Do you believe in me?
di Another_brick_in_the_wall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/01/19, ore 19:27

Lo adoro mia cara, è a dir poco esilarante. Nonstante il mio cuore palpiti per gli elfi, la tua storia mi sta facendo letteralmente impazzire. Sei bravissima. Veramente.

28/06/17, ore 14:47

E così è finita...😭😭😭😭😭😭😭😭
Dai un finale da "e vissero felici e contenti per l'eternità" l'hai fatto😍😂
Capitolo bellissimo e molto ingegnoso. È dolce come si siano ritrovati anche dopo la morte, penso che anche negli anni successivi alla loro "prima morte" si siamo ritrovati e che la tua FF sia solo un momento delle loro rinascite in cui sono stati insieme. Molto dolce.
Comunque complimenti è stata la FF più bella che ho letto (e devo ammettere di averne lette molte) , ho amato sin da subito la protagonista, decisamente non una Mary Sue, tutto tranne questo😂 Betrys ha un caratterino mica da ridere eh! Davvero molto molto molto brava
Grazie delle risa e dei pianti che sei riuscita a strapparmi, non sono stati in molti ad esserci riusciti❤❤❤❤❤❤❤.
Complimenti ancora, spero scriverai ancora di questa bellissima coppia,
Un bacione❤❤❤❤❤❤❤
Eva alias Killers&Queens
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 02:51 pm)

28/06/17, ore 10:40

Noooooooo
Ma che cosa dolce. E tremendamente veloce, sei un'assassia!
Due in un sol capitolo, eppure non è il capitolo finale, sono proprio curiosa di vedere cosa combini nell' epilogo!!
Comunque complimenti, sei migliorata un sacco nella scrittura e oramai ogni capitolo è scorrevole e ben scritto.
Il pezzo in cui Frerin lascia la dedica sul diario dopo la morte dei genitori è davvero toccante.
Un bacione

28/06/17, ore 10:37

Wow che brusco salto.
Molto molto brusco xD
Ma probabilmente per te è stato efficace, avevi dei problemi a continuare la FF quindi saltando così hai eliminato parti che potrai comunque utilizzare in altre FF o raccolte di FF.
Comunque molto bello questo capitolo, si vede subito che Thorin ama o suoi figli in incredibile e ama anche sua moglie oltre ogni limite. Dovresti mettere il link della storia a cui ti riferisci, te ne sei dimenticata xD
Al prossimo capitolo
Eva

È nato!! Oh Mahal sia lodato è nato!
Frerin o dio che amoreeeee!
Quando ho letto le reazioni di Thorin ho pianto. Davvero.
Quel bellissimo nano non ha potuto godersi appieno lo gioie di avere una famiglia sua perché è morto e anche se è sbagliato rispetto alla storia perché lui muore però è bello leggere fan fiction che finiscono bene o perlomeno in cui Thorin è felice. Quindi volevo ringraziarti di cuore per quello che hai scritto e per quello che farai perché io lo apprezzo, molto anche.
Un abbraccio
Eva

Ma che bel matrimonio! Betrys si fa rispettare eh!? È tenerissima quando si vergogna per qualcosa. 😍😍😍😍😍E Thorin è dolcissimo, sempre e comunque negli ultimi capitoli, si vede proprio che ama sua moglie e il piccolo! Spero che in una qualche flash fic racconterai qualche aneddoto del matrimonio, magari il discorso di Bofur! Sarebbe favoloso!
Vado avanti con i capitoli!
Eva😍😍
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 02:52 pm)

27/06/17, ore 19:48

Oh meo deo sono arrivate.
Se fossi stata in Betrys sarei già svenuta alla vista di Dis!
Però ha tirato fuori le unghie con Fris! Gliel'ha proprio fatta! Però Thorin è un disgraziato, aveva progettato tutto, quando vuole è un furbastrone di prima categoria eh!😂😂
Mi ricorderò per sempre la scena ne "la desolazione di Smaug" in cui prova in tutti i modi a far accendere le fornaci a Erebor da Smaug insulandolo, "Lumacone!" Si gira e con la faccia fa a Balin "Hai visto?!" 😂😂😂ADOROOOOO
Alla prossima
Torno alla lettura di Thorin
With love
Eva😍😍😍😍😍

PS: Thorin è solo mio è inutile che ti ostini a dirmi nei messaggi che sia tuo😤😭😂😂😂😂😂😍😍👋

27/06/17, ore 19:44

Ciaooo!
Oh Mahal quante bellissime citazioni ad altrettanto bellissime opere dentro questa bellissima FF!!!
Oh Thorin, amore della mia vita non cambierai proprio mai eh!😂
Sempre il solito gelosone, è un peccato che sia ancora sotto il leggero effetto della malattia e si comporti così con Betrys... che eterno dispiacere....
Draco è un drago davvero meraviglioso ed è dolcissimo cosa ha fatto per Betrys e come lei ci tenga al buon nome dei draghi, e l'idea che lui la segua dal cielo ovunque vada è commuovente.
Alla prossima

27/06/17, ore 16:16

Finalmente Thorin ha ritrovato il padre perduto. Per fortuna Gandalf si insinua un po' ovunque per mettere il naso negli affaracci di Sauron! Che emozione vedere piangere di gioia il re, ha sempre sperato fosse vivo e per fortuna ora ne ha avuto la conferma.
Devo dire che il capitolo è davvero bellissimoooo!
E anche quel disegno l'ho trovato a sie poco favoloso! È così carico di emoZioni e.... beh però la mano di Thorin tra i capelli di Betrys è un po' strana... leggermente innaturale eh😂😂😂 bellissima comunque, l'immagine ma anche il capitolo
Un bacione a presto

27/06/17, ore 16:13

Beh alla fine sei riuscita anche a farmi amare Thranduil è interessante che possa, sotto la sua enorme e infrangibile corazza da gran bastardo, è essere una persona dolce e premurosa con la propria famiglia, si vede che vuole bene ai suoi nipoti.
La malattia del drago incombe ancora sulla mente del Re, spero solo che col tempo ne possa guarire. Oppure che l'amore di Betrys i Kili di Fili e si tutti quelli della compagnia possa aiutarlo in un qualche modo...
Oh il Mio Thorin... cosa mi stai combinando?! Prima mi tradisci con questa Betrys e poi fai così?! Damn!!😍😍😍😭😭
Al prossimo capitolo
Eva
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 02:56 pm)

27/06/17, ore 12:12

Piccola bastardaaaaa
Mi hai fatto prendere un colpo dannazione! Non farlo mai più! Sopratutto non dopo la così lieta novella!!!
Avranno un piccinoooo!!! Ho la felicità a mille ora!!!
O una piccinaaa! Chissà cosa uscira! Amori loro della mia vita!
Comunque bellissima l'idea presa da Ted 1 e 2😂 un po' bastarda da parte di Betrys però beh dai, era abbastanza giusta come cosa😂😂 se anche fratello o ha fatto lei giustamente doveva fargliela pagare!😂
A presto
Eva
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 02:54 pm)

27/06/17, ore 11:51

Ma questa cosa è la tristezza fatta storia.
Povera Betrys, non oso pensare a cosa abbia dovuto passare già da piccola e di sicuro Thorin non è d'aiuto.
Incinta, sola, arrabbiata e triste... un mix micidiale davvero, sopratutto se il tutto è mischiato da una buona dose di Betrys.
Avevo immaginato che Thorin avrebbe provato ad allontanarla per evitare si facesse male, alla fine ha incominciato a ragionare, però per tanto così poteva lasciarla nel Reame Boscoso.. mah è strano forte quel nano xD
Un bacione

27/06/17, ore 11:42

Whaaaaaaaaattttt???
THORIN IO TI CASTRO!!!!!!
Fosse l'ultima cosa che faccio dannazione!
Ma è scemo??? La mette incinta e poi rischia di uccidere il piccolo per colpa del drago?! Oh Mahal che testa gli hai fatto? Mettigli una rotella in più perché non funziona molto bene quel cervello.
Oh dio che cosa incredibile.
Thrandy ti do il permesso di farlo secco. E poi, nella fucina???? Che odio. Pazzo pazzo pazzo pazzo
Vado. Vedo cosa vuole fare e lo faccio secco,

27/06/17, ore 11:26

Ma ma ma ma... cioè Clareeent!!
Ma io ti amo!
Come amo Scatty e Marte e Prometeo!
W le aure d'oroo!!!
Comunque bel capitolo, la fine mi lascia mooooolto pensierosa, davvero mooolto e ho paura per Betrys, davvero troppa. Cosa combinerà il mio piccolo amore????
Panicoooooo.
Complimenti ancora, forse dovresti descrivere di più il governatore e Alfrid nei capitoli, però boh è un mio consiglio eh😂
Buona giornata

27/06/17, ore 11:13

Ciaooo!
E siamo Arrivati a Esgaroth, povero Thorin che non riesce ad avere un momento libero con la sua amata!
Tilda invece è dolcissima, i nani che escono dalla roccia, che bell'immagine😍😂
La favola dell'usignolo è molto carina, come sempre ti suggerisco di differenziarla dal testo.
Per il resto ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti, è davvero bella questa FF! È un vero peccato che tu l'abbia già conclusa!
Un bacio
Eva
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 02:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]