mi sembrava di vedermelo proprio davanti con gli occhi liquefatti (che sono quello che mi sono figurata meglio) e tutte le altre cose che hai descritto... Il tutto poi è reso ancora più bello dal fatto che non ho trovato un errore che fosse uno, quindi veramente non ho altro da dirti se non: "NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!" 💙💙💙

21/07/15, ore 13:05

Bellissimo finale veramente! Ammetto che temevo un po' di restare delusa, semplicemente perché sono contro i finali u.u ma è evidente che così non è stato, anzi, come sempre è scritto bene ed Eren e Levi sono tanto belli! Sono comunque dispiaciuta che sia finita.
L'inizio del capitolo credo che sia una delle parti che preferisco di tutta da ff, il modo in cui Eren realizza che ciò che è successo è reale e si rende conto di amare Levi mentre lo guarda addormentato sereno (!) accanto a lui... inutile dire che ho adorato le tue descrizioni! Perché mi ostino a recensire visto che dico sempre le solite cose? =.= ma è vero, adoro il modo in cui ciò che scrivi si riesce a materializzare nella mia mente... se poi quel che vedo è un Levi diciottenne... xD
Non vedo l'ora di leggere il pov di Levi, sono contenta che tu abbia deciso di scriverlo!
Grazie e complimenti ancora! Alla prossima!

21/07/15, ore 11:49

Mi aspettavo di piangere dalla disperazione leggendo le ultime righe di questa storia meravigliosa, ma invece sto sorridendo come una scema
È il finale più carino che possa esistere! Senza malinconia né sofferenza. Mi fa pensare che questo sia solo l'inizio di qualcosa di splendido **
Se dovessi morire ora sarei pienamente soddisfatta
Il cambio di ruoli è stato... Come è stato? Non so affatto se preferire questo o l'opposto: Levi come seme è verameeeente sexy e come uke così adorabile da farmi uscire di testa *^* Si può entrambi vero?
Avrei dato qualsiasi cosa pur di essere nei panni di Hanji e gli altri! Dio... Tutta la notte a sentire certi rumori... Il mio cuore scoppierebbe di sicuro!
Adesso non mi resta che attendere con ansia l'ultimo pov di Levi e trovare un metodo per smettere di sognarmeli di notte... O forse non voglio smettere :3

20/07/15, ore 14:28

Beh,che dire se non:MERAVIGLIOSA!
Mi chiedevo quando sarabbe arrivata la loro prima notte di passione ed eccola qui! Solo che ancora non riesco a capire se fosse la prima volta anche per Levi oppure no.
Poi leggere di Levi che fa il dolce mi ha steso. A partire dal Sushi fino ad arrivare alla notte *.*
Pensare che questo è il penultimo capitolo mi intristisce T.T
Mi sono affezionata troppo a questa fanfiction e ai tuoi Eren e Levi. Dopo l'ultimo capitolo mi dispereró come quando finisce la tua serie tv preferita T.T
Apparte tutto,il capitolo è bellissimo come il resto della storia. Spero di leggere presto un'altra tua opera.
Baci
AlchimistadiBudino

20/07/15, ore 13:28

Awwwwwwwwww :3 Capitolo perfetto. Semplicemente perfetto. Oltre al tuo stile che mi piace un sacco, riesci a rendere ogni capitolo coinvolgente u.u oltretutto mi stupisci tutte le volte! Io ero sicura che levi sarebbe stato l'uke e invece...e le manette! Fantastico,davvero fantastico 😍 sai che le tue descrizioni mi fanno impazzire e ebbene, anche in "quei" momenti erano veramente fatte bene. Non sai cosa darei per avere un altro POV Levi quando (e se) Eren farà frullallero con lui eheh ;) se il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi dispiacerà un sacco...ho amato questa troppo questa storia :'( però va bene anche così e ti ringrazio ancora per questi capitoli stupendi 💙 finalmente hanno fatto quello che aspettavo dall'inizio (perversion in the air) e sono super contenta 😍 se nel prossimo rifaranno ancora qualcosina....bè non piangerò ecco xD complimenti ancora per il capitolo! Ah dimenticavo: Levi che fa cucinare il sushi per Eren...sono morta di tenerezza 😍 che ammmmmore! La pianto qui ahahah grazie ancora per il capitolo fantasticoso :)
Ile 💙

20/07/15, ore 12:06

Finalmentee! i nostri eroi sono riusciti a fare ciò che io aspettavo che facessero da tipo il secondo capitolo della storia 😂 comunque ci sono rimasta un po'male... Levi uke... e io che volebo che il suo culetto dorato venisse ******** e ********* da Eren... (sii grata degli asterischi 🙈) comunque il capitolo è veramebte bello, ne è velasa la pena aspettare per poterlo leggere e spero che io non abbia capito male e che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare questa sera(?) Beh, io ora vado, alla prossima!