Il castigo del silenzio
di martaparrilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/01/16, ore 10:22

mi piace come storia e infatti vola dritta dritta fra preferite e seguite ;)
si legge bene e mi piace il tuo stile
Anche se può sembrare avere uno scorrimento più lento mettendo tutti e due i punti di vista, personalmente lo trovo molto più piacevole da leggere e da maggiore spazio ai personaggi e ai loro pensieri, è bello vedere come viene vissuta la stessa scena da loro due.
Henry è così tenero e carino *-*
Mi piace come si sta svolgendo per ora l'incontro fra le due e le ritrovate speranze di Regina
be a presto
non vedo l'ora di leggere altro :3

26/01/16, ore 22:10

Non tutto il male viene per nuocere.Regina in questa maniera insolita ha incontrato Emma,che a sua volta incontra Henry,il suo nuovo aiutante.Mi tirerò la zappa sui piedi,ma non capisco perché Regina non abbia detto la verità ad Henry su suo padre.Non si può essere tutti eroi qualche codardo deve pur esistere altrimenti non esisterebbe un equilibrio tra stronzi e persone perbene.Ho aspettato a recensire per leggere i due punti di vista dato che Henry non vuole parlare.Ciao,grazie e bentornata.

26/01/16, ore 19:20

Il capitolo forse non aggiunge molto alla narrazione ma dà maggior profondità al personaggio di Regina, nonché a quello di Henry. Sarà bello avere una visione sempre più ampia e dettagliata di quello che è successo e di ciò che succede nella testa di tutti e tre.
Mi piace anche che tu abbia nominato Cora, che secondo me è fondamentale per capire Regina.
Non so perché ma ero convinta che il padre di Henry fosse Daniel, ma così non mi fai rimpiangere per niente la sua morte.
Bellissimo capitolo!

26/01/16, ore 17:04

La storia sembra carina, il personaggio di Regina m'incuriosisce molto, così come quello di Henry, Emma la trovo semplicemente pucciosa! Continua cosi! A martedì!

22/01/16, ore 23:20

Mmmm questa storia sembra interessante. Mi piace l'idea di Henry traumatizzato, che non vuole parlare, di Regina che evidentemente non riesce a farlo aprire e questa cosa la tormenta e di Emma che, con il suo modo di essere, riesce a far aprire Henry tanto da fargli spiccicare parola. Sono proprio curiosa di sapere come continuerà.

19/01/16, ore 19:20

Questa storia è adorabile, cucciolosa al massimo😂 poi dai chi non ama i cani. Aspetto con curiosità il prossimo capitolo. A presto.

19/01/16, ore 18:55

Questo primo capitolo promette bene: le dinamiche iniziali tra Emma e Regina sono in un certo senso molto simili a quelle che abbiamo visto nel telefilm. Molto carina l'idea di una Emma dog-sitter e poco amica dei gatti. Anche perché, diciamocelo, Emma è un labrador mancato, non mi stupisce che Shila vada così d'accordo con Henry.
Se la storia intriga da subito, lo stile scorrevole e la correttezza grammaticale invogliano alla lettura. In particolare molto bello il primo passaggio, dove si intravede lo spirito di Emma. Ma credo ci mostrerai altro nel seguito. Aspetto anche di capire meglio Regina e le motivazioni che si nascondono dietro al silenzio di Henry. A proposito di silenzio, ora capisco il senso del titolo e direi che ci sta a pennello.
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]