Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

23/03/09, ore 14:59

ciaoo! ho letto ieri sera ma non ce l'ho fatta a commentare... rimedio adesso ^^! bellissimo capitolo, come al solito ormai! ci stava bene l'articolo del giornale... mi ha fatto un pò impressione "gossip girl", anche se magari non lo hai visto ^^'... comunqueee, bella la parte finale! ciaooo!

23/03/09, ore 11:13

Il capitolo mi è piaciuto! Specialmente la parte del giornale!
Non preoccuparti non abbandonerò la fic anche se io sono per le Harry/Ginny forever... Questa storia mi piacie tantissimo e quindi continuerò a leggerla!
Ora ho le mie ipotesi da fare :
Draco Malfoy e Daphene Grengrass sono il Principe e la Principessa Serpeverde!
Invece Harry e Kimberly sono il Re e la Regina Grifondoro!
E' probabile he tu voglia accoppirli ?!?!?
Sono curiosa di saperlo!
Hermione è una grande, il modo che ha usato per farsi dire la Parola D'Ordine è sato unico!
Posta presto he sono curiosissima!

22/03/09, ore 16:41

Il capitolo è molto divertente e mi piace molto l'amicizia tra Seam e Kim, vorrei, però chiarire una cosa, perché mi sa tanto di essermi spiegata male: a me piace il personaggio di Kim, semplicemente non condivido alcune sue considerazioni e idee.. ma dopotutto, la gente nasce per essere diversa, no? Ora sono curiosa di sapere come si svolgeranno gli eventi, però!

22/03/09, ore 01:45

Letto tutto in una volta..complimenti sei proprio brava. Adoro il personaggio di Kim. Chissà cosa succederà ora con Draco..poi pensavo..se Harry li avesse sgamati sul balcone mentre si baciavano? Avada Kedavra e addio Malfoy. Continua presto e abbasso la Parkinson!!

20/03/09, ore 21:14

che bello, questi capitoli lunghiii! ihih! all'inizio non pensavo che i serpeverde sarebbero andati alla festa di herm... ma meglio così ^^. non ci potevo credere che finalmente kiki e malfoy sarebbero arrivati infondo... e infatti si sono fermati! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bravissima, come sono contenta che aggiorni praticamente tutti i giorni ^^! ciaooo, complimenti ancora!

20/03/09, ore 20:09

Questa fi mi piace un casino!
Kim l'adoro non finirò mai di dirlo!Harry nooooo non ti permettere di lasciare Ginny! Dimmi che sarà solo una fase passeggra e che poi tutto tornera come prima!!! Ti prego. Ti prego.
Quanto odio Pansy! Non l'ho mai sopportata ma ora la odio proprio!
Ci credo che la vista del Marchio Nero l'ha un pò sconvolta! Infondo Voldemort le ha rovinato la vita!
Le preparazioni delle ragazze per la festa mi sono piaciute tantissimo! Si sono appropriate della Sala Comune e hanno cacciato i ragazzi! Così si fa!
Draco ora come la prenderà ?!?! E cosa succederà ?!?!
Posta che sono curiosissima!
Baci Dominic!
P.S. che ne dici se partiamo alla ricerca di Hogwarts! Magari scopriamo che Harry e Draco esistono davvero e che entrambi camminano in boxer nelle loro Sale Comuni! Sarebbe uno spettacolo uniko! sbaf...

19/03/09, ore 22:10

Più vado avanti più mi piace, non è che puoi riscrivere tutti gli harry potter aggiungendo Kim? Mi sta proprio simpaty.

19/03/09, ore 19:55

Wow ke bello mi hai fatto proprio un bell regalo postando oggi, oggi faccio 15 anni e sn mega felice mi collego e trovo questo cap k è fantastico sl ke drachetto è stato troppo stronzo asp il prox baxi ^^

19/03/09, ore 19:52

bellissimooo! daphne mi piace un sacco *.*!!! veramente: riesce a fermare, zittire tutti senza neanche mettersi a strillare. sembra me ai tempi di gloria ihih! bello il capitolooooo! io ucciderò la parkinson un giorno... sisi! attenta pansy che un giorno ti troverò, muahah! via, oggi è la giornata degli scleri ^^! ciao, complimenti!

19/03/09, ore 18:50

Ciaooooooooo!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! me li immagino Dean e Harry camminare in boxer per la Sala Comune! Sarebbe una vista splendida!
Daphene ha tutta la mia ammirazzine! E' una degna Principessa delle Serpi così come Kimberly e Harry sono degni Regina e Re dei Grifoni!
La storia tra Draco e Kiki si fa sempre più complicata e interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Posta presto!

19/03/09, ore 18:39

Daph e Hermione mi hanno sempre ispirata molto come personaggi!! Kim mi piace così così... più che altro, sento che lei e Blaise potrebbero anche diventare amici! Comunque è una bella fiction, complimenti, e l'idea non è niente male!

18/03/09, ore 18:56

Ho scoperta questa fic solo oggi! Mi piace un casino!
Non sono mai stata un fan sfegatata di Draco, però mi è sempre piaciuto, e ora lo adoro certo prima di lui ci sono altri ma ora mi piace più di prima!
Kiki mi sta simpaticissima!
Posta presto!
By Dominic!

18/03/09, ore 15:55

uaooooo! che bello, anche questo capitolo lungo! mi è piaciuto un sacco, ihih! veramente, hai avuto delle belle idee ^^. finalmente si sono baciati!! siiii! complimenti ancora, al prossimo capitolo!

16/03/09, ore 20:51

wow, questo capitolo era lunghissimo! bene, sisi! davvero, mi piace un monte come scrivi, sei davvero molto brava! e ora le cose cominciano a farsi serie.. ihihih! ciao, al prossimo capitolo!!!

15/03/09, ore 18:28

ciao! finalmente ce la faccio a recensire! bene, bel capitolo! zabini è davvero un pervertito cronico ^^'... comunque mi piace come scrivi questa storia, sìsì! ahah, che punizione ingegnosa! non vedo l'ora di sapere che cosa faranno quando andranno a comprare il regalo a herm ihih! ciaoOO!