Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

19/04/10, ore 20:03

Awwww abbiamo atteso la bellezza di 30 capitoli per un ottimo motivo ç_ç *mossa alle lacrime*. Il capitolo è scritto veramente benissimo, e penso che sì Draco sia il più IC possibile. Confesso che il personaggio di Kira mi ha sempre affascinato molto, compimenti un sacco <3

19/04/10, ore 19:29

Ciao! E' da poco che ho iniziato a seguire la tua storia, ma sono davvero contenta di avere iniziato a farlo perchè è davvero fantastica! Questo capitolo è molto bello e mi ha fatto piacere vedere finalmente la loro dichiarazione! Non darti nessun pensiero per il pazzo finale del capitolo perchè secondo me è perfetta come scena e mi ha colpita molto. Spero di leggere presto il prossimo capitolo... oh, sono anche molto curiosa di sapere come andrà a finire questa storia.
Questa è una bella AU e mi è simpatica Kim, il personaggio che hai inventato. La storia è davvero intricata e mi ha tenuta incollata allo schermo per ore, tanta era la curiosità di scoprire come proseguiva.
Come ho già detto, spero di scoprire presto cosa succederà adesso tra il nostro adorato Malfoy e Kim.
By Ilaria

19/04/10, ore 19:27

O mio Dio, o mio Dio, o mio Dio, o mio Dio. OMMIODDIOOOOOOOOO!! MA IO TI AMO!
Ossantocielo..ok, ora mi calmo e scrivo una recensione che abbia un minimo di senso..allora..che posso dire..FINALMENTE! *sospirone* non sai quanto sono stata contenta di leggere l'ultimo pezzo..è davvero stupendo come hai descritto il tutto! Cioè..è perfetto! Non avrebbero potuto dirselo in nessun altro modo! Anche se sospetto che Blaise e Theo non se la passeranno benissimo per questo xDD
Però..davvero..sei riuscita a rendere perfettamente questo importantissimo momento. RINGRAZIAMO ANCHE LUCIAN BOLE! xDDD
Poi ovvio, anche il resto del capitolo è ovviamente stupendo: il servizio fotografico (Antoine ahahahah!), il discorso con la Parkinson..ecco, non mi sarei mai aspettata di Daphne e Harry! Speriamo che Blaise non lo venga mai a sapere =P Eeeeeeeeh..mamma mia, non trovo proprio le parole per commentare! Direi che non abbiamo aspettato inutilmente, è un capitolo FAVOLOSO!
E ora..aspetto di vedere che succederà! Un bacione :*

19/04/10, ore 19:05

E' da un po' che seguo, non ho mai recensito, mi sembra di non dire mai abbastanza quando scrivo qualche commento ma qui mi sento in dovere di dirti quanto questa storia mi stia interessando sempre di più.
Premetto che persino il personaggio (quindi tutt'altro che reale) di Draco Malfoy, ha un fascino assurdo su di me. E' molto interessante.
Per di più, l'idea che Harry avesse una sorella è fantastica.
Ma per tornare a questo capitolo..per prima cosa sarebbe da costruire un monumento a quei pazzi figaccioni di Blaise e Theo (a volte sono davvero divertenti, mi piacciono anche loro), hanno avuto l'idea del secolo. Poi, vedere Kiki e Draco dirsi Ti amo così è una delle cose più intense e spettacolari che abbia visto. Non sto esagerando con gli aggettivi, anche se potrei sembrare di parte visto che adoro questa coppia.
Mi chiedo se quando Kiki gli ha detto di amarlo, l'effetto del Veritaserum fosse attivo al 100%............e vale anche per Draco, ovviamente.

Adesso cosa accadrà? Aggiorna presto mi raccomando.
E continua a scrivere.

ps: finora questa è la migliore FF su Harry Potter che io abbia letto, e non starò qui a nasconderlo...è la verità. Ancora complimenti. Baciiiiii

09/04/10, ore 22:38

adoro il personaggio di kim che racchiude in se tutti gli aspetti dei grifondoro.molto originale l'idea di far avere ad harry una sorella,così per una volta non dovrà affrontare tutto da solo

07/04/10, ore 23:17

PPPPPPS scusa, non so fare i video.
PPPPPPPPPS cosa che non centra molto... ma quanto è sexy Draco in HP6 davanti allo specchio in camicia? AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
La smetto di rompere le pluffe e dormo sul serio.
Aggiorna presto
grazie^^

07/04/10, ore 23:13

Eccomi ritornata. Non avevo abbandonato la fic ma il sito, e di conseguenza la fic, quest'affermazione non ha tanto senso ma lo capisci, vero? Il senso.
Ehm. Scusa. Colpa tua. Hai concluso questo capitolo con l'immagine di un Draco (un Draco NUDO) con il volto di chi ha un orgasmo, e secondo te cosa posso scrivere che non sia confuso e aggrovigliato? Colpa tua, magari ora andrò pure male a scuola per colpa tua, eh? Ok. Dopo lo sfogo... bravabravabrava!! Mi son letta cinque o sei capitoli che mi ero persa, e posso dire con certezza che scrivi divinamente. E grazie per non aver creato qualcosa fra Kim e David, amici ok. Più o meno. Lo sai che all'inizio pensavo che fosse uno infiltrato dalla ragazza del giornale per scoprire tutti i più intimi segreti di Kim? Sì, io e le mie pippe mentali voliamo, quando pensiamo a questa fic. A dire il vero un po' ci credo ancora, alla doppiafaccia di lui. Ehm. Comunque secondo me gossip girl è Romilda-la-puttana. Scusa l'espressione. Vado a nanna.

Comunque, QUANTO DEVO ASPETTARE ANCORA PER SENTIRE UN FOTTUTISSIMOSTUPENDISSIMO "TI AMO" DA PARTE DI UNO DEI DUEE?? Cioè. Ma infondoinfondoinfondo adoro la loro cocciutaggine :D

P.S. se ci metti troppo a pubblicare il prossimo capitolo mi arrabbio.

P.P.S. ma sopratutto grazie per le immagini celestiali di Draco che mi regali. Anche vestito mi va bene, basta che ci sia.

Buonanotte e Sogni Draco,
Esther(:

07/04/10, ore 20:22

Kim e uno dei personaggi piu reali che abbia mai letto... e inoltre e inamorata di Draco Malfoy...

07/04/10, ore 18:47

Adoro tutta questa fanfict, il personaggio di Kim è ben inserito nella storia originale, e Kim è un personaggio caratterizzato benissimo, divertente ma anche profondo, sembra che prenda vita ogni volta che leggo un capitolo.

12/03/10, ore 19:33

*_* Che bellino questo capitolo! *_* Però ci speravo in un "Ti amo" soprattutto da parte di Draco! C'erano vicinissimi... >.<
Scusami questa recensione microscopica, ma devo correre via, sennò sarò vittima di un omicidio! xD
Aggiorna appena puoi! :)
Baci, ValyBrick

10/03/10, ore 20:10

ciaoo! oddio, c'ho sperato troppo stavolta in una dichiarazione XD bello, bello, bello! A-DO-RO come scrivi, veramente! capisco la situazione scolastica ^^, anche io sono messa male... sembra che questi prof credano che viviamo solo per sgobbare sui libri -.-''. complimenti ancora! ciaooo!

09/03/10, ore 20:38

Bel capitolo! David è un ragazzo così dolce *_* comunque mi piace troppo vedere Draco geloso *ççç* Ahah anche Nott ora sta cadendo nella trappola..ihih poverino! xD E mi piace un sacco che finalmente Kim e Draco almeno provano a dirsi quello che sentono..dai dai che prima o poi ce la faranno ^_^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/03/10, ore 17:01

Magnifica FF^^la sto seguendo da non so quanto tempo ormai, e avevo una voglia matta di vedere il seguito..è spaziale!!^^

07/03/10, ore 10:52

Wow Wow Wow ... è è FANTASTICO !!!
io lo dico e lo ripeto mi piace troppo questa storia **
ora cosa succede finalmente quelle due triglie apriranno gli occhi e si metteranno insieme o papy lucy mettere i bastoni tra le ruote alla dolce coppietta ti plego posta presto ne va della mia salute mentale (no scherzo )XD
alla prox
kixkix
Alice :D

04/02/10, ore 16:46

Bello bello bello! ero sicura che c' era una spiegazione valida per la storia del tradimento di Harry! Draco e Kiki sono sempre più teneri! spero di leggere presto il prossimo capitolo! continua così!^^