La profezia
di Aladidragocchiodiluce

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/16, ore 21:29

Eccomi a recensire!
A grande ritardo oserei dire XD
Allora, per prima cosa sono contento che Asriel sia tornato... mi dispiace che l'unico/a a rimanere da solo/a fosse Chara, non potevo far tornare lei ed eliminare quella capra!? TOT Senz'offesa Asriel
Ehmm comunque adesso che abbiamo conosciuto il mostro genitore delle due bambine mi viene da chiedere... ma che razza di gusti aveva il padre delle due!? O_O No sai per fare cose con una dalle fattezze di lucertola e simile ad un drago... beh...
EHmm tralasciando le mie perplessità, fra i gemelli il più grande sarebbe quello che esce per secondo, perché si sarebbe formato prima rispetto all'altro :D
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima :)

30/09/16, ore 12:24

ECCOMIH!!! *Arriva con un esplosione nella sua forma Undertale*
E... *Si inginocchia pucciosamente* Chiedo perdono per il ritardo, ma il PC non m'ha dato tregua... E inoltre non sono andato a scuola perché ho avuto forti emicranie ieri e stamattina... E ho un raffreddore di merda T-T
Ma ciò non mi ha fermato nel recensire la storia, e... Così vissero felici e contenti e... Stranamente pensavo che Ametist fosse la maggiore e non la gemella... Ci son fin troppi gemelli qui è.é
No ok scherzo... *Prende il coltello* Non sono un pacifista, sono un giustiziere e come tale devo ammazzare i malvagi! è_è Dove sono quegli scienziati che voglio fare una bella chiacchierata con loro!
Comunque bel cappy e... Carica il sequel più presto possibile XD

Sans: "L'altro me sembrava ansi-OSSO!"
Papyrus: "SANS!!!"

27/09/16, ore 22:40

Ed eccomi ad in passo dalla fine. Lo so, mi sono ridotta all'ultimo a recensire perdonami. Voglio solo dirti che la tua fic é stupenda. L'ho amata dal primo cappy. Il modo di scrivere mi è piaciuto molto, tutto è stato interessante da leggere e da "vivere".
Mi è molto simpatica la tua oc e insomma, ti capisco perfetamente. La scuola occupa molto tempo, ma che ci si può fare?
Aggiorna appena puoi!

14/09/16, ore 21:12

Oh beh, devo dire di essere contento di averci azzeccato con Chara... anche se mi dispiace che sia costretta a scontare l'eternità dentro uno scettro, povera piccola XD
Ma alla fine l'importante è che Esme è riuscita a vincere... ma immagino che i problemi non sono ancora finiti, forse è_è
Ma per adesso... sta andando tutto bene dunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

14/09/16, ore 20:42

Ehh, la fottuta scuola XD
E purtroppo Manuel ha il sabato libero ancora una volta, maledetto lui e la sua fortuna! >_<
Comunque aspetterò con ansia il prossimo cappy e... E' stato tutto così veloce? proprio manco il tempo di descrizione o altro? Che andavi di fretta? XD
Comunque bel cappy ^^

14/09/16, ore 20:13

Un momento... Ma... Mi è familiare o sbaglio? No... Mi sa che penso di aver già recensito ma visto che ero ai tempi dei Bug di EFP penso che O la recensione sia stata cancellata o non è proprio arrivata.
Mah, vabbe, rirecensisco XD
Comunque mmm... Adesso per Esme ci sarà un Bad time è_é Speriamo che se la cavi, sennò son cacchi amarissimi XD
Comunque bel cappy ^-^

04/09/16, ore 12:41

Noooo!! Perché? Perché? Perché Chara è stata sconfitta?? TOT
Ehmmm perdonate la battuta impertinente ma lei è il mio personaggio preferito...
Ehmm beh direi che siamo quasi alla vittoria... forse, a meno che non succeda qualcosa di orribile che non vanifichi tutti gli sforzi fatti fino ad adesso :D
Ma... meglio se non porto sfiga, dunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

04/09/16, ore 12:35

Siiii!! Vai Chara sono con t- *nota che tutti lo stanno guardando male* cioè Buuuu non si fa!
Ehmmm comunque tralasciando il tifo, si era capito da mooooolto tempo che Sans era innamorato di Esme :D
Ma consolati Sans... la tua amata è qui con te :D certo è svenuta ma è qui :D
Ehmm prima di beccarmi un gaster blaster vi saluto, ciao e alla prossima :D

04/09/16, ore 12:26

La statua della draghessa senza ali... che sia la rappresentazione di qualche antenata di Esme? O soltanto uno dei miei farneticamenti senza senso? Lo scopriremo... un'altra volta XD
Ebbene Esme adesso... diciamo che più che far male a Chara c'è il rischio che faccia MOLTO male a Sans XD
Ma lo farà perché gli vuole moooolto bene :D
Ehmm comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

04/09/16, ore 12:20

Salve :D... ma che dico salve? XD
Ebbene, ammetto che prima di leggere questo capitolo temevo che Esme avrebbe perso ed anche di brutto ma... invece Ametist:
1) O aveva troppa fiducia nelle sue capacità...
2) Od ha perso apposta... mi è sembrato un po' facile batterla è-è
Ma tralasciando ciò adesso che hanno le giuste informazioni possono pensare a Chara e... ma povera Chara, è tanto incompresa T.T
Ehmm comunque bel capitolo ciao e alla prossima :D

04/09/16, ore 12:14

Il grande Papyrus dovrebbe controllare meglio le proprie paure XD
Ma tralasciando il coraggio dell'indomito scheletro, questo piccolo capitolo di transizione è stata abbastanza divertente e si... la tempesta non è normale, che sia venuta insieme ad Ametist?
Oh beh lo sapremmo al prossimo capitolo... nel frattempo spero che Esme non si faccia troppo male XD

04/09/16, ore 12:08

Ehmmm certo Ametist, l'organizzazione non si lamenterà affatto che hai messo in pericolo la vita di uno dei suoi agenti solo perché volevi affrontarla tu ma proprio nooo...
Ehmmm tralasciando i miei tentativi fallimentari di comprendere la mente di Ametist, come al solito mi complimento con te per il bel capitolo, vedo che il potere di Esme sta aumentando a dismisura... io lo trovo preoccupante O_O
E l'agente che la voleva catturare... è per caso il figlio segreto di Undyne? XD No sai occhi gialli pelle blu...
Ehmmm comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

04/09/16, ore 11:57

E finalmente il pericolo Idra è stato sventato... certo se non teniamo conto di tutti gli altri rischi potremmo anche considerarci al sicuro XD e mi dispiace per il tuo essere un'emarginata Esme... in fondo non hai fatto nulla di male...
Certo a parte andare dai mostri nel momento peggiore possibile costringendoli ad affrontare anche l'organizzazione e mettendo così ad ulteriore pericolo la vita di un povero bambino in come e di tutte le persone che ti hanno accolto...
Ma... nulla di cui preoccuparsi eh :D
Ehmm battute a parte il capitolo si è rivelato bellissimo come al solito con tanto di San che fa da "tizio saggio della situazione" e ci riesce bene^^
Detto ciò bel capitolo ciao e alla prossima^^

03/09/16, ore 11:29

Ciao! è la mia seconda recensione non positiva da quando sono entrata nel fandom... Mi dispiace molto. La storia da quanto ho letto è strutturata bene anche se la trovo priva di originalità ed un pò affrettata. Non sto criticando il tuo modo di scrivere, bada bene, ne i tuoi personaggi ma sto criticando il fatto che con Undertale questa storia centra ben poco. Hai semplicemente chiamato i co-protagonisti Sans e Papyrus e la cattiva Chara. Sinceramente avrei preferito anche che il nome di Frisk non fosse messo così come un qualunque nome. Forse non mi sto spiegando. Avrei semplicemente voluto una partecipazione più attiva dei personaggi originali e soprattutto avresti benissimo potuto sfruttare il fatto che Frisk è in coma, avresti potuto farla agire (non so dove si trova ipotizzo all'interno delle capsule che contenevano nel gioco le altre anime o dentro Chara) e cercare, che ne so, un modo per uscire per aiutare gli amici. Ti faccio uno stupido esempio:
L'anima di Frisk è piu forte del normale e il padre/madre è la persona che usava per i suoi scopi i mezzi mostri.
Ti ho fatto un esempio che si può benissimo continuare propio piacimento.
Nn so se hai capito ciò he voglio dire, ma spero la ma sia stata una critica costruttiva se in qualche modo ti ho offeso scusami ma se ho detto cose su cui non sei d'accordo gradirei mi esponessi le tue opinioni e mi facessi capire le ragioni che ti hanno spinta a pensarla così.
Se sei d'accordo con me mi piacerebbe comunque leggere i tuoi motivi.
Ancora scusa per il disturbo e per la recensione negativa
...

Sognatrice84

20/08/16, ore 21:05

Ala per questo dovrei ucciderti è.è
Beh, speriamo che il prossimo cappy lo farai presto eh XD
Siamo impazienti ùWù
Comunque alquanto pare Chara ha deciso di fare il Costplayer di Asgore eh? Buon per lei XD
Comunque non vedo l'ora del prossimo cappy e... Anche un mio personaggio tiene l'anima nera XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]