High school way
di reiko85

20/08/15, ore 15:22

Ciaooo!^^
Ti volevo dire che in questi giorni ho letto tutta la long e ho appena finito con quest'ultimo capitolo.
Non sono molto presente in questo fandom, perciò di recensioni qui non ne lascio molte, in più non ho seguito la ff dall'inizio, ma come ho detto prima, l'ho letta tutta d'un fiato quando era già terminata. Terminata comunque non troppo tempo fa, in più é la tua prima ff e mi é piaciuta moltissimo perché io adoro Eren e Levi assieme e li ho trovati bellissimi e tenerissimi, oltre che assolutamente divertenti -giuro, a volte se ne uscivano con quelle cose, soprattutto Levi e soprattutto nei confronti di Hanji, che, beh, mi facevano morire! XD No, davvero, alcune frasi erano fantastiche! XD hahaha- e poi certe scene erano stupende ma soprattutto sexyyyy! -mie!❤- perciò non ho potuto non recensire almeno una volta per farti sapere quanto l'ho apprezzata e quanto mi sia piaciuta.
In oltre, ti volevo dire che già dalla prima volta del pov di Levi io ne ero entusiasta e speravo ne scrivessi ancora, perciò sono stata felice quando l'hai fatto nuovamente ed é stata una sorpresa in quest'ultimo capitolo vedere anche la loro vita dopo il liceo, cosa che, essendo Levi più grande di Eren e andandosene via da scuola a fine anno, mi chiedevo proprio come sarebbero andare le cose, ma tu hai fatto molto di più perché sei andata oltre le mie aspettative e hai raccontato anche l'inizio della loro vita insieme, oltre l'università, perciò saperli così innamorati l'uno dell'altro é un piacere per me. Io vado matta per storie del genere, tranquille, leggere, divertenti e piacevoli con l'happy ending. Perché quando ci vuole ci vuole e tutto questo non era mai troppo impegnativo ma ti faceva passare il tempo piacevolmente!^^
Perciò spero sarai felice di questa mia recensione, spero la vedrai e pure che prima o poi arriveranno altre storielle, come hai detto sopra delle OS, su di loro.
Tutto qua, probabilmente non ho detto tante cose, ma va beh, sappi che comunque mi é piaciuta tanto eeeee, basta, ora vado. Spero di sentirci presto, bye bye!^^

20/08/15, ore 12:41

Ora che so che disegni ti adoro ancora di più anch'io disegno,vado subito a guardare la tua pagina fb, la ff più bella che abbia letto sono una bellissima coppia e tu li hai rappresenti benissimo cotinua cosi...Kiss Kiss Kimly

16/08/15, ore 16:13

Nooo Eren seme nooo per favore noo >.<
LEVI SEME 4LIFE.☆_☆

16/08/15, ore 16:01

Ommioddio è la prima ff di Levi (*^*) e Eren in cui Levi è seme. FINALMENTE. Ho iniziato a leggerla con il terrore che Eren fosse seme, -come in tutte le altre che ho letto- ma quando ho realizzato il contrario ho tirato un sospiro di sollievo, davvero. Comunque mi piace molto. ;** *^*♡

14/08/15, ore 00:12

Volevo solo dirti che il "Cazzo santo" di Levi mi ha fatto morire XD
Comunque mi piace un sacco questa fanfiction, hai fatto davvero un buon lavoro. Non me la cavo molto coi commenti ma dovevo assolutamente farti i complimenti :3

05/08/15, ore 04:31

Eccomi qui a recensire, come promesso! u.u
Vabè che dire, in questa fic c'è veramente tutto ciò che desideravo leggere da una vita. A partire dall' "odio" iniziale che poi si trasforma nell'esatto opposto, per non parlare di quei momenti dolciosi che si alternano a momenti più uhm .. "caldi" (?) :3
Poooi, quanto amo questi happy ending, QUAAAANTO? Nonostante sia una fic in ambito scolastico non è stata per nulla banale, a differenza di molte altre e per questo meriti una vagonata di medaglie *^*
Quei 'ti amo' non detti eplicitamente poi, mi fanno urleggiare tantissimo aaaaaaa *-*
La notte mi fa questi effetti, scusa ahahah, ma se sto recensendo (si dice cosìì?) alle 4 e mezza del mattino è perchè sia te che questa fic lo meritate :"3
Anyway, credo di aver detto tutto, spero di leggere qualche altra cosa il più presto possibile, a presto!! *Q*
-Grim :3
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 04:35 am)

31/07/15, ore 23:25

Mi sono letta tutti e 21 i capitoli in una volta. E' stato fantastico, hi riso dall inizio alla fine. Davvero brava. Secondo me hai capito in pieno i caratteri dei personaggi

28/07/15, ore 03:12

Poteva essere una recensione positiva ma, purtroppo ti sei persa all'ultimo capitolo, non l'ho letto tutto perché per me Levi non può essere uke se non con Erwin.
Non sono critiche, sono solo pensieri ovviamente, per questo ho messo il neutro.
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che Eren va abbastanza bene come lo hai descritto ecc.. Levi invece non dovrebbe ridere ed è troppo scurrile, anche per lui.
Mi piace l'accenno alla JeanMarco, essendo la mia ship suprema apprezzo sempre queste cosine.
Però resto dell'idea che Levi non potrebbe mai essere uke con Eren, ma magari non tutti la pensano come me.
A parte comunque magari qualche errore di distrazione, è scritto tutto bene, studia meglio il carattere dei pg e vedrai che le fanfiction ti verranno anche meglio di questa.

24/07/15, ore 22:50

È...finito....ok piango T.T
È ufficialmente la mia ff preferita, e ora è finita, mi mancherà stare ogni tre secondi sullo schermo ad aggiornare la pagina per leggere gli aggiornamenti o a fantasticare sui personaggi che, a parer mio, sono PERFETTI. Il loro comportamento è uguale a quello della serie e una cosa che ha in più la tua ff in confronto alle altre è la dolcezza, anche se rara, di Levi, poi i capitoli sono scritti in modo scorrevole e non mi annoiano neanche nelle lunghe descrizioni.
Come finale ci voleva proprio il Pov di Levi, adoro il punto di vista di quel nanetto (Scusa Rivaille ^-^), perchè ammette sempre la verità e mi piacciono le scene in cui si paragona agli innamorati, tipo che mi fa svenire*^* (Credo che hai percepito la mia fissazione per lui hehe ^-^)
Anche il punto di vista di Eren mi piace, perchè non sa mai che fare, tranne con i "giocattoli" hot, quando ha iniziato non ha finito più, farà esasperare il fidanzato hahaha. Il proseguimento della loro relazione dopo le superiori è bellissimo, come il castano e il moro che vanno a convivere e il primo che ha fretta di fare sesso a causa della loro astinenza. Sono stati, sono e saranno sempre dolcissimi, come si fa a non shipparli*^*
Per il resto sempre perfetta, devi assolutamente scrivere altre storie, anche se in categorie diverse, o vengo a minacciarti a casa u.u, okay non posso arrivare a tanto, però sarò felicissima di leggere altre tue storie.
Un bacio e alla prossima♡
•Bea•

24/07/15, ore 13:14

Non so cosa dire, tranne che ti odio. Davvero e tanto! Questa volta non ero sicura se recensire o dire qualcosa, mandarti a quel paesello per aver finito di farmi sognare o indossare una Levi face per ostentare indifferenza. La verità è che mi dispiace veramente troppo che tutto si sia concluso e, aspettare questo bonus dopo l'ultimo capitolo mi ha intristito ancora di più, anche se è ben legato alla storia e funge da ottimo finale, ma so che non ci sarà altro e questo è evastante.
Che dire se non che è molto ma molto meglio di quello che potevo aspettarmi? Levi è meraviglioso così immerso in questa relazione e, pur risultando tremendamente tenero, non perde niente della caratterizzazione reale del suo personaggio. Ma è finito tutto.
Non c'è altro da fare che ringraziarti per aver condiviso questa storia e rinnovarti i miei complimenti per tutto, perché veramente le caratterizzazioni dei personaggi sono stupende e le descrizioni un vero gioiello. E continuo a odiarti però, sappilo!
Spero che prima o poi ti vada davvero di scrivere qualche oneshot.

Complimenti anche per i tuoi disegni, sono spaventosamente belli!

24/07/15, ore 04:05

Non ci posso credere che questo era l'ultimo capitolo di questa storia, davvero devo reprimere l'impulso di scoprire dove abiti, piombarti in casa con la mia catana in mano e obbligarti a scrivere altri mille capitoli... Ahaha no scherzo tranquilla ancora non sono matta fino a quel punto 😅 Parlando del capitolo poi che ti devo dire? Sarò ripetitiva ma non mi stancherò mai di dire che scrivi da dio, poi adoro i pov di Levi!😍 L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa (in senso buono però) è la mania di Eren per i sex toy: ci vedevo più Levi in quel campo, ma pure il moccioso è carino assai 😆 Davvero la tua è stata una storia bellissima, semplice ma mai noiosa, moooooooltttttooooo dolce e pure comica in certi casi... il 🔝proprio.😊 In più guadagni tipo un milione di ttrilioni di punti perché Levi me lo hai caratterizzato alla perfezione 😍 Spero di tornare presto a leggere altre tue Ereri di questo tipo ☺ BBACIONIII E TANTI CUORI! 😍😍😍😍😍😍 ❤❤❤❤❤❤

24/07/15, ore 02:23

Questo capitolo mi ha fatto quasi innamorare, è bellissimo giuro e veramente devo dirtelo, come prima storia questa è bellissima, non ho trovato errori o quant'altro e tutto ciò che hai descritto (compresa la scena spinta) è dolcissimo, veramente mentre leggevo tutto potevo sentire come Levi è innamorato perdutamente di Eren e di come la loro relazione fosse così solida e tenera.
Mi dispiace VERAMENTE che questa storia sia arrivata già a una conclusione ma che veramente è stata bellissima, giuro, questa storia l ho amata fino alla fine e sono sicura che sarà così anche con le altre tue storie. Bravissima ancora una volta ❤ (scusa per le ripetizioni ma alla fine è questo quello chr dovevo dire)

23/07/15, ore 23:29

Io.... io ti amo *si inginocchia* lascia stare il tuo ragazzo e datti ad una sconosciuta mai vista Ahahah no, davvero. Tutta la storia é stata fantastica e davvero, ho perso diverse Cord vocali Ahahah. Sei stata una autrice splendida, non tutte aggiornano così in fretta e ti ringrazio per questo. Credo di starmi per mettere a piangere. Quale fanfiction aspetterò impaziente, adesso? Ahhhh avrei così tanto da dirti che probabilmente morirei per vecchiaia prima Ahahah beeeeeene, vediamo se riesco a dire qualcosa sullo stile. Lo adoro. É uno che, davvero, mi fa piangere dalla bellezza (?) Non ho trovato errori particolari e quindi sono altri complimenti. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. TANTO AMORE SOFFOCANTE E ABBRACCI DA ORSO (?)
E.B.
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 11:40 pm)

23/07/15, ore 20:42

Io...non so che dire. È stato il capitolo più bello della fanfiction più bella che abbia mai letto. E ora sto piangendo dalla disperazione perché 1) il capitolo è troppo bello 2) è l'ultimo capitolo :'(. Mi si spezza il cuore a pensare di non attendere più con impazienza il tuo capitolo, di non leggere più le avventure di questa coppia fantastica, di non ridere ed emozionarmi ogni volta. Mi mancherà non scrivere più infinite recensioni in cui ti osanno, mi mancheranno le tue descrizioni perfette, mi mancheranno le tue risposte gentili. Mi mancherà il tuo talento. Sono stati i capitoli più belli e intensi di sempre. Io non posso dirti che grazie e ancora grazie per aver usato il tuo talento per scrivere una storia così bella. Veramente un pezzo di cuore che se ne va perché quando mi affeziono a una storia sono legata a lei fino in fondo. Avevo recensito una sola storia prima della tua ma questa...mi ha rapito il cuore. E vedo anche che scrivere non è neanche il tuo unico talento! Sai anche disegnare benissimo! Troppi talenti per una persona sola u.u non ho facebook ma sto guardando usando la password di una mia amica. Davvero bravissima 👏 ok mi sono persa di nuovo eheh. Il capitolo è bellissimo e vedere alcuni momenti dal punto di vista di levi è stato bellissimo. L'hai reso benissimo, abbiamo visto anche la sua parte più fragile e indifesa, più "umana". E quando si rivedono...la tenerezza. Il "ti amo" alla fine mi ha sciolto il cuore. Davvero tutto perfetto. Graziegraziegrazie 💙 ho scritto di nuovo la divina commedia ops xD comunque bravissima :) spero che questa non sia la mia ultima recensione su un tuo lavoro..mi farebbe molto piacere leggere ancora qualcosa di tuo, anche nuove storie tanto qualunque cosa tu scriva sono sicura che sarà perfetta sia a livello stilistico che di trama ;) finisco qui la mia ode al tuo talento e ti saluto sperando di leggere in futuro ancora qualcosa :)
​Ile 💙

23/07/15, ore 19:28

REIKOOOO
Buaaaaaaaah T^T
Sto piangendo
E non riesco a smettere di sorridere
Uccidetemi ora che non ho rimpianti
Ommioddio
In un unica sessione di lettura sono passata per ben due volte dal tapparmi la bocca per non strillare all'orlo delle lacrime
Sono dannatamente seria quando dico che questa è la mia fanfiction preferita di sempre. Non ho mai letto niente di simile, mai!
Santo cielo...
Ti faccio un altare.
Mi mancherà tantissimo leggere questa storia, anche se sono entusiasta di questo finale splendido
Mi mancherai un sacco anche tu, leggerò ogni cosa che scriverai, sei già la mia autrice preferita <3
A presto, sul serio <3