Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

11/05/09, ore 21:13

Questa storia è bellissima! *.* Sono rimasta veramente estasiata dal modo in cui scrivi e anche dalle tue idee. Questa novità dei ragazzi di Hogwarts trasgressivi e festaioli è meravigliosa! Non vedo l'ora che posti!

01/05/09, ore 17:54

O.O non so cosa dire.. mi piace molto come scrivi..e i Cacciatori sono tornati!!!

30/04/09, ore 20:52

ma possibile che tutte le volte che mi metto a leggere un capitolo nuovo vengo interrotta trentamila volte??? finalmente ce l'ho fatta a finire di leggere! che bello sei tornata! e sono tornati anche i cacciatori! che bello!!! bravissima, complimenti per il capitolo nuovoo! ciaooo!

30/04/09, ore 13:18

Spazialeeeeeeeeeeeeeeeee!! questa FF mi sta intrigando sempre di più.. ti prego continualaaaaaaaaaa!!!

24/04/09, ore 18:47

ahh meno male... sei tornata!! credevo di dover aspettare un sacco di tempo per il nuovo capitolo!! continua così mi piace moltissimo la tua storia! aggiorna presto! baci

18/04/09, ore 23:46

sììì, sei tornata! povera kim... menomale che sono arrivati malfoy e gli altri, nei sotterranei, perchè io avevo già pensato al peggio! mi è mancata questa storia ^^, complimenti per il capitolo nuovo! ciaooo!

30/03/09, ore 18:26

Uffa io speravo in uno sp piccino picciotto! Ma tu vuoi farmi rodere dalla curiosità! Cattivaaaaaaaa...
il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Stavo quasi per piangere quando Kiki si è precipitata da Harry perchè si era lascito con Ginny!
Io non sono mai stata un fan dei Serpeverde ma grazie a t mi sono incominciati a piacere sopratutto Draco e Blaise, che tra parentesi perdoniamo per averli interrotti sul più bello!
Ora mi rivolgo a tutti i Maghi a a tutte le streghe che si trovano in aradiso il primo è Godric! Fate che ritornino tutti sani e salvi, se no qui Kiki e io moriamo! Grazie per aver ascoltato le mie preghiere!
In attesa che mi arrivi l'invito per la festa nella Camera dei Segreti ti prego di aggiornare presto!
Baci Dominic!
P.S. un dubbio che ho dallo scorso capitolo Ma per caso Daphene e Harry sono andati a letto insieme ?!? Sai sono stra curiosa e poi lei lo chiama per nomi ele Serpi non chiamano mai i Grifoni per nome! Spero che almeno questà curiosità me la toglierai se nò... pazieza spetterò di leggere qualche informazione!

29/03/09, ore 23:39

Oddio, è.. scioccante; comunque, credo di aver capito con chi Harry ha passato la "Notte nella sana comune di Serpeverde".. con Daphne? Lei e Blaise sono davvero una bella coppietta e già si vede uno stralcio di amicizia tra lui e Kim!! Poverina, mi dispiace che si sia fatta male alla gamba! Quella che dirige il giornalino mi dà sempre più sui nervi!!! Il rapporto tra Harry e Kim mi piace moltissimo, ed ho paura anch'io che se ne vada... ma la coppia che intendi formare è Harry/Herm!! Spero di oui, perché insieme li ho visti sempre bene; da un po' mi incuriosiscono le Theo/Ginny.. non ne ho mai vista una, però, pensandoci bene.. pourqoi pas? Sarebbe senz'altro una storia travagliata quanto quella di Draco e Kim, se non di più.. non per famiglie, ma sopratutto per caratteri! Bellissimi capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Spero che i ragazzi tornino tutti sani e salvi!

29/03/09, ore 20:41

Che mi è parso? Un bellissimo capitolo!! Sai, non mi ricordo se già te l'ho detto, ma pure io avevo pensato di fare una storia su Harry che aveva una gemella..vabè..dettagli. Comunque continua presto che sono curiosa!! Bacioni

27/03/09, ore 18:37

Ciao eccomi qui a commentare!
Il capitolo mi è piaciuto un casino, però stavo quasi per piangere, non solo mi separi Ginny e Harry ma ora anche Hermione e Ron!
Ora i dubbi mi sorgono, non è he vuoi accoppiare Hermione e Harry ?!?!? Perchè già mi ero fatta i miei film personali su Harry e Daphene...
Però mi hai lasciata sul più bello, ora che succede ?!? Se entra quella gallina della Parkinson la uccido...
Ma non è che la festa vuole farla nell Camera dei Segreti... so che è un pò improbabile ma la prima cosa che ho pensato è stata questa ?!?!
Posta pesto che sono sempre più curiosa...
Baci Dominic!

26/03/09, ore 21:25

UUUUUUUUU..Draco che dolce!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, comunque secondo me sarai bravissima con il capitolo più hot!

26/03/09, ore 21:06

Ma sei una sadica! non si interrompe così una scena!!!!! è_é Aggiorna presto che voglio sapere come continua!!!!!!!!! Pleeeeeeeeease!

26/03/09, ore 19:18

ciao! perfidaaaaaaa! nuoooo! hai interrotto proprio al momento di maggiore tensioneeeee! e ora? faranno qualcosa? o li interromperanno? aggiorna presto, mi raccomandoooo! ciaoo, complimenti!

24/03/09, ore 23:09

Non ho mai letto "Tre metri sopra il cielo" e onestamente non ho mai sentito l'indispensabilità di leggerlo... comunque, sia la lettera che il giornalino erano spassosissimi!!! Chi potrà mai essere l'autrice misteriosa?.. Romilda Vane? Daphnè ha mostrato la sua dolcezza e la sua timidezza (che spesso cela agl'altri per difesa), chiedendo come mai Kim e Harry non siano scappati dagli zii e decidendo ti togliersi la maglietta pur di non rispondere alla domanda "imbarazzante" della Regina dei Grifoni... Hermione, poi, è un vero mito!! L'invito più educato di così non poteva essere, dato che non c'è stato!! Ma allora cosa racconteranno i "nostri" ragazzi alla professoressa? Visto che devono raccontare col Veritaserum, avranno detto anche del neo-combattimento! Prendimi pure per perfida, ma forse è anche un po' perché so che porterà alla luce la gelosia di "Dracuccio", che il rapporto tra Seam e Kim m'ispira molto... a parte perché sembra molto sciolto e libero dalle bugie e le repressione dei propri istinti.. quello tra Blaise e Kiki è ancora in formazione, ma già si può scorgere qualcosa!! M'ispira sempre di più, questa storia!

23/03/09, ore 19:05

OH MIO DIO. Non so che altro dire. Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se speravo continuassero con il gioco..e che Kim fosse costretta a spogliarsi..così tanto per vedere cosa avrebbe fatto Malfoy..eheh..sono una pervertita..ok. Continua presto!!