Leak In
di Blablia87

06/05/16, ore 08:19

Ciao! Sono relativamente nuova nel fandom di Sherlock, e ultimamente sto leggendo tante, ma tante ff Johnlock( non ci posso fare niente, li shippo come se non ci fosse un domani) e credo di aver letto quasi tutte le tue, anche se questa è la prima recensione.
Questa storia mi ha colpito tantissimo, ed é molto difficile che io apprezzi una text, ma con questa mi sono emozionata troppo. Soffro con Sherlock, e amo i Mystrade, e non vedo l'ora che arrivino i momenti felici..dopo tutto questo dolore se lo meritano, amori della mia vita!
Ti mando un abbraccio, spero che le cose nella tua vita privata si sistemino. Complimenti per il capitolo, e la storia in generale :)
Baci
​Cecily

05/05/16, ore 23:58

Ciao di nuovo :D qui mi spunta (anche se si vede bene anche negli altri capitoli) ancora di più il grande cuore di John Watson che si è sacrificato per salvare dei ragazzi cioè! Il cucciolo.. e sono così preoccupata per lui deve stare bene!
Greg T.T i punti esclamativi che hai messo fanno ancora di più trapelare l'ansia che lo circonda menomale che è riuscito a convincere Mycroft di dare il telefono a Sherlock.. i messaggi che invia al numero inattivo di Mycroft sono un taglio profondo però T.T è divorato dalla sofferenza povero Sherlock
Mi hai fatto prendere un colpo con l'intervento, menomale è stabile poi! tra John e Sherlock con interventi allegria proprio XD anche se danni permanenti non mi piace per nulla!! Oddio John
Mi è piaciuto il messaggio finale dove sia Greg che Sherlock chiedono di riportare John a Londra comunque una grande responsabilità per Myrcroft
questo capitolo mi ha devastata XD e sono ancora più preoccupata per John..
Ti faccio comunque i complimenti perché angosciare così le persone tramite una fanfiction con messaggi vuol dire davvero essere brave! Lo so te l'ho già detto ma penso vada ridetto se trovo ancora più conferme :)

05/05/16, ore 22:11

A me la storia continua ad appassionare tantissimo!
Ho trovato stupendo il confronto tra Harry e Sherlock: la rabbia della sorella ci sta tutta, perché lei ha toccato con mano la sofferenza del fratello ed è normale che adesso voglia proteggerlo da chi gli ha fatto così male. E credo che a Sherlock abbia fatto bene cedere alle lacrime.
Altri due momenti che mi sono piaciuti tanto sono quelli tra Molly e Greg, preoccupati ma molto composti, si muovono sempre in punta di piedi attorno a Sherlock.
L'altro momento è quello tra Greg e Mycroft: fa sempre piacere vedere il maggiore degli Holmes sbottonarsi un po'!

05/05/16, ore 20:47

Mi dispiace che la cosa importante di qualche settimana fa non sia andata bene.
E mi dispiace per i dubbi che ti stanno venendo, anche se li capisco tutti.
Quando si scrive, fa piacere condividere ciò che si è pensato con gli altri e si spera che questo incontri la loro "approvazione".
Da parte mia, posso assicurati che la storia mi sta piacendo moltissimo e che accolgo sempre con gioia un tuo aggiornamento.
Credo che non si debba lasciare o cambiare una storia perché si ha la sensazione che non piaccia a qualcuno, perché ci sarà sempre qualcun altro che la aspetterà con "ansia".

Venendo al capitolo, a me è piaciuto molto.
L'interrogatorio di Moran ha aperto tante porte.
John stava cercando Moriarty.
John pensava che fosse vivo e voleva vendicare Sherlock.
In effetti, perché John dovrebbe sapere che Moriarty sia morto?
Se qualcuno fa sparire il corpo di Moriarty subito dopo il suicidio, John non potrà mai sapere che sia morto.
Quindi, il povero John stava cercando Moran per farsi dire dove fosse Moriarty e vendicare la morte e la denigrazione di Sherlock.
Semmai costringedolo prima ad ammettere di avere mentito su Sherlock per riabilitarne la memoria.
Fantastico, meraviglioso e dolcissimo John.
Moran sembra essere stato colpito da lui, in qualche modo.
Il fatto che insista a volere sapere chi sia, sembra quasi indicare una certa ammirazione per l'azione folle di John.
Ed anche lui sa che le buone azioni si pagano sempre.
Non che Moran sia un bravo uomo, per carità! :-)

Sono bellissimi tutti gli scambi intorno e di Sherlock.
Sono intensi e coinvolgenti.
Fanno sentire l'ansia dell'uomo e la sua totale impotenza.
Per quanto mi siano piaciuti gli scambi con Mycroft e Greg, quello che mi ha toccato di più è stato lo scambio con Harry.
Lei legge i messaggi che Sherlock ha inviato a John e gli dice tutto quello che di merita.
Ciò che colpisce però, è la frase finale di Sherlock, quando assicura che se John dovesse morire, Harry non avrà bisogno di ucciderlo, perché ci penserà lui stesso a farlo.
Questa improvvisa consapevolezza di Sherlock di non poter sopravvivere a John, è devastante ed è una straziante dichiarazione d'amore.

Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Ciao! :-)

05/05/16, ore 20:15

Oh mamma..quando ancora dovremo patire perché si ritrovino, John perdoni Sherlock e vissero per sempre felici e contenti?
Sherlock è da correre lì e abbracciarlo, spezza proprio il cuore.
Myc è nel personaggio e meno male che la sua freddezza è mitigata da Greg.
Solita ansia da angst insomma.
Sempre brava :)

05/05/16, ore 18:10

Ciao miss angoscia :P l'inizio T.T Mycroft :/ è così lui, così preoccupato per il fratello che può sembrare duro a volte ma bisogna leggere in fondo al suo dolore
Bellissima la frase del "è convinto di aver salvato la vita al dottore e non viceversa"e così Sherlock preferisce "assentarsi"
Oh John.. io non ho parole qui solo tanto dolore e Harriet che non rispondeva mi ha fatto spaventare ahah menomale che c'era Sherlock!
la lettera di Sherlock a Harriet!! E' così piena di dolore e di supplica e la parte finale "riporta qui chi amo" mi ha avvolta il cuoricino, povero Sherlock si sente proprio il senso di colpa che lo sta lacerando.. e povero John :/
Tenero Greg che si preoccupa per Mycroft sono bellissimi quei due! I loro ti amo mettono luce in questo racconto e li adoro :)
Questo capitolo è devastante eh XD tu dici finirà l'angst mm mi fiderò..forse ahah scherzo :P mi fido :D ma comunque per quanto l'angst di solito lo evitavo questo mi sta piacendo perché è fatto troppo bene! :D

05/05/16, ore 16:57

Ciao carissima...
sono contenta che John si sia svegliato, anche se non riesce a parlare, ma questo già lo sapevamo, purtroppo... Mi spiace vedere Sherlock così abbattuto.. Harriet forse è stata troppo dura con lui, ma la sua reazione è più che comprensibile.. suo fratello ha rischiato di morire e forse non tornerà più quello di prima.. insomma, da un lato la capisco, ma dall'altro sono troppo dispiaciuta per Sherlock... Adesso sa che John lo ricambia, chissà come si evolveranno le cose.. sono così curiosa!
Quello che ha detto Mycroft (Il peggio deve ancora arrivare) mi ha fatto tremare.. sono così spaventata!

Ti prego, forse ti chiedo tanto, lo so, ma non farli soffrire troppo!
Sappi che sto soffrendo con loro, non ce la posso fare!!

Attendo con ansia il prossimo capitolo! (Non ci pensare proprio a mollare, chiaro?)

Mi spiace che quella cosa importante che dovevi fare non sia andata a buon fine.. non arrenderti mai, ci sono tante persone che credono in te! Tanti baci!!! :)))))))))

05/05/16, ore 16:44

Hey, ciao! Seguo la tua storia dall'inizio e mi dispiace se solo ora ho avuto il coraggio di lasciare una recensione! XDXD Questa storia mi ha colpito fin da subito soprattutto per la cura che hai messo nei particolari (specie per le chat militari! Davvero ben fatte) e nella caratterizzazione dei personaggi, in particolare di John! A me piace tantissimo questo personaggio e mi è piaciuto il modo in cui l'hai reso: forte, determinato e in grado di reagire e prendere in mano la sua vita. Spesso ho letto delle storie dove John era particolarmente passivo, per cui sono felice che tu abbia cambiato un po' le cose! Il tuo modo di scrivere è davvero impeccabile, per cui che altro augurarti se non buona fortuna con il resto della storia? Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e quelli a seguire)!

05/05/16, ore 16:16

Seguo la storia dall'inizio, solo non ho mai trovato il tempo e le parole per lasciarti una recensione. Sappi solamente che la adoro, l'idea è originale e fantasiosa. I personaggi sono ben caratterizzati senza risultare parodizzati o irrealistici. Quest'ultimo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso, ti prego ti prego aggiorna il prima possibile!!! Non so se fremere di attesa e piacere o paura per l'imminente confronto/incontro tra i nostri due eroi.<br />
Baci Sam<br />
(P.s. Non far soffrire troppo Sherlock se riesci ;D)

02/05/16, ore 19:46

La parte dell'intervento di John è quella che mi ha emozionato di più e l'ho seguita con il fiato sospeso e, da brava fan dei medical procedural, mi sembrava quasi di sentire il rumore dei macchinari della sala operatoria.
Mi ha colpito anche che Sherlock non trovi il coraggio di scrivere al nuovo numero di John, il senso di colpa deve essere molto forte per lui in questo momento, dopotutto se lui non fosse sparito, John non si sarebbe trovato in questa situazione.

02/05/16, ore 12:21

TU!
Tu non puoi fare male al mio baby John! Devi assicurarmi che non starà male e che tutte quelle complicazioni sono solo stupide congetture!
Sherlock preoccupato è la vita, e tu con tutto questo angst stai rovinando la mia.
Su, su: ora riporta John a Londra, fallo rivedere, abbracciare, baciare e tutti a casa.
Per favore? :(
-Kejeli

01/05/16, ore 23:32

Povero John! :-(
Scusa sai, ma se John torna a Londra e non riconosce Sherlock, non potrà mai picchiarlo, per averlo ingannato!
Non è giusto! Così salvi Sherlock da una raffica di botte!!!!
Anche se ... anche se ... probabilmente Sherlock preferirebbe essere riconosciuto e prenderle piuttosto che apparire come uno sconosciuto agli occhi del suo amato John.
Mi hanno fatto molta tenerezza gli uomini di John, preoccupati per lui e che vogliono fargli avere le sue cose per aiutarlo a guarire.
Sono sempre splendidi gli scambi tra Mycroft e Greg.
Il modo in cui Greg scopra sempre quello che Mycroft non gli dica, è un forte infice di quanto siano uniti.
Malgrado la drammaticità del momento, mi ha fatto ridere lo scambio a tre fra Mycroft, Greg e Sherlock.
Mycroft che scrive I dettagli a Greg, mentre minimizza con il fratello, che però legge tutto sul volto dell'ispettore.
Un pezzo di bravura magistrale.
Come anche la descrizione dell'intervento di John.
Sei riuscita a riportare la concitazione del momento in poche righe.
Bravissima! :-)
Spero solo che, oltre a tutto ciò che gli sta accadendo, John non finisca pure nei guai con l'esercito!
Penso che sarebbero in molti sd arrabbiarsi!
Ciao! :-)

01/05/16, ore 21:04

Sono a pezzi! Povero John!! Sono troppo dispiaciuta per lui.. non se lo meritava...
E sai qual è la cosa che mi fa più male? Sapere che indirettamente è colpa di Sherlock.. se non lo avesse lasciato, se non avesse finto la sua morte, tutto questo non sarebbe mai successo!
Lo so io, e lo sa anche John, purtroppo...
Non lo perdonerà facilmente.. prevedo un sacco di drammi, sigh
I messaggi che Sherlock scrive al numero inattivo di John sono troppo dolci.. mi hanno fatto commuovere...
Quelli che invia Mycroft, invece, mi hanno fatto sorridere.. usa dei paroloni con Greg, e resta sul vago con Sherlock, per non farlo preoccupare troppo, immagino...

L'operazione di John, poi.. ne vogliamo parlare?
Ci voleva il defibrillatore pure per me!
Ho praticamente smesso di respirare!!
A proposito, complimenti vivissimi per le tue conoscenze in campo medico! Sei una sorpresa continua!!

Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora!! Baci e abbracci!!! :)
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 09:35 pm)

29/04/16, ore 22:29

Ciao :) mi piace vedere Mycroft così cordiale con quella ragazza :)
le chat militari le fai benissimo davvero! Te lo dissi già ma più vado avanti più rimango sorpresa della fatica che immagino stai facendo ma a buon rendere :)
Facevo bene a preoccuparmi direi :/ JOHN! Io non posso nemmeno pensarlo .. e Sherlock che ovviamente deduce che ci sia qualcosa :/ l'angoscia proprio! Anche se immaginavo non succedesse l'inevitabile perché sennò mi prendo dei fazzoletti eh :P Greg che scrive in modo strano è stato un colpo perchè posso immaginare il perché.
Come sempre bravissima in tutto per tutto, ti dovrei nominare miss angoscia ahah scherzo ma sei brava a trasmettere le emozioni :)

29/04/16, ore 15:03

Scusa le modifiche.
Stavo recensendo dal cellulare, ma ha deciso di ribellarsi.
Sono passata al tablet e spero di riuscire a scrive tutto quello che vorrei!!!

Partiamo subito con il dire che sono in ansia per John.
Povero! Non capisco nulla di medicina, ma mi è sembrato decisamente grave.
Comunque, mi rassicura il fatto che non lo farai fuori, giusto perché deve picchiare Sherlock! 😄

Harry.
Che dire di Harry?
Dato che nella serie non compare (non va nemmeno al matrimonio e la giustificazione che ne dà John fa veramente acqua da tutte le parti ), nel fandom viene descritta in ogni modo possibile ed immaginabile.
La tua Harry è egoista ed egocentrica, quando scrive a John.
Quando viene a sapere cosa sia accaduto al fratello, sparisce.
Sa che hanno bisogno della sua autorizzazione per salvare John e lei si rende irreperibile!
Il suo comportamento non ha giustificazione.
Tutti la cercano e lei si nasconde.
È bellissima la lettera che le manda Sherlock.
È toccante e tenera. Chiedere a Harry di salvare John per permettergli di odiare Sherlock è dolcissimo.
La risposta secca di Harry è veramente spiazzante, dopo quello che ha fatto.
Nascondersi, invece dì correre dal fratello non fa certo di lei la sorella dell'anno.
Eppure risponde a Sherlock che è meglio che John viva, come se fosse pronta a fargliela pagare, in caso contrario.
Comunque, John non ha certo bisogno di nemici.
Bastano la sorella, l'uomo che ama e i suoi amici, per farlo a pezzi, non ha bisogno di qualcuno che lo odi!!!
Per fortuna ci sono suoi commilitoni, che lo rispettano e tengono veramente a lui.

Non so se te lo abbia già detto, ma mi piace molto la tua impaginazione, con quelle immagini che integrano il testo. Capisco che ti faranno impazzire, ma sono veramente bellissime!
Davvero bravissima!

Ciao! 😊

(Recensione modificata il 29/04/2016 - 03:14 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 03:25 pm)