Vieni con Me
di Celtica

30/06/16, ore 14:49

Oddio quanto mi piacciono insieme!! Lysa può pure andarsene a quel paese! Quindi da come ho capito c'è un motivo più forte che sa spinto Petyr a sposare Lysa...uhm chissà che sarà. Non vedo l'ora di scoprirlo!! Sansa e Petyr insieme mi fanno sciogliere!!! Bellissimo bellissimo bellissimo! Sono completamente presa da questa storia! Bravaaaa Stuina!! Al prossimo giovedì!! 😍😍

29/06/16, ore 19:50

Dunque mia cara Celtica, eccomi qui, pieno di belle speranze, a leggere il quarto capitolo di questa fanfiction in chiave moderna (passami il termine, anche se probabilmente non è il più adatto, ma credo di aver diverse carenze concettuali in materia) che ho trovato sin dalle prime battute estremamente interessante, sia per la resa dei personaggi, sia per come il copy/paste da epoca antica a moderna non risulta assolutamente forzato. Inizio infatti a scusarmi per essere passato direttamente a questo quarto capitolo, non escludo di passare anche dal terzo (che ho naturalmente letto, bellissimo) ma per non trovarmi troppo indietro ho preferito farti rimanere “aggiornata” recensendo ora l’ultimo. Come sai non sono ben abituato a recensioni e simili, quindi a volte risulto scontato, ripetitivo, sconclusionato e magari anche noioso. Però la tua gentilezza nelle risposte mi rincuora sempre e così mi son promesso di cercare di impegnarmi a lasciarti qualche recensione, appena riesco a scrivere qualcosa di adatto. Così eccomi qui.

Intanto ho visionato il tuo nuovo trailer relativo alla storia e.. non so che dire, è magnifico. Le scritte animate all’inizio del video (forse leggermente troppo veloci, specie la primissima) sono molto belle da vedere e proiettate settando youtube a schermo intero sono notevoli. Il sottofondo musicale è perfetto, è una musica che mi era già rimasta impressa in altre occasioni ma non ho avuto modo di reperirla, anche perché non ricordo più nemmeno dove l’ho sentita. Forse un film? Una serie? Veramente veramente bella, avendo io l’orecchio fino do estrema importanza alla parte sonora e alle soundtrack, sia film, sia video come questo, sia produzioni videoludiche. L’accostamento delle immagini è azzeccatissimo, ho notato anche una certa ritmicità in accordo con la musica, quasi avessi ballato facendo questo video. Credo non sia una coincidenza perché sarebbe troppo particolare. Ho subito riconosciuto attraverso il trailer alcune scene già lette in questi primi capitoli, sembrano girate apposta :D Visionando diverse volte il trailer mi sembra di capire che hai sostituito il vero Joffrey, che nella serie era poco più che un bambino, con un uomo di età più consona al contesto trattato. Probabilmente deve succedere che Sansa scappa da suo marito, stanca dei suoi soprusi e va a convivere con Petyr in una bellissima villa con giardino, un prato verde e le altalene (ovviamente non può essere tutto preciso visto che son state prese scene random di altri film). Però mi sembra di capire che Joffrey indaga e alla fine li trova. Però da qualche scena mi sembra invece il contrario. Potrebbe invece essere che inizia un rapporto di coppia extraconiugale tra Sansa e Petyr, ma decidono di non vivere insieme per la sicurezza di Sansa e piuttosto in una scena si vede Petyr che convince Sansa a far così tranquillizzandola che andrà tutto bene. In ogni caso alla fine mi sembra che il marito scopra tutto. Il finale è molto confuso. Viene offerto da bere a Sansa ma la bevanda contiene un narcotico, viene preso il corpo inerme e portato via, si intravede un bisturi utilizzato in interventi chirurgici. Ma Sansa scappa, riesce in qualche modo a scappare trascinandosi aggrappandosi alle pareti di un condotto sotterraneo, forse una fogna, camminando faticosamente ancora sotto effetto dell’anestesia. L’ultima parte del trailer potrebbe contenere semplici flashback. Queste sono un po’ le cose che mi son venute in mente studiando il susseguirsi di immagini nel trailer, che trovo eccezionale. La totale mancanza di dialoghi lascia allo spettatore un compito durissimo, quello di poter solo provare ad astrarre ciò che è e ciò che sarà, questo stimola enormemente la curiosità e posso solo dirti che funziona! Personalmente sono molto incuriosito dalla tua storia! Ma non sei nuova in questo tipo di lavoro con i video vero? Mi sembri portata, anche se nel tuo canale non vedo altro.
Aprendo finalmente il testo vengo piacevolmente abbracciato dal tuo banner con il tuo solito stile sobrio e naturale. Il tipico font di commedia estiva (proprio in corrispondenza delle due tiles centrali che richiamano l’una la vacanza sul mare, l’altra l’avventura fluviale alla Indiana Jones) tradiscono probabilmente una storia ben più drammatica (sottolineo il probabilmente). Molto più serie e cupe appaiono invece le tiles sulla parte superiore e inferiore del banner.
Arrivando finalmente (dopo settecento parole, dirai pure “era ora”) a leggere il capitolo, notiamo immediatamente la perplessità di Sansa. Bene ha risolto con la questione Joffrey ma ora cosa succederà? Si trova di nuovo sola insieme a un uomo senza sapere praticamente niente e piena di dubbi. In poche semplici parole hai descritto perfettamente questa confusione. Le descrizioni si fanno più accurate, proprio evidenziando il fatto che Sansa acquisisce lucidità. Ecco che appare il lago e i paesaggi acquatici che ci hai mostrato in più riprese, descritto benissimo e molto ben combinato con la parte visiva. Hai adattato le descrizioni ai risultati o sei riuscita a trovare ciò che cercavi? Praticamente leggendo queste prime descrizioni mi si sono proiettati davanti agli occhi il trailer e le immagini sul banner! Sansa inizia a mostrare segni di confusione, forse pentimento. L’impulsività della fuga iniziale inizia a sostituirsi al rimorso. È umana dopotutto! Anche l’introspezione di Sansa mostrata negli attimi successivi, tutti i ricordi e i pensieri fanno vivere il personaggio, che fuoriesce dalla carta come se fosse vera. Notevoli i continui mancamenti quando apprende certe notizie e quando entra nella casa e osserva con sconcerto le immagini raccapriccianti al suo interno. Crude scene di caccia e selvaticità. I colpi di scena sono notevoli da qui in poi e la tensione è palpabile. Lo sconcerto c’è anche da parte di Petyr, che deve ora sposare una donna che non ama, e più conosce Sansa e più scopre che è lei ciò che vuole… Si sta delineando una situazione davvero grigia, la loro tensione si plasma magicamente nel cuore di noi lettori. Il finale è il preludio ai tradimenti già da prima di iniziare il percorso coniugale, insomma, se ne vedranno delle belle.
Lo stile è sempre scorrevole come tuo solito, non dovrei soffermarmi ogni volta su questo ma è giusto sottolineare come tu scriva in maniera sempre pulita e mai noiosa. I personaggi di Sansa e Petyr mi piacciono tantissimo! Ancora mille congratulazioni, a presto!

Geralt

29/06/16, ore 15:07

Eccomi!!! 😍

Inizio dicendo che video più bello non avevo ancora visto!! È molto adrenalinico, fa stare con il fiato sospeso, da quando l'hai pubblicato non faccio altro che guardarlo e sentire la musica! Adoro la canzone e si addice proprio al video!! Bravissimissima!!
Per quanto riguarda il capitolo, sta diventando sempre più interessante, entrano in scena altri personaggi...ma quindi Petyr si sposa con la zia di Sansa??? E perché?? No no!! Si vede lontano un miglio che prova qualcosa per Sansa! Spero che il matrimonio non si faccia, che succeda qualcosa che lo interrompi, ufff voglio Petyr e Sansa insieme!! La parte dove si parla di Cat mi ha incuriosito particolarmente, da come ho capito era il vecchio amore di Petyr giusto?? E lui si sposa con Lysa solo per soldi?? Troppe domande mi stanno venendo in mente...la storia si sta facendo sempre più intrecciata ed è proprio per questo che mi prende troppo!! Complimentissimi Stu!!

P.S. : L'ultima parte dove Sansa chiede a Petyr:" Che cosa vuoi?"e lui le risponde:"Ogni cosa." Mi ha fatto sciogliere hahaahaahaahah Oddio amo quest'uomo!! Punto!!!
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 03:13 pm)

28/06/16, ore 17:33

Ciao!!! eccomi qua!.allora devo dirti che la storia, come immaginavo, sta procedendo benissimo! Mi piace molto l'ambientazione che hai dato alla coppia, il bosco, perché sembra creare una dimensione diversa, un luogo dell'anima e la delusione é palpabile, quando si annuncia l'arrivo di Lysa. Mi piace come i personaggi interagiscono tra loro, sono molto credibili! sono curiosa di leggere gli sviluppi futuri e l'arrivo degli altri personaggi!!!! bellissimo trailer, ma come hai fatto?! bravissima! Ho inserito la storia tra le seguite :)

26/06/16, ore 17:54

Ciao! Allora, devo dire che io sono una fan della ship Petyr/sansa quindi con me vai quasi sempre sul sicuro. Mi piace in particolare l'ambientazione moderna, io stessa ho qualche idea in proposito, proprio perchè in qualche modo è una storia che si può ambientare ai giorni nostri e restare intrigante. Mi piace come è ambientata, ti soffermi sulle descrizioni e mi piace, forse alcune sono un po' lunghe, o alcuni frasi vengono riprese, ma credo ci si possa passare sopra. La parte difficile di queste fan fiction, con questi personaggi, sono i dialoghi, nel senso....è difficile che parlino tanto. Lo sto sperimentando anche io in alcune ff che sto scrivendo, tutti su personaggi ovviamente intricati ed introversi. Questo non facilita la narrazione, che diventa composta da monologhi interiori oppure da pensieri, e descrizioni e tutto ciò rallenta l'accadere degli eventi.
Niente....tutto ciò lo dico perchè la trovo una storia interessante, ma forse un po' lenta, ma che spero vada avanti, ne avevo letta qualcuna altra ambientata ai giorni nostri ma l'autrice non ha più continuato e io ci sono rimasta malissimo! Spero tu la continui, a presto :)

24/06/16, ore 01:05

Mi piace davvero la scelta del presente come tempo, l'ultima volta che l'ho utilizzato una mi ha detto che sembrava scrivessi una lista della spesa, bah. La coppia in sé non mi ha mai fatto fare i salti di gioia ma, dannazione, ho letto il primo capitolo e mi hai catturata. Sei tra le mie seguite :)

20/06/16, ore 10:57

Eccomi!!
Finalmente ce l'ho fatta a leggere!!
Allora c'è qualcosa in Petyr che non mi convince...già dall'altro capitolo...ti prego dimmi che questa sensazione è completamente sbagliata??!!
E neanche Sansa è convinta...forse il fatto che lei abbia questi dubbi li butta  pure su di me...non so che pensare sinceramente...non vedo l'ora di leggere il prossimo per capire di più!!
E comunque bravissima come sempre...riesci sempre a farci tenere sulle spine.
Ho già fatto un sacco di film mentali a cosa potrà succedere...in un film vedo Sansa e Petyr che si innamorano perdutamente, poi Petyr uccide Joffrey e vissero felici e contenti...in un altro vedo Petyr che si scopre essere un serial killer che porta Sansa in quella baita per farla prigioniera e poi torturarla fino alla morte, e magari pure complice di Joffrey. haahhahahhahhah ok si sono scema!!
Non ci resta che aspettare per sapere cosa succederà...intanto io i film mentali me li faccio lo stesso hahahahahahah.
Alla prossima Stuina!!

15/06/16, ore 00:16

Celtica!!
Lo sai, io sono la persona meno indicata per farti una strigliata - soprattutto per una AU sul Trono (okay, mi scuso, prima o poi lo inizierò, prometto) -, ma sono davvero FELICISSIMA che tu abbia aggiornato in così poco tempo questa storia. Mi ci sto affezionando molto, ma il merito è tutto di Sansa e Petyr.

Ti dirò la verità, Petyr mi è un po' "caduto" rispetto al capitolo precedente e non so perché; forse l'insicurezza di Sansa si sta riflettendo su di me!

Non si volta a guardarlo, eppure sa che Petyr sta sorridendo. È come se la sua espressione fosse impressa in ogni parte dell’abitacolo, nella sua guida tranquilla, nel modo rilassato in cui tende il braccio verso di lei, cercando la sua mano.

Questo è il pezzo che più ho amato in assoluto. L'ho amato perché è ciò che anche io ho notato in Petyr: non si lascia andare a frasi fatte e sdolcinate, non si dona al 100%. Petyr è così vero da non aver bisogno di ostentare un sorriso, un sentimento.
Forse è solo l'ora tarda ed io sto dando i numeri, ma questa potrebbe essere un'arma a doppio taglio per dolce e povera Sansa: riuscirà mai a fidarsi di lui? Riuscirà a farlo senza pensarci due volte?

Tu sei bravissima, e questo era risaputo già da un po' di tempo, ma con Sansa superi te stessa.
Ormai puoi affermare di conoscermi e sai anche quanto io sia femminista e inorridita dal femminicidio, quindi potrai capire quanto mi abbia colpito l'introspezione di Sansa.
Era semplicemente perfetta, magistrale. Sansa è come un animale indifeso, impaurito... un animale SOLO e abbandonato da un amore che credeva reale ma che col tempo le ha regalato solo "rose spezzate", giusto per citare la Tatangelo.
Sansa sa di essere lontana da casa e prova dolore e gioia allo stesso tempo (cit Tiziano Ferro), perché è sì lontana da quel BIIIIIP del suo ex, ma è anche lontana dalla città che tanto amava.
Probabilmente mi sentirei impaurita anch'io se fossi al suo posto: sola, in un posto sperduto del mondo, con un uomo che non conosco perfettamente.

Eppure Petyr sembra un'ancora. Sembra un pericolo quanto una cura e adesso mi stai facendo sospettare di lui. So che tu non c'entri niente perché sei una brava persona, ma nella vita mai dire mai xD
Le frasi di Sansa ed i sentimenti che inizia a provare (come quando scrivi di un fuoco che nasce dentro di lei), mi sa che sono dettate dalla disperazione e dall'illusione di aver trovato un porto sicuro.

E poi c'è Mango, il nostro amato Mango!
Ma quanto puoi essere geniale? Io ero già lì ad aspettarmi che uscissero delle arance da un momento all'altro e invece sei stata straordinaria!
Spero che tu ritorni presto con le manine su questa storia - ma anche su Myr!!- perché non solo mi sto appassionando, ma si vede che ogni singola parola è stata scelta dal cuore più che dalla testa.

Brava!
Io davvero non so che altro dirti più del fatto che ti ammiro ogni giorno di più.

13/06/16, ore 19:57

Eccomiiii!!

Io lo amo!! Il personaggio di Petyr è fantastico!! Mi fa sciogliere! Però però...per quanto mi piace, mi fa anche un pò paura, non proprio paura, ma mi mette in soggezione ecco. Sansa quanto mi fa tenerezza...dopo tutto quello che ha passato, non si fida più di nessuno. Ma dove la sta portando Petyr? Dovrebbero mettersi d'accordo tutt'e due per uccidere quel bastardo...
A breve spero di iniziare a vedere pure la serie Stu...ormai mi ha preso..grazie a te!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!! Brava Stuinaa miaa!!

09/06/16, ore 16:44

Mi piace!
Inutile girarci intorno, inutile trovare altre migliaia di parole per dirtelo: mi piace!

Come ben sai, non conosco il personaggio di Sansa (e, a dirla tutta, non conosco nessun personaggio del fandom), ma il modo in cui parli dei lei, il modo in cui la descrivi, così impaurita, fragile e tremante... mi spezza il cuore: mi verrebbe voglia di entrare nello schermo e stringerla a me.
Perché è di questo che Sansa ha bisogno: un rifugio sicuro. Ma come potrebbe non dubitare, nemmeno per un attimo, di un uomo?
Non credo che Sansa abbia avuto paura di Petyr come persona, ma credo che abbia avuto paura del suo essere uomo.
A Sansa sono bastati i lividi, il sangue e le botte prese da Joffrey per poter essere naturale e sciolta con un altro uomo - un uomo di cui, ad onor del vero, ricorda poco. O forse sarà stata la paura, il panico...

Sansa, la tua Sansa, è davvero un personaggio affascinante, semplice e ordinario. Forse è per questa ragione che già mi sento così legata a lei.
Credo che tu l'abbia descritta in maniera magistrale: quale donna vittima di violenza non avrebbe reagito in quel modo?

Ad attrarre la mia attenzione, però, è anche Petyr.
Mi piace il modo in cui la tratta, le parole che le dice e il modo in cui sorride.
Petyr non può capire cosa Sansa possa aver provato - o forse sì? Anche Petyr ha un brutto passato alle spalle?
Non lo so, fatto sta che questa raccolta comincia a piacermi quasi quanto Myr!

Tu meglio di me sai quanto sia difficile affezionarsi a personaggi che non conosci, ma con Petyr e Sansa - in soli due capitoli - mi sento "a mio agio".
Ma il merito è soprattutto tuo e del tuo modo di scrivere. Te l'avrò detto un milione di volte ma scritta da te leggerei anche lista della spesa con euforia.

Ho esaurito le parole, ma non le domande: Joffrey la cercherà di nuovo? Sansa riuscirà a fidarsi di un altro uomo dopo tutto quello che ha vissuto? Petyr è davvero l'uomo perfetto che traspare da questi primi "assaggi"?
Cosa succederà dopo che Petyr la porterà via con sé?
Non so te, ma io vorrei vedere tanto Sansa imparare arti marziali e mandare Joffrey all'ospedale... Ops!

Con queste mie prospettiva avveniristiche e le mie domande, ti lascio, sperando di leggere al più presto un nuovo capitolo di questa nuova e sempre più bella avventura.
Perché quando racconti tu qualcosa, è impossibile non domandarsi: "E poi?"

09/06/16, ore 01:01

Cari amici di efp ben trovati. Ci troviamo stavolta davanti ad una produzione un po' differente dell'ormai nota e apprezzata Celtica, essendo una sorta di revival del trono di spade, ma di cui come vedremo, eredita soltanto i personaggi e non l'universo e l'epoca della fiction.

Come suo solito il capitolo inizia con un banner molto curato, adoro i suoi banner tanto da spendere sempre diversi secondi a osservarne le particolarità. Stavolta si è anche superata con un particolare effetto glass e la fusione di più immagini insieme realizzando il tutto senza bordi, una scelta riuscita molto bene e visivamente molto d'impatto. La scelta cromatica è in linea con l'atmosfera in cui è immerso il testo, così come il font delle parole scritte sul banner.

Ma passiamo finalmente al testo vero e proprio.

Ora amici vi saluto e inizio a rivolgermi all'Autore.

Cara la mia Celtica, ti adoro fin dai tempi della Casa nel Bosco. Sappi che anche se non sono mai riuscito a finire di recensire tutta la storia, dato che son stato assente dal sito, non mi son perso neanche un capitolo, storia e personaggi davvero grandiosi. Ma ora torniamo a noi.

Fin dalle prime battute siamo spinti bruscamente nella storia, ci sentiamo con quella foga di quando emergiamo dopo tre minuti di apnea o quando ci svegliamo da un brutto sogno, e ci troviamo davanti a una porta, la via d'uscita, la soluzione. Sansa corre fuori e anche noi tiriamo quasi un sospiro inalando sostanziose bolle di aria fresca che riempie i nostri polmoni. Tanto più perché è appena scampata ad un tentativo di strangolamento (dovrei dire strozzamento ma nella frase mi piace di più strangolamento :P) e ora si trova stupita e pentita di essere stata innamorata di lui.

Negli istanti immediatamente seguenti la ragazza piange e corre, corre e ha paura. Si sente come la gazzella inseguita dall'animale più veloce del mondo, in sessioni di corsa in cui anche pochi cm di distanza tra lei e il predatore possono fare la differenza tra la vita e la morte. Il cielo è plumbeo come in autunno, ci troviamo in primavera ma Sansa trema come una foglia d'autunno, qui hai reso bene l'atmosfera cupa e gotica, il cielo è nero come l'umore di Sansa e l'aria preannuncia tempesta.

Ora finalmente possiamo notare l'epoca in cui si svolge questa storia, non più antiche borgate medievali ma i giorni nostri. Arriva una macchina, che vediamo come una manna, essendo forse l'unica possibilità di salvezza.

L'auto è guidata da Petyr, un amico di famiglia, una vera botta di fortuna in questo momento difficile. Nel resto del capitolo vediamo materializzarsi finalmente la salvezza.

E' un fiume di emozioni quello che ci stai facendo vivere, vediamo il mondo correre insieme a Sansa, tanto che le stesse descrizioni si soffermano esclusivamente su di lei e mai sull'ambiente. L'unica cosa che notiamo è il cielo plumbeo, tutto il resto non è descritto perchè è sfuocato dai pensieri veloci della protagonista, non può soffermarsi a osservare, deve solo trovare una salvezza, mettere ordine tra i pensieri. Per come hai descritto lei e quel che prova, mi sembra davvero di vederla. Ricordo tutti gli sguardi e le espressioni sul viso di Sansa dall'interpretazione vista sul piccolo schermo e penso che tu l'hai riportata benissimo sul "cartaceo". Provo dispiacere per lei, un senso di odio e rabbia verso Joeffry, percependo gemiti, intensi sospiri e lacrime.

Anche Petyr l'hai reso molto bene. Appare sicuro di sè e molto intelligente. Sansa non riesce a nascondere l'accaduto, non riesce a evitare che lo sguardo acuto di Petyr si accorga di quanto succede in quella casa. Rimane impassibile a farsi scrutare ed esplorare la pelle sulla guancia dai polpastrelli di Petyr.

Adoro ogni parola scritta da te, le frasi sono sempre scorrevoli, si leggono senza ombra di incertezza. Non ci sono frasi complicate da rileggere per capirne il senso, sono sempre semplici e comprensibili, scritte in perfetto italiano. Anche la grammatica e la forma sono eccellenti. Non ho trovato nemmeno un refuso. La tua cura in questo senso è sempre maniacale. Purtroppo non sono abituato a scrivere recensioni ma ti assicuro che hai un modo favoloso di scrivere e di raccontare. Non sei mai noiosa e ho anche notato come cambi modo di scrivere in base alle situazioni, facendo il confronto anche con altri tuoi scritti. Non posso che farti i miei complimenti più sinceri, anche se non recensisco quasi niente cerco di non perdermi niente di ciò che pubblichi. Ti leggo sempre e continuerò a farlo. Vorrei tanto trovare il tuo nome in libreria...

09/05/16, ore 21:31

Eccomi per la recensione della Battaglia Navale.
Davvero complimenti. Sansa è un personaggio che adoro, esattamente come la sua interprete Sophie Turner.
Meraviglioso il modo in cui hai descritto la violenza: senza esagerazione o esasperazione.
Il dolore di Sansa è evidente, traspare tra queste righe. Ed è più emotivo che fisico.
Davvero complimenti.
Nessun errore grammaticale o sintattico.
Un abbraccio,
Juliet

11/04/16, ore 19:34

Ciao carissima!
sono qui per lo scambio a catena!
ti ho già accennato al fatto che io non amo particolarmente il trono di spade, ma si sa, se una cosa l'hai scritta tu nn posso non leggerla, perché sicuramente mi emozionerà...
e così è stato...
bella! Dall'inizio alla fine.
hai contestualizzato Sansa e gli altri in un contesto moderno, ciò non toglie che quello che Sansa subisce da jeoffry è brutto, inaccettabile è intollerabile.
è naturale che lei scappi, che abbia paura, che si senta in colpa, quando in realtà non ne ha nessuna di colpa. Certi uomini nascono così: tarlati.
mi è piaciuto molto il finale con Petyr, un uomo vero, un uomo dolce, che vuole dabvero bene a lei, che naturalmente disapprova quella violenza. Ho sospirato quando lui le sussurra "ci penserò io a te". Dolce. Meraviglioso, perfetto.
complimenti davvero!
sei veramente brava e riesci in tutto quello che scrivi!
sono davvero felice di leggerti e di averti conosciuta!
un abbraccio
ladyhawke83

11/04/16, ore 11:14

Eccomi!! Bellissima!!! Non conosco il fandom però da come me ne hai parlato merita di essere vista e in questo caso letta! Mi sono già innamorata di Petyr, quando dice a Sansa: "Ci penso io a te"...mi sono sciolta 😍😍😍. Che uomo!! Quest'imbecille di Joffrey sarebbe il marito di Sansa? Al rogo subito!! Devi continuare la storia così gli fai fare la fine che merita!! 😆😆 Bravissima Stuina!! 😘😍

09/04/16, ore 10:50

Bellissima!!!Mi è piaciuto tanto questo scorcio su Sansa e Petyr a me piacciono molto come coppia e credo che tu li abbia resi alla perfezione, l 'atmosfera era dolce e reale, e la storia aperta lascia in piedi tanti come e perché. Mi piacerebbe molto che tu la continuassi, non lo nego , ma devo dire che è molto bella anche così. Complimenti!!!! D.