High school way
di reiko85

07/07/15, ore 19:54

Esciauu!!
Ma...ma...io mi aspettavo che succedesse qualcosa!! Uaa maledizione!!
Ovviamente non mancano le belle figure di Eren ma ormai a questo ci si è abituato! La scelta del gioco "obbligo o veritá" mi ha sorpresa. É...come dire?... Geniale! (o almeno per me XD)
Sei davvero bravissima
Alla prossima
AlchimistadiBudino

07/07/15, ore 17:39

Dio! Perchè se ne è dovuto andare così in fretta! la mia mente già stava andando più avanti della storia... solo che andava un po' più per cazzi suoi (capisci cosa intendo :P)
comunque bel capitolo, non vedevo l'ora che lo avresti pubblicato e lo stesso sarà per i prossimi capitoli.
in questo capitolo non ho trovato nessun errore grammaticale o di altro genere e le descrizioni che fai per Levi (almeno secondo me) sono impeccabili, riuscendo quindi a farmi fare un'idea precisa di come sia vestito eccetera. Stessa cosa per gli altri personaggi e complimenti per finire ogni capitolo sempre nel modo giusto, cioè lasciando quel cazzo di interrogativo nella testa del lettore che dovrà aspettare il prossimo aggiornamento per levarselo, dovendosi arrangiare con le sue solite pippe mentali su cosa sarebbe successo secondo lui, in cosa spera eccetera.
Ah si mi sono dimenticata di dirti anche che la scena in cui Eren manda un PALESESISSIMO (non farci caso alle parole senza senso, se non le scrivo non sono io) invito a fare una bella scopata a Levi mi ha distrutto, veramente sono morta in quel momento.
Beh credo di averti detto tutto, spero in un aggiornamento non troppo lontano, alla prossima!

07/07/15, ore 17:23

Dannati compiti -anche se sono sempre un'ottima scusa-!
Bellissimo capitolo! Mi piace una cifra come si stanno evolvendo le cose e come Eren cointinui a prendere alla sprovvista Levi :3 che momento! ... e lui che ride così... sono morta al solo pensiero >.<
Grazie per l'aggiornamento! Alla prossima!

07/07/15, ore 16:50

Basta, questa fanfiction sta diventando una droga per me ahahah
Mi piace molto come scrivi, è tutto molto scorrevole e lo adoro *^*
Poi vabbè, questo capitolo è bellissimo e ho fangirlato tutto il tempo ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto! :D

07/07/15, ore 13:35

ODDIO! Mi sono appena innamorata di una fanfiction! È stupenda e mi sta prendendo così tanto. La trama ti giuro che mi sta entrando dentro, amo il fatto di immaginare un Levi al liceo *^* e sono cosi adorabili insieme! Non vedo l'ora che aggiorni, ho letto questi 9 capitoli tutti stamattina e ora non so che fare Ahahahah. Ci sentiamo :)
Bacioniii

07/07/15, ore 01:08

Ciao! È la prima volta che ti recensisco ma mi sento in dovere di farlo perché questa fanfiction mi sta prendendo davvero troppo ahahah
Bo vorrei solo farti i complimenti perché trovo tutto davvero fantastico, non mi annoio mai a leggere i tuoi capitoli e adoro il fatto che aggiorni molto frequentemente. Poi ovviamente adoro Levi ed Eren, e infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aaaah <3
A presto! :D

06/07/15, ore 19:22

Aaaaaaaaaaah finalmenteee !!!!! Non vedo l ora che cosa ha in serbo Levi con il suo sensuale sguardo seducente ♡♡
Aspetto il seguito con impazienza ! Alla prossima !

06/07/15, ore 18:27

Brava come sempre!
La mia faccia quando Levi vede il "problemino" di Levi era tipo O.O
Poverino,non riesco a immaginarmi una figura peggiore!
Beh anche quella che fatto con Erwin non è certo da meno. Ridevo come una stupida quando l'ho letta! Mi sono immaginata la scena e la faccia di Erwin XD !
Ma si è un po' ripreso durante gli esercizi di coppia. Non vedo l'ora di leggere cosa succederá nel prossimo capitolo.
\(*.*)/

06/07/15, ore 14:46

Bellissimo capitolo un'altra volta! La scena con Erwin è fantastica! Eren agisce dieci passi avanti a quanto pensa xD
Vorrei sapere come nessuno ha fatto caso a Levi che inchiodava Occhioni Verdi però xD che non mi sembrava più poi tanto l'esercizio alla spalliera!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

06/07/15, ore 14:21

Tu hai paura di scrivere una schifezza?!Ma scherzi?! E' un capolavoro il tuo! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi hai messo l'ansia,di nuovo :D
Ho una vaga idea di cosa potrebbe succedere....ma come al solito mi sorprenderai..
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Lety

06/07/15, ore 13:56

Amo questa fanfiction! Inanzi tutto amo Levi, quindi.. Scrivi molto bene e la successione degli eventi è dinamica e per nulla noiosa. Mi piace davvero tanto, e apprezzo il fatto che pubblichi cosi velocemente! Non penso di poter
aspettare troppo per il prossimo capitolo..

06/07/15, ore 13:42

Povero Ereen! 😭😭 devo scoprire assolutamente chi è quell'umbriacone che ha ucciso Carla e lo torturerò fino alla fine della sua vita. Giuro.
Oddio, poi pensare Eren nello spogliatoio con Levi da solo a torso nudo mi ha destabilizzato per un momento, anche perchè anche io sarei stata nelle sue stesse condizioni in quel momento, con la differenza che al posto di un erezione avrei avuto le ovaie incendiate quasi 😂.
poi beh, l'ultima scena mi ha letteralmente ucciso, no distrutto, no mi ha (come direi io utilizzando il mio "speciale" dizionario) moruto 😍. Perchè deve tenersi pronto? E come mai tutto questo essere sexy di botto così? E poi, PERCHÈ DEVE TENERSI PRONTO!? (dimmi che è quello che sto pensando io tipregotipregotiprego)
Ok chredo che sia meglio che io la smetta 😂 al prossimo capitolo!

P.S. Spero in una scena rossa finalmente!
P.S.S. Veramente stavi aspettando la mia recensione al capitolo precedente? Mi sento onorata 😂💓🍉

06/07/15, ore 12:24

E dire che eri scettica sull'inserire un POV di Levi! Veramente bello come capitolo e come ha dscritto i suoi sentimenti quando si trovava tra le braccia di Eren 😍 dai un bacetto però ci stava 😯
comunque bel capitolo, veramente, alla prossima!

03/07/15, ore 17:34

"Cazzo santo" che capitolo! >.<
Grazie infinite per aver postato così presto! Mi è piaciuto tantissimo il punto di vista di Levi! Spero lo userai ancora!
Mi ha fatto un gran piacere vedere Hanji presentarsi in mensa subito pronta con la sua perspicacia xD
Oggi ti adoro e basta anche se mi lasci a bocca asciutta per due giorni xD e divertiti più che puoi al mare!
Un bacione e alla prossima!

03/07/15, ore 14:43

Sei stata bravissima anche questa volta! Sei riuscita ad interpretare il punto di vista di Levi perfettamente. Certo,è un pó OOC,ma chi riesce a capire il nostro amato caporale fino in fondo? Mi è piaciuta tantissimoo!! Non vedo l'ora che sia Lunedì!!
Bacioni
AlchimistadiBudino