Private lessons
di setton_san

31/05/16, ore 23:09

Ma che splendido regalo di compleanno! Sì, era ieri e dopo i festeggiamenti vari anche se ormai era già notte inoltrata non ho potuto fare a meno di vedere se l'aggiornamento era stato pubblicato e quindi ero tutta ajfisfisdifbsuig *w*
Contegno! U.u
Allora mi spiace tanto per il povero Eren e i suoi disagi legati alla morte della madre, ma ti faccio i miei complimenti per tutto il background che hai creato, che rende questa AU una AU a tutti gli effetti!
Spero che anche il caro Levi si rivelerà, dato che sono curiosa di sapere che "ragazzaccio" era da adolescente.
Insomma se psicanalizza Eren può anche psicanalizzare se stesso... o per un psicologo è facile psicanalizzare gli altri e non il proprio Io? Levi dacci risposte!! xD
Oh, sì, quella meravigliosa tensione sessuale fra i due è una cosa che va in crescendo ad ogni capitolo, proprio della serie: ora lo fanno e invece no! Ma è una cosa che ti tiene così incollata allo schermo ad aspettare l'aggiornamento... su, ammettilo, lo fai apposta vero?
Oh, Armin il carissimo Armin! *.* quanto è puccio quel ragazzino?
-fiera ad essere una delle prime che ha pensato: Armin vi farà il culo a tutti quanti!-
E niente che altro da dire c'è?
Giusto perché magari ti farà piacere saperlo ho notato qualche errorino di battitura, nel caso volessi andarli a sistemare, non chiedermi ora quali sono dato che non saprei risponderti ma il bello dei tuoi capitoli è che la storia è così bella e fluida che pure se ci fossero errori madornali -che comunque non pare ci sono- non li vedrei.
Awww... forza Eren, siamo tutti con te e... sì dai retta alle sante parole di Farlan!
_Flowermoon_

31/05/16, ore 21:34

Ooooooh, che gioie che mi regali, donna. Davvero bel capitolo! Non mi soffermerò sulla parte finale PERCHESENNOSCLERO (l'hai fatta benissimo, davvero, stavo sbavando), però mi sta piacendo sempre di più la storia di Eren. Anche con la scoperta dei diari del padre credo che si smuoveranno molto i rapporti tra di loro e ci sarà un bel po' su cui lavorare.
Mi dispiace che stia già per finire, ma allo stesso tempo sono felice perché ciò vuol dire che LA ROBA SERIA sta per arrivare xD
E quindi niente, continua così perché stai andando alla grande!
Un bacione, Jes :*

31/05/16, ore 21:26

In ritardo ma...*suonano le trombe* ...ECCOMI!
Allora, quest'oggi farò una recensione seria
...
.....

Ahahah, bella battuta X'D Oggi mi sento spiritosa (?) però ci provo, sul serio!
Allllora, innanzitutto ci tengo a narrarti la situazione in cui ho letto il capitolo. Mi sono accorta del tuo messaggio circa a mezzanotte, mentre mia madre urlava come un'arpia di andare a letto e bla bla bla.
Ero combattuta e mi dicevo "che faccio, lo leggo adesso o aspetto domani?"
Alla fine, ovviamente, non ho resistito.
Ho iniziato a leggere, felice come una pasqua. Il punto è COME ho letto. Immaginati una me furtiva, in stile James Bond, nascosta sotto le coperte con la luminosità al minimo che di tanto in tanto usciva dalla tana per controllare che tutto fosse tranquillo...alla fine si sono fatte le 2 di notte.
E la mattina dovevo andare a scuola.
Ti lascio immaginare le occhiaie che avevo sta mattina, sembravo una morta vivente (?)
PERO' NE E' VALSA LA PENA CRIBBIO.

Allora, allora, allora...da dove inizio?
Partiamo dal rapporto tra Grisha e Eren...? (?) Massì, dai.
Devo dire che mi piace, è piuttosto complesso, molto di più rispetto al solito standard.
...
......

Vorrei dire altre cose più intelligenti ma non ci riesco, in mente ho solo Levi che lo prende in b-EHMMM-raccio *Coffcoff* e lo adagia sul letto, concedendogli una dolce (MOLTO DOLCE) notte...
E' stato......
E' stato........come dire....aspetta che trovo le parole giuste......
AH, SI!
E' stato djfoiajdvcjOPSJVOISAHJajsioafjOIjsdAIFoi *q*
Ero sotto le coperte che sorridevo come un'ebete mentre facevo "SI. SI CAZZO SI!!" (e poi uscivo in avanscoperta per vedere se avevo svegliato qualcuno -e nel caso sarebbero stati cazzi amari-)
Cioè quando ho letto "ne hai mai ricevuto uno?" stavo in estasi e aOIFNHaoifh OHMAMMAHSIIII. EHEHEHEH. EHEWHEHHEHEHEHE. MUAHAHAHHAHA MUUUUAHUASHDSAUHDFUIH AHAHAHAH.
Ok, mi placo.
...o forse no osaiJDaoifhagih AHAHAHAHVSoivfOSI

PERO'.
Però non puoi dirmi che è quasi finita. NON PUOI. NO.
Ci sono ancora troppe cose da dire, in tre capitoli non si può!
Cioè, dovi la metti la gelosia per Erwin? Insomma, come faceva Farlan a sapere delle tendenze di Levi se non per sopracciglia titaniche?
DEVI DEDICARGLI UN PO' DI TEMPO NO?
E poi il passato di Levi...
La loro storia...
CI SONO TROPPE COSE DA DIRE ANCORA!

Avrò dimenticato di dire almeno la metà delle cose che dovrei dire ma pazienza (ho detto dire troppe volte ma shhh) ...

AH NO ASPETTA.

LEVI CHE SI TOGLIE LA GIACCA.

SI SLACCIA LA CRAVATTA. ODDIO LA CRAVATTA. OMMAMMALACRAVATTA.
(Eren non sei l'unico che ha pensato ai centoeuno modi per usarla)

E POI SI SLACCIA LA CAMICIA.
LA CAMICIA MEZZA APERTA. TRA LE GAMBE DI EREN.

Ora svengo.

(E MI STAVO PER DI MENTICARE COSE COSI' IMPORTANTI, CHE VERGOGNA...)

Ah, altro motivo per cui non può finire così presto. Devono sperimentare ancora tante cose. No, troppe cose da scrivere hai (?) anche se i capitoli sono lunghi (e ti adoro per questo <3 e per altro, ops XD <3 <3)

Ok ora ho finito...penso XP

31/05/16, ore 15:24

Finalemente mi sono decisa a recensire, ci sono voluti 7 capitoli per vincere la mia pigrizia e il mio continuo procrastinare eheh.
Comicio dicendo che adoro gli AU e questa è una delle mie storie preferite in assoluto! Partendo da un'idea semplice come le ripetizioni, sei riuscita a sviluppare bene la storia, includendo anche argomenti "seri" come i disturbi di cui soffre Eren, rendendo il tutto piuttosto verosimile. All'inizio, quando iniziai a leggere questa fanfic, una in mezzo a tante, non avevo idea sarebbe diventata così, permettimi l'aggettivo, importante per me. Invece mi ci sono affezionata in un modo allarmante. Mi fa sorridere, preoccupare, e leggerla è davvero un piacere: aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo! [e a proposito...NOOOOOOO come solo dieci capitoliiii nooooooooo, ne voglio altri centoooo]
In più mi piacciono molto anche la parti piccanti, le trovo ben descritte, e amo il punto di vista di Eren! E' così dolce, indifeso, goffo ed un insaziabile sporcaccione *-*
Levi mi sembra molto "dentro il personaggio", sono cotta di lui, come Eren! xD
Forse è anche per questo che mi piace così tanto, mi ricorda le prime cotte, i primi approcci con un altro essere umano, sgraziati e goffi, ma pieni di aspettativa e tenerezza..insomma, ha tutto il sapore dei ricordi dei primi amori! Sono nostalgica e vecchia, ecco perchè dico queste sciocchezze xD
Per quanto riguarda gli altri personaggi, è un piacere ritrovarli tutti, in salute e felici (deve essere per questo che amo gli AU, almeno sono un po' fuori dalla tragedia senza fine dell'universo di Isayama sensei)! Mi è piaciuto molto il confidarsi impacciato di Eren con Armin, ma soprattutto la chiacchierata con il buon Farlan! Ha detto che non ha mai visto Levi così preso da qualcuno...adesso sono curiosissima di sapere cosa ha pensato il signor Ackerman quando si è trovato Eren davanti la prima volta, cosa ha fatto scattare la scintilla, i suoi pensieri..Un POV Levi sarebbe il top! *-*
Vorrei recensire anche gli altri capitoli, soprattutto perchè avrei dovuto farlo a suo tempo..sappi comunque che mi sono piaciuti tutti! Ci ho trovato solo delle piccole imprecisioni, ma ehi, capita. Lo stile di per sè va benissimo, rende tutto molto scorrevole e il fatto che sia Eren a raccontare la storia dal suo punto di vista è, come dire, colloquiale, come se si stesse ascoltando un amico.
Detto tutto questo, aspetto il prossimo capitolo carica di aspettativa :D

PS: modifico perchè in mezzo a tutte le stupidate, mi sono dimenticare di lodare la cosa più importante, tipo. Il rapporto tra Levi ed Eren O.O mannaggia a me, avevo fatto un appunto e poi mi sono persa e ho inviato senza rileggere -_- insomma sì, quei due sono l'amore. Mi piace da morire il modo in cui si sta sviluppando il loro rapporto. Amo le piccole gelosie di Eren e le piccole, ma importanti attenzioni di Levi nei suoi confronti. Il fatto che lo faccia sentire protetto, al sicuro, desiderato e amato è di una tenerezza senza confini. Lui lo capisce, lo ascolta, fa attenzione ad ogni suo gesto o parola..mio dio, trovare una persona di questo genere è così raro e prezioso.
Ecco, ora la recensione è davvero finita xD
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 03:32 pm)

31/05/16, ore 12:18

Non sai quanto sono stata felice di trovare questo aggiornamento ma venendo al capitolo... La scena in auto mi ha fatto morire... povero Levi è ammirevole lo sforzo che ha fatto di uscire ancora sporco solo per riaccompagnare Eren. Il ritrovamento del diario sembrava aver destabilizzato di nuovo Eren ma Levi ha intuito e con lui Eren è riuscito a parlare come non riesce a fare con i suoi amici. In compenso ormai Armin e Farlan sanno di loro e cavoli... Farlan e Isabel si sposano? Aww... che carini. Alla fine Levi è stato così dolce ad accettare di addormentare Eren e anche se lo ha fatto sgobbare per ripulire la camera alla fine un piccolo ehm... premio glielo ha dato. Sai cosa mi piacerebbe? Sapere cos'è che ha fatto scattare la scintilla in Levi ma questa è la fangirl in me che non riesce a placarsi vuole saperne di più.
Ottimo lavoro come sempre. Aspetto il prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~

31/05/16, ore 01:41

Buonaseraaaa!!! Quanto leviiii stavo morendo, che fortuna sfacciata Eren ahaha mentre leggevo avevo un caldo! Bellissimo! in fondo Levi e un bonaccione ❣non vedo l ora che parlino dei loro sentimenti e spero che Eren risolva i suoi problemi al più presto, ma con Levi vicino che ti fa addormentare in questo modo chi non li risolverebbe su!! La frase finale mi è piaciuta tantissimo( Peeta e katniss, una delle poche coppie etero che amo). Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo😏 Bravissimaaaa! Janaaaaa 😘😘

31/05/16, ore 01:34

uddiuu é stupendo poi la fine con il "sempre" troppiiiii feeeeelllsss😍😍🙈ormai shippo troppo sti due birichini ͡° ͜ʖ ͡° ㅋㅋㅋ ereri for evahh( ˘ ³˘)♥.Bhe alla prossima😍😍❤.

30/05/16, ore 21:56

Oddio! Capitolo intenso, comunque Levi e Mikasa hanno un sesto senso per capire Eren, fanno paura!! Finalmente Eren si apre un po' con Levi, anche dopo aver scoperto i diari di suo padre!!! Armin è un vero amico, almeno lui fa tutto il possibile per aiutare Eren! Farlan bravo, eh eh, trova fuori mille scuse per rimanere quei due da solii!
Il pompino è stato spettacolare!! Mi impersonifico in te quando leggo queste scene in treno, hahaha ti capisco alla grande! Io sono curiosa riguardo Levi!!
Attendo con ansia il prossimo! Un bacio!

30/05/16, ore 21:39

*esce dal suo antro oscuro*

A parte che mi vergogno a morte di non aver recensito lo scorso capitolo... sappi che HO AMATO E FANGIRLATO (?)ANCHE QUELLO !

beh, che posso dire. Sono la perfezione, li amo e il mio piccolo Eren mi fa tanta tenerezza e ho paura per lui; amo che Levi si prenda cura di lui (in tutti i sensi LOL) e mi piace il ruolo che dai a tutti i personaggi che amo di snk *.*

Il cuore di Eren è messo a dura prova, tra pastiglie, traumi infantili e, sopratutto,LEVI. Ma penso che chiunque impazzirebbe con uno come lui...

Come MAX TRE CAPITOLI? NON PUOI FARMI QUESTO ! MI SONO AFFEZIONATA A QUESTA STORIA E NON VOGLIO CHE FINISCA

eehm... tralasciando il fatto che le mie "recensioni" sono sempre più stupide... lasciamo perdere.

Amo questi ultimi due capitoli anche se, a volte, stavo per piangere per Eren, il poverino è sfigato un pó ovunque.. :(

Al prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 09:41 pm)

Eccomi finalmente a recensire questo capitolo, e perdonami per non averlo fatto al precedente ma il mio pc è rimasto a prendere polvere per un bel po'.
Innanzitutto volevo dirti che apprezzo la tua scelta di trattare un argomento così delicato come la depressione. In questo modo hai dato alla storia un aspetto più originale rispetto al contesto scolastico che come sappiamo è molto diffuso ormai. E soprattutto poi mi piace il modo in cui lo stai trattando! Davvero tanti tanti complimenti ^^ è una strada difficile ma la condivido appieno.
Parlando poi della storia in sé... beh WOW. L'ultima scena con Levi è stata da incorniciare. Brava brava brava!
Continua così <3
Un bacione, Jes

25/05/16, ore 21:38

Ciao, ottimo lavoro! Non ho mai letto una fanfiction così ipnotica, è pensata e scritta talmente bene che quando l'ho trovata non me ne sono staccata finchè non ho finito a malincuore tutti i capitoli disponibili! E poi adoro come riesci a creare quella tensione erotica, ti assicuro che leggendo riesco a sentirla pure io, come fossi nei panni di Eren. Non vedo l'ora di leggere il seguito,ancora complimentoni!

😍😍😍bellissimaaaaa!! sono già curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo😍.Alla prossima!!!

Ciaoo come al solito avrei Mille cose da dirti ma appena finito di leggere riesco solo a dire WOW! Amo Levi mio dio Ahaha, Eren mi fa un po pena, ma ci penserà il nostro Levi ad aiutarlo 😏,mentre leggevo della manovra che ha fatto Levi credevo di averla già sentita , molto probabilmente anche io grey s anatomy! Mi è piaciuto il nome di Hohenheim, si addice proprio al personaggio secondo me! Ok non vedo L ora di leggere il prossimo capitolo Ehehe!! 😊😘

24/05/16, ore 09:47

Bellissimo, come sempre! Fino ad ora ho letto tutti i capitoli ma mai recensito perché li ho letteralmente divorati U_U
Fino ad ora la tua storia é bellissima, c'è tanto AMMMORE nell'aria! ( e qui parte la citazione a Sheldon Cooper)
Vabbè, apparte cazzate, trovo la tua storia molto coinvolgente, l'ho aggiunta alle preferite <3
Aggiorna appena puoi (da quanto ho notato lo fai con un ritmo fantastico, grandissima!)
Un bacione.

Ok, no, non so cosa dirti.
Appena ho letto "Hohenheim" ho subito pensato a lui, il caro paparino di Ed e Al *^* Sono felice che stai vedendo Full Metal Alchemist (SPERO PER TE BROTHERHOOD PERCHE' "FULL METAL ALCHEMIST" NON HA NULLA A CHE FARE CON IL MANGA) perchè è bellissimo e merita tutto il suo successo uwu (?)

Ma non dovrei tergiversare su questo.
No, decisamente no.

All'inizio ero nel panico totale, angosciata da morire, ancor prima che Eren andasse da Levi. Povero piccolo dolce Eren....sigh..

Poi ho capito che Eren sarebbe andato da Levi ed ero felicissima *^*

MA NO. Ecco che compaiono le sopracciglia titaniche. MA CHE CAZZO VUOLE QUELLO, SPUNTA COME I FUNGHI!! (?)
Quando gli ha detto di andarsene (perchè tanto ha intuito tutto, già lo so) io ero pronta a tirargli un cazzottone dritto dritto sui denti ma no, mi sono trattenuta.

Dopo loro iniziano a litigare. E io inizio a piangere.
A quel punto ho pensato "ecco, sta per finire di merda." nel mentre che mi mangiavo le unghie dall'ansia.
Giuro, quando litigano così sento le fitte al cuore pure io insieme ad Eren. Sostanzialmente stavo per diventare una fontana mobile quando..."«Finirai per mettermi nei guai»"

Ho riletto la frase millemila volte perchè non ci credevo.
E li è inziato il fangirlamento acuto ed ero tutta poadfoIWGIOwnrg

Comunque, a parer mio, stai migliorando. E ho notato che non chiami più il professore "sensei". Lo apprezzo durante la lettura. Anche a me piace il Giappone e tutto il resto, ma, per me, con la fiction non c'entravano nulla (?)
(Ah che, tra parentesi, sto professore è proprio stronzo forte)