Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

10/07/11, ore 00:55

Adoro questa storia,è semplicemente fantastica |! E tu sei bravissima a scrivere...all'inizio vedevo DRaco come un ragazzo senza cuore e con i suoi famosi "occhi di ghiaccio",ma alla fine anche lui è capace di amare e che quindi ha un cuore..Ti faccio i miei complimenti,sei anche brava a scrivere ! Baci :)

04/07/11, ore 19:16

Saaalveee! ho letto il capitolo tempo fa, subito dopo quando hai aggiornato, ma ricordo che ho finito di leggerlo tardi quindi non ho lasciato nessuna recensioneeee! E adesso, entrando e non vedendo ancora nessun aggiornamento mi son detta "Ora le lascio una recensione, anche se magari la leggerà non so quando!" XD Credo sia inutile dirti che questo capitolo è stato a dir poco strepitoso e più la storia va avanti, più sono curiosa di sapere sempre di più! *-* Finisco sempre per ripetere le stesse cose quindi ti dico solo CONTINUA COSì! Aspetto con ansiaa il prossimo aggiornamento, anche se capisco che è estate e magari ti starai godendo il sole, ma non dimenticarti di Kim e Draco! =) Spero a prestooo, salutii.

(Recensione modificata il 04/07/2011 - 07:17 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 07:27 pm)

10/06/11, ore 18:18

ciao sono nuova di efp e la tua ff è una delle prime che ho letto! È veramente fantastica e l'ultimo capitolo che hai postato (family portrait) è magnifico!
Non stancarti di aggiornare questa bellissima storia che continuerò a seguire fino alla fine indubbiamente!

24/05/11, ore 21:46

Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte dei ricordi di Draco, ma quando viene marchiato Lucius non sta ad Azkaban?

22/05/11, ore 16:18

ciaooooooooo!!!! sono una tua nuova lettrice e ho letto tutta la tua fanfic dall'inizio alla fine e ci ho messo parecchio dato ke è lunga quasi quanto la divina commedia... ma ehi, non che la cosa mi dispiaccia, anzi, adoro le fanfic lunghe... cmq mi hai davvero emozionata ad ogni capitolo, la tua fanfic è veramente stupenda, non so nemmeno che aggettivi utilizzare per descriverla: fantastica, stupenda, emozionante, divertente, esilarante, a volte anche un pò malinconica e sì, ammettiamolo, pure eccitante... e poi scrivi veramente bene, usi delle metafore che sono fantastiche, veramente complimenti, solo ti avverto di una cosa: fai un pò più di attenzione quando scrivi perchè ci sono un pò di errori di battitura dovuti forse alla distrazione, ma non importa per il resto è fantastico. E poi mi piacciono anche i tuoi personaggi che, sebbene siano della rowling, li descrivi in maniera un pò più diversa, più moderna, un pò come piacciono a me e come forse piacciono a molto altri tuoi lettori. sai ke sei riuscita a farmi cambiare idea su malfoy? perima lo consideravo un borioso figlio di papà senza palle, ma devo dire che in questa tua fanfic sta quasi diventando uno dei miei personaggi preferiti. mi piace molto anche il personaggio di kiki... e poi sei anche molto originale e fantasiosa come il giornale di gossip girl o le riviste strega moderna e chi strega, davvero, io non ci avrei mai pensato. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè qst fanfic mi ha fatto sognare e la adoro troppo. mi piacerebbe sentire magari di un racconto della kengstington sui genitori di kiki e harry.
ok, adesso è meglio ke ti saluti perkè sono io qui che inizio a scrivere una divina commedia... XDXD
kisskiss gossip gi... volevo dire millyray XD lol

12/05/11, ore 21:46

Tu scrivi davvero bene e questa storia è ben articolata e studiata. Sai davver brava a mio avviso e mi trascini in questa fic. Spero aggiornerai presto

05/05/11, ore 14:33

Bentornata! :)
Che capitolo stupendo! Complimenti, davvero! :)
Finalmente un tuffo nei ricordi di Draco *_* Che carino *_* Si era preoccupato per Hermione, allora!  :D
Ahahahahah, povero Harry! Il signor Granger stava per fargli venire un colpo xD
Adoro Blaise e Theo *_* Sono troppo fighi! :D Ahahah e la mamma di Zabini... xD
La Kensington migliore amica dei Malandrin?? Wow!
Ancora complimentiii :D
Al prossimo capitolo!

04/05/11, ore 22:03

sappi che ho messo di studiare per la simulazione di terza prova per leggere il tuo capitolo!!!! ci hai fatto aspettare ma tutto questo tempo è servito a farti scrivere un capitolo bellissimo!
il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più e l'incotro con i genenitori mi ha fatto morire dal ridere. mi sa che ora mi tocca continuare a studiare però, quindi aspettiamo il tuo capitolo presto!

03/05/11, ore 22:06

Oh cazzus é_é No vabbè ** C'ho messo una vita a leggerlo, da tipo le sei di oggi pomeriggio, tra cena, doccia a cacchi vari!!
Coooooooooooomunque! Io amo Malfoy. E non nego che ho desierato essere al posto di Kiki durante, ecco l'"incontro ravvicinato" con Draco!! Erotico oltre ogni limite!!! Se puoi, riproponici queste scene, io ne sono piàù che contenta! v.v
Bravissima, capitolo superbo, la parte finale sui ricordi di Draco è stata toccante! Pora stelina **
Un bacione e posta presto **
Greta ^_^

02/05/11, ore 20:43

Ho talmente tante cose da dire su questo capitolo che DI FISSO dimenticherò qualcosa.
Allora..comincio dicendo che il padre di Hermione mi ha fatto letteralmente morire. E che dire del povero e terrorizzato Harry? Ahahahahah caro lui..gran scena!
Pooooooi..adoro "Here without you", è una delle mie canzoni preferite, ed esprime perfettamente i suoi pensieri. Direi che in una giornata come quella ci sta decisamente, e ci sta anche il suo umore sotto le suole delle scarpe. Per fortuna esistono Harry e Draco, e anche i signori Weasley! *___* (piccola parentesi, FRED ç_ç).
Draco in miniatura! Mi è piaciuto il tuffo nei suoi ricordi, ho stra riso pensando alla scena tra lui e la mini Daphne xDD Comunque, a questo proposito, devo confessarti che, almeno per il momento, tutto il mio amore si è concentrato su Theo. Sul serio, con questo capitolo si scoprono un sacco di cose su di lui che mi hanno stra colpito! Già prima lo amavo (perchè, dai, come si fa a non amarlo?) però lo amavo perchè era un mito, un buffone..ora mi ha proprio conquistata! E' molto più profondo di quanto uno si aspetta, e il fatto che comunque avesse le idee chiare su suo padre e Voldemort vuol dire che comunque non è uno scemo. Magari prima o poi ci spiegherai perchè odia suo padre..
Per quanto riguarda Andromeda, devo confessarti che l'ho sempre immaginata più "Tonks" in un certo senso, però anche tu hai ragione: lei è pur sempre cresciuta come una Purosangue, e con la famiglia che aveva alle spalle capisco che le vecchie abitudini siano dure a morire. Mi è piaciuto molto il suo face to face con Draco..davvero molto.
Ah, amo anche la mamma di Zabini. Ahahahah quando lo riprende perchè dice le parolacce (povero, l'unica della giornata!) o perchè si comporta male..ahahahah! E poi adesso sono morbosamente curiosa di sapere come facesse a essere la migliore amica dei Malandrini..e tra parentesi, devo ammettere una cosa: io adoro Lily e James, però un pochino provo compassione per la Kensington che è stata mollata per Lily, e questa cosa mi manda sui nervi perchè io AMO i coniugi Potter! Sì, lo so, è una cosa stupida xD
Dovrei aver detto tutto..in ogni caso sappi che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e non me ne frega proprio niente se tutte le volte dobbiamo aspettare un po' di tempo: a parte che i capitoli ripagano dell'attesa, ma sono anche sempre lunghissimi!
Indi per cui, non dirò a presto (per scaramanzia xD) ma al prossimo capitolo!

02/05/11, ore 18:19

Ahhhhh. Avevo paura che ti avessero obliviato la memoria!Meno male tutto ok!
Bene, come avevo previsto arrivata la signota TONK, non riesco a chiamarla Black, e ha raccontato una bella storiella a Draco, e con i suoi modi da primadonna serpeverde, hanno secondo me ancor di più colpito il ragazzo, insomma la storia si sta ripetendo. Draco sta andando contro la sua famiglia per amore, ma anche perchè non ci crede più, da quando è stato costretto contro il suo volere a fare tante cose orribili. Si è addirittura addolorato per una sanguesporco torturata come Hermione, immagino come sotto sotto, il suo metro di giustizia sia diverso dai genitori. Spero che cambi Idea su sua Zia, e consideri fattibile una vita come la sua nonostante abbia subito quelle gravi perdite inflittegli proprio dal familiare stretto, ma come ripete Kim, la volevano morta anche prima, anche se finora la colpa non era direttamente di Draco, e a questo punto la situazione non sarebbe tanto diverso da Harry che vorrebbe lasciare Hermione per non metterla in pericolo (alla fine sono così simili i due che non se ne accorgono).
La vita di Draco non mi ha impressionato molto, immaginavo questa differenza dai suoi genitori, mi ha interessato molto più Theo, non so se vorrei scoprire cosa gli ha fatto il padre, ho quasi paura a saperlo, non capisco perchè ci abbia messo tutto questo tempo prima di rivoltarsi contro. Speravo di avere una visione di Draco nella prigionia ultima prima che la madre li facesse scappare.
Un ultima cosa prima di finire questo papiro, il padre di Zabini, lo conosciamo vero? no perchè ho un paio di idee che mi frullano in testa e non so se mi piacciono in nessuno dei casi, anche visto il ricordo venuto a galla con l'"amica"(in quel punto ho avuto qualche problema a capire chi diceva cosa, un pochetto confuso, anche perchè non conosciamo benissimo quei personaggi).
Ciao

01/05/11, ore 23:53

quando ho visto l'aggiornamento sono rimasta per almeno 5 minuti con la bocca spalancata e gli occhi a cuoricino a fissare lo schermo, e credo anche che mia madre mi abbia presa per pazza vedendomi. ora dopo aver letto il capitolo posso anche mettermi a saltellare per tutta casa felice e contenta!!! un capitolo perfetto!! da andromeda black a diana zabini, per non parlare dei signori granger povero harry deve essersela fatta sotto! oh e malfoy e kiki che posso dire parlano da se! insieme li amo sempre di più e poi...i ricordi di draco!!!mi sono così emozionata che avevo gli occhi lucidi! fantastico, meraviglioso, strepitoso capitolo!!!!bellissimo!! un bacio

01/05/11, ore 23:16

SQUILLI LA FE'!
Che bellissimo, stupendissimo, meravigliosissimo capitolo.
Per usare un eufemismo, ovvio.
Stratosfericamente MITICO!
Ti venero.
Questa storia è ... è ....
Quando ho visto l'aggiornamento ho iniziato a saltellare come un deficiente ... il cane mi sta ancora guardando storto perchè gli sono quasi cascata addosso ...
Mi sono fatta tante di quelle pippe mentali da Novembre, che tu non hai idea.
Proprio ieri ho ascoltato Fucking Perfect è ho pensato che sarebbe stata perfetta per Kim e Draco.
E poi c'è un'altra canzone che vedrei benissimo cantata da Kiki: "The Story" di Brandi Carlile (anche se io preferisco la versione cantata da Sara Ramirez) .... mi sembra prorpio scritta apposta!
E (Gloria gloria dall'alto dei cieli) abbiamo finalmente fatto un salto nella testa di Draco.
La scena che mi ha straconquistata in questo capitolo e stata quella in cui hanno fatto l'amore.
Giuro che mi stavo eccitando.
E mi sono emozionata.
Riescono a comunicare benissimo anche senza parole ... sono .... bellissimi.
Ero persissima quando mi sono ricordata "Questi cretini non hanno preso neanche le precauzioni, da quanto sono ... presi", ma poi Draco ...
Ci sono stati momenti in cui ho riso e altri in cui avevo voglia di piangere.
Ah e poi adoro Blaise e Theo. Li amo. Me li sono immaginati a un'ipotetico matrimonio di Kim e Draco ... Theo si alza col calice in mano, pronto per il discorsetto da testimone (non so perchè lui, ma mi ce lo vedo) e ... "Se siamo qui oggi, dovete ringraziare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ME!" "Ehm ehm" "E Blaise" ... già mi immagino ... Harry che sbatte la testa sul tavolo , Ron che si consola con la torta pensando "Tanto esiste il divorzio", Seamus e Dean che cercano di ucciderlo ... mi stavo rotolando dalle risate soltanto immaginandomelo!
Draco e Kim resteranno la mia coppia preferita nei secoli dei secoli, amen.
E poi il discorso di Kim e Draco sul futuro ... aaah, mi ha scaldato il cuore.
E la Kensinghton e la Zabini? Inaspettabile, mi hai lasciato a bocca aperta.
Però speravo di vedere Kim con Teddy, magari con un Draco stralunato di fianco che le chiede "Ma possibile che voi donne vi trasformate tutte in cretine quando vedete un neonato?"
La descrizione che Kiki ha fatto di Teddy mi lascia ben sperare ...
Ah ... E siamo al terzo "Ti Amo"! Hip Hip Urrà!
Tutte le volte che leggo un tuo aggiornamento mi convinco che hai scritto il più bel capitolo di sempre, e tutte le volte riesci a stupirmi!
Mi raccomando stupiscimi ancora! Besitos
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 07:47 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 08:08 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 12:03 am)

01/05/11, ore 23:07

Tu sei semplicemente stupenda. davvero, scrivi in un modo perfetto, hai dei gusti musicali molto simili ai miei, ogni volta che posti un capitolo mi stupisci e poi... e poi boh, la storia di Kiki&Co. mi ha stregato.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
emi

18/04/11, ore 14:41

La migliore fanfiction che io abbia mai lett in assoluto! E' magnifica! Scritta veramente bene, i personaggi sono stupendi e la storia... la adoro! Originale e divertente. Adoro Kim e Draco e anche se l'ho letta qualche mese fa, oggi mi è venuta voglia di rifarlo per per controllare se avevi aggiornato (ok, lo ammetto lo faccio sempre)... Comunque, anche se non aggiorni spesso vale la pena aspettare perchè i capitoli sono lunghi e avvincenti. In ogni caso, spero che aggiornerai presto perchè sto morendo dalla voglia di sapere come andrà avanti la storia.
Ora, sperando che tu abbia capito quanto io adori questa fanfiction,
ciao,
Alice