Leak In
di Blablia87

29/04/16, ore 12:06

Menomale che Sherlock, anche se immobilizzato a letto, ha avuto l'intuizione giusta su Harriet. Il suo biglietto, così concitato ma sincero, è bellissimo e spero che John in futuro abbia modo di leggerlo.
"Sarà meglio per te che viva."
Harriet piomba all'improvviso nella storia e, con una sola frase, tratteggi una donna preoccupata ma tosta.
E ribadisco ancora: benedetto Greg! Merita tutto l'amore del mondo.

29/04/16, ore 11:19

Ciao, grazie per aver trovato il tempo di aggiornare..stavo controllando compulsivamente il sito in attesa.
Tutto bello e avvincente come sempre, ma la parte migliore è la lettera di Sherlock ad harry...molto IC e molto emozionante. Soprattutto il finale "Riporta qui chi amo, in modo che possa odiarmi", perché lo penserebbe sul serio, a Sherlock basta che John ci sia.
Brava, alla prossima!

29/04/16, ore 01:56

Ciao :) perdona il ritardo nella recensione.. ti dirò che apprezzo già l'inizio di Greg che giustamente mette in evidenza il benessere di John e Mycroft che è più freddo e mette prima l'Inghilterra ma d'altronde se Sherlock capisce poco di sentimenti figurarsi Mycroft per quanto stia con Greg :P che ci sia l'accenno che si lasciano mi ha fatto maluccio lì per lì per essere successivamente sciolta dal loro ti amo, mi piace che in un momento del genere hai trovato tempo per questo :)
il diario di John oh.. io lo sapevo mi sarei commossa con questo difatti ciò è successo! Le parti illeggibili poi ho immaginato che avesse troppa emozione per scriverle, troppe lacrime che hanno fatto si sfumasse l'inchiostro T.T e Sherlock posso solo immaginare quello che ha provato difatti ha tentato di alzarsi, la forza dell'amore o la disperazione d'amore. E preoccupante l'accenno a Moriarty e il fatto che tu dici John sapeva :/ al più presto continuerò con l'altro capitolo che sono curiosa :D e piccolo appunto: tu sei un ottimo "mezzo" per passare la storia a noi :) ancora complimenti tu sei troppo brava e non ti smentisci mai :D
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 01:57 am)

28/04/16, ore 22:39

Spero che Harry arrivi in tempo!
John è messo proprio male, lo sapevo!!
Meno male che Sherlock, nonostante il dolore e la confusione, è riuscito a dedurre dove si trovava Harry...
Mi è piaciuto molto il biglietto che le ha scritto per convincerla ad andare da John...
"Riporta qui chi amo, in modo che possa odiarmi" è la frase che mi ha colpita di più.. spero tanto che John, ammesso che sopravviva, non cominci ad odiarlo davvero, non potrei sopportarlo.. una bella scazzottata ci sta, ma poi vorrei che ci fossero solo cuori e fiori.. ok, basta così, ho delirato abbastanza! :)

Al prossimo capitolo!! Baci!!! :)

Dimenticavo.. Greg e Myc sono sempre più innamorati e dolci.. mi piacciono un sacco!

(Recensione modificata il 28/04/2016 - 10:44 pm)

27/04/16, ore 12:59

Ringrazia che sono uscite le foto del setlock che mi hanno rallegrato, altrimenti ti avrei mandato a quel paese per tutto questo angst :-PPP scherzo..sapevo a cosa andavo in contro quando hai detto angst..sei sempre bravissima!
Suspence, Sherlock lo stiamo perdendo e John..ansia.
Non so come fai in una textfic a rendere tanti stati d'animo, davvero complimenti!

Alla prossima

27/04/16, ore 12:39

Menomale che ho letto le note, perché ero già in ansia nera.
Di questo capitolo mi è piaciuto molto il senso di concitazione e di urgenza che trasmette (le trasmissioni sincopate, l'incertezza), contrapposta al senso di impotenza che prova Greg, che può solo assistere da lontano a ciò che sta avvenendo. Insomma, sembrava proprio di assistere agli eventi in prima persona.
Adesso chi mi preoccupa davvero è Sherlock, che sembra essersi spento...

27/04/16, ore 09:33

Ciao! È dall'inizio che seguo la tua fic e sono ora sto recensendo... *shame on me*
Mi piace moltissimo. Mi piace perché non riesco a dare mai nulla per scontato (anche il recupero di John, nonostante tu alla fine abbia *graziealcielo* detto che NO, non sei così cattiva, mi ha messo davvero ansia.
Spero quindi di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Ti faccio anche tantissimi complimenti per le chat militari che, suppongo, siano un vero e proprio incubo da scrivere e impaginare!
D'accordo, ho finito!
A presto, bravissima!
-Kejeli

27/04/16, ore 00:45

E ci mancherebbe che tu avessi ucciso John!
Tranquilla, ho letto il capitolo sdraiata, ma confido molto nel buon cuore dell'autrice.
John sarà malmesso, ma è sicuramente vivo, se no, come potrebbe prendere tutti a pugni per le menzogne che gli hanno raccontato?
Che gusto ci sarebbe nella storia se John morisse?
Nessuno!
Io so quanto tu sia buona.
E brava.
Brava lo sei di sicuro!
Questa storia è sempre più avvincente e coinvolgente.
Riesci a tenere un ottimo livello di suspense e il desiderio di leggere il seguito è sempre fortissimo.
Ora mi aspetto che John torni in Inghilterra, che scopra tutto e che ne dica un paio ad ogni complice dei fratelli Holmes.
Per non parlare di quello che dirà ai due geni.
Ah, naturalmente sono curiosissima anche di sapere tutto sul versante Moran.
Quindi, capisco benissimo i turni-non turni al lavoro (come ti capisco...) però ... ricordati di noi ...

Ciao! :-)

26/04/16, ore 22:36

Quando ho capito che John poteva essere morto, ho addirittura smesso di respirare!
Sta bene, vero? Forse è ferito gravemente, ma è ancora vivo, deve esserlo per forza, altrimenti muoio pure io!
Sherlock ha capito (ovviamente) che gli stanno nascondendo qualcosa di grave.. per questo è così triste, immobile, sembra quasi che si sia arreso...
Non vedo l'ora che si ricongiungano.. ma mi sa che deve passare ancora un bel po' di tempo...
Che tristezza infinita!! :(((

Alla prossima!! Baci e abbracci!!!

25/04/16, ore 22:46

Finora la Mystrade era rimasta in sottofondo, appena accennata, e invece in questo capitolo esplode improvvisa, e mi è piaciuta tanto. Mi è piaciuta come la forza e la pazienza di Greg riescano ad avere la meglio sulla rigidità e la cocciutaggine di Mycroft.
Il diario di John è stato splendido e allo stesso tempo terribile: dalle sue parole, più che dai rapporti della sua psichiatra, emerge tutto ciò che ha passato, la tristezza, la rabbia, l'impotenza.
Non pensavo che una textfic potesse darmi così tante emozioni, quindi non posso fare altro che ribadire che sei bravissima.

25/04/16, ore 12:06

Ma non faccio in tempo a recensire uno che già pubblichi un altro. Bravissima!
Sherlock mi verrebbe voglia di abbracciarlo e picchiare fortissimo Mycroft che si preoccupa più per l'Inghilterra (che resiste da secoli anche senza di lui :-P) che per suo fratello. Voleva tornare da John poverino.
Intanto John è partito per la sua mission impossible, ora abbiamo la certezza.
Ansia, perchè non so come finirà questa storia e inizio a preoccuparmi.
Brava come sempre, alla prossima!

25/04/16, ore 00:06

John scellerato! Vuole vendicare Sherlock! Povero John!
Il suo diario è stato straziante.
Leggere quelle righe, vedere prendere vita la sofferenza ed il rimorso di un uomo che non merita di soffrire tanto.
Davvero, bellissimo e devastante.

Mycroft e Greg.
Che dire.
Posso picchiare Mycroft?
Insomma, Sherlock ha mentito e non ha fatto fuori Moran.
Sherlock ha mentito per tornare da John, perché, probabilmente, lontano da lui, solo, ha capito cose a cui prima non aveva pensato.
Inoltre, Sherlock non è tornato a casa tutto sano!
Ok. Ha mentito.
È stato umano.
Oh, che peccato capitale!
Posso picchiare Mycroft? Giusto per inculcare nella sua testa vuota che la Nazione non sempre è tutto!
Greg è decisamente un santo.
Chiunque altro avrebbe mandato Mycroft a quel paese.
Lui lotta per loro, anche contro il testone!
Bravo Greg!
Lui si prende cura di tutti.
E Mycroft è veramente impedito con le relazioni umane.
Un paio di occhiali gli farebbero proprio bene!

Sono sempre preoccupata per John.
Fallo tornare presto a Londra, che deve prendere a pugni un sacco di
gente!
... compreso il povero Greg!

Sempre bravissima!
Ciao! :-)

24/04/16, ore 23:10

Ciao! Ho letteralmente divorato questa storia e sono davvero colpita! Ricreare un universo credibile e familiare con una struttura così semplice ed al contempo complessa come le text!fic è davvero difficile, ma il risultato di questa è davvero degno di nota :3 Inoltre la conclusione di questo capitolo mi ha fatto commuovere, con quel misto di detto e non detto, e dire che non sono una fan della Mystrade! Ottimo lavoro davvero :)

24/04/16, ore 21:31

No aspetta.... John sapeva cosa? Di Moran? Che era vivo e c'entrava con Moriarty? È andato lui di proposito a catturarlo per vendicare Sherlock o roba del genere? Oddio ti prego mandami un messaggio privato per spiegarmi mi sa che mi sono persa qualcosa XD -J

24/04/16, ore 21:16

Uno: mi hai fatto morire con l'email di John a Greg, ci stavo davvero per rimanere secca.
Due: Mycroft è un coglione
Tre: Un po anche Sherlock
Ti prego ti scongiuro ti supplico non mi uccidere John! Sono accettate turture, sofferenze, infarti per aver rivisto Sherlock ma non la morte! Ne va dell'integrità del mio povero cuore
Alla prossima un bacio -J