Leak In
di Blablia87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/04/16, ore 12:52

Hey :p
Ho appena iniziato a leggere la tua fic, e già la adoro :)
Mi piace che giocano un ruolo importante tutti i personaggi, e che non hai ‘trascurato’ nessuno, anche perché io amo Greg e soprattutto Mycroft ahah ;)
Ma, specialmente… AMO CHE JOHN SIA TORNATO NELL’ESERCITO. Lo amo, perché esercito=pericolo, pericolo=Sherlock preoccupato, Sherlock preoccupato= Sclero totale vnfiahb
Ah, la Johnlock sarà la mia fine. Ma pur sempre una dolce fine ahahah
Comunque, ottimo lavoro, complimenti! Le textfic sono abbastanza complicate da gestire, perché trovare un modo di spiegare avvenimenti e fatti  attraverso messaggi senza farlo risultare stopposo non è affatto facile… ma tu ci stai riuscendo in pieno!
Ancora, complimenti!
Baci, Mar <3

07/04/16, ore 14:37

Povero Sherlock.
Ok. Lo ho scritto.
Diciamo che provo una leggerissima pena per lui, in quanto non si rende proprio conto di quello che lui stesso ha fatto a John ed accusa tutti (Lestrade e Mycroft) di non avergli impedito di
partire.
Così Lestrade sapeva!!!!
Questo è stato un colpo di scena non indifferente.
Povero John! :-(
Gli hanno mentito proprio tutti.
Mi sa che sarà proprio arrabbiato!
Devo dire che provo un pizzico di comprensione persino per Mycroft (ti rendi conto di cosa tu mi stia facendo scrivere! ?!?! Mah!).
Si è trovato a dover gestire una situazione per cui non era assolutamente preparato.
Ed è tutto dire.
Attendo l'ingresso di John nella fic.
Ciao! :-)

07/04/16, ore 14:11

Mi è piaciuto anche questo nuovo capitolo e per ora, dal punto di vista visivo e della comprensione è tutto molto chiaro. Anche quando fai trascorrere del tempo tra un messaggio e l'altro fai capire che in quel momento il personaggio sta riflettendo.
Mycroft è sempre più Mycroft, per ora è il personaggio che hai ritratto meglio. Non che Greg e Sherlock non lo siano, ovviamente, ma Mycroft ha davvero qualcosa in più, nel suo decidere sempre e comunque qual è la cosa migliore per tutti.

07/04/16, ore 12:57

Ciao carissima!! Eccomi di nuovo qui!!
Che dire, mi piace un sacco la piega che sta prendendo questa storia!
Beh, che novità, l'hai scritta tu, non poteva essere diversamente eheh

Così Lestrade lo sapeva.. sapeva che Sherlock era vivo, giusto?
E lo ha tenuto nascosto a John, proprio come ha fatto Mycroft, per proteggelo, dicono.. non so fino a che punto abbiano fatto bene...

Sherlock vuole mettersi in contatto con John senza svelargli la sua indentità, giusto?
Interessante, molto interessante...

Non vedo l'ora che si mettano a comunicare via pc.. mi ricordano un po' noi due eheheheh

Alla prossima!! Baci!!!!!!!!! :)

07/04/16, ore 11:03

Ciao :) finalmente sono riuscita a leggere anche questa storia!
Quando ho letto la tua "prova" mi sono davvero chiesta come avresti fatto a scrive una textfic angst. Ero davvero curiosissima!
Il responso è abbastanza semplice ... Tu sei un GENIO!
Sinceramente lo trovavo quasi impossibile ma tu ci sei riuscita alla perfezione.
Non vedo l'ora di leggere anche il seguito!
(Lestrade sapeva di Sherlock???)
A presto ❤
Lwill

06/04/16, ore 11:57

Hai ragione quando scrivi che le textfic non sono facili da scrivere: mancano tutti gli elementi descrittivi che di solito usiamo per far comprendere le situazioni e devi affidarti solo ai dialoghi.
A me questo primo capitolo piace, perché getta le basi per una trama interessante e per ora i personaggi mi sembrano IC: Mycroft emerge come personaggio che vorrebbe gestire autonomamente l'intera faccenda, decidendo lui se e di cosa parlare al fratello, mentre Lestrade è una figura più impusiva, ed è anche comprensibile la reazione di rabbia di Sherlock che è sia preoccupato per John, sia furioso col fratello per avergli mentito.

PS: se hai una storia che non rispetta gli standard di EFP ma vorresti comunque portare avanti, potresti pubblicarla su AO3.

05/04/16, ore 23:20

Riciao :) visto mi è piaciuto come scrivi mi sono fiondata a leggere qualcos'altro di tuo e direi che ho fatto bene :D Concordo che la textfic sia un campo non facile di scrittura, eppure tu te la cavi benissimo :)
Un Mycroft che potrebbe passare per non mister simpatia, ma solo perché si sente in colpa, Greg che è l'umano lì dentro a dire la verità a Sherlock e uno Sherlock ferito e arrabbiato che subito contatta Mycroft in piena ira, questo è super IC quindi tranquilla che vai benissimo :) Attenderò il seguito molto volentieri^_^
Ancora complimenti :)

05/04/16, ore 20:53

Eccomi per il tuffo nell'angst text!fic. È accattivante questo inizio e non mi sembra per niente OOC.
Poveri Sherlock e John, tutto gli rema contro, anche Mycroft non sembra di grande aiuto.
Aspetto di vedere gli sviluppi.
Alla prossima

05/04/16, ore 16:40

La trama della tua text mi prende un casino!!

Ti giuro, non riesco ad aspettare, vorrei leggerla tutta d'un fiato! :)

La storia è ambientata dopo la fine della seconda stagione, giusto?

E' una reinterpretazione della terza, credo...

Comunque, per ora, i personaggi mi sembrano abbastanza IC.. sappi che mi piace tanto vedere Sherlock in ansia per John! E ci credo, lo sono anche io, fidati!!

A prestissimo.. e non ti preoccupare, come sempre sei bravissima!! :)

M.

05/04/16, ore 15:08

Dovrei essere arrabbiatissima con te!!!! :-D
Finita la mia Omegaverse, avevo in mente di scrivere una storia più o meno come la tua.
O meglio, ora vedrò cosa accadrà, ma direi che abbiamo la stessa musa ispiratrice! :-D

L'idea mi piace e stai gestendo le test fic bene.
Per un attimo ho pensato anche peggio, ma John che torna in Afganistan dopo la "morte" di Sherlock mi sembra piuttosto in linea con il personaggio.
Così, però, Sherlock si schiva I pugni!
Non è giusto! ;-)

Naturalmente avrai capito che ti seguirò fino alla fine.
Lestrade è sempre saggio e fantastico.
Mycroft è il solito Mycroft.
Sherlock. ...bhe lui è quello che merita sempre le botte in
testa, anche se è già ferito!!!!!! :-D

Aspetto l'aggiornamento.
Ciao! :-)