Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

10/01/10, ore 22:20

davvero intricato, solitamente non amo i personaggi extra, ma mi aveva incuriosito. E per fortuna l'ho letto. é davvero niente male!
ciao

06/01/10, ore 15:06

Ciao! Non ho veramente parole per definire questo capitolo... è semplicemente... merveilleux! Mi piace veramente tanto, non so come mai, forse perchè mi piace il fatto che Kim, dopo aver visto quel ragazzo morto con la fidanzata al suo fianco, sia andata proprio da Draco! *_* E poi quando gli ha chiesto perchè stesse aiutando il fratello... Bhè, quel bacio aveva un solo significato, che, poverino, a parole non riesce a dire... Questi due mi piacciono sempre di più! <3
Non preoccuparti, non mi fai mai aspettare troppo se dopo tutto questo tempo mi ricacci un capitolo merveilleux come questo!!!! :) :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *_*
Baci, ValyBrick :)

06/01/10, ore 12:35

Anche questo capitolo era meraviglioso! L'ho letto fino alle 3 di notte, però poi non avevo la forza di recensire a quell'ora... così eccomi qua!
Sono felice che la questione del tradimento fra Harry ed Herm si sia chiarita, e chi l'avrebbe mai detto, grazie al Principe delle Serpi!!! Questa è stata l'ulteriore dimostrazione dei suoi sentimenti per Kiki, ma lei è rimasta talmente scioccata dall'abbandono che non riesce proprio a capire... sono impaziente di sapere chi dei due si dichiarerà per primo!
Mi piace il personaggio di David e spero che tu gli dia maggiore importanza, anche se i personaggi che più adoro (a parte i Grifondoro, ovviamente) sono Blaise e Theo... mi fanno troppo ridere!!!
Aspetto cn ansia il prossimo capitolo...
Bacioni (Recensione modificata il 15/01/2010 - 02:47 pm)

P.S. Mi dispiace molto, ma non posso accontentare la tua richiesta sul video, dato che neanche io sono in grado di farlo!
(Recensione modificata il 20/01/2010 - 04:10 pm)

06/01/10, ore 12:11

Come loveluna, devo confessarti che anch'io seguo la tua storia da un po' ma solo ora mi sono decisa a commentare. Che farci, sono pigra e un po' scema a volte xD Comunque la tua storia mi piace davvero molto, all'inizio mi aveva incuriosito soprattutto per l'invenzione di un personaggio come Kim, poi mi sono fatta prendere dalla storia. Mi piace molto come scrivi, riesci sempre a far emergere i diversi caratteri dei personaggi. Ah, amo Nott e Zabini, mi fanno troppo ghignare xD E anche Seamus! Bè, in realtà un po' tutti xDD Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattuto ovviamente la parte su Kim e Malfoy *_*
Prometto che d'ora in poi recensirò sempre! xD A presto!

06/01/10, ore 00:07

ciao! è la prima volta che recensisco ma leggo la tua storia da un po'.... devo proprio dirti che sei bravissima! mi piace tutto della tua storia: i personaggi, come scrivi, come racconti i loro pensieri e quello che provano nei momenti belli e in quelli brutti! e poi io amo kiki e draco!!!! è troppo bello il personaggio che hai creato è bella, forte, intelligente e tiene testa a malfoy! che ci posso fare sono innamorata di malfoy e come lo descrivi tu me lo fa piacre ancora di più! il capitolo mi è piaciuto un sacco, la parte in cui kiki e malfoy si chiariscono nella classe vuota ma sopratutto l'ultima, dove si vede veramente quanto hanno bisogno l'una dell'altro... era veramente bello! quindi ti aspetto con la continuazione e scusa èer gli eventuali errori di battitura!

04/01/10, ore 23:57

Ciaoooo! è la prima volta ke lascio una recensione ad uno dei capitoli della tua fanfic, ma in ogni caso l'ho sempre seguita! come ogni altro capitolo anche questo mi è piaciuto moltissimo e ho letto tutto con il fiato sospeso... ma non posso credere che Harry abbia davvero tradito Hermione!!! è assurdo! spero che ci sia qualcosa che possa scagionare Harry (pozione polisucco, maledizione imperius o cose simili) perchè, anche se sono una fan delle coppie Harry/Ginny e Ron/Hermione, ormai sono abituata alla coppia formata da Harry ed Herm e mi dispiace davvero molto per il tradimento. Quanto a Kiki e Draco, sono ancora in attesa di una dichiarazione...
Un informazione:
Sai già quanti capitoli vorresti ancora scrivere?
Rimango in attesa di un tuo aggiornamento!
Ciao, bacioni

28/12/09, ore 23:08

ciaooooo!!!!!credo k tu ti sia scordata di me xk commento 1 volta si e 5 no...purtroppo non ho tempo x la scuola ma anche xk quando aggiorni tu dopo aver letto il cap mi viene voglia di rileggere tt la storia e alla fine mi dimentico di commentare!comunque il cap è stupendo *.* (cm al solito)anche se mi hai veramente sorpresa con il tradimento di Harry,ho riletto quel paragrafo x assicurarmi di non aver allucinazioni.....quando ho capito che era scritto veramente la mia bocca è rimasta aperta x almeno un 5 minuti!e adesso?Ma non è k Potter era sotto imperius?MADOOO povera hermione! E draco e kim?sono stati scopertiii....X favoreeee aggiornaaaaaaa muoio dalla curiosità!:-)
Elly 11

03/12/09, ore 20:56

ciao! ci hai fatto aspettare un pò, ma con questo capitolo lungo ti sei fatta perdonare ^^. allora, mi ero quasi scordata di david, ma ora che malfoy è tornato passa in secondo piano! tranquilla, a me è piaciuto tanto, anche se sono rimasta fino all'ultimo convinta che si sarebbero detti che si amano, invece... sarà per un'altra volta XD. sono rimasta sconvolta per il tradimento di harry: sembravano così innamorati pazzi, e invece nuuu :( mi raccomando aggiorna il prima possibile, così scopriamo se, e come, si sistemano le cose ^^. ciaoooo!

01/12/09, ore 13:40

Ciao! Sono nuova a recensire ma ho sempre seguito la tua storia e mi piace da matti il tuo modo di scrivere!!! Questo capitolo mi ha lasciato davvero senza parole...è bellissimo...O___O Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per la non-gravidanza di Kiki mi hai fatto cadere il mondo con il presunto tradimento di Harry...presunto xk spero ancora k s tratti di un malinteso, polisucco o roba del genere,ma nel caso Harry avrebbe dovuto discolparsi subito...Boh!!! Anke se sono fan della coppia Harry/Ginny, in questa ff Harry DEVE stare con Hermione...! Passando a Kiki e Draco spero k i 2 piccioncini riescano presto a dirsi le 2 paroline magiche...dai k nn è difficile..! =P comunque sono sempre bellissimi ^o^ Spero che t faccia piacere avere una recensitrice (o come si dice..^^)in più e per quanto riguarda la lunghezza del capitolo...io sono + k felice di leggere un luungo luuuungo cap!!! Ancora complimenti e spero di vedere presto il nuovo capitolo! baci =)

27/11/09, ore 23:23

Ti sei fatta aspettare parecchio ma hai in compenso recuperato con un bellissimo a
capitolone!!! Ci darai mai la soddisfazione di leggere Malfoyche dice a Kiki di amarla!? Dobbiam puntargli una pistola contro? XD

26/11/09, ore 16:56

Da quanto tempo!! =) Allora, inizio subito col dire che il capitolo è veramente... WOW!! Bellissimo, davvero! Oltre che lunghissimo, ma io adoro i capitoli chilometrici!!! *-* Nott fa capire a Kim che Draco è tornato per lei... ma lui è troppo orgoglioso per dirglielo e lei è troppo testarda per capirlo...! Poi la festa... mamma mia, che casino! Ma Harry ha veramente tradito Hermione?!?! Ma noooo!!! =( Povera Herm... Devo dire che l'ultima parola di Kim è veramente molto appropriata per la situazione... xD Hanno scoperto anche loro!!! Ma adesso che in un certo senso la 'ragazza del giornale' si è rivelata (con le iniziali...? O almeno spero che lo siano!!! O è tanto malata da metterci anche il Gossip girl? Ripensandoci, mi sembra anche possibile...), io credo che in molti tenteranno di ucciderla! xD Comunque sia, ho notato anche che Kim è un pò troppo ossessiva con questa storia che Malfoy è partito lasciandola lì... Insomma, Nott le ha, più o meno, spiegato la situazione! Vabbè.... Spero che le cose si sistemino, comunque!!! E spero davvero che Harry non abbia tradito Harmione, anche se ormai è palese che l'ha fatto... -.-' Ok, ho finito di rimbambirti, mi resta solo di dirti... di non far passare altri due mesiiiii!!!! xD O meglio, se li fai passare, mi aspetto almeno un capitolo chilometrico come questo!!! =) Ciao ciao, baci, ValyBrick (Recensione modificata il 26/11/2009 - 04:59 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2009 - 03:57 pm)

26/11/09, ore 15:46

che bello sei tornataaaaaaaaaaaa !!!!
nn ci speravo più e x di più è stato un ritorno in grande stile bravisssima :D
capitolo col botto asp il prox nn farmi asp troppo mi rac baxi baxi
Jo=)

25/11/09, ore 21:59

yuhuuuuuu nuovo capitoloooo!! bello bello bello!! diciamo che la lunghezza dei tuoi capitoli colmano sempre il tuo "ritardo" no?? ci son così tanti avvenimenti che in qualsiasi caso ci resto per settimane a ripensarli!! la tua ff mi appassiona molto, spero che le cose si sistemino... ma perchè cavolo Harry ha tradito Herm???? questo me lo devi spiegare nel prossimo capitolo. non ti dico aggiorna presto perchè sappiamo tutti come son gli impegni scolastici ecc cmq spero di leggere presto un altro capitoletto XD. ciao ciao

23/09/09, ore 23:08

Questi capitoli sono stati uno più scioccante dell'altro... Giuro, non sapevo proprio come commentare!! Povera Kim, e (sembrerà patetico, ma non sto affatto scherzando)ho sentito come una stretta al cuore, quando ho letto dell'incrinamento dell'amicizia tra le ragazze. Blaise mi ha fatto molta tenerezza, come personaggio mi piace e sia lui che Dafnè li trovo una coppia davvero splendida. Theo mi sta sempre più simpatico, e devo dire che la coppia formata da Seamus e Ginny non me l'aspettavo proprio! Ma da quando stanno insieme, capita ancora che tra Seamus e Kim scappi un bacio, e c'è ancora l'affiatamento che avevano prima? Temo che si sia un po' affievolito, dopo la partenza di Draco. Theo mi sta di volta in volta più simpatico, però ora sono un po' in ansia per quello che succederà nei prossimi capitoli... Non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti davvero per questa tua storia (Hermione ed Harry sono così carini insieme!), un saluto e buona serata!

23/09/09, ore 15:09

Gran bel capitolo, anche se non quanto quelli in cui c'è DRACO! Comunque... spero che David si metterà il cuore in pace e sparirà dalla vita di Kim e Malfoy!! E... era solo un sogno quello iniziale, no? Se è una specie di lettura del futuro ti ritroverai una lettrice potenzialmente pericolosa, perchè non puoi mettermi DRACO accanto ad ASTORIA! ...ovviamente scherzo, non oserei mai nuocere alla tua salute, altrimenti chi me li scrive gli altri capitoli? (muahahah ragionamento da perfetta serpe degna di DRACO, no?)Comunque hai visto il sesto film? Quando Draco si guarda allo specchio è così irresistibilmente Aaaawn, da stupro, come dice Kim. Vaabbè, dopo questa avranno chamato il dottore, quindi è meglio che scappo. Ciao!!! Esther