Leak In
di Blablia87

17/04/16, ore 01:10

Il modo di gestire la situazione per ricevere le informazioni da parte di John è un'idea magnifica
Interpretare più personaggi, per avere un quadro completo della situazione, è davvero geniale.
E secondo me stai rendendo alla perfezione il personaggio di Sherlock!
Davvero tanti complimenti :)
Sono davvero molto curiosa riguardo al diario di John, in cui ha riversato i suoi sentimenti ** e faccio il tifo per Greg che poverino si trova tra due fuochi .-. Anche se comprendo l'atteggiamento di Mycroft
Questa text fic è davvero ben fatta e dalla trama complessa.
Mi sta piacendo moltissimo ;)

17/04/16, ore 00:54

Cuccioli (-* Greg e Mycroft!
Mi sta piacendo sempre di più la storia.
La firma e le icone sono magnifiche :) rendono molto meglio l'idea ;)
Che altro dire... Sherlock mi fa così pena povero :(
Non vedo l'ora di vedere che accade... Passo subito al prossimo capitolo :)

17/04/16, ore 00:46

Mannaggia come sono indietro coi capitoli... Okay recupero tutto stasera :)
Scusami il ritardo, ma è un periodo allucinante .-.
Mi è piaciuta molto la tua idea per mettere in contatto Sherlock e John (anche se lui non non ha minima idea, di chi ci sia davvero dall'altro lato dello schermo ) e la breve conversazione tra Greg e John è molto commovente.
La preoccupazione di Lestrade è davvero tenera ❤

16/04/16, ore 22:47

Mi piace sempre molto come riesci a far interagire i personaggi tra loro: l'ultimo scambio tra Molly e Sherlock è davvero molto intenso, e apprezzo anche tanto Greg che tiene testa a Mycroft e non torna a casa semplicemente perché questi lo richiede (l'ha fatta davvero grossa a 'sto giro). Ovviamente speravo che mandasse veramente la mail a John, ma poi temo che la tua storia sarebbe finita troppo presto! E la cosa non avrebbe fatto bene alla psiche di John soprattutto alla luce del fatto che in questo capitolo veniamo a scoprire quanto sia vulnerabileil dottore!

16/04/16, ore 21:17

Spero non ti sia fatta male D:

Sarà che ho letto il capitolo dopo aver visto Imitation Game, ma ho sofferto XD
La relazione tra Gregory e Mycroft mi sta piacendo tantissimo, adoro quando c'è angst tra loro perché Greg non capisce Mycroft.
Quando ho visto la mail per un momento ho sperato XD
Non ho ancora deciso se Sherlock lo voglio abbracciare per consolare o prendere a calci perché è un idiota, credo opterò per entrambi XD

Btw, bel capitolo ** aspetto con ansia il prossimo!

16/04/16, ore 17:16

Spero che non ti sia male!
A me è capitato l'anno scorso.
Sono caduta in un vialetto ghiaiato e mi sono sbucciata un ginocchio.
Erano secoli che non mi succedeva e ha fatto davvero male!
Spero che tu non sia fatta male.

Lestrade potrebbe anche fare partire quella mail!
John li prenderebbe tutti a botte, ma tornerebbe a Londra.
Mi piace sempre più Sholto.
Ha inquadrato bene John e si prende cura di lui.
Mycroft e Lestrade che litigano per il diario sono divertentissimi.
Pensare a Greg in hotel perché tiene il muso a Mycroft è qualcosa di veramente speciale.
Sherlock potrebbe anche evitare di prendersela con tutti per il fatto che John sia partito.
Però, è tenero sapere che, durante la missione, ha capito quanto John fosse importante per lui.
Harry, invece, mi ha fatto pena.
Non sa come gestire John e la sua rabbia, la sua disperazione.
Sicuramente ha delle colpe e non sa trattare con un uomo distrutto, però John è durissimo con lei.
Anche Sherlock che attacca bottone con John, è divertente, pur nella sua ansia di avere un contatto con la persona più importante della sua vita.
Che dire?
Sto cercando di immaginare chi avrà il coraggio e la forza di dire a John la verità.
Forse Lestrade si sbaglierà ed invierà la mail. ;-)
Sempre bravissima!
Ciao! :-)

16/04/16, ore 16:26

Quanto mi hai fatto aspettare eheh
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!
Che dire, adesso abbiamo delle informazioni in più.. sappiamo perché nessuno si è opposto alla partenza di John.. ha tentato il suicidio! Ho avuto più o meno la stessa reazione di Sherlock!!
Immaginavo che stesse male, ma non fino a questo punto...
Certo, se lo avessero detto a Sherlock, probabilmente sarebbe tornato, e ora John non rischierebbe la vita dall'altra parte del mondo!
John, infatti, ha proprio tanta voglia di seguire il suo detective.. sono sicura che farà una cavolata (come attaccare i ribelli da solo) e che si farà molto male :((((((((((((((

E chi lo sente Sherlock, come minimo brucerà Londra!

Al prossimo capitolo!!

P. S. Mi spiace per la caduta.. spero che tu non ti sia fatta troppo male! Un abbraccio forte!! :))))

14/04/16, ore 20:37

E l'angst continua a travolgerci! John ha riversato tutti i sentimenti in un quaderno, Mycroft si mette in mezzo mentre Greg continua ad essere l'unico essere lucido.
E in tutto questo, poveri Sherlock e John. Il nostro biondo è testardo come pochi, ma del resto non sa che c'è Sherlock ad aspettarlo. Greg mi sa che così non lo convincerà mai.
Sempre brava e stilisticamente benissimo, la prima text davvero angst, complessa e per niente scontata.

14/04/16, ore 14:47

E finalmente, anche il capitolo 5!
Di nuovo, e come avrai capito non mi stancherò mai di dirlo, hai fatto davvero un ottimo lavoro!  Non saprei nemmeno cosa sia fatto meglio, se la trama –che io amo assolutamente tantissimo, era da tempo che ne cercavo una del genere- o lo stile, unico, fresco e semplice.
E anche questo capitolo ha la sua novità: Molly. Devo ammettere che il suo personaggio, per quanto non sia uno dei miei preferiti nella serie, è forse uno di quelli più… come dire, realistici? E per quanto non giochi scene troppo importanti in questa fanfiction (o comunque per ora non mi sembra ahah), è piacevole leggere delle sue interazioni con Sherlock. E’ uno stacco che alleggerisce molto, ed è qualcosa che tutte le storie che trattano d argomenti ‘pesanti’ dovrebbero avere.
I miei più sentiti complimenti per come stai strutturando e snodando la storia!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci,

14/04/16, ore 14:32

Eccomi qua :D
Scusami per l’eterno ritardo, ma sono stati giorni molto pieni e ieri ero in gita con la scuola a Pisa, perciò tra una cosa e l’altra non ho trovato tempo per leggere la tua storia >.<
E ti chiedo scusa in anticipo anche per gli eventuali errori dato che sto recensendo dal telefono!
Ad ogni modo, il capitolo è fantastico, come tutti gli altri, e veramente ben scritto. Come ti ho già fatto notare in passato, adoro il modo in cui hai fatto la parte ‘tecnica’, per così chiamarla, rendendo tutto ancora più realistico, come se stessi davvero guardando lo schermo dei loro messaggi!
E un’altra cosa che adoro e che hai introdotto in questo capitolo, sono i messaggi cancellati! Perché nessuno dice mai veramente tutto quello che uno pensa, e trovare un modo di esprimere i pensieri in una text!fic non è poi così semplice. E a proposito anche il referto medico è fatto molto bene, complimenti!
Curato fin nei minimi dettagli, addirittura anche nella firma :O!!
In poche parole, lavoro stupendo!
Davvero, continua così! Ogni capitolo non fa che migliorare e davvero non vedo l’ora di leggere il prossimo, perciò corro ;)
Baci,
Mar <3

14/04/16, ore 11:39

Ciao, recensisco solo ora perche ho messo questa storia tra quelle da ricordare e poi ho letto tutti i capitoli in una volta quindi ora sono qui. Ci tenevo a dirti che apprezzo molto la tua meticolositá che secondo me nslle Text!Fic è importante. Mi piace che tu sia stata molto precisa nel distinguere le chat militari da quelle "tra amici" ed è figo il fatto che tu ti sia attenuta a informazioni il piu delle volte reali parlando nelle chat militari... Sherlock e in generale tutti i personaggi non sono per niente OOC come invece spesso accade nelle ff. Faccio fatica a immaginarmi sherlock bloccato a casa ed ingessato completamente, almeno gli potevano dare una pistola per sparare al muro XD Comunque niente sono un sacco curiosa di sapere cosa trama Sherlcok e ancora di piu voglio sapere se mai si rincontreranno (ti prego non mi ammazzare nessuno pls) alla prossima -J

13/04/16, ore 19:45

ANGST! ANGST OVUNQUE!

Trovo molto frustrante che nessuno dica a John la verità anche se capisco l'ovvia motivazione di Mycroft. È anche vero che ora come ora non dirglielo è tanto pericoloso quanto non farlo visto che è un uomo che non ha niente da perdere in una zona di guerra D:
Mi piacerebbe vedere Gregory (perché è quello sano di mente XD ) che si scontra con Mycroft e dice la verità a John, anche se mi rendo conto che sia poco utile ai fini della trama.

Btw, bel capitolo! :)

13/04/16, ore 16:33

Ciao :) iniziare allegramente un capitolo XD comunque lo hai fatto bene.
Fa tristezza anche quando Greg e Mycroft parlano che nessuno di loro due può far ragionare Sherlock, ma può una sola persona: John, e al momento non si trova lì :/
Greg è così carino! Praticamente si preoccupa per tutti povero :/ è davvero la parte umana di questa textfic.
La chat tra Greg e John mi ha commossa perché John parla di parole arrivate troppo tardi ma non è così! E lui non può saperlo .. è una sofferenza questo pezzo, poi Greg che insiste sul fatto John debba tornare! Io spero gli dia ascolto davvero!
Mycroft e Greg che discutono :/ anche se mi piace la presa di posizione di quest'ultimo non mi piace vedersi discutere :P comunque capisco il perchè l'hai messo e va bene (e non è una critica sia chiaro :P ) ma è solo mi piacciono loro due, tutto qui XD questo capitolo è davvero ricco di sofferenza a mio parere e pesi da "togliere".
In quanto al giochino che dici vedrò di ragionarci allora :P
E sei davvero brava a trasmettere l'umore di ogni personaggio e questo racconto è sempre più interessante, pensa che sono arrivata a pensarci ogni tanto nelle ore del giorno del che significa mi ha preso :) quindi bravissima!
(Recensione modificata il 13/04/2016 - 04:33 pm)

13/04/16, ore 11:55

Eccomi!! Ciaooo!!!
Che dire.. il povero Greg mi fa una tenerezza infinita!!
Lo hanno proprio messo in mezzo.. non darà il diaro a Sherlock, si è capito, non potrebbe mai mettersi contro Mycroft, e poi anche lui è preoccupato per la situazione di John, non lo metterebbe mai in pericolo... Mi sa che quel diario custodisce il segreto più grande di John: l'amore che prova per Sherlock!!
Ci credo che Mycroft non voglia consegnarlo a suo fratello!! Questi sarebbe capace di tutto...

Beh, devi sapeve che, a differenza tua, io non sono tanto brava con gli indovinelli eheh
Nella matricola del sottotenente sono riuscita ad individuare il numero 221.. lo so, ho scoperto l'acqua calda eheh
Il nome Richard Garner, invece, mi ha fatto subito pensare a Richard Brooke alias Jim Moriarty.. più di questo non so fare eheheheh

Al prossimo capitolo! Baci!! :)

13/04/16, ore 11:23

Stai creando un intreccio molto interessante.
Mi spiace per il povero Greg, preso tra molteplici fuochi: Mycroft e la sua mania di controllo, John che non ha intenzione di tornare e Sherlock che non dà retta a nessuno. E adesso ha anche in mano la patata bollente del diario di John.
Sono contenta che ci siano più persone, non solo Sherlock, a interagire con John, perché nelle sue risposte si percepisce che è molto apatico (a proposito: sei brava a trasmettere questa sensazione), mentre l'avere cose da fare lo tiene ancorato alla realtà.
Nella matricola del sottotenente c'è la data in cui John e Sehrlock si sono conosciuti, vero?