Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

11/10/11, ore 22:53

Bella come introduzione, fa capire sia come hai rivoluzionato il modo con l' entrata di un nuovo personaggio e sia più o meno il carattere del personaggio e il tuo modo di scrivere...(felice che sia abbastanza colliquiale) Bene ora passo al prossimo capitolo!

11/09/11, ore 13:20

Che dire Bigia, io sn praticamente diventata una tua grande fan!!! :-D Ho scoperto per caso questo sito e questa tua storia e non mi sono più staccata da quì! Mi fa' letteralmente sognare il personaggio di Kiki e adoro il suadente Draco... E tutte le storie e gli "inciuci" creati da te in questa magnifica storia... Trovo veramente originale la continuazione della storia dopo la seconda guerra e la sconfitta di Voldemort con l'inserimento di Kiki, questa fantastica gemella che, percorrendo ogni tratto del tuo racconto, io l'ho accolta cm se fosse esistita da sempre anche lei nel magnifico gruppo dei Grifondoro... Ogni capitolo mi sa conquistare, ha sempre un qualcosa di intrigante ed le loro relazioni, gli affetti, i pensieri, i comportamenti e le sensazioni sono così simili alla vita reale e a noi giovani :-) Davvero, ti faccio i miei complimenti con tutto il cuore... Perché hai grandi capacità e sai rendere piacevole e mai noiosa questa gran bella lettura! :-) Spero avrai tempo per rispondermi... Ci terrei molto a scambiare due parole con te e avviare una conoscenza tramite scrittura :-) Un saluto ed un abbraccio! Giulia

03/09/11, ore 13:05

il tuo modo di scrivere mi piace riesco ha immaginarmi la secena come se leggessi un libro. Sai hai avuto anche una splendida idea che il nostro eroe aveva anche una sorella gemella, la vevo gia letta tutta ma si come non ero ancora recistrata su efp l'ha recinso ora come si dice meglio tardi che mai xd spero continuerai presto. ciao ciao ( ps: la tua storia va dritta dritta sui preferiti

27/08/11, ore 02:09

Ciaooooooooooooo !!!!!!!! :)
Sono iscritta da poco ....ma è da tanto che seguo la tua storia !!! :D
E la trovo a dir poco STUPENDA !!!!! :D :D .... Tu sei bravissima... descrivi i personaggi e le ambientazioni così bene ...che mi sembra di vivere con loro (magari xD) !!!! ;).. Mi sono letteralmente innamorata di Kiki...è un mito (un pò mi ci rivedo :))!! ;).... E ....Dracoo *_* è fantastico... come l'ho sempre immaginato...per non parlare di Theo e Blaise !!! Li adoroooo ... e questo grazie a te !!!! :D
*_* Questo capitolo è stato bellissimooo ....per non parlare delle canzonii *_* !!!!! :D
Ma...ci hai lasciato con troppi interrogativi: Perchè Kiki fa quei sogni solo quando dorme con Draco ??? E perchè vomita ?? Secondo me c'entrano i Mangiamorte >.< (è sempre colpa loro !!!!), Chi è il padre di Blaise ???...Chi sarà l'assassino della madre di Theo ???? ...
Ahahah xD... che risate quando Kiki all'inizio dice ad Harry che è stata con Draco, la faccia di Harry non ha prezzo !!! Ihihi !!!
Ho sentito un senso di malinconia quando arriva George, e ovviamente è da solo :(...
Ero, invece, morta dalle risate quando Draco vede Kiki con Teddy (che è duci questo bimbo *_*) in braccio !!! Poverino, stava per avere un infarto xD !!!!
I Serpeverde (Draco, Blaise, Theo e Daphne) mi fanno morire dalle risateee !!!
Mi sono messa a piangere quando... Kiki ed Harry aprono il pacchetto :') !!!
Come è dolce Draco lì :)...
Ooohh Theooo <3... mi ha fatto troppa tenerezzaaa *_*... Gli sarei saltata addosso ;)!!!
Bellissima la parte...quando Kiki dice "Torna a dormire Amore..." *_* Sono rimasta shoccata...e anche Draco xD... Ad Harry prima o poi verrà un infarto... Poverino !!! :D<
Poveri Draco e Kiki, non hanno avuto un attimo di tranquillità e nemmeno Cacciatori...
I Mangiamorte gli hanno dichiarato guerra O.o...e ora che succederàà ??? Kiki e Draco ??
Lucius l'avrà capito che non ha intenzione di ucciderla ?? Persicace xP...Sempre più domande...
Tutte le canzoni che hai scelto per la storia sono... come scritte per questa storia.. e "Mad world" sembra veramente scritta per HP !!! *_* *_*
Spero di ricevere le risposte a queste domande al più presto ;).... Ti pregoo aggiorna prestooo....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!! :)
Ogni volta che vedo l'aggiornamento faccio i salti di gioia !!!! :D :D :D
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia... e spero che non la farai finire troppo presto !!!! :) :) :)
Un bacioneee !!!! ;)
Puffola_Lily ღ
P.s.... Ancora COMPLIMENTIIII !!!!!!! :D.... Non so quante volte l'ho riletta la storia nell'attesa degli aggiornamenti, a momenti la so a memoria xD... Questo perchè è stupenda (non smetterò mai di ripetertelo ...anche se sono troppo ripetitiva :D, ma è la verità !!!!)
P.p.s.... è la storia più bella che abbia mai lettooo !!!! :D :D :D sei grandiosa ;)

(Recensione modificata il 30/09/2011 - 07:49 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 11:03 pm)

11/08/11, ore 07:53

Chiedo venia in ginocchio per il ritardo con cui recensisco!
Che capitolo fantastico!
Vabbè, come sempre, daltronde!
Te l'ho già detto che ti adoro?
Inanzitutto direi complimentoni alle antenne anti Malfoy di Ron e Harry che funzionano devvero bene, mannaggia!
Che poi diciamo tanto delle pomiciate pubbliche di Ron, quando se non erro Harry ha dato il primo bacio a Ginny davanti a tutta la casa dei Grifondoro, ingenui primini inclusi! Che poi non dovrei stare qui a fare la predica nemmeno io, che l'ho fatto davanti a due vecchiette scandalizzate ... vabbè, cambiamo argomento!
La parte con Teddy mi ha fatto rotolare dalle risate! Draco ha la fobia dei bambini! Chissà che succederebbe se lui e Kim ne avessero uno ...
Scommetto che il suo primo pensiero quando l'ha visto in braccio alla sua bambolina è stato "E' figlio suo. Oddio No! Ma chi? Ma come? Ma quando?" e il suo cervellino a iniziato a giocare a Cluedo (Chi? Dove? Con quale arma?).
Dopo il sollievo per aver saputo che non è suo figlio ... attenzione! Un'altro pensiero, ancora più agghiacciante: "Oh mio dio, e se ora ne vuole uno anche lei?!"
Che tristezza vedere, leggere, George senza Fred.
Manca metà sorriso.
Meravigliosa canzone, tra parentesi. La adoro *_*
Diana Zabini mi ha stupito. E non solo per il fatto che era una spacciatrice. Non mi immaginavo neanche nelle mie più recondite fantasie una cosa del genere.
Ma chi è il padre di Blaise? La domanda ha cominciato ad assillarmi nello scorso capitolo. Per un attimo, lo stranissimo sospetto che fosse James mi ha attanagliato! Poi ho riletto il particolare degli occhi blu e mi sono tranquillizzata. E se fosse Sirius? Mumble mumble ...
Ma che famiglie disastre, fra lui e Theo! Non gli è mai venuto in mente di provare a farli mettere insieme, i loro genitori?
Giusto per fartelo sapere, mi sono commossa. E credo che tu abbia capito quando.
Ho reagito esattamente così in quel pezzo di Dumbo in cui Mrs Jumbo culla Dumbo con la proboscide e gli canta la ninna nanna; sì, sono le ninna nanne che mi fanno questo effetto!
"Lullabye (Goodnight My Angel)" è una delle mie canzoni preferite in assoluto; Billy Joel è uno dei cantanti preferiti di mio padre e questa canzone è stata dedicata dal cantante alla figlia, quindi è speciale.
Ah, e io amo Theo. Taaaanto.
Perchè sembra (è ) il primo a far ridere gli altri, ma è uno di quelli che ha sofferto di più.
Lo immaginavo che odiasse il padre per la morte della madre, ma credevo che l'avesse uccisa Nott senior.
Beh, all'inizio, quando ho letto su Wikipedia che era orfano di madre ho pensato alle cose più banali: che fosse morta di parto, che l'avessero uccisa gli Auror o che si fosse suicidata.
Però cè una cosa che non mi quadra: se Theo vede da sempre i Thestral perchè ha visto sua madre morire, allora anche Harry e Kim dovrebbero vederli da sempre, e non solo dopo la morte di Cedric, perchè hanno visto morire Lily.
Comunque la mia non era una critica a te, ma alla logica di zia Row.
Ma si sa, La Row a volte si contraddice e non è il caso di stare a scervellarsi su cose del genere.
Theo avrà la sua vendetta.
Oh sì.
In ritardo di diciassette anni, ma come dice un vecchio proverbio cinese "La vendetta è un piatto che va servito freddo".
Spero solo che non si tratti di Lucius, perchè c'è la fila! Ma si tratterà di uno di quei mangiamorte sfigati che non se li caca nessuno.
Comunque sta cosa degli incubi mi preoccupa.
Non ci avevo pensato al luogo.
Stai a vedere che è una specie di incantesimo del vecchio Lucy, che si scatena quando lei dorme con Draco.
No, un attimo.
Quando lei dorme nel dormitorio dei Serpeverde forse, perchè nel capitolo 33 dormono insieme nella "stanza del gelato" (Lo so, so che fa schifo, ma ormai l'ho ribattezzata così) e lei dopo un'appassionata piacevole parentesi , ha dormito sonni tranquilli!
Che dire della meravigliosa scena "Una notte tutti insieme appassionatamente"? Stupenda!
Il vero protagonista è stato il povero stomaco di Harry, che urlava disperato "Ti prego, ti prego, vomitiamo!".
Ma povero Harry! Se mai un giorno Kim dovesse andare a dirgli che lei e Draco si sposano, credo che il poveretto verrebbe ricoverato per arresto cardiocircolatorio. Come minimo. O magari come tentato suicidio.
Beh, se dopo anni passati a scampare a Voldemort, cercasse di lanciarsi dalla finestra urlando "No, lasciatemi! Voglio Morire! Voglio morire!" forse non sfangherebbe neanche il reparto psichiatrico.
Il pezzo del "Torna a dormire, Amore ..." credo sia stato l'attacco più diretto alle sue coronarie dalla morte di Voldy, però. Me lo vedevo proprio, correre in cucina e chiedere agli elfi domestici "Questo forno è a gas?", per poi infilarci la testa dentro.
Dopo la chiaccherata con Hermione, non so cosa aspettarmi da Draco: non credo ci siano speranze che lo vedremo mai sotto la finestra della sua bella a cantare "Let's just fall in love again" (magari con Kim alla suddetta finestra che gli urla "Draco, ma sei cretino? Non è stato abbastanza faticoso farlo una volta sola?!"), ma non credo anche che di punto in bianco la lascerà ... quindi spero che non gli prenderà un atto eroico "Alla Harry" e che non deciderà di lasciarla per il suo bene ... no, è troppo serpe ed è più il tipo da "Me la tengo stretta e che non la tocchi nessuno o voleranno teste!".
E gli AUROR???????? Sta storia mi ha sconvolto. E' troppo chiedere cinque minuti di pace???
Stai a vedere che Lucy ha intuito che il figlioletto non ha intenzione di uccidere Kim; che genio!
Aaah troppi misteri hai lasciato!
Sei stramitica e spero che ti risentiremo presto! Besitos

P.S. Ora, non per stare a sottilizzare, ma toglimi una curiosità: a Kim non vengono mai le mestruazioni? Mai un giorno di indisposizione, chissà contento Draco!
P.P.S Sei un grandissimo genio!
P.P.P.S. Mi togli un'altra curiosità ? Mi puoi dire che si sono dette Narcissa e Kim nel capitolo 4 "The Verdict", esattamente in questo pezzo:"La stessa madre, che adesso ha spostato gli occhi su di me, sussurrando:
<> rispondo io di rimando." Sono "Grazie" e "Prego"? Sarà il mio computer, ma a me il dialogo non me l'ha fatto leggere!
P.P.P.P.S. Questa è una cavolata cavolatissima ... ma dimmi che ci sono pseranze per David e Pansy! Li adoro!
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 01:17 am)

07/08/11, ore 18:28

La tua storia è magnifica, sotto tutti i punti di vista. I personaggi sono ben delineati e la trama è originale e molto coinvolgente. Da quando ho scoperto questa storia l’ho riletta tutta due volte, e non mi stanca mai. Anche se a volte l’attesa è lunga ne vale davvero la pena.

(Recensione modificata il 07/08/2011 - 06:29 pm)

06/08/11, ore 01:30

Sarà la 5° volta che rileggo la storia da capo e la trovo sempre più interssante o forse più?
Capitolo super mega lungo .. LO ADORO!
Linguaggio più giovanile che rispecchia chi legge ... LO ADORO!
Tabacco in giro ... LO ADORO!
Testi di canzoni meravigliose , risate e pianti in un unico capitolo .. LO ADORO!
Per quanto possa risultare macabro xD i sogni di Kim e tutto quello che scatenano .. LI ADORO!
Il fatto che la storia Kim/Draco sia la più duratura ma non è nè ripetitiva il sesso è sempre bello xD e non sono sdolcinati ma si tengono testa non diventando personaggi OCC ma anche se provano dei sentimenti profondi continuano a giocare come all inizio della loro relazione mantenedo i loro pensieri e non diventare MONOTONI ... LI ADORO! <3
Il fatto che mi coinvolgi che sei travolgente passionale non stanchi mai ..

TI ADORO!!
Cara Bigia aggiorna al più presto non vedo l'ora di svelare questo mistero .-.
:D Angie u.u

22/07/11, ore 13:20

Ciao, sono una nuova "Fan" della tua fan-fiction e la trovo adorabile.
Ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro e mi hanno lasciato a bocca aperta.
Adoro il personaggio di Kim ma mi sono "innamorata" del personaggio di Malfoy.
Sono rimasta senza parole nel capitolo in qui Harry e Kim con Hermione e Draco vanno al cimitero dai genitori e da Sirius.
Continua presto, ne vale la pena:)

20/07/11, ore 17:30

Bene. Penso sia, ecco, superfluo dire che ho amato anche questo capitolo all'impazzata. E me la sono riletta tutta, la ff, dall'inizio alla fine. E' pazzesca! Complimenti, continua presto, adoro questa storia! <3

13/07/11, ore 18:23

Credo di avertelo detto una volta sola, ma adesso ci tenevo a specificarlo: credo che tu sia la persona che scrive meglio tra tutte quelle che conosco, sul serio. Hai un modo veramente..travolgente e appassionante di scrivere, riesci a descrivere tutto quello che un personaggio pensa e fa con una bravura non comune. In più scrivi di cose veramente..appassionanti, non trovo altro termine. Non mi stancherei mai di leggere tutti i litigi, gli insulti, le battute, insomma tutto quello che compone i tuoi capitoli. Ecco perchè mi trovo sempre in difficoltà quando devo commentare, perchè mi piace TUTTO. E come faccio poi a ricordarmi tutto quello che vorrei dire, se trovo tutto perfetto?
Ah, la cosa che forse mi piace di più: riesci a far adorare tutti i personaggi, senza che ce ne sia un preferito, approfondisci tutti, ed è bellissimo perchè io adoro tutti i personaggi di Harry Potter e non riuscirei mia a scegliere il mio preferito.
Ok, ora passiamo al capitolo =)
Theoooooooo! Povero lui, schifosi Mangiamorte!! Ed è pure un artista! *_______*
Mi sono spanciata dalle risate quando Kim, Hermione e Ginny convincevano Harry xDD
Ho compatito Harry nei vari momenti in cui ha dovuto capire che Draco e Kim stanno VERAMENTE insieme, mi sono sinceramente chiesta come abbia fatto a non vomitare continuamente mentre erano nella Stanza della Necessità.
Invece mi sono sciolta per la scena dei medaglioni..davvero.
Vedi, mi piace talmente tutto che non so neanche su che cosa concentrarmi!!
Però mi inquieta un sacco il sogno di Kim..e anche il Marchio Nero infuocato! Vogliono dire un sacco di casini in più! E mi unisco alle preghiere di Hermione..non costringere Kim a scegliere, non voglio che muoia ç______ç
Spero davvero di averti fatto capire quanto mi piaccia la tua storia, non riesco a spiegarlo molto bene con le parole xD A presto.

11/07/11, ore 17:22

Dopo aver letto tutto d'un fiato questo capitolo - esclusi i quindici minuti persi all'inizio per via di urli e saltelli di gioia quando ho scoperto che avevi aggiornato ;) - una recensione dovevo lasciarla per forza! Anche perché, a causa di impegni, credo di aver mancato all'appuntamento dell'altra volta :( Beh mi rifarò con questa luuunga recensione! Spero solo di non impiastricciarla scrivendo troppe cose in modo insensato :P
Devo dire che se lo scorso capitolo era commovente, questo lo è stato ancor di più... hai saputo scrivere benissimo tutte le parti in cui veniva fuori un po' (molta) tristezza. Nel capitolo Family Portrair hai saputo caratterizzare benissimo i pensieri dei due gemelli Potter riguardo la guerra e la mancanza della loro famiglia (mi sono sciolta a leggere quando Kim e Harry si consolavano, facendosi forza a vicenda) e anche in questo sei stata bravissima... quando ho letto la prima frase incisa sul medaglione stavo quasi per piangere anche se erano due semplice parole come Love you! :) La storia della Kensington e di Diana Zabini mi hanno davvero stupito, però come d'altronde hai saputo caratterizzare il personaggio di Kimberly (ma siamo sicuri che Harry non avesse davvero una gemella?!?!), anche loro sono riuscite ad entrate perfettamente nella storia... chissà se la professoressa in futuro farà uno strappo alla regola e parlerà un po' ai due Potter dei loro genitori ;)
Ah, me lo sentivo che Molly Weasley avrebbe cercato a tutti i modi di farsi riceve come "tutore" dei due fratelli, infatti mi era sembrano strano che nel 33esimo capitolo non ci fosse nessun riferimento ma anche lei è completamente un personaggio IC... Ehm, Ok forse si è capito che mi piace come caratterizzi i personaggi dato che te l'ho scritto un'infinità di volte in questa e in tutte le recensioni precedenti... ma, ehi, i complimenti non fanno mai male! *Disse scappando mentre l'autrice, stufa delle sue ripetizioni, la inseguiva con una clava in mano* ahahah :D
Che bella la comparsa del piccolo Teddy! Mi sono ammazzata dalle risate in quel pezzo a leggere dei litigi tra i grifondoro e i serpeverde e la paura di Draco riguardo al marmocchio ...bambino che aveva in braccio la sua bella. Un'altra scena che mi è piaciuta moltissimo è quella della sera nella Stanza delle Necessità dove Draco e Harry si ritrovano a parlare senza arrivare alla bacchetta dopo soli dieci minuti... i pensieri di Harry con le paranoie e tutto il resto sono davvero spassosi ma anche giustificati, anzi mi sarei stupita se non ne avesse fatti, però per fortuna ora si sta dando una calmata e sta accettando la "cosa" tra il suo peggior nemico e sua sorella, eeeh che fratello d'oro che hai Kim! ;) E poi quando Kiki ha parlato nel sonno mi sono venuti gli occhi a cuoricini <3 "Torna a dormire, Amore..." <3 quando succedono queste cose - non volute - tra i due testoni orgogliosi mi sciolgo letteralmente! Però devo ammettere che li amo anche quando litigano, insomma sono Draco Malfoy e Kimberly Potter! La storia non poteva essere tutta cuoricini e fiori ed è molto meglio così perché non ci si annoia mai leggendo di loro *-* Ma... Hermione che parla con Draco e poi Draco che "aveva solo voglia di vedere" Kim?! Fantastico <3 E Draco che non vuole lasciarla andare dagli auror, e... Ehm Ehm °-° Ok torniamo a noi! xD
A proposito di quella sera... i sogni (solo di Kim e non di Harry, da notare bene) e adesso il Marchio Nero che compare come avvertimento davanti Hogwarts... secondo me sono una macchinazione dei Mangiamorte contro, sì i cacciatori, ma specialmente contro Kim dato che ormai si sarà capito che Draco non le torcerà neanche un capello... però non riesco a capire proprio che cosa combineranno adesso! Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo dato che questo l'hai finito così, con quella frase piena di suspense, oh! *-*
Vediamo se mi dimentico qualcosa... ah sì! I ricordi di Draco nel capitolo precedente! Finalmente abbiamo fatto un bel viaggetto nella mente del Serpeverde! E' stato mmm... direi illuminante leggerli dato che abbiamo scoperto qualcosa in più sulla sua personalità e sulla vita degli altri serpeverde, ad esempio Nott! Non avrei mai creduto che la sua storia fosse così complicata... chissà se Kim riuscirà davvero ad aiutarlo. Che bello che anche i rapporti con gli altri - cioè solo Theo e Blaise con Kim - sono cresciuti tanto da "assomigliare" ad un'amicizia... e poi io a quei due li adoro! Penso che non mi scorderò mai la battuta che hanno fatto a Draco quando cercavano di tirargli su il morale e Nott se n'è uscito con la storia del bacio ad Astoria... che poi come continuerà tra loro? :P
Ok credo di aver detto, cioè scritto tutto! Per il resto adesso non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo e dirti: Continua così! *-*
Un bacione, una tua super-fan xD
Chiara

10/07/11, ore 22:58

E così partirono i primi dubbi su malfoy che è arrivato in ritardo...dico male?
in ogni caso non ho capito molto bene la cosa della protezione se è stata fatto dal giardino deve averla fatta qualcuno all'interno no? studenti o professori?
chi altri può entrare suppungo ci siano sempre le restrizioni magiche.
Il cofanetto è stata una rivelazione per quanto...scusa inutile e gli ha fatti stare solo peggio( non è colpa tua se lily ha pensato a una cosa così struggente)
Draco è veramente preso, quando si dice non poter più fare a meno, e la solerzia con cui entrambe le volte che ha avuto un incubo chiama i suoi amici, e mi stupisce come anche quelle due suocere dei serpi siano sempre con loro, si sono davvero affezionati a lei, anche se troppo fieri per dirlo. Infine l'ultima frase ce l'hanno con loro perchè hanno ucciso i loro parenti o li hanno buttati ad azkaban, perchè gli hanno ucciso il leader, insomma mi sembra tutto normale.
Ordinaria amministrazione i cacciatori son sempre stati odiati.
quella fantomatica gossip girl non può scrivere più nulla mi pare...sono un po' troppo palesi.
p.s. ogni volta che leggo la tua storia, che adoro quindi non prenderla coma una cosa cattiva, mi viene in mente la sigla del cartone animato "i gemelli del destino" che guardavo da piccola, la situazione un po' si ritrova, due gemelli maschio/femmina e dei poteri particolari...ok basta non commento più
ciao a presto.
edit: ho riletto e mi stavo chiedendo centra qualcosa l'anello dei malfoy che draco porta sempre al dito? visto che si vanta tanto di essere figlio di suo padre non è che sia quel grande cosa affettiva, ma è di valore e magari magico, ha un qualche significato?
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 10:16 pm)

10/07/11, ore 17:46

non saprei scegliere quale parte mi è piaciuta di più. se quella in cui c'era il piccolo teddy, piccolo quanto è dolce!!! oppure quando erano sulla torre di astronomia, e lì qualche lacrimuccia ci è scappata, o quando Malfoy e Harry hanno parlato!
quello che mi aveva fatto ridere più di tutto è l'immagine di silente versione hippie! oddio lì mi sono sbellicata dal ridere...anche perchè ci sta! silente è sempre stato un pò hippie!del tipo fate l'amore non fate la guerra.
inutile dire che amo ogni momento di kiki e draco insieme, che ogni capitolo li amo sempre di più, e che sbavo letteralmente per blaise e theo, anche io avrei voluto abbracciare e coccolare theo quando parlava della madre, nonostante da bravo serpeverde mi avrebbe lanciato una maledizione cruciatus XD
non so perchè ma la chiacchierata tra hermione e malfoy mi preoccupa...secondo me malfoy farà qualcosa di estremamente stupido! e poi questa dichiarazione di guerra!battaglia in arrivo!
adoro harry, credo che sia un fratello fantastico! proprio quello che desidera una figlia unica come me!
capitolo strepitoso come al solito!anzi ogni capitolo è sempre più strepitoso del precedente!
un bacione

10/07/11, ore 13:44

ci fai aspettare tanto è vero ma poi ci ripaghi con questo bellissimo capitolo! scrivi sempre in modo magnifico complimenti
Draco è sempre più il mio uomo ideale, e vedere lui e kiki insieme fa sciogliere anche me, che sono la persona più acida del mondo! teddy è bellissimo e mi sono messa a pensare, chissà come saranno i figli di draco e kiki... ma nn diciamolo a harry!
ci vediamo al prossimo capitolo!

10/07/11, ore 13:33

E' una goduria leggere i tuoi capitoli così lunghi,così l'attesa del prossimo capitolo non è stressante,o almeno con me è così,se una storia mi prende non posso fare altro che aspettare con ansia un nuovo capitolo.Adoro il modo in cui gestisci questa relazione con Draco,lui è un personaggio molto interessante,ma mi piace soprattutto che,come hai detto tu,non si sono innamorati e dichiarati nell'arco di una settimana,perchè Draco Malfoy non è così e non lo è nemmeno questa nuova New Entry,Kimberly,è una ragazza forte e provata dalla guerra come gli altri.E' molto bella anche questa alchimia tra Grifondoro e Serpeverde.Mi piace il modo in cui scrivi e soprattutto il piccolo Ted è un cucciolo *-*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Clarisse