Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

22/09/09, ore 22:16

uuuuu! che bello sono tornatiiii! devo dire che questo david mi sembra un pochino strano... non è che poi scappa fuori che non è solo un ammiratore? umm... che cosa potrebbe essere... un maniaco? un ammiratore lontano, che la osserva nascosto? o... draco che le scrive sotto falso nome? comunque, menomale è tornato! anche se credo che le cose non si risolveranno così, come niente... però qualcosa di positivo c'è: se sono tornati ci sta che si sono pentiti. waaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciaooo, complimenti! non ti preoccupare, scrivi sempre bene :)

22/09/09, ore 19:08

Ke bello finalmente eccoti! l' hai ftt tornare e certo come fa ad andare avanti la storia senza di lui! però si merita 1 pò di sofferenza! io direi di fallo aspettare prima di riavere kiki! cmq fantastico capitolo come sempre spero a presto ciao ciao baci

21/09/09, ore 23:25

Non avrà vita facile? Fatto bene!!!!!!!! (no, non è vero ... voglio che facciano pace!!!!!!!!!!!! ç_ç mi piace il lito fine a me). Come mi sta simpatico Blaise!

21/09/09, ore 14:03

Siiiii!! Li hai fatti tornareeeeeeee!!!! Che bello questo capitolo...Anche se, diciamocelo, la prima parte mi ha fatto prendere un colpo!! Quando ancora non si capiva che si trattava di un sogno... E poi, chi è questo David?? Non è che diventa un personaggio importante nella storia?? Mmmh... Comunque, quando Draco fa quella "domanda" e Kim gli risponde troppo tardi...Poverinuuuu!!!! Però se lo merita, ecco!! Non vedo l'ora che aggiorni!!!! baci, ValyBrick

20/09/09, ore 22:27

buona sera!!! proprio bello sto capitolo!XD speravo proprio che Draco ritornasse! aggiorna presto

08/09/09, ore 16:11

oddio, menomale che mi sono ricordata di lasciarti un commentino! ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma mi sono completamente scordata di commentare! comunque sto rimediando adesso ^^. allora, che dire... bello, bello, bello! anche se ti sei fatta attendere per un pò hai rimediato alla grande con questo beeeel capitolo, a cui ho dedicato più o meno due ore per leggere! complimenti, bello bello bello! belle anche le canzoni, azzeccate! siccome non so più che scrivere ti saluto! alla prossima, ciaoo!

06/09/09, ore 20:33

Ma no! Se ne va? Ditemi che torna! Idiota di un Malfoy, cspita c'haai in testa!? Mi sta venendo quasi ds piangere, povera Kiki! (Grazie per aver aggiornato!)

03/09/09, ore 19:49

bellisimo! non ci sono parole, x questo capitolo, davvero bellissimo. adoro la tua fan fiction, è la mia preferita in assoluto, e mi piace molto più di molti stupidissimi libri che ho letto, dico davvero! ci metti molto a postare, ma l'attesa è sempre ripagata da capitoli kilometrici (che io scriverei in tre anniXD) e decisamente pi belli che lunghi, il che è tutto dire! Nott non lo avevo mai cagato più di tanto, ma dopo questo ultimo capitoo mi sta simpatico... mi sono quasi messa a piangere quando le ha fatto il saluto militaresco, scappando con i mangiamorte, e mi sono messa a piangere davvero quando draco se n'è andato... sob... comnque finalmente lui e Kim sisono baciati di nuovo! la scena dela festa delle serpi era strepitosa, ma la più bella è stata quella del ballo!!! e quando lui le ha chiesto se le lo amava... non è che per caso, se lei diceva di sì, lui decideva di mandare a farsi fottere paparino caro e mangiamorte affiliati e restava con lei? no, perchè se è così penso che potrei ammazzare Kimbery Lilian POtter ed il suo smisurato orgoglio Grifondoro... perchè, diciamocelo, non lo avrebbe mai ammesso davanti a lui, visto che sta appena cominciando ad ammetterolo con se stessa! e poi sti cazzo d Mangiamorte... non potevano aspettare 5 minuti per attaccare, porco Slazar??? sgrunt... *me incazzata nera* soprattutto quel gradissimo pedofilo coglione di Malfoy padre... fossi stata in Kim avrei quasi sperato di venir rapita xk Draco si desse una svegliata e mi salvasse XD cmq KIm nn su abbassa a farsi salvare, dico bene? poi bellissima la canzone "almost lover"!!!! a proposito, non dimentichiamo i Cullens! mi è piaciuta molto l'idea del crossover e li hai inseriti nel contesto molto bene... e poi jacke... sai, anche io avevo pensato he lui e sirius hanno lo stesso cognome! bellissimo il dialogo con edward, miticissimo, wow!!!!! ok, la smetto di romperti le scatole, e spero che la mia recensione kilometrica ti sia gradita, xk se la sua lunghezza è direttamente proporzionale alla lunghezza dei tuoi capitoli, è solo perchè la devozone che ho per la scritrice di questa storia è inversamente proporzionale alla bruttezza di malfoy... ??? non so neanche io cosa cazzo sto a dire, ma comunque il succo della cosa è che adoro questa ff e che quindi... bho, che ne so, aggiorna presto, chealtro dovrei dire? m sono un po' lasciata andare all'entusiasmo, scusa. baci, alla prossima

03/09/09, ore 13:19

Oddio lo sai che mi hai fatto quasi piangere con questo capitolo nella scena finale...più la leggo e più mi piace pensa che ogni giorno guardavo tra i miei preferiti e l' occhio mi cadeva per prima cosa sulla tua storia per vedere se avevi aggiornato!non hai idea ke gioia quando ho visto il nuovo capitolo!Spero che aggiungerai presto questa volta per favoreeeee! ne va della mia salute mentale! XD non c' è l' ha farei aspettare tanto! alla prossima baci *.*

02/09/09, ore 18:07

Alluluja!!!! xD Non sai quanto ho aspettato questo capitolo!! Che è, tra l'altro, stupendo! Nott voleva il parere di Kim, ma a che scopo?? è partito uguale!! Bellissima la festa! Con l'aggiunta anche dei Cullen, spettacolare! xD Cavolo, quella domanda da Draco non me l'aspettavo! Credevo che fosse stata Kim a parlare!! Bè, comunque, se ha fatto quella domanda, è perchè per lui la risposta sarebbe stata un sì???! Ma è partito comunque anche lui!!!!!! è_é Adesso voglio proprio sapere come sarà Kim nei prossimi capitoli! Diventerà un mezza specie di persona con il cuore di ghiaccio?? Ti sarei eternamente grata se tu potessi postare il prima possibile! E possibilmente, non far passare un meseeee!!! xD Skerzo, prenditi il tempo che ti serve! Se vuoi fare un altro capitolo chilometrico, sappi che per me non ci sono problemi, anzi!!!! Aggiorna, aggiornaaaa!!! xD kiss, ValyBrick
(Recensione modificata il 02/09/2009 - 06:09 pm)

02/09/09, ore 15:10

si ke bello 6 tornata !!!! mi è mankata un casino la tua storia ke poi è in assoluto la mia preferita^^ nn vedo l'ora di leggere cm andra a finire la loro storia posta presto baxi Jo=)

19/08/09, ore 15:02

Ti prego, fai quello che vuoi in questa storia, ma non far mettere insieme Draco e Astoria! Perché Draco é di Kim e Kim é di Draco. Non riesco a vedere la cosa diversamente!!! Sappi che nel caso Draco si mettesse con Astoria e si dimenticasse di Kim io potrei diventare isterica e depressa!!! Molto isterica e Molto depressa! Grazie, Baci, by Sarah! PS: daresti un´occhiata alla mia prima storia, x favore??? Si intitola Petunia Evans Dursley!!! Grazieeee!!!

13/08/09, ore 21:34

io mi dimentico sempre di recensire... ma non perchè la storia non mi piaccia, la adoro, è la fanfiction più bella che abbia letto, mi dimentico semplicemente xkè ogni volta che finisco di leggere un capitolo sono incazzata nera perchè è finito! comunque, parliamo di questo fantastico (come tutti gli altri) capitolo: dunque, la parte della battaglia, con lucios (io potrei anche ammazzarlo, quello, anzi, lo farerei volentierissimo. poteva anke ammazzarlo x davvero, Kim!) è stata bellissima... quando voleva rapirla, quando voleva costringerla ad uccidere harry, quando... dio, ma come ti vengone queste idee? sei semplicemente fantastica... e poi, ora, serpi e grifoni devono organizzare assieme una festa... oddio, che ne verrà fuori? bellissima, cmq, l'immagine... Kim me la vedo proprio come Kristin Kreuk! oddio, anche io sto scrivendo una ff su una gemella di Harry, ma leggendo la tua mi verrebbe da sotterrarmi da qualche parte, non c'è proprio confronto! kiss8 alla prossima

22/07/09, ore 18:15

Ciao al contrario di quello ke pensi tu è bellissimo questo capitolo...è da tanto che seguo questa storia ma ancora nn mi ero iscritta XD.... comunque poveri kiki e draco li stai facendo soffrire troppo!XD spero tanto che hai in serbo per loro 1 bel finale...ti pregoooooo fai rimanere astoria al suo posto! non credo che la povera kiki sopporterebbe vederlo con un' altra!XD Aspetto con ansia un altro capitolo...sperando che il nostro draco faccia la scelta giusta! ah dimenticavo perchè non hai fatto morire veramente malfoy senior?! così nn avrebbe potuto portare via draco! XD ciauuuu spero a presto

21/07/09, ore 18:42

Grazie mille per il capitolo lunghissimo (e mooolto bello)! Mi auguro che non seguirai l'epilogo vero della saga potteriana (ossia Draco che sposa Astoria) , il giovane Malfoy è solo e unicamente mio e di KIKI!! xD Hai visto quanto è irresistibile Draco Malfoy nel sesto film? (spoiler) poi la scena in cui resta in camicia bianca e cravatta davanti allo specchio... (fine spoiler) iiihh! Qua le arrapate mentali siamo noi (ehm ok, io) non Kiki! xD non vedo l'ora del seguito! ** Ciao Esther