Private lessons
di setton_san

Eren si è beccato una bella ramanzina da suo padre e le cose sono un po' degenerate con la crisi e tutto quello che è seguito. Se una parte di me può purtroppo capire la difficoltà di Grisha nell'affrontare l'argomento Carla con Eren, un'altra non riesce a tollerare la facilità con cui ha imposto al figlio l'assunzione di psicofarmaci senza nemmeno prima provare ad intraprendere un percorso con lui. Levi sicuramente troverà modo di essere di supporto e di aiuto ad Eren anche grazie alla sua professione e non solo con la sua presenza. Mi è piaciuto molto quando ha tranquillizzato Eren dicendogli che è sempre lo stesso ragazzo che ha conosciuto all'inizio e anche il ruolo che hai ritagliato a Mikasa perchè adoro quando viene usata come personaggio di supporto e non come ostacolo tra Eren e Levi. Potrei commentare ogni singola scena ma taglio corto e ti dico che mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine con una menzione d'onore alla scena hot.
Al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~

Io ti adoro!
Capitolo meraviglioso dall'inizio alla fine, scritto benissimo e bello da leggere!
Hai reso molto bene la condizione di Eren, sorvolando sulla spiegazione medica, che di fatto rende, il come si sente lui si percepisce alla perfezione. La tematica in se non è semplice ma hai saputo esprimerla in modo molto efficace.
Adoro il rapporto che Eren ha con Grisha, questo suo conflitto nel volere e non voler capire al tempo stesso.
Hohenheim mi ha fatto prendere un colpo xD per un momento ho avuto l'impressione che mi si fosse caricata all'improvviso un'altra pagina e invece no xD direi che ci sta bene pure lui.
Levi. Che dire di Levi. Cioè, che si può dire di Levi?
Si è fatto un po' prendere Levi xD
Senza cattiveria, aspettavo solo che Eren avesse una delle sue crisi davanti al Tappetto, perché, visto il mestiere che svolge, immagino che qualcosa a riguardo farà anche lui. (?)
Ed ora voglio sapere anche che problemi ha Levi, perché dopotutto di lui non si sa ancora quasi nulla...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa storia mi sta piacendo sempre di più!
Grazie e complimenti!

Akira

Oddio fantasticoo! Povero Eren, si è preso la strigliata e adesso è anche sotto psicologo e psicofarmaci. Almeno il test è andato bene! Dannato "dottor" Jaeger che droga il figlio invece di aiutarlo standogli vicino. Per fortuna ha Levi al suo fianco! Anche se è psicologicamente instabile Levi non lo giudica, anzi lo aiuta! Eccome se lo aiuta! Il nostro piccolo Eren si fa audace, anche se resta fermo ad adorare il grosso pene di Levi (e chi non resterebbe imbambolato/a)!
Riconfermo che mi piace il tuo stile e adoro come descrivi le scene hard, mi sembra di essere lì a guardarli, mi piace soprattutto come descrivi i particolari!! Complimenti!!
Adesso sono curiosa di sapere come farà col trattamento e le ripetizioni con Levi!!!
Al prossimo capitolo! Un bacione

19/05/16, ore 22:17

ERURIIIIIIIIIIII
comunque, uellaaa... che capitolo. Anch'io adoro Hanji (o Hange, ancora non ho capito la differenza. Che sia come Levi-Rivaille? Mah).
Tra l'altro è vero, il ch81 ha presentato una sana dose di "Eruricità". Ma non ho potuto fare a meno di sentirmi Bonolis in testa: "-Ma cosa fa? Vada, Jaeger, non cincischi!-".
Credo che i memes su FB stiano un po' sfuggendo di mano.
Ad ogni modo, grande capitolo. La vicenda mi sta davvero catturando, perché solitamente non riesco a immaginarmi seme!Levi (sarà la statura) ma non riesco a smettere di seguirla. Che mi hai fatto?? \(o.O)/
Ho tuttavia il sentore che Erwin stia macchinando qualcosa. Che sia la mia immaginazione eruriana? Ai posteri la sentenza. O meglio, a te.
Mi pare inoltre di capire che ci sia un sottofondo abbastanza dark... e questo ultimo cliffhanger è quasi uno schiaffo (fatto ad arte. Perdonabile. E non avevo mai usato tanti termini di settore in una sola recensione, pare proprio che questa storia rappresenti tante prime volte -He He, Eren verginello, heh.). Io personalmente sospetto di avere un debole per angst, thriller e noir anche se devo ancora prenderci bene la mano, quindi sono curiosa di dove farai andare a parare tutto questo ^.^

19/05/16, ore 00:21

MAMMA MIAAA!!
ASPETTO CON MOLTA ANSIA IL SESTO CAPITOLO
MI SONO INNAMORATA QUESTA FIC
GNIIIIII BELLISSIMA DAVVERO😍😍

17/05/16, ore 17:12

Figurati é un gran piacere recensire i tuoi capitoli😍😍❤e devo dire che anche questo mi é piaciuto moltissimo😏😏kkk finalmente la ereri si é un pó smossa *comincia a sclerare*.Bhe non vedo l'ora del prossimo capitoloo❤😏😏❤alla prossima!

17/05/16, ore 09:24

Ciao, complimenti per la tua storia, mi sta piacendo molto tutto quanto!
Ereri a parte, per modo di dire, tutto il contorno lo trovo ottimo! Dalla presenza di Farlan come cugino di Armin agli incubi di Eren... fino ad ora non c'è stato un solo passo che non mi abbia tenuta con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine. Non diciamo niente di Levi che ho trovato perfetto! E la scelta di scrivere in prima persona dal punto di vista di Eren è decisamente efficace.
E dovrei scrivere tante altre parole di apprezzamento e delirio per questi due che al momento fanno la mia gioia ma non ho tempo purtroppo -e la tastiera mi sta tradendo-, prossimamente approfondirò la cosa.
Grazie e un sacco di complimenti!

Akira

16/05/16, ore 18:26

Or dunque, eccomi qui :D
Sinceramente, non so da dove iniziare *^*
Questo capitolo è stato un alternarzi di alti e bassi, alti e...hai concluso coi bassi. Molto bassi (?), sopratutto per Eren.

MA ANDIAMO PER ORDINE.

Quando ho capito che Eren sarebbe andato a dormire da Levi -EHEHEHEH- ero tutta in fermento MUAHHAHAHA *ridomaleficamanonsoperchè*
Sinceramente sapevo che sarebbe accaduto qualcosa (come tutte del resto) ma non sapevo cosa e ciò mi affliggeva interiormente! :'(
Poi è successo...tutto quel che è successo...ed io ero...nonfangirlaredavantiallaprofnonfangirlaredavantiallaprof.
Cioè AOOISNIOANDSFOINAIOndascnbpsojfvionswoSODJFIONVGOIWQNROI

ODDIO MI E' PIACIUTO MOLTISSIMO!

Da Eren che gli dice di restare (POJAsoidPAOCAJ) abbracciandolo da dietro, a Levi che...ODDIO LEVI SCOPALOOOOOOSIODAFIOJG

WHAHAHAHSDInfdoinfdAFN *risatadapazza*
Ovviamente ho amato quel pezzo (mi viene da piangere tanto è stato aspoidj) XD

Aspetta che mi placo *prenderespiriprofondi*

Ok ci sono uwu (forse...)
Quando però non hanno concretizzato nulla ci sono rimasta...voglio dire, era giusto così ma...avevo bisogno di ARG...e quindi mi dicevo "fa che non finisca così, fa che non finisca così".
Per fortuna il capitolo è andato avanti *^*
Ma prima di passare allo sclero avuto nel momento cruciale parliamo di Levi.

Beh, lui ha sempre un passato difficile quindi non mi sono sorpresa della cosa, solo che voglio sapere COSA di preciso gli è successo.
E mi piace tantissimo Levi come psicologo,tanto tanto, proprio perchè dal suo comportamento non lo si direbbe mai. Mi piace anche che voglia aiutare gli altri ragazzi...soprattutto Eren, perchè lo so (?) che finirà per aiutare anche lui a superare il trauma dovuto alla madre che, puta caso, faceva lo stesso "mestiere" di Karla.

Poi c'è stato IL pezzo. I L pezzo.
O M M A M M A .
A d o r o .
A D O R O .

Sopratutto mi è piaciuta le cocciutaggine di Eren...eheheh, hai fatto bene ad isistere caro piccolo Eren... tant'è che il nostro nano malefico non ha saputo resistere e...ehehehehehhe
Ogni volta che si baciano mi sciolgo quindi, quando finalmente è successo, ho iniziato a emettere strani versi di approvazione (?)
E poi nulla, penso di aver perso i sensi quando Levi gli ha chiesto fin dove voleva spingersi.
Cribbio mi farà morire con il suo parlare "sporco" e CIELO E' UN DIO DEL SES -ehm- EIFELICEETULOSAIBATTILEMANI *clapclap*
Le loro si che sono delle belle lezioni di ripetizioni, quanto vorrei essere in Eren...ahhh che ragazzo fortunato.

E poi sono arrivati loro. Io amo Hanji dal profondo del cuore ma ha avuto proprio un pessimo tempismo.
(Mi sto chiedendo come abbia fatto Levi a far..ehm...abbassare l'amico in quattro e quattr'otto ma shhh dettagli)
La vedo troppo come leader di noi Ereri shippers e il suo comportamento è stato esemplare per ogni fangirl!
L'ho immaginata troppo guardare Eren e capire subito che tra di loro c'è qualcosa...daltronde Eren non è bravo a dire bugie eheh

Piuttosto, Erwin...mhh...potrebbe essere causa di problemi ZAN ZAN ZAN!!

NON DIRMI CHE E' QUASI FINITA CHE SIAMO ANCORA ALL'INIZIO!!
Bene, spero di aver detto tutto...A presto donna!

Quando dicevo di aver detto tutto scherzavo (?)
Devo ancora dire "OHMERDAERENSCAPPA" perché Grisha l'ha beccato alla grande!
Poi, per quanto riguarda il capitolo 81...
Sono già due capitoli che c'é tanta Eruri nell'aria e...NO. Non mi piacciono insieme in quel senso loro due, c'é poco da fare :(
Anche se visto in modo puramente oggettivo il capitolo 81 (come anche l'80, o tutti i capitoli in generale) non ha niente di shipposo (?)
Ma se anche l'82 è così io...no, non sarà così, Eren si riscatterá!

Ok ora penso di aver finito definitivamente!
Jaa mata!
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 06:44 pm)

16/05/16, ore 18:10

Ma che cosa bellissimissima *.* Sono leggermente preoccupata per il destino di Eren, Grisha l'ha beccato in pieno... per non parlare delle enormi figure (innumerevoli,in questo capitolo) di merda che ha fatto sia alla festa che con Levi, ma lo amiamo lo stesso. A me piace il fatto che sia un capitolo lungo, anche perché non appesantisci la lettura ed è molto gradevole da leggere. Tra questi due va sempre meglio e non vedo l'ora di leggere il seguito. C'è anche un accenno al probabilissimo passato traumatico di Levi che ormai è di consuetudine, povero Heichou. Adoro Hanji quanto te e amo quando si immischia perché gli smuove un pó a dire cosa provano veramente e muoio dal ridere ogni volta. TEAM ZOE! Tralasciando l'obrobrio del cap81... già, la Eruri è la mia Notp, anche se rispetto questa ship perché alla fin fine è più logica della Ereri, ma non riesco proprio a farmela piacere. Isayama mi mette sempre più in confusione e sono tanto curiosa su come la farà finire ( se mai finirà, magari diventa l'Attacco Infinito dei giganti infiniti) e ho paura di come andremo avanti. Ho sentito delle anticipazioni sul prossimo capitolo che non voglio neanche pensarci.... COMUNQUE, mi è piaciuto tanto il capitolo e i miei feels sono alle stelle (in senso buono). Al prossimo capitolo :*

16/05/16, ore 17:32

Mi sono accorta adesso di non aver recensito il capitolo precedente! Ero convinta di averlo fatto.. chiedo scusa!
Povero Eren ubriaco, però ha avuto la fortuna di andare a casa di Levi ed essere accudito da lui tutta la notte! Eh eh.. L'agguato di Levi su Eren a letto è stato fantastico, sarei andata in brodo di giuggiole anche io sotto un Levi così accattivante, provocante ed eccitante! Per non parlare di quello che è successo in cucina! In quel momento mi stavo davvero sciogliendo come Eren, dannati Erwin e Hanji che li hanno interrotti sul più bello. Però almeno Eren si è beccato un bel lavoretto anche se è durato poco, Levi purtroppo è rimasto insodisfatto, ma penso che si rifarà alla prima occasione!
Adesso Eren cosa farà col padre??? Aiutoo! Cosa gli racconterà??
Il compito andrà bene?? Cioè lo spero per lui sennò se la vedrà con Levi e questo non è un bene!
Sono troppo curiosaa! Al prossimo aggiornamento! Complimenti ancora per la storia, mi sta piacendo davvero tantissimo, soprattutto per la piega che ha preso! Un bacione a presto!
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 05:33 pm)

16/05/16, ore 15:14

Ciaooo!! Si dai, ti sei fatta perdonare dalla fine del capitolo precedente!!in questo momento sto sudando e il cuore mi batte all impazzata! Hanjii fantastica anche io la amo, lei è sempre un passo avanti ahaha, peccato sia arrivata nel momento meno opportuno! Eren finalmente si è svegliato, ma sii dai Levi può farti di tutto e di più ahah, anche Levi inizia ad "aprirsi" un po', sono curiosa del suo passato! In fine speriamo che il padre di Eren prende la risposta ( qualunque essa sia) per veritiera e che il test D inglese vada bene ahaha . Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo brava brava! 😘

16/05/16, ore 14:18

Oh mamma che capitolo fantastico. Le cose si sono decisamente smosse tra Eren e Levi e ammetto che Levi mi ha sorpreso molto quando ha impedito che Eren facesse qualcosa da ubriaco di cui avrebbe potuto pentirsi. Poi si è capito perché visto il suo lavoro ma l'ho trovato comunque adorabile e ho apprezzato che tu abbia aspettato che Eren fosse sobrio per far succedere qualcosa. Adoro Hanji e nel ruolo di cupido ce la vedo proprio. Il cap. 81 è stato decisamente pieno di Eruri feels e ammetto che è una ship che non mi dispiace anche se ultimamente Erwin mi ha dato un po' ai nervi. Ovviamente però il mio OTP saranno sempre Eren e Levi.
Un abbraccio e al prossimo capitolo.

~TheInnerMonster~

15/05/16, ore 11:52

Adoro! Complimenti, si vede che ti sei impegnata, continua così

13/05/16, ore 12:33

Come promesso sono arrivata (in ritardo) a dimostrarti il mio disprezzo anche qui. Cioè ti pare il modo? TI PARE IL MODO?
Non ho fiondato il telefono contro il muro mentre leggevo solo perché non voglio buttare soldi, ma se ti avevo vicino ti avrei preso a testate.
Ok, a parte gli scherzi, bel capitolo, e cavolo complimenti per il tuo modo di essere dettagliata e prolissa. E' una cosa che invidio sempre! Soprattutto quando nonostante ciò i capitoli riescono ad essere sempre interessanti e mai ripetitivi.
Eren, sei gay, fino all'osso, e Levi lo è quanto te. E per favore muovetevi che promettete bene.
E se al prossimo capitolo non ti fai perdonare sbrocco XD
Un bacione! Jes :*

09/05/16, ore 23:58

Ma figuratiiii!!! Anzi é un piacere commentare sulla tua fan fiction 😏❤ ed oggi questo capitolo come gli altri mi é piaciuto molto molto! Sopratutto la scena in cui Levi fa lo stronzetto perv con eren sulla panchina ehhh😏😏😏mlmlml *partono filmini mentali* 😂 Ahem gomen. Bhe che dire😏alla prossimaaaa!
See yaa😏❤.