Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

22/11/10, ore 15:31

Oddio aspettavo da tre mesi questo aggiornamento!!!!!! Che dirti... Delusa? Assolutamente no!
Questo capitolo è a dir poco perfetto! L'incubo di Kiki terrificante e descritto in modo sublime! I suoi sentimenti e quelli di Draco non hanno segreti per noi, grazie a te!
Che dirti, sono una frana nei commenti, spero di leggere il continuo a breve! Un bacione **

22/11/10, ore 14:55

Bentornata! :D
Ma che bel capitolone! *___________*
Che dolci Kim e Draco *_* Quando dicono che saranno soli insieme... +_+ E quando Draco si scusa... :O
E che carini Harry e Draco quando si parano le spalle a vicenda +_+
Ahahahah e Harry che ha paura di conoscere i signori Granger... Oddio xD
Però aspetta aspetta... Il sogno che fa Kiki all'inizio è davvero inquietante o.O
Non è che ci fai tornare Voldemort, eh?? o.O
Muahahah, un ritorno dall'oltretomba u.u Ma se Silente dice che è morto è morto! Giusto...? o.O
Vabbè, tu sei la mente, qualsiasi cosa farai accadere sarà stupendo +_+
Non sto qui a dirti di aggiornare presto, non appena avrai il prossimo capitolo pronto sono sicura che lo farai :)
A presto! (spero xD)
Un bacione ^^

21/11/10, ore 18:14

Devo confessarti una cosa..non mi aspettavo un capitolo sul passato di Draco, non so perchè. E' un capitolo strepitoso =) Mamma mia, che inquietante il sogno o.O Non dirmi che sta davvero tornando Voldi..l'ha detto anche Silente che è morto!!
FIGO L'AUROR!! Corro a iscrivermi pure io nell'Esercito di Silente, con uno così che mi insegna! xD Devo ammetterlo, mi ha molto stupito che hai fatto combattere insieme Draco e Harry..non me l'aspettavo proprio! Anch'io pensavo che dovessero combattere l'uno contro l'altro ed ero già pronta a veder scorrere il sangue xDD Però è stato davvero bello *_* In effetti tutto il capitolo è proprio bello..e poi quando Draco dice "Potremmo essere soli..insieme" mi sono sciolta! Finalmente!
Buahahah ho riso fes invece quando finiscono dietro l'arazzo dove c'era già l'altra coppia xDDD
E invece non mi sarei per niente aspettata che Andromeda arrivasse per Draco..voglio proprio vedere la sua reazione! Ma scusa..per Harry e Kim..non potrebbero venire i signori Weasley? In fondo sono come genitori per loro e anche in Harry Potter il Calice di Fuoco viene la signora Weasley con Bill a trovarlo..no?
Tranquilla per il ritardo del capitolo, i tuoi capitoli sono sempre e comunque molto belli *_*

21/11/10, ore 15:12

ormai pensavo che non avresti più postato e invece...torni con un capitolo strepitoso!!! tremavo leggendo del sogno e poi mi sono quasi commossa leggendo di come quei tre erano preoccupati per kiki...certo lo mastravano a modo loro, ma è per questo che li adoro!!! ogni capitolo che passa amo sempre di più blaise e theo...mi fanno morire dalle risate poi quando ci si mette anche il principe delle serpi allora posso anche morire contenta...e quando cercavano di capire qualcosa della conversazione tra kiki e malfoy riguardo i ricordi di kiki...meravigliosi...e il modo in cui malfoy si comporta con kiki...mi sono sciolta!!!! quando malfoy e harry hanno dovuto simulare una battaglia da alleati bè quello è stato un tocco di classe...idea geniale! ma la parte che preferisco in assoluto più di tutte è quando kiki e malfoy sono sotto la quercia la loro complicità era palpabile leggendo era come viverla veramente...ti faccio veramente i complimenti perchè non è facile riuscire a renderla così reale! la giornata con i genitori non so perchè ma secondo me porterà guai e non so se il fatto che andromeda black si sia presentata per draco sia un buon segno. cioè potrebbe anche non essere lei, qualcuno aveva preso il suo posto...ok certo la mcgranitt aveva fatto mettere i tutti i controlli ma non si sa mai cosa si possono inventare i mangiamorte o più precisamente quel pazzo di lucius malfoy...tutto è possibile! in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e aspetto ancora con ansia i ricordi di draco. un nuovo capitolo meraviglioso complimenti!!!!!! un bacione!

21/11/10, ore 15:09

Ciaooo! Non preoccuparti per il ritardo! L'attesa è stata pienamente ricompensata da questo meraviglioso capitolo! :D Che bello che bello che bello! *saltella come una scema per la stanza* xD
Bellissima la parola iniziale! Dalla fine dell'altro capitolo mi aspettavo chissà chi entrasse invece... BOH ò_ò :DD
Oddio Oddio Oddio Kiki ha sognato di nuovo la voce di Voldemort e il dolore alla cicatrice! o_o (hai descritto benissimo le sue sensazioni!! *-*)Secondo me è tutto un piano dei mangiamorte per spaventare Kiki! Insomma se Voldemort fosse tornato avrebbe colpito anche Harry, no? Quiiiiindi l'incubo sarà un piano malvagio di Lucius Malfoy per allontanare Kimberly da suo figlio... insomma dopo tutto il tempo passato dalla lettera inviata, avranno pur capito che Draco non farà niente! E comunque, come dice Kiki, se lo dice Silente che è morto possiamo stare tranquilli... almeno per quello! eheh ;) Mi hanno fatto ridere troppo Blaise e Theo quando sono tornati in camera dopo la visita dei Grifoni alla sala comune serpeverde, ahah non capivano un cavolo dei discorsi di Kiki e Draco!
Ma che idea malsana è venuta alla McGranitt?! o_o PANICO PANICO! Ahahah credo che un orda di genitori imbufaliti per il cattivo andamento scolastico dei loro figli sia ancora peggio di un attacco di Margiamorte! ahahah :D Certo che però un po' di delicatezza eh... usare Harry e Kiki per quella giornata è proprio da sfruttatori xD Mmmm... però i pensavo che per loro sarebbero venuti i signori Weasley, insomma sono un po' come i loro secondi genitori.... bellissima la scena tra i due fratelli con la canzone Keep Holding On! Mi stavo commuovendo mentre la leggevo, davvero! ç___ç E poi sono è stato davvero bello leggere della venuta di Andromeda! Mi ero quasi dimenticata della zia di Draco... insomma non è poi così solo! :DD
Oh mio Dio! Credo che di tutte le fanfiction che ho letto, questa sia l'unica che Draco e Harry riescono a combattere insieme contro un nemico comune *____* Che forte Gawain! << Fatemi capire... vi state preparando per un Duello?! >> Piccoli Passi Piccoli Passi :D
E' bellissimo la scena di Kiki e Draco nella cucina! Mi sono letteralmente sciolta alle parole di Malfoy *ç*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava Bravissima! La tua storia mi ha troppo coinvolto! *-*
Un bacione, Chiara.

21/11/10, ore 12:51

Ciao sono una lettrice accanita di questa storia!! Anche se non una grande rencitrice, sono felicissima che finalmente tu abbia aggiornato, sono arrivata a momenti di follia pura leggendo almeno tre volte l'ultimo capitolo ed almeno due volte la storia per intero!! Il capitolo come solito è bellissimo e le scene tra Kim e Draco penso che siano state veramente dolci, perfette per la loro ''quotidianità'',  non sto qui ad elencarle ma mi piacciono perchè era proprio così che immaginavo la loro storia. Addirittura il rapporto tra Draco e Harry ha subbito qualche impercettibile miglioramento!! Che altro aggiungere: Andromeda Black in Tonks a Hogwarts per Draco è stata una sorpresa allucinante, sono così curiosa di sapere come reaggirà Draco!!! E sopprattuto sono curiosa di sapere la storia di Draco che spero non ci farai attendere altri capitoli per poterla leggere ed sopprattutto altri tre mesi e mezzo!!! Spero che aggiornerai presto, sappi che adoro la tua storia ed ogni qualvolta aggiorni non faccio nulla per tutta la mattinata solo leggere il tuo capitolo (e non parlo d'altro), continua così!!! A presto!!
ps ovviamente non ti preoccupare per il ritardo, è giusto che ti prenda i tuoi tempi anche perchè per ogni tuo capitolo ne vale la pena, scusa se sono stata un pò critica per il ritardo, ma è colpa del fatto che adoro la tua storia! sei bravissima!!
(Recensione modificata il 21/11/2010 - 12:55 pm)

21/11/10, ore 11:57

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sei tornato finalmente!!!! sappi che ho passato l'ultimo mese a controllare ogni giorno la tua pagina autore per vedere se avevi aggiornato!!!
ci sei mancata tanto! ma ti sei fatta perdonare con questo capitolo stupendo! torniamo a quello....
secondo me il sogno rappresenta solo le paure di kiki, la sua paura di perdere draco, harry e tutti i suoi amici.....
andromeda non me la aspettavo proprio, è stato proprio un bel colpo di scena!
nel prossimo capitolo ci sono i genitori quindi chissà cosa succederà con tutte queste persone in giro per la scuola!
mi raccomando però puoi farci aspettare un po' di meno?! mi piace troppo questa storia, i suoi personaggi, le loro storie e sopratutto come è scritta ( il fatto che io sia innamorata di draco malfoy è un dettaglio =)
grazie mille per il capitolo e spero di rivedere un tuo aggiornamento il prima possibile!
ciaoooo

21/11/10, ore 00:14

Oh. Mio. Dio.Oh. Mio. Dio. OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho sperato che tu postassi per non so quanto tempo da agosto!
Ogni volta mi dico che quello che hai scritto è in assoluto il capitolo più bello, ma tu al capitolo dopo riesci sempre a smentirmi!
Io amo Draco e Kiki. Insieme sono la coppia più perfetta che si possa immaginare.
Si completano a vicenda.
E quando ... la parte dello stare soli, ma insieme ... wow!
Sai come si dice, è più bello essere single a Parigi!
Se nel prossimo capitolo ci riuscirai, rispondi almeno a una delle domande della recensione precedente, per favore.
Sei un genio assoluto, sei riuscita a farmi emozionare come non mai.
Ho riso come una dannata e mi stavo sciogliendo.
Questa storia è forse la più Bella e Fantastica mai scritta prima d'ora!
Sto dicendo la verità più assoluta, mi ha totalmente conquistata, sin dal primo capitolo.
La scena dell'incubo è stata così spaventosa e realistica ...
E poi loro due ...
Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Fantastico!
Sul serio ti avrei baciata se tu fossi stata qui.
Riesci a creare una vera magia, quando scrivi dico sul serio.
ANDROMEDA?!
Che ci fa lì?
Cazata, lo so benissimo che ci fa lì, ma perchè?
Cioè, lo so che è l'unica rimasta, ma ha chi ha lasciato Teddy?
A proposito lo vedremo mai Teddy?
Come la prenderà Draco?
E quanto hai intenzione di farci penare stavolta per un capitolo?
Concludo la recensione dicendoti che ti adoro e che questa è stata la prima storia che sono andata a cercare quando mi sono registrata e la prima che ho recensito e che ho inserito tra i preferiti.
Quindi Grazie per averla scritta e, ti prego, non abbandonarla mai.
E un ultima domanda ....
Riusciranno mai a stare insieme felici e contenti e (anche se credo che su questo punto non ci saranno poi molti problemi) sessualmente appagati? Besitos

01/10/10, ore 17:27

io amo questo capitolo!!! kiki e draco sono così belli insieme e sopratutto non sono mai scontati, sono insieme e felici ma c'è sempre l'impreviso in agguato! come ti ho già detto con questa storia mi hai fatto innamorare di draco quindi se ne incontri uno così per strada me lo presenti?! baci e aspetto il prossimo

23/09/10, ore 22:39

Sì, sono la stessa spostata che ha recensito l'introduzione (Guarda anche l'altra x favore)! Ci tenevo a precisare che secondo me hai un talento veramente stupefacente e volevo chiederti se avevi pensato di scrivere anche qualche one-shot su questa fantastica e originalissima coppia! W Kim e Draco!
Quindi ricapitolando io vorrei chiederti:
Che cosa preoccupa Daphne?
Non è che potresti (a meno che nn sia già tutto pronto, non intendo ritardare il tuo lavoro) mettere le memorie di Draco col suo POV?
(Questa è una curiosità che mi attanaglia)Come avrebbe reagito Draco se l'ipotetico bambino del capitolo 26 fosse stato suo e ci fosse stato veramente? Io per un po'ero assolutamente certa che lei fosse incinta, ma poi, facendo uno più uno (la matematica non è il mio forte) mi sono accorta (non senza una certa delusione) che non poteva essere di Draco e quindi ho capito che non era incinta
E un'ultima cosa, un suggerimento, scusami se mi permetto, ma mi è venuta in mente all'improvviso: Kim è la madrina di Teddy, no? Perchè non fai un capitolo magari con Kiki alle prese con lui? Sarebbe una scena dolcissima, è un'idea che mi è venuta in mente stamani durante Greco.
Se per colpa della scuola non puoi aggiornare tanto in fretta ti capisco, io ho appena cominciato il liceo Classico e sono già in un mare di compiti, in fondo questa storia è bella anche perchè ti lascia in attesa, riesci perfettamente a creare la perfetta suspence, degna erede di Hitchcock; di la verità sei la figlia segreta della Rowling, eh? Ti ho scoperta! Muahahahahah!
Ti prego aggiornaaaaaaaa! Besitos!
(Recensione modificata il 24/09/2010 - 03:18 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 04:28 pm)

23/09/10, ore 21:59

Ciaooooooooo! Sono una nuova arrivata, ma seguo questa storia da un anno e l'ho trovata da subito meravigliosa! Kim è un personaggio con una psicologia molto complessa e l'hai resa molto bene, mentre Draco sei riuscita a rimanere fedele al personaggio originale in maniera invidiabile.
Quando è arrivato il capitolo col fatidico "Ti Amo" stavo per uscire in strada e mettermi ad urlarlo ai quattro venti e ho rischiato di strozzarmi col chewingum che stavo masticando. Questa è senza dubbio una delle storie più belle del sito! Ti prego dimmi che ci sarà l'Happy End, non può finire male, io mi commuovo persino guardando cose come Dumbo, non so se reggerei! Comunque, fantastico il capitolo "Yesterday" (come tutti gli altri), secondo me quella che entra è Daphne, non so perchè ma quella faccia che aveva a colazione mi preoccupa ...
Ti prego aggiorna! Sono curiossissima! Un bacione!

22/09/10, ore 15:04

Ciao Carissima! *-*
Complimenti per questo capitolo...davvero meraviglioso! e poi Kiki...Wahhhh! l' adoro! comunque volevo metterti al corrente di due piccoli prodotti della mia mente malata: due song-fic sui personaggi della tua ff.
Una su Binario 4 di Alex Baroni e una dulla sigla di Ransie la strega.
La prima è una Kiki/Draco e la seconda ha per protagonista solo la Potter... che ne pensi? posso pubblicarle?

Bacioni,
Sarah! =)

12/09/10, ore 15:31

Anche questo capitolo bellissimo, ricco di particolari e scritto davvero molto bene. Io ho incominciato a leggere la tua storia quando c'erano già i primi 30 capitoli e non ho avuto modo di fare molte recensioni, perciò scusa se questo commento ti sembrerà un pò passato, ma volevo proprio farti i complimenti per la musica. Fin dal capitolo "Goodbye my almost lover" leggevo i testi delle canzoni che scrivevi senza immaginarmi la musica, perchè o non conoscevo la canzone o non mi ricordavo il ritmo. Così ho scorso tutti e 31 i capitoli e ho scaricato ogni canzone di cui scrivevi il titolo. Questo è successo un mese fa, perciò durante tutto agosto ho ascoltato e letto i testi di tutte e devo proprio farti i miei più sinceri complimenti perchè ho riscoperto canzoni di qualche annetto fa che mi erano tanto piaciute e non puoi immaginare quanto mi ha fatto piacere riascoltarle (come Stupid girls o Time is running out). E poi le altre mi sono piaciute davvero davvero tanto. Mi sono letteralmente innamorata di Almost lover e ormai so il testo a memoria. Anche Take me away e Fighter non le avevo sentite ed è stato troppo bello immaginarmi Kim con la voce di Cristina Aguilera. A Welcome to my life sono particolarmente affezionata da un anno, perciò sono stata felicissima di averla trovata nella tua storia. Le tre canzoni di Avril Lavigne le sapevo già bene e mi ha fatto piacere riascoltarle. Devo proprio dirti che la musica che ascolti mi piace e ti chiederei un favore, cioè se alla fine dei capitoli puoi scrivere il titolo e l'autore delle canzoni che anche soltanto canticchia Kim, perchè altrimenti non riesco a trovarle. Ti chiedo questo piccolo favore che spero vorrai esaudire, però se non hai tempo non ti preoccupare, vedrò di arrangiarmi in qualche modo.
Bene, dopo i complimenti per le canzoni passo a quelli per il capitolo. Non so se ti ho già detto che adoro il modo in cui scrivi però te lo ridico perchè dovresti provare a pubblicare qualcosina secondo me. Ormai Draco è diventato il mio personaggio preferito e credimi se ti dico che è una cosa che rasenta l'impossibile. Non l'ho mai sopportato, visto il ruolo che aveva nel libro, e non sarei stata così gentile da risparmiarlo nel settimo. Ma dopo aver letto e riletto la tua storia non posso fare altro che innamorarmene e ormai è diventato il mio ideale di ragazzo.
Mi complimento davvero tanto per l'impegno che hai messo in questo capitolo, m'immagino che sarai dovuta andare a rivedere le scene dei ricordi nei libri per vedere i dialoghi e deve averti preso un bel po' di tempo.
Brava, brava sul serio.

08/09/10, ore 20:02

I'm here too!! *nuova lettrice*!! che fortuna aver trovato questa fantastica e divertentissima storia!!
complimenti!! mi piace troppo! l'ho letta in una botta..e assicuro che non è stato facile ma non ho saputo resistere..cercavo di scrollarmi, ma le vicende dei due gemelli e bè, ammettiamo, di Draco..bè..non me l'hanno permesso!! inizialmente, devo ammettere la verità, non mi ha convinto..insomma in testa avevo l'idea dell'Harry solo e senza famiglia e quindi la figura di Kiki la vedeva più come un'aggiunta...che..non saprei dire..insomma, non mi convinceva..ma appena il personaggio si "è fatto conoscere di più"..bè..mi sono ricreduta!! -per fortuna!!- mi piacciono le situazioni in cui fai trovare i vari protagonisti..è bella la "storia" (se così si può definire :P) tra i due..nè sdolcinata nè esageratamente distaccata..e poi le varie battutine delle Serpi e dei ragazzi..insomma, mi sono ritrovata più volte a ridere da sola! :) e mi ha fatto immensamente piacere..perchè a volte mi capita di sorridere, ma non di mettermi a ridere completamente! quindi..complimenti!!
passiamo all'ultimo capitolo (che era bello lungo!! ma tranquilla, più è lungo, più mi piace!!) ;)
Draco non si fa spaventare da Harry (quando gli dice che stare con un Potter non è esattamente una passeggiata) ma anzi, dimostra che è realmente innamorato di Kiki e che ci tiene! Mi ha fatto enormemente piacere questa cosa!! Ed è stato anche bello rivedere le situazioni più importanti della saga sotto il punto di vista della gemella..l'ha resa più vera ai miei occhi..sempre per il motivo di prima..:)
e bè, ora tocca a lui? cosa mostrerà? ricordi senza affetto? freddi e distaccati come i suoi occhi quando è preoccupato?
e lucius?? posso andare personalmente a prenderlo a pugni?? grrr! rabbia! però il nome che ha dato a Kiki è bellissimo..va be, io sono innamorata della fenice, ma questi sono dettagli..:D
tristissima la scena del ponte di Londra..giuro che una lacrima mi è scesa..sia per le parole..sia immaginando la scena..sia pensando che, maghi o no, gente così ce n'è in giro..(i terroristi penso si possano considerara Mangiamorte ù.ù :@)
cmqeeee..i vari cambi di narrazione mi piacciono un casino..la storia poi non s'incentra solo su K&D ma anche sugli altri..e questo non rende le cose monotone!!
bè...direi che quello che volevo scrivere l'ho scritto!! spero di vedere al più presto il nuovo capitolo!! sono curiosa di sapere chi ha bussato anche se penso siano blaise, Theo, una dell ragazze con i capelli grano o la "casta" (._.) Pansy!! :)
a presto!!

08/09/10, ore 19:32

Ciao!! Come puoi vedere sono nuova! Ovvero è la prima volta che recensisco!!
Non sono una grande fan, di Harry Potter! Si!! Mi piace da impazzire...I film però! Non ho mai letto i libri!! Ma non avrei mai immaginato che una storia di questo genere mi affascinasse così tanto!! Giuro!! Letto il primo capitolo, non ho potuto fare a meno di leggere gli altri 31 capitoli, tutti d'un fiato!!
Complimenti!! Anzi complimentoni!! Non ho mai letto una storia più bella!!
E per di più, sei davvero bravissima a scrivere!! Di nuovo complimenti!!!
Descrivi ogni particolare, emozione, gesti, espressioni, comportamenti, modi di fare!! In un capitolo mi sono ritrovata persino a trattenere le lacrime!! Ma non ricordo precisamente dove!!
Bella l'idea, di una sorella gemella di Harry. Bellissimo!! Non ho parole!!
Il personaggio di Kiki, mi piace davvero un kasino!!Ironica, coraggiosa, forte(anche se non sempre come dimostra!!)ecc...E poi...Draco!! Non avrei mai immaginato che si potesse innamorare!! Mi sono affezionata parecchio a Zabini e a Nott. Cosa da non credere!! Pazzesco!! Pensa tu quanto mi abbia preso questa fanfiction!! Ora però ho scritto troppo!! Anzi..Un pò troppo!!!
Quindi ti saluto, e spero posterai presto!! Di nuovo Complimentoni!! Sei davvero bravissssssssssssssssssssssssssssssssssssssima!! Un bacione!! BonnieMora!! c<3 ^.^