High school way
di reiko85

09/07/15, ore 15:12

Oddio aggiorni quotidianamente! Ti amo già di più. E stai tranquilla che Levi rende benissimo come lo descrivi, è maledettamente puccioso e wow, cioè io me lo immagino e boh divento rossa come un pomodoro ahahaha. Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo dato che ora sono curiosa per come hai lasciato la fine di questo ahahaha. Secondo me o è entrato Erwin o Mikasa o il prof... Mmmm ad ogni modo lo scopriró domani.
Bacioniii

09/07/15, ore 14:34

Io amo i pov di Levi! Non so perchè ma mi divertono un sacco.
Non mi aspettavo che si sentisse cosí,quasi come Eren. Lo trovo puccioso! ^.^
Mi hai messo troppa curiositá! Non riusciró ad aspettare fino a domani!! Ueeh! Scommetto che è Mikasa la persona che entrata nel magazzino...non vedo l'ora di scoprirlo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :-D
AlchimistadiBudino

09/07/15, ore 14:29

"Rabbrividii, e non capii se fosse per il fatto che stesse gettando i suoi vestiti alla rinfusa insieme ai libri o se fosse perché era praticamente mezzo nudo davanti ai miei occhi."
Per me con 'sta frase hai vinto tutto. HAHAHAHAHAHAHAHA non hai idea delle risate che mi son fatta!
Ieri sono riuscita a salvarmi dal mare dei feels, ma leggendo il capitolo ci sono ricaduta. Sventura a te, maledetta!
Ovviamente si sa che Levi vuole fare tanto il figo della situazione ( e ci riesce benissimo) ma alla fine è solo un orsacchiotto in cerca di affetto u.u
Vogliamo parlare della dichiarazione d'amore imperituro tra quelle due patate? OMMIODDIO!
Per quella scena hanno dovuto chiamare un dottore con un defibrillatore per riprendermi dai feels!
Detto ciò... meh, non credo di avere altro da dire. Capitolo molto asdfghjkl come al solito.
With love,

Your Joker. ♥

09/07/15, ore 14:09

Beeene, allora posso dire che hai ripreso a scrivere come prima, capitolo veramente bello e POV fatto veramente bene.
Quei due sono troppo teneri, veramente e il modo in cui descrivi le loro scene è veramente bellissimo anche se ora mi devi promettere che la prossima volta che Levi va casa di Eren rimanga un po' di più da lui, anche perchè così non ci sta divertimento sapendo che ogni volta che arrivano al momento tanto atteso Levi deve andarsene 😑
Comunque credo che passerò un'altra giornata appiccicata alla mia home di EFP aspettando che aggiorni anche perchè così non avrebbe senso la mia vita.
Perchè si, ricordalo la mia vita dipende da questa storia quindi fai atyenzione a quello che fai. E ricorda: Levu uke. 😂
Ok smetto di "minacciarti", alla prossima!💓🍉

08/07/15, ore 18:21

Ho letto cosi tanti capitoli consecutivamente da accorgermi che sono le 6 e io ho iniziato alle 4 ho riletto 2 volete l'undicesimo capitolo e...sono bellissimi ..."potrei provarci "che carino è la prima volta che posso dire che è carino ...e dire che è levi brava brava continua cosi scrivi benissimo...Kiss Kiss Kim

08/07/15, ore 17:13

Siiiiii si sono FINALMENTE messi insiemeeee che belloooo!
Questo capitolo è stato il più dolce fino ad ora, veramente bello, solo che ho notato che questa volta la lettura non era scorrevole proprio come al solito, forse perché invece che esserci le solite descrizioni dettagliate che fai tutto era descritto da tante piccole frasette che terminavano subito e che "continuavano" a capo come ad esempio:
"Levi era ancora dentro.

Entrai mentre si trovava sulle punte dei piedi, intento a sistemare su uno scaffale lo scatolone che aveva portato sottobraccio.

Posai su un ripiano in basso le bandierine che avevo raccolto e mi posizionai alle sue spalle, sollevando le braccia parallelamente alle sue e afferrando lo scatolone da sopra le sue mani."

non so se mi sono spiegata bene... Nel senso che magari avresti potuto usare un po' di più le virgole o i punti e virgola invece che portare a capo ogni volta.
per il resto non ho trovato niente che non va, grammatica e sintassi buona e tutto ciò che succede nel capitolo è bellissimo.
Beh non ho più niente da dire, alla prossima!

08/07/15, ore 16:57

Come sempre tutto bellissimo, sto fangirlando troppo ahahah
Levi è la cosa più tenera del mondo ok. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cwc
Una domanda: più avanti farai altri capitoli scritti dal punto di vista di Levi? Perché mi piacerebbe molto vedere cosa pensa in queste situazioni romantiche con Eren ahaha :')

08/07/15, ore 16:52

Ciao, questa è la mia prima recensione ma non potevo non recensire questo bellissimo capitolo, cioè sono troppo carini Levi e Eren insieme e mi son stupita anche che il 'nano' (scusa Levi XD) abbia accettato di stare con Eren così velocemente, ceh tipo mi aspettavo che gli menava o se ne andava però non è stato così... sono troppo troppo carini *^* (lo devo ripetere per forza xp).
Le frasi sono complete e scorrevoli fra loro, permettendo una leggera e piacevole lettura a noi fan^-^ e non mi pare di aver visto errori, piuttosto passavo il tempo a fantasticare sul proseguimento della storia :').
Per ultimo sono contenta del fatto che pubblichi spesso senza troppo tempo di distanza da un capitolo e l'altro e spero che continui così, inoltre vorrei sapere all incirca quanti capitoli vorresti fare... spero che sia abbastanza lunga la storia perchè non se ne vedono sempre di così belle ^-^
Okay ho finito (ed era oraXD), scusa se mi sono dilungata e ti ho fatto sprecare del tempo ma sei una delle mie autrici preferite per tempi e contenuti e ti adoro e spero di leggere molte altre fanfic*^*
_bea04_

08/07/15, ore 16:41

OMMIODDIO STO ANNEGANDO NEI FEELS!
*cerca di stare a galla*
Mi presento(?) visto che sono una tizia che ha trovato solo ora il coraggio di commentare la storia... Sono una persona orribile, I know.
Ma prometto di farlo più spesso! D:
Innanzitutto AMO la storia ed è così piena di materiale per lo shipping che io finisco per annegare nei feels. *i feels la tirano prepotentemente nell'oceano di fluff e ship varie*
EEE IL CAPITOLO È COSì SO FUCKING FLUFF CHE IO NON RIESCO A RESPIRARE
CIOÈ OMG LEVI SEI COSì BELLISSIMO QUANDO FAI IL TENERONE!
Detto ciò mi volatilizzo (?)
With love,

Your Joker. ♥
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 04:42 pm)

08/07/15, ore 16:38

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! Finalmente si mettono insiemeee !! Sono euforica ! Attendo con ansia il prossimo capitolo !!!!!!!! ♡♡♡

08/07/15, ore 16:08

Rieccomi! Ho letto gli ultimi 2 capitoli che hai postato filati...come mi aspettavo,mi hai sorpresa! :D
Che cariiini loro duee <3
Levi però è sempre scontroso come al solito! Keep Calm Levi :D
ci sentiamo al prossimo capitolo
Lety

08/07/15, ore 15:10

<3.<3 ma..mi é venuto il diabeteee!! È davvero...wow!! Aspettavo questo momento da taaanto tempo!! Finalmente Eren ha tirato fuori un po' di coraggio e il risultato é bellissimoo!!
Beh poi tu scrivi davvero bene quindi..TOP
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *.*
AlchimistadiBudino

08/07/15, ore 14:32

Credo che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più fino ad adesso, il che è tutto dire, sono troppo teneri! Levi imbarazzato così in balia di Eren mi piace tantissimo... ed Eren che addirittura si mette a sistemare per stare insieme al suo bello xD
La storia procede bene e ti ringrazio per essere sempre così veloce negli aggiornamenti :D se dovessi aspettare settimane non so cosa farei xD
Non so quante volte l'ho detto ma adoro come scrivi e interpreti i personaggi! Continua così!
Ho visto solo un errore di distrazione, "strinte" che ovviamente è "strette": "Lei era tipo congelata, le mani strinte a pugno sulle ginocchia, le nocche bianche."
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

08/07/15, ore 14:11

Eren...poveretto si però devo ammettere che levi è peggio di una droga.sei davvero bravissima continua cosi non vedo l'ora di leggere il seguito...Kiss Kim

08/07/15, ore 12:27

Ciaoo! È bellissima tu scrivi benissimo loro sono bellissimi avevo rinunciato a trovare un ff su loro ambientata in una scuola...sinceramente ho sempre immaginato rivaille come professore o al massimo come studente più grande ma cosi è meravigliosa brava continua cosi la seguirò tutta... Kiss Kimly