Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

15/03/09, ore 16:24

Complimentoni per il nuovo capitolo!!! Considerato che in fondo la sigaretta le ha provocato una punizione per la quale dovrà passare del tempo con uno che definisce "da stupro" ho qualche serio dubbio che smetterà di fumare :-S Non vedo l'ora di sentire che combinano quei due insieme!!!

15/03/09, ore 15:05

bello bello, soprattutto la punizione. e la reazione dei grifoni è impagabile, ora sono curiosa di sapere la reazione di draco quando gli verrà detto che deve andare a hogwarts con harry e ron per il regalo di hermione. spero solo che non rovini tutto. al prossimo cap. spero presto. ciao

15/03/09, ore 14:00

tesho scs se nn o recensito l'altro ma nn trovavo un po' di tempo x stare al pc ^^ cmq mi sa ke ha ragione Ginny se continuano così nn oso immaginare cm finirà la faccenda e poi sn tanto curiosa asp il prox baxi Jo=)

13/03/09, ore 18:01

Ma le verrà un cancro ai polmoni prima o poi! Quanto fuma? Bello lo scontro tra Drako e Kim!!! Non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione!

12/03/09, ore 21:44

eh si, che bello! un capitolo lungo, ci voleva ihih! ma si, facciamo a rimbalzare sulle pareti del corridoio, ihih! brava, complimenti! in effetti herm con harry non sarebbe male... e ci hai lasciati in sospeso! dan-dan-dan! che cosa dirà la prof??? ciaoo!

11/03/09, ore 22:07

ciaooo! sono di fretta, quindi sono passata solo a farti i complimenti per il capitolo ^^! ciao! come avevo scritto nell'altra recensione, mettiamo herm con un serpeverde, ihih! ciaoo!

11/03/09, ore 21:21

veramente un bel capitolo. ti ho mai detto quanto adoro drco e harry? così simili eppure così diversi... quando c'è stata la descrizione dei festeggiamenti dei grifoni stavo morendo da ridere. mamma mia. ora aspetto con ansia il prossimo cap. ciao

11/03/09, ore 19:52

ma che bello che aggiorni così spesso!!! Questa Kiki poi mi sta sempre più simpaty!!! Ciao!!!

11/03/09, ore 18:34

questa si k è una grande entrata ^^ ma è una mia impressione o malfy diventa sempre + sexi ogni chappy ke passa ,me è assai curiosa di sapere cosa combineranno quei due insieme e nn vedo l'ora di vedere cm si comporteranno quando le cose si faranno un po' più serie ci veghemu al prox chappy baxi baxini Ps 6 bravissima compliment ^^

11/03/09, ore 18:24

tesho nn ti preoccupare capita a tt ; cmq così il chappy è molto bello !!! ora vado a leggere l'altro baxi

10/03/09, ore 14:53

Bellissimo!
Ti prego:tieni Herm\Ron!Adoro quei due insieme

09/03/09, ore 22:54

sn con te io nn avre resistito ha un malfoy così è troppo mmm nn ci sn parole x descriverlo è poi io andoro dracuccio ^^ il capitolo era fantastico sopratutto l'ultima parte kim è grandissima mi sta troppo simpa asp il prox chappy baxi baxini jo =)

09/03/09, ore 22:49

Wow!!! QUest Kim mi sta proprio simpatica! Peccato non ci fosse anche nell'originale ... magari al posto di Harry che mi sta un po' sulle scatole ... ehm, tornando a noi: mi piae veramente tanto l'idea e come scrivi! Continua mi raccomando!!! ^_^ Ciao!!!

09/03/09, ore 22:08

e kim e malfoy si sono ritrovati vicini... sìsì, brava, questa storia mi piace proprio complimenti! non vedo l'ora di rivederli a hogwarts! ciaoo!

08/03/09, ore 19:26

Scusa, non ho molto tempo ma volevo comunque lasciarti il mio positivissimo parere! Bella idea, bella storia e bella resa! Complimenti ;) al prossimo capitolo!