Private lessons
di setton_san

25/06/16, ore 16:10

Il mio cuore esplode.
Giuro, sta esplodendo.
Questo capitolo, questa fanfiction intera è perfetta. Perfetta.
Ci sono così tante cose da dire che non so bene da che parte iniziare..forse l'ordine cronologico dei fatti accaduti può aiutare. Quindi procederò in tal senso.
La visita all'orfanotrofio è stata una bella sorpresa. Sapere che Levi ha deciso di mostrare fisicamente ad Eren una parte così intima e determinante della sua vita, è stato un gesto bellissimo. Il fatto che si sia aperto così tanto, e che mostri solo a lui il suo lato vulnerabile, è indice della profondità del sentimento che li lega e io ne sono contentissima, perchè sono dei personaggi a cui sono così legata che non posso farne a meno. Eren si è mostrato in tutta la sua sensibilità ed empatia, ma nel suo solito modo impacciatissimo..per poi sfoggiare con fierezza il suo lato coglionissimo da ragazzino arrapato, spogliandosi in mezzo alla strada xD
Il sesso in macchina ci stava tutto! E la scena è descritta con la solita perizia, complimenti come sempre :3
Per quanto riguarda la mancante scena al mare...sì, capisco tu non te la sia sentita, scrivere di Armin in quel luogo sarebbe stato tremendo D:
La cerimonia di diploma: a questo punto avevo già un po' di batticuore. E' stato bellissimo vedere Eren circondato da tutte le persone care e i compagni di classe! (JeanxMarco ormai è canon, c'è poco da fare...in effetti sono perfetti insieme.)
Ma poi è arrivata la prima scena che mi ha fatta piangare come una fontana: il regalo di Levi per Eren. Giuro, avevo dei lacrimoni che scorrevano sulle guance. Una fontana. MI sono emozionata troppo, il batticuore è peggiorato e mi sono innamorata ancora un po' di Levi. E' stata una sopresa meravigiosa vedere cosa aveva fatto per Eren, un gesto talmente bello che non ci sono parole per definirlo. Grazie **

E arrivata a questo punto, dato che tenevo d'occhio la barra laterale dall'inizio, mi sono accorta subito che c'ero arrivata: la fine del capitolo. Immaginavo si sarebbe parlato del matrimonio di Farlan ed Isabel (cuoriiiii <3) e poi pensavo ci sarebbe stato un salto temporale nel futuro, con un Eren cresciuto e laureato, una cosa del genere. Ero già pronta alle emozioni forti, ma non pensavo avresti fatto le cose così in grande tanto da quasi farmi venire un infarto. Man mano che procedevo con la lettura, mi accorgevo di essermi sbagliata...e per fortuna, perchè quello che hai scritto tu è stato anche meglio.
Io sono una che crede nel matrimonio, sono la classica invitata che piange durante la cerimonia e mi dispiace sempre quando sento la gente che ne parla come di una istituzione inutile, che è caduta così in disgrazia nell'opinione generale..ma io ci credo davvero. E quindi, anche in questo frangente, mi sono attenuta alle tradizioni e durante il matrimonio di Farlan ed Isabel, ho pianto. Ero così felice per loro! E per l'atmosfera famigliare che sei riuscita a creare tra tutti i personaggi, è palpabile. E' una cosa che mi è sempre piaciuta, l'idea una grande famiglia, composta da amici, persone che hai scelto di avere al tuo fianco..è qualcosa che vorrei, che bramo con tutta me stessa, ma purtroppo non credo di riuscire ad ottenere nella realtà. Ma nella finzione sì, perchè in QUESTA precisa famiglia, mi ci sono sentita parte un po' anche io, durante queste settimane passate a leggere la tua fanfiction..quindi ti ringrazio, sempre e comunque **
E quindi, essendo così coinvolta, immagina solo la mia reazione alla proposta di Levi. Cuore a mille, lacrime e un sorriso idiota stampato in faccia *-* XD
E' stata la proposta perfetta, nel momento perfetto..ho amato ogni istante, ogni frase e ogni gesto! Mio dio, mi commuovo solo a scriverne ç_ç
Leggere "And even after" mi ha emozionata come il famigerato "Sempre" di Piton.
E ho detto tutto.
Anzi, forse mi sono emozionata di più a scoprire che le ripetizioni di inglese sono effettivamente servite, ahahahahahahahah X°D
No, battute a parte..e adesso siamo alla fine della recensione, giuro, grazie mille per aver scritto questa storia stupenda e averla condivisa con noi lettori. Sono sicura la rileggerò da capo tra non molto, così mi terrà compagnia tutte le volte che ne avrò voglia :) ascoltare la tua voce è stato un grande privilegio.
Baci baci,
Angu_Ria

PS: per quanto riguarda la tua riflessione, non azzardarti a domandare scusa ma soprattutto non pensare nemmeno per un momento di essere stata pesante nella scrittura o negli argomenti trattati perchè non lo sei stata affatto. Quello che hai scritto ha toccato molte persone e per quanto riguarda me, sicuramente anche tu hai preso un pezzettino della mia tristezza e l'hai portato via :)

25/06/16, ore 15:33

Ciao! Complimenti, davvero. Questo capitolo mi ha trasmesso un mare di emozioni e non è da tutti riuscire a esprimere così bene i sentimenti come fai tu (quando Levi ha chiesto a Eren di sposarlo i miei istinti da fangirl hanno preso il sopravvento, ma stendiamo un velo pietoso ahah). Ho amato questa storia per il modo in cui è riuscita a coinvolgermi, aspetto con ansia l'extra per vedere cosa racconterai ;)
Per il fatto personale della tua perdita ti auguro tutto il bene del mondo e continua a scrivere, che sia una storia o anche semplicemente la lista della spesa, perché oltre a essere un modo per comunicare è qualcosa che ti riesce davvero bene.
Alla prossima recensione!

25/06/16, ore 14:03

Eccomiiiiiiii!!! Grazie ancora degli auguri 😘! Ultimo capitolo bellissimo! Il rapporto tra Levi ed eren è bellissimo! Sinceramente dopo l ultimo capitolo ( del manga) leggere tanta felicità non mi dispiace affatto!!! Sono contenta che eren abbia scelto psicologia come Levi e La mamma! La parte del orfanotrofio mi è piaciuta tantissimo, soprattutto come Levi si è aperto ad eren. Arriviamo alla proposta wowowowowowo io sarei morta al posto di eren giuro ahaha bellissimo bravissima!!!!! Penso di aver detto tutto🤔🤔🤔 non vedo l ora di leggere l extra😏😏 so che mi farai sudare molto di più di questi 35 gradi che ci sono a casa mia, ahaha. Congratulazioni ancora alla prossima!!!!!
Ps Le situazioni di lui e lei un colpo al cuore bellissimo!!!! 😘😘😘❤️

25/06/16, ore 13:52

LA JEANMARCO ANCHE QUI. ORA SI CHE LA TUA FANFICTION È PERFETTA, IO LI AMO 😍😍😍😍 Eccomi *Oddio no eccola* starai pensando. Mi dispiace ma sopportami ancora stavolta, con le mie strambe recensioni. Piango. P i a n g o. È stato tutto così bello ed ero tipo *ohmiodiomaquantosonobellituttiquanti*. Levi che fa vedere a Eren dove è cresciuto e dove ha passato un periodo triste.... poi mi sono immaginata Levi piccolo che guardava fuori dalla finestra triste e malinconico, e il mio cuore si e spezzato. Poi Eren lo ha abbracciato e io ero tipo *aaaaaawwww*. No davvero, è bellissima questa cosa. Il fatto che uno ci sia per l'altro, che si sostengano a vicenda, è davvero un bel rapporto e ce lo vedrei bene anche nell'opera originale *piange perchè Isayama non lo farà mai accadere*. Il sesso in macchina *oh mio dio* fangirla violentemente* e il diploma e tutti quanti felici e LA JEANMARCO 😍😍 che si avvera, poi la sorpresa per Eren. devo dire che quando ha detto "ti devo mostrare il mio regalo" ho pensato male, siccome ho una mente moolto maliziosa. Poi quando ho scoperto la vera sorpresa mi sono sentita in colpa ahahah. Bellissima idea quella dell'orfanotrofio è stato bellissimo 😍😍 HANJI UNA DI NOI *coro dello stadio* HANJI È UNA DI NOIIII , HANJI È UNA DI NOII. Anche io li guarderei con una faccia pervy. Il matrimonio... e LEVI CHE CHIEDE DI SPOSARLO E QUELL'ANELLO OH CRISTO HO URLATOOOOO 😍😍😍 Okay, basta faccine con i cuori. Comunque, grazie per aver scritto questa ff fantastica!! L'ho seguita volentieri e sei stata magnifica con gli aggiornamentii Spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo: mi hai fatto piangere, ridere e mi hai spezzato e ricomposto il cuore varie volte, quindi grazie grazie e grazie. Continua a scrivere che sei bravissima e metti passione in quello che fai. Un abbraccio forte, ciao ciaoo 😘😘

25/06/16, ore 03:14

oh mio dio no...non ho parole...c'é.. oddio é stupenda davvero troppi feelss 😱😍😭😭*piange* ti aspetterò per l'extra🙈❤❤❤.E grazie x aver scritto questa bellissima fan fiction. davvero e auguro il meglio a te❤.Alla prossima!!

23/06/16, ore 18:24

Oddio, sono in spaventoso ritardo. MEA CULPA.
Il capitolo poi l'ho letto ieri sera tardi, così ho deciso di recensire oggi, da lucida per evitare di scrivere cavolate. E poi colgo l'occasione per rileggerlo eheheheh perchè è s t u p e n d o.
Eren che si sfoga sulla sua frustrazione sessuale è pucciosissimo. Ma poi arriva la frase ad effetto di Levi "Bene, mi sono trattenuto anche troppo a lungo"...sbadabam, il fangirling estremo è iniziato.
E così inizia anche la scena che tutti aspettavamo, la loro prima volta. E che dire, sei stata straordinariamente brava a descrivere tutto: le sensazioni di Eren, i suoi pensieri, tutto ciò che prova è così chiaro e vivido che sembra di viverlo in prima persona durante la lettura. E' cristallino, chiaro, dettagliato al punto giusto, sexy ma non volgare, denso di emozioni e avvolto da una dolcezza unica che ha rischiato di farmi esplodere il cuore *-* sono così contenta per loro ç___ç Levi è stato un tesoro, dolcissimo, paziente e premuroso... e animalesco ("Così mi costringi ad andarci pesante"....WAAAAH) *-* amo quando perde l'autocontrollo con Eren <3
E niente, è stata davvero la prima volta perfetta in tutto e per tutto, con tanto di secondo round mattutino..ho amato tantissimo anche la scena della doccia, il Levi leggermente scurrile che dice cose come "Dovrò scoparti alla svelta allora" mi fa uscire di testa, perchè poi è lo stesso che lascia che sia Eren a lavargli i capelli, una cosa troppo dolceeee *-*
Si respira davvero un'aria diversa, più leggera  e spensierata, felice. E' tutto così..luminoso. Le chiacchiere con gli amici (l'imbarazzante momento in cui Eren si confida con Armin looool), gli esami finiti, la giornata al mare tutti insieme che è in programma, il matrimonio di Farlan e Isabel (cariiiii)...è luce.

Quindi ora rimango in attesa della conclusione, voglio proprio sapere dove Levi porterà il moccioso! Attendo con ansia :*

PS: Mikasa e Jean..approvo in pienoooooo!
PPS: Armin e Christa...oddio, non l'avevo mai preso in considerazione (Armin l'ho sempre immaginato con Annie, come partner femminile) però, ora che ci penso..quei due saranno miele *-*

20/06/16, ore 12:11

Bello bello bello <3 finalmente è arrivata la parte che tutti aspettavamo e l'attesa è stata ampiamente ricompensata! Complimenti davvero per questo bellissimo capitolo. La loro prima volta piena di romanticismo, accompagnata poi dalla sveltina nella doccia dove è esplosa totalmente la loro carica erotica!
Ovviamente grazie agli aiuti di Levi anche gli esami di Eren sono andati per il meglio, e ora chissà cosa ha in mente per lui *-*
Certo che però leggere le parole "mare" e "Armin" nello stesso periodo mi ha messo una tristezza paurosa T.T e sono sicura che leggere della loro gita al mare mi farà ancora più senso! (perché sono sicura che la racconterai, mica ti puoi far sfuggire una cattiveria del genere)
Mi dispiace che questa storia si stia già concludendo. Spero tornerai da queste parti con qualche altra bella fic ^^
A presto! Un bacione, Jes :*

20/06/16, ore 09:54

Che bella storiaaaaa... Yeee non vedo l'ora di vedere dove lo porta il caro leviiii...un'idea ce l'avrei... ma niente conclusioni affretate...

20/06/16, ore 08:21

Mi sono messa a piangere quando ho letto il significato di tidama okaasan. Lo giuro.

19/06/16, ore 18:20

Tieni conto che questo commento lo ho scritto prima di leggere, perchè dopo mi dimenticavo quello che volevo dirti,il titolo è "a mali estremi, brevi e rimedi" ma non si dovrebbe dire " a mali estremi, estremi rimedi"?
Ps
Ho specificato che non avevo ancora letto il capitolo perchè magari lo dici all' interno..

19/06/16, ore 15:43

Eccomi! Scusa ma non ho avuto tempo di leggere e commentare il capitolo prima di oggi!
Waaaa! Finalmente ci hanno dato dentro! Caro Levi, hai ceduto a quell'insistente di Eren e come avresti potuto resistere?! Assolutamente fantastici! Soprattutto la scena in bagno! Bravo Eren che ha preso 90 su 100 in inglese e adesso tutti al mare!!!
Sospetto che Levi stia portando Eren a conoscere il suo passato, sono curiosaa!
Mi dispiace un sacco che sia ormai giunta al termine questa storia! Piango!
Al prossimo capitolo! Un bacione

19/06/16, ore 15:16

Molto bella, mi ha fatto proprio una bella impressione, 😄👍🏻😸

17/06/16, ore 20:50

Ariecchime!

No, allora, parteno del fatto che i manga della Takarai sono fantastici, e che ho adorato "solo i fiori sanno" (come tutte le sue altre opere -#grazieFlashBookchepubblichiisuoimangashipposi-), il fatto che Levi lasci l'agapanto a Eren ogni volta....KYAAAAAAAA *^*

La cosa che ho amato di più,però, è stato quando Levi bacia Eren davanti a tutti dicendo "perchè ora dovrai spiegarlo a tuo padre".
Ti giuro, fangirl mode on alla massima potenza T^T *sbrillsbrill*
kcdsaiofsi dfhasdg aksdfsdv ajsknanicad CAPITO?!
No, davvero, bellissimo.

E poi si dichiarano. FINALMENTE SI DICHIARANO. Che cuccioli che sono, awwww *^* e Eren che gli dice di FARE L'AMORE con lui.
Ew Erencucciolodicasa jsabduabf sei così snxcashdf
Sweetness is in the air *volano cuoricini*

P.S: ah, sono felicissima che si sia chiarito anche con il padre e con Armin e Mikasa, meno male *patpat* ma sono stata presa soprattutto da loro e..EHI! Giusto, il passato di Levi! E' la prima fic, penso, in cui lui non è figlio di una prostituta, il che mi ha sorpresa. AH, COME DIMENTICARE. CI CREDI CHE E' STATO COME UN DEJAVU (se si scrive così)?! Ho avuto l'esatta impressione di aver già letto quello che hai scritto! (Non nel senso cattivo, più come se già avessi letto quel che hai scritto molto tempo fa) Cioè: che Levi è stato aiutato da Karla e..e boh, ero sotto shock XD
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 08:56 pm)

17/06/16, ore 20:41

Inizio con il recensire questo perchè è fresco fresco, poi recensirò anche quello precedente! XP

F I N A L M E N T E .
E per ben due volte nello stesso capitolo!
E' dal momento in cui Eren si presenta bagnato a casa di Levi per la pioggia, per poi lavarsi a casa sua, che aspetto che quei due facciano COSE nella doccia!
Fortuna che hai rispettato quello che mi avevi detto, ti sto adorando! *^*

Ahhhhh che dolci che sono stati T^T
Quando Levi gli dice "è troppo presto" stavo per scriverti per mandarti nel paese di Molto Molto Lontano, ma poi mi sono detta: No, abbi fiducia...
E poi...E' SUCCESSO.
Ero tutta iosgioarhgwio stannofacendol'amorekyaaaaahontonikawaiine!!
La prossima volta sesso hard però, mi raccomando ;P

Ah no ma...COME PUOI ROMPERE LA JEANMARCO?!
Jean solo con lui!! E ommioddio Armin con...CHRISTA?! E Ymir chi la sente? Ok sono rimasta così 0O0...non ci posso credere, ma ok, mi concentrerò solo su Eren e Levi...*prende un respiro profondo*

Dove vuole portarlo quel bricconcello? Mhhhh...*pensapensa*
DIMMELOOOSUUUIOSONOTROPPOBELLANONPOSSONONSAPERLOOOO!

Nuuuu, dopo la fine di Quattro Notti...mi finisce pure questa, e io che faccio? SIGH *piange*
Oh beh, ascolterò la canzone eeeeee nulla, brava donnah che li hai resi felici -enonsololoro- XP

17/06/16, ore 13:50

È la prima volta che recensisco questa magnifica ff.

Mi piace davvero tanto perché è ricca di sentimenti descritti in magnerà divina. Non è una cosa semplice, per niente. Sopratutto se si narra in prima persona. Secondo me è una delle scelte più difficili, perché bisogna dire certe cose in un certo modo. Le sensazioni, i pensieri sono fatti benissimo per essere, appunto, descritti dallo stesso Eren. Levi lo adoro (ah beh). È lui, ma con Eren si scioglie completamente. È più umano rispetto a quel che si pensa e hai reso la cosa perfetta.

Di solito non mi piacciono le ff in cui nelle scene più spinte vi siano parolacce, però qui (probabilmente per il discorso della prima persona) è diverso. Stanno benissimo e non sono di "troppo".

Il tuo stile è semplicemente magnifico. Sai costruire molto bene le frasi. Non le riempi di parole e sono equilibrate. Di conseguenza il lettore si rilassa (secondo il mio parere).
Bravissima, continua così!
Un bacio