Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

21/07/09, ore 14:51

Ciaooooooooo!! Capitolo stupendo!!! Harry e Hermione, tutta quella preoccupazione per niente... =) Finalmente faranno una parte da musicisti!!! Mi stavo chiedendo se gli avresti mai fatti esibire... Sono stata accontentata! Aggiorna presto, se puoi!!! ;)

21/07/09, ore 14:50

20/07/09, ore 23:55

Ciao carissima!
La tua assenza è stata ripagata da un capitolo bellissimo e lunghissimo!
Povera Kiki, sta soffrendo troppo e non se lo merita per niente, a parer mio Draco sta facendo una grossa cavolata, è meglio che capisca in fretta il suo errore e corra da Kim a implorare il suo perdono.
Finalmente Harry e Hermione stanno insime, sono contanta per loro!
La sorella di Daphne mi sta simpatica, però deve tenere lontane le sue mani da Draco! Lui è solo di Kiki!
Ora sono curiosa di vedere la festa che stanno organizzando!
La Mcgranit ha messo insieme gli organizzatori di feste più grandi che Hogwarts abbia mai visto e sono sicura che ne uscirà un capolavoro!
Posta presto!
Baci Dominic!

20/07/09, ore 20:06

Siii!!!!!!!Hai aggiornato k bello!!!!!!Astoria mi stara simpatica solo se sta al suo posto cioè lontano da Draco!!!Cmq il capitolo è bello anche se speravo k le cose si sistemavano Kim e Draco.Finalmente Harry e Harmione stanno insieme!! Credo di aver detto tutto.....Ah no!!Per un po non potro commentare,parto ma non pensare assolutamente k non la seguo piu la storia perchè succedera soltanto quando un meteorite mi colpira e crepero!!! aggiorna appena puoi Elly 11

20/07/09, ore 19:36

ciao!! direi che il ritardo e stato ricompensato da un lungo capitolo!! mi piace tantissimo la tua storia aggiorna presto. kiss

27/06/09, ore 20:26

Huaoo!! Capitolo s t u p e n d o !!! Complimenti, scrivi benissimo! Però spero che a Draco diranno anche che mentre Kim si faceva con QUELLO ha detto il SUO nome... aspetto il prossimo capitolo!

22/06/09, ore 01:20

eh si, la mancanza di ispirazione è comune di questi tempi ^^. beata te che partiii!!! io rimarrò fissa tutta l'estate, ma penso che non mi mancherà niente ^^. bellissimo capitolo, veramente! ci credi se ti dico che più o meno ci ho messo un'ora a leggerlo?? incredibile :). veramente bello... ora non mi torna in mente tutto perchè è l'una è un quarto e dovrei andare a dormire, comunque è veramente bello. pensavo che lucius malfoy fosse vivo... e invece no. non so se dirmi contenta oppure no. chissà come reagirà malfoy al ritorno tra kim e kevin... sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! però dai, tranquilla, aggiorna quando riesci: è estate! cazzeggiamo tutto il giorno! ^^'' allora, scusami per qualche eventuale errore ma non mi fa voglia di rileggere -.-. ciaoooo, ancora complimenti!

21/06/09, ore 14:31

veramente il capitolo più bello per adesso, secondo solo a quando draco consola kim per la scomparsa dei cacciatori... non penso di avere nent'altro da dire, se non che spero di trovarne presto un altro. xXx

20/06/09, ore 22:48

Ehi! In vacanza una settimana?? Portati un foglio e una penna!!! Ti prego..io morirò per l'attesa!!

20/06/09, ore 22:23

ciaooooooo!!!!Appena ho visto k avevi aggiornato stavo x mettermi a fare i salti di gioia!!!!Il capitolo e un po triste,poveri Harry-Hermione e Draco-kimberly...non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo.....ora mi sta frullando nella testa:"ma k diamine vuole ammazare mezza scuola con i dissenatori"logicamente non mi aspetto una risposta!!!!! ciao posta presto PS grazie di aver scritto le frasi k mancavano ank xk erano molto belle.... BY Elly 11

20/06/09, ore 16:32

QUESTA FF è FANTASTICA! nn smetterò mai di dirlo! nn recensisco dal paleolitico, probabilmente, anke xk ultimamente ho avuto un sacco di casini, ma sapppi che questa è davvero la FF più bella che abbia mai letto!!! nn so xk hai csì poche recensioni, ma continua così xk ti adoro! sei bravissima, davvero, sai quando far ridere (come la partita di quidditch... Seamus è un grande! XD) ma anche quando far piangere (ti giuro, quando Draco ha preso a schiaffi Kim lei, che è orgogliosa, nn ha pianto, ma lo h fatto io!) davvero, alterni parti che fanno sbellicare a parti serie e così il risultato è una storia fantastica, con gli alti e i bassi, come la vita d'altronde, no? ah, tra paentessi, tanto x sapere, hai un'idea di quanti capitoli dovrebbe essere la storia? baci, a presto (divertiti in vacanza, anche se draco e kim mi mancheranno)

20/06/09, ore 15:22

Capitolo stupendo! Ho odiato Draco per quello che ha fatto e Kim, a parer mio lei ha sbagliato ad andare a letto con quel Kevin, però lui non può arrabbiarsi quando glielo diranno! L'ha fatta soffrire troppo!
Hermione si è presa quello che è suo ( sai io odio questa coppia Harry/Hermiona, ma in questa fic insieme devono finire, stanno benissimo! ) Ginny ha Terry e lei Harry! Io già mi ci sarei messa insieme!
Buona vacanza, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa di leggerlo! Ora che succederà ?!?!
Baci Dominic!
P.S. prenditi una sbronza anche per me, purtroppo il mio caro fidanzato mi tiene sott'occhio e non mi fa mai bere! Cosa che io faccio comunque e mi ubriaco insieme alle mie amiche! Però è passato troppo tempo dall'ultima sbronza...

20/06/09, ore 14:00

Bello il capitolo, anche se è triste... Comunque, scusa se te lo dico, ma sei un po' sadica! Posti questo capitolo e poi te ne vai in vacanza x 1 settimana!!!! Vabbè, ti perdono perchè voglio leggere il continuo!!!!!!! Buone vacanze! Baci

20/06/09, ore 14:00

Bellissimo..ribadisco, la miglior FF!!!^^

20/06/09, ore 12:55

sempre più complicata sta storia!^^ aggiorna presto... buona settimana di vacanza!