The Potters
di itscriis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

STIMA PER TE E LILY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAI LILS, VAI A CRUCIARE KATIE-FIGLIA DELLA STRONZA-CHANG!!!
E SE CI RIESCI, FAMMI UN FAVORE E CRUCIA PURE LA MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate, piccolo sfogo.
non vedo l'ora di leggere il capitolo di Katie a casa Potter! e mi aspetto anche la mamma, con una Ginny furente e pronta ad uccidere il figlio pur di non essere imparentata con quella stronza
ihihi

02/02/18, ore 13:31

Noooo, davvero è finita? Ho cominciato ad amare questa storia è l'ho riletta tipo 10 volte ed adesso l'ho finita del tutto. Non ci credo! Ti faccio i complimenti perché hai proprio una bella immaginazione. Spero tornerai a scrivere,
_Lily_Scorpius_

25/09/17, ore 16:21

Ciao, ho trovato la tua storia quando era già completa, quindi ti lasciò un commento qua nell'ultimo cap. ma che vale per tutti. Mi hai fatto divertire un mondo, davvero, con tutte le tue citazioni dai vari telefilm. Poi l'idea di mostrare chi immagini ad interpretare i tuoi personaggi ha reso tutto più reale. Geniale la dichiarazione con serenata. Davvero una storia piacevole adatta a rallegrarti la giornata. Complimenti continua a scrivere.
P.S. Ho letto anche la one shot sul primo incontro......tenerissima. Brava
Vero_FM

26/06/17, ore 13:11

Prima di tutto: grazie per avermi nominata nell'ultimo capitolo😆😁. Secondo: voglio piangere, non ci credo che la storia sia finita, mi piaci molto e sono felice di aver raggiunto la fine insieme a te e a tutta la HPNextGeneration. Spero di leggere altre tue storie su HP, e anche altre cose. Ciao e grazie!!!

15/04/17, ore 15:05

Io ti adoro!!! É bellissima adoro tutti
Scorpius è sempre puccioso è perfetto
Albus fantastico amo anche James e Lily
La mia preferita però è Lucy!!!!! Li amo tutti adesso vado a leggere la tua nuova storia su Wattpad!!!😘 ti prego di aggiornare i nuovi capitoli presto lo so che non è facile ma i tuoi sono un misto di adrenalina, frizzante e pucciosissima adoro
harrypotter_islife

15/02/17, ore 01:43

Ora si è scoperta la verità!! Mi dispiace per per lily e rose però.. Spero che si chiariscono!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

05/02/17, ore 22:40

Ciao, sono cosciente di non aver mai recensito su questa storia ma lasciami dire che l'ho seguita dalla prima pubblicazione. E onestamente la adoro.
Adoro Scorpius e Lily, e anche tutti gli altri personaggi sono molto originali e interessanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baciii

10/01/17, ore 10:27

Non so se te l'ho avevo già detto. Io ho sempre odiato Rose, non la sopporto.. Cerco di sfuggire in tutte le storie che la vedono come una brava ragazza o protagonista :") :')

01/08/16, ore 22:36

Ciao, sono Lena Elena!
Scorpius, sei proprio un adolescente maschio... Mamma mia, che babbeo... Albus ed Alice sono troppo pucciosi, sono la ship della mia vita!! *-* E Hollie e James? Dobbiamo parlare anche di loro *-* Io li amo, non ci sono parole. Albus e James sono dei pasticcini dolcissimi, sono la miglior raffigurazione di fratelli maggiori, a mio parere. Inoltre ci sono sempre nel momento del bisogno.... io li amo *-*Alla prossima, il capitol è bellissimo :*

18/06/16, ore 18:46

bellissimo capitolo!! almeno Albus non ha fatto scenate e si è mostrato comprensivo e aiuterà Scorpius a scoprire che è successo!! fai chiarire Lily e Scorp però!! :) al prossimo capitolo!! ciao!! :)

29/05/16, ore 18:33

eh no.. sicuramente Scorpius era sotto incantesimo o porzione, perchè è innamorato di Lily e non la tradirebbe mai.. sicuramente c'è lo zabino di Rose o Freya.. ma si chiariranno vero? speriamo di si!!
finalmente Albus si è dichiarato ad Alice!!
al prossimo capitolo!! ciao!! :)

19/05/16, ore 15:59

Bellissimo capitolo come al solito... James e Hollie sono troppo teneriiiii *-* E finalmente abbiamo "ufficialmente" anche Albus e Alice! In quanto a Lily e Scorpius... beh insomma sono (o erano???) la mia coppia preferita quindi sono ansiosa di sapere come va a finire! Aspetto il prossimo capitolo!! A presto

18/05/16, ore 10:27

Mi aspetto di tutto .. tra una pozione ( anche se mi sembra strano, ma mai dire mai) ....

15/05/16, ore 15:14

Ti prego, ti prego, ti prego, TI PREGOO!!
Aggiorna! Ho bisogno assolutamente di un altro capitolo!! Mi piace tantissimo questa storia e me la stoppi cosí?!?
Continua, fai felice una lettrice!

14/04/16, ore 02:57

bellissimo capitolo!! anche se è da tanto che non aggiorni spero che pubblicherai presto!! ciao!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]