Different Soul -Acceptation.
di Juliet Leben22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/06/20, ore 07:34

Ciao, ho appena finito di leggere questa parte di storia (mi scuso se non ho recensito prima ma tra il lavoro e i mille impegni, non riuscivo più a leggere). Come le storie precedenti anche questa è bellissima e scritta benissimo e anche in questa non ci si annoia mai. Non vedo l’ora di leggere la nuova parte per sapere cosa accadrà durante il sesto anno e come si evolveranno i personaggi.
A presto, un abbraccio
Sibilla87

01/05/20, ore 23:53

Ciao tesoro, eccomi qua! Scusa il ritardo!!
Questo quinto anno è finito con il botto, caspita!!
Sei stata bravissima a gestire il tutto: la narrazione e i dialoghi sono eccezionali! Non hai avuto bisogno di scrivere un capitolo lunghissimo per rendere bene questa scena. Ti sono bastate poche righe a farmi emozionare e questa è una vera dote secondo me! Bravissima!
In ogni caso... finalmente la nostra micia sa come le cose sono andate veramente. Draco tiene veramente a lei e in compagnia della strega emerge sempre il suo lato migliore.
"Un rimpianto?"
"Non ti ho mai detto che ti amo anche io."
SONO ESPLOSA!
Finalmente Draco ce l'ha fatta!! Sono contentissima! Ora non vedo l'ora di leggere le vicende del sesto anno!

Un abbraccio

30/04/20, ore 19:06

Non so da dove iniziare...prima cosa: fermo le lacrime ed il magone perché sì, sto piangendo per questi due. Poi, una volta asciugate le lacrime per loro, piango per Te e per la tua dedica!
É sempre un piacere starti accanto, come a pochissimi!
Ok ora diamo un commento più tecnico. Questo ultimo capitolo é stato perfetto. I G.U.F.O. hanno fatto parte della storia in sordina, eppure, sono stati l'elemento fondamentale per farli incontrare. Amo il fatto che al di là delle fazioni lo studio é praticamente un mondo che li unisce.
Ecco, e questa era la classica "chiave di lettura" di una Corvonero! xD
Non vedo l'ora di proseguire nella lettura delle vicende, con la speranza che quel giorno arrivi presto. Ancora tutti i miei più sentiti complimenti! ❤️

24/04/20, ore 18:46

Ciao Tesoro eccomi qui!! Che bello che hai pubblicato anche tu! <3 Oggi è una giornata proficua! <3

Sappi che anche se breve, questo capitolo è stato molto importante ed incisivo. Ci stiamo avvicinando ad un finale e lo stiamo facendo aggrappandoci con le unghie a questa bellissima coppia, che ora ahimè, è separata.
"Draco Malfoy stava rinunciando alla parte più bella di se stesso."
Brividi.
Se questa non è poesia, non so cos'altro potrebbe essere <3

Ho apprezzato tantissimo l'incontro con Ginny e mi ha fatto sorridere la frase "niente magia, proprio sberle alla vecchia maniera"
Ci voleva per smorzare un po' la tensione.

Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Attendo con ansia!!
Baciiii

18/04/20, ore 15:09

Ciao tesoro! Scusa se ho tardato a leggere la tua storia ma sono giorni in cui non mi sento particolarmente bene, nulla di che ma sono stata meglio.
Ma bando alle ciance ed eccomi qui!
Mi è piaciuto molto questo capitolo di passaggio, ha aumentato in me la suspense e la curiosità di vedere come agirà Draco. È bello vederlo così deciso per salvare la persona che ama. E sono sicura che le cose andranno bene! In più mi piace davvero tanto l'amicizia di Draco e di Blaise. Continua così ❤️

17/04/20, ore 14:38

Bellissima storia nel giro di qualche giorno ho letto sia la prima parte che la seconda e non vedo l’ora che escano nuovi capitoli, sei davvero brava a scrivere e a intrecciare questa ff con gli avvenimenti reali dei libri, inoltre non è per niente scontata come dramione, riesci a rendere perfettamente i sentimenti contrastanti dei personaggi mantenendo inalterati i loro caratteri. Bellissimo davvero

15/04/20, ore 17:27

Come promesso, eccomi :)
Mi son sempre piaciute le lettere all'interno delle storie e cominciare in questa maniera è stata un'ottima idea!
Draco l'hai mostrato IC, ogni sfumatura, ogni sfaccettatura, insomma pareva uscito dalla penna della zia Row... anzi meglio, perché lei ci ha dato troppo poco Draco secondo me(uffa).
Comunque mi è piaciuto il modo criptico usato da Draco ed Hermione per parlarsi tramite corrispondenza, soprattutto per scambiarsi informazioni piuttosto rilevanti. Leggendo deduco che siamo immersi nella trama del 5° libro o sbaglio?
La premura di Narcissa verso il suo unigenito è prettamente IC.
Blaise che predice cose... adoro! Del terzo un occhio esterno vede più di chi è coinvolto. Sono proprio curiosa di vedere cosa capiterà quando entrambi saranno a scuola, anche perché volente o nolente si troveranno faccia a faccia.
ps: bello il banner!
Bacioni!
M.M.
(Recensione modificata il 15/04/2020 - 05:27 pm)

14/04/20, ore 21:04

E' sempre bello leggere qualcosa di ben scritto!
Mi piace come la storia si incastri bene con gli eventi del libro (che è uno dei miei preferiti!); inoltre, l'interazione tra Harry e Draco mi ha ricordato quanto io trovi stupido Harry circa i 3/4 delle volte. La scaramuccia è stata spettacolare! Amo troppo le frasi acide al punto giusto rivolte verso Harry: sono state irriverenti ma allo stesso modo pacate e "amichevoli", come se cercasse di non esagerare con le parole nei confronti di una persona cara ad Hermione.
Per quanto riguarda Draco...soffro ogni volta che lo vedo costretto a subire le scelte altrui, ma, la sua maestria nel saper resistere in qualunque situazione lo rende davvero un personaggio interessante!
Brava, e continua così! Sarò in attesa dei prossimi capitoli <3

11/04/20, ore 20:27

Ciao Tesoro!! Ri-eccomi qui!!
Sappi che la tua storia mi sta appassionando sempre di più!
Ogni piccolo dettaglio è scritto con la massima cura e la massima passione.
Si vede proprio che scrivere è una passione per te! E credimi, questa passione la trasmetti a chi legge la tua storia, ecco perchè mi coinvolge tanto!! Complimenti davvero!

Parlando del capitolo.... WOW.
Adoro di come Draco sia così dolce e delicato con la sua micia (hehe) pur rimanendo perfettamente IC! Ottimo lavoro davvero!
Lui all'inizio del capitolo che la prende per mano e dolcemente le dice di non piangere, perchè tiene tremendamente a lei, e come ha detto ad Harry: "Preferirei morire che farle del male".
Questa frase mi ha fatto venire la pelle d'oca, sappilo!
Sul finale del capitolo abbiamo molta suspance, dettaglio che non deve mai mancare in una storia come questa, quindi, ancora brava!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono intrippatissima con questa storia hahaha

Un bacioneeeee

08/04/20, ore 22:30

Carissima Juliet,
Sono di nuovo Claire Maddox! Finalmente sono riuscita ad arrivare fino a questi punto della storia e ora non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Che dire. Per me sei una scrittrice con la S maiuscola.
In ogni singola parola che scrivi io riesco a percepire l'essenza dei personaggi che descrivi così minuziosamente con passione.
Draco è caratterizzato veramente benissimo, così come la nostra piccola amata Grifondoro ❤️ Le loro interazioni sono da mozzare il fiato!
Ad esempio quando lei lo ringrazia e lui le chiede il motivo.... Lei gli dice: grazie perché ora so cosa significa la frase “qualsiasi posto non conta quando sei con la persona giusta”.
Da brividi!
La tua storia mi sta davvero appassionando e sono felice che tu abbia già del materiale per il prossimo capitolo! Sarò qui ad aspettarlo 😍❤️ un bacione

05/04/20, ore 13:59

Una recensione a questo punto è diventata più che doverosa. Ho atteso troppo. La storia, in tutto, è magnifica. Le scene risultano immersive, facendo completamente vivere le sensazioni dei libri originali. L'Io dei personaggi viene approfondito in maniera magistrale attraverso, anche, i piccoli gesti che gli stessi compiono. Mi piace come i capitoli sono strutturati e nessuno risulta mai noioso. Inoltre, ci sono un davvero un sacco di dettagli che fanno sciogliere il cuore a tutti coloro che amano profondamente la saga. Che altro dire...? Davvero un'Autrice come poche!

04/04/20, ore 21:21

Ri-eccomi! Sono sempre io hahaha
Devi sapere che sto divorando la tua storia!
Dovevo andare a prepararmi la cena ma ho optato per tardarla di un'ora e un po' perchè non sono riuscita a staccarmi dalla tua ff.
Cavolo quanto ho amato la scena del bacio! Quante emozioni! Poi Draco è Davvero perfettamente IC e sembra di sentire la sua voce pungente nei dialoghi! Quindi bravissima!
Astoria invece non la sopporto proprio hahah e spero proprio la scopriranno in flagrante!!
Più tardi riprendo a leggere e a recensire a step!
Sarò ripetitiva ma ci tengo a dirtelo: sono contenta di avere scoperto la tua storia!
Un bacio

04/04/20, ore 20:18

Ciao Carissima, sono Claire Maddox di FB! Come promesso sto leggendo la tua storia devo dire che mi sta piacendo davvero tantissimo! Hai un modo di scrivere fluido ed intrigante, caratteristiche essenziali quando si parla di questo mondo magico secondo me 😘
Ma ora concentriamoci su questi capitoli.
-Adoro il fatto che Draco succerisca alla sua "dama" di usare il nomignolo "micia".
-Nelle parole che si scrivono si nota una chiara e inconfondibile tensione ehehehe
-come flirta Draco, non flirta nessuno 😘
-vedi davvero solo questo quando la guardi? Una trasgressione?-
-"Vedo una bella ragazza, intelligente e sveglia con la lingua troppo lunga" ti giuro che ho urlato 😍
-Draco che la definisce Pura in riferimento alla sua anima e alla sua vera essenza è davvero romantico. Mi è piaciuto molto questo tratto.

Che dire, dopo cena continuo a leggere e ti lascerò altre recensioni ❤️ continua così che sei bravissima e sono contenta di averti scoperta come scrittrice 😍

12/02/20, ore 11:02

Ciao Juliet. Ho appena finito di leggere la tua storia ed è spettacolare, una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto. Spero con tutto il cuore che la porterai a termine perché sono troppo curiosa di scoprire come si evolveranno gli eventi! Un bacione!

12/01/19, ore 13:20

Ciao volevo farti i complimenti... in genere non leggo le storie “in corso” ma avendo letto la prima parte non potevo aspettare... spero di non morire in attesa della fine di questa splendida ff

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]