Libro da druido
di IsaMor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Noooo!!!! È già finita? È stata molto divertente questa fan fiction, anche se Stiles si è messo nei casini in tutti i capitoli.
Dunque il libro è stato scritto a Deaton da suo padre per "rilassarsi" durante il suo periodo al college… interessante.
Dio, vedere uno Sourwolf sottomesso a Stiles comportandosi da gatto è stato fantastico, ma vederlo in balia degli ormoni femminili lo è stato ancora di più.

19/11/16, ore 19:57

Aspetta, aspetta, aspetta. Aspetta! Quindi Stiles, se non avesse fatto questo incantesimo, nel corso della sua vita avrebbe avuto una storia con il suo coach, con Danny, con Peter, con Malia - perché il coyote era lei -, e, per ultimo, perché non penso minimamente che i due si mettano insieme per poi lasciarsi per stare con altri, e anche perché non lo sopporterei, con Derek?
Beh, su Derek ci avrei messo la mano sul fuoco, su Peter poteva essere, così come su Malia e Danny, ma sul coach no.

19/11/16, ore 19:16

Ma… essendo un lupo mannaro, Derek non doveva diventare docile come un cane, anziché docile come un gatto? Ad ogni modo è stato bello vedere Derek comportarsi come un gatto, facendo anche le fusa.
Inoltre è stato un bene che Stiles abbia interrotto l'abbordaggio del lupo a quella sciacquetta… sicuramente era una psicopatica manipolatrice e serial killer.

19/11/16, ore 18:20

«"Non eri il mio sogno erotico, ma lo sarai tra qualche minuto.", affermò con un ghigno preoccupante: "Spogliati!"» Quindi… fammi capire bene, il sogno erotico di Derek è Stiles vestito da ragazza? Oppure ha detto questa frase così, tanto per dire?
E Scott? Se la fa ancora con Peter o è passato ad Isaac? Perché nello scorso capitolo avevano fatto qualcosina mentre tenevano d'occhio la situazione tra Derek e Sabrina.

19/11/16, ore 17:01

Tecnicamente non è una vera Sterek, dato che Derek pensava che Sabrina fosse Sabrina, e non Stiles. Per cui io non la vedo come una vera e propria Sterek.
Se, invece, Derek fosse stato con qualcuno che avesse avuto le sembianze di Stiles, pensando che fosse realmente il ragazzo, in questo caso, nonostante l'inganno, avrei detto che fosse una Sterek.
Comunque spero che questo capitolo possa essere servito a far aprire gli occhi ai due ragazzi.

19/11/16, ore 15:25

«"Scott... Lo so che non è bello scaricare Scott per il suo migliore amico, ma tu sei così attraente.", sospira posando le labbra sul suo petto.». Che??? Scott e Peter? Ma sul serio?? Non ne voglio sapere nulla di questi due come coppia… proprio nulla!
Povero Isaac, credo che ci rimarrà male.

19/11/16, ore 14:53

"Credo che Stiles si sia appena messo l'anima in pace con Lydia, questo cosa significa? Sterek…" Sìììì!!!!! 🙌 Aspettavo solo questa certezza!!!
Ma… il libro? È proprio il libro che risponde a Stiles in quel modo, oppure è Deaton che cerca di evitare che faccia qualche casino e che, allo stesso tempo, si sta divertendo alla spalle del ragazzo?

19/11/16, ore 11:43

"Credo che le storie seguiranno una precisa strada (se non mi perdo io), così da creare una storia vera e propria, che sappiamo bene tutte/i dove porterà..." quindi sarà veramente una Sterek? Bene, bene, bene!! 😀
OMG! Quando ho visto Derek entrare dalla finestra, ho creduto che Stiles lo avrebbe aggredito in modo coraggioso, sì, ma chiedendogli un appuntamento.
Il libro mi sta simpatico, sul serio.

19/11/16, ore 11:13

Ma questa è una Sterek? Perché l'immagine mostra Derek e Stiles insieme, ma dall'incantesimo che ha provato a fare il ragazzo non sembrerebbe che possa essere una Sterek. Forse, però, con il proseguire della storia e dei capitoli, arriverà anche questa coppia.
Ciò non toglie il fatto che questo primo capitolo sia stato molto divertente. Comunque non capisco come l'incantesimo sia riuscito, più o meno, dato che i capelli erano della madre di Lydia, mentre la foto era della ragazza. Magari nella foto che Stiles ga utilizzato c'erano entrambe le donne?
Tess

E' molto carina e divertente questa raccolta. L'ho letta tutta d'un fiato questa sera e mi è proprio piaciuta :)
Sono tutte storie fresche, allegre e originali. Giusto alla fine, come hai sottolineato anche tu, c'è stata un po' di serietà riguardo la paura di Stiles di imbarcarsi in una relazione seria con il timore di finire per soffrire. Ma non ha guastato l'atmosfera generale per nulla, anzi ha dato più credibilità al tutto :)
E comunque leggere di Derek e Stiles davvero innamorati e con il lieto fine, è sempre un piacere <3<3<3
Brava *_*

E finita .
Peccato ridevo a crepapelle.
Ma il padre del veterinario aveva bevuto parecchio quando aveva scritto quegli incantesimi.

Ho letto tutti i capitoli e ho riso talmente tanto che avevo le lacrime agli occhi.

Stupenda!!! *__*
Povero Stiles, tormentato da un lupo con gli ormoni a mille e ovviamente doveva scegliere l'unico incantesimo che lo rendeva come una donna mestruata xD ahahahahah povero sourwolf. Sono contenta per come è finita fra loro, è bellissimo come sono arrivati a stare insieme dopo tutti quegli incantesimi finiti male.
Mi mancherà tantissimo questa storia ç.ç mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto ridere altrettanto xD <3 Bravissima!!! Aspetto molte altre tue storie, lo sai. Spero presto :P <3 <3
Baciiii! Raven :*************

26/04/16, ore 19:20

Che bello Derek si e reso conto dell esistenza di stile. Chi sa cosa accadrà adesso. Speriamo che il giovane apprendista non combini guai con il suo libro, anche se e divertente leggere gli ingarbugli che riesce a creare. E quel libro deve essere posseduto o essere la reincarnazione di Kate argento

25/04/16, ore 15:03

ciao !! Mi è piaciuto molto qst capitolo, molto divertente !! :-) M i mancava leggere delle avventure d Stiles con il libro e con qst incantesimo le cose i sn fatte "romantiche". NN mi sarei aspettata mai tra i pretendenti il Coach !! forse 1a Lydia ... mentre l'idea del coyote/Malia è stata bll :-) Complimenti !!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]