Private lessons
di setton_san

17/06/16, ore 02:09

Buona sera!!! Uuuuu che bel capitoloo lo stavo aspettando da settimane! Finalmente era ora! Wow bello bello.. Mi dispiace che il prossimo sia l ultimo, xo mi va bene così,finalmente anche questo test d inglese è andato bene ma con un insegnante come Levi come poteva andar male 😂😂 ok non vedo l ora di leggere il prossimo! 😍😍😏😏 meglio andare a dormire adesso 😂😂 pensando a Levi logicamente!! Ciaoooo 😘😘😊😊

16/06/16, ore 23:13

Ciao ^_^
Un altro capitolo stupendo e grazie per lo smut e secondo me sei riuscita nel tuo intento di bilanciare romanticismo e sensualità. Uno dei tanti motivi per cui adoro questa ship è l'interscambiabilità nei ruoli di attivo e passivo ma a volte questi vengono dettati dalla trama e in questo caso approvo la scelta del seme e dell'uke che è perfetta per questa storia. Eren alla fine si è dimostrato un vero moccioso pervertito e Levi è sempre così adorabile e premuroso. Il test è andato bene e anche Kumamoto ha dovuto riconoscere gli sforzi di Eren. Un po' però ti odio ^_^ perché ogni volta che qualcuno parlava del mare specie il nostro cinnamon roll Armin avevo un tonfo al cuore e sicuramente sarà stata dura anche per te. Tutti sembrano indirizzati verso il loro lieto fine per una volta. Mi dispiace sapere che manca un capitolo + 1 extra alla fine ma concordo con te: la storia ha detto quel che doveva dire e allungarla oltre non ha senso. So già che mi mancherà vederla in cima alla lista delle seguite 。゚・(>﹏<)・゚。
Spero di non aver scritto castronerie visto che ho un occhio bendato ma in tal caso mi scuso. Al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~

16/06/16, ore 22:59

Tu e i tuoi aggiornamenti inaspettati ! ( e graditi ovviamente)
Ogni volta il mio cuore fa le capriole a vedere questa ff aggiornata e inizio a sorridere come un ebete :)
Tralasciando le mie reazioni, oh mio dio, finalmente l'hanno fatto ! All'inizio che Levi era titubante stavo iniziando a rassegnarmi, poi quel santo di Eren l'ha convinto ed ero tipo ashdfjahdheuxb ... beh hai capito no?
È stata una prima volta magnifica *parla come se fosse stata la sua* e penso che tutti vorebbero essere al posto di Eren... tipo Me. Ee che dire... il secondo round ci stava, Eren manderai quel pover uomo all'inferno ( più o meno siamo lì con snk) e la parte romantica mi ha fatto sciogliere il cuore, anche perchè non era esageratamente mielosa.
Ti offendi se ti dico che durante la lettura mi aspettavo sarebbe successo qualcosa di brutto? Stava andando tutto troppo bene e io ad un certo punto ho pensato che se ne uscisse qualche disgrazia..e invece no, grazie a dio ( cioè, grazie a te)

Mi vien da piangere... quindi sarebbe il penultimo capitolo?? Sto amando la tua ff e non mi é mai capitato di recensire tutti i capitoli, peró tu scrivi tanti elementi e bisogna che io gli commenti almeno un minimo.
Sono convinta che ci farai l'ennesima sorpresa e aggiornerai presto, come al solito :)

Un abbraccio :*

16/06/16, ore 22:21

ARRRGG AMORE MIOOOOO (attenta, Author-san, sto iniziando a prendermi troppa libertà ahaha :'D)
Ci credi se ti dico che era da sabato che controllavo ogni giorno cinque o sei volte se avessi aggiornato? Tipo, stasera ho aperto Efp pensando "Sì dai, magari ha aggiornato, ma mi sembra troppo presto... Non può avercela fatta"
Due secondi dopo: "OMMIODDIO IL NUOVO CAPITOLO LASCIATEMI LEGGERE DEVO LEGGEREEE"
La scena è stata più o meno questa, con mia madre che mi guardava male perchè mi sono messa ad urlare. E ho finito per esternare i miei pensieri.
Ma vabbe... Allora, dicevamo.
Penso che questo sia il capitolo che mi ha fatto sclerare più in assoluto (ma va .-.). Intanto, sei stata bravissima a descrivere il tutto *è imbarazzatissima anche se pure lei scrive cose porche e poi ha il coraggio di pubblicarle* e poi, sì, insomma, mi pare inutile ripetere per la centomilletrentordicesima volta che io ti ADORO. Levi è stato davvero dolce, e Dio mio, Eren sembra un totale idiota, con lui attorno. Quei due sono la vitah.
Tra l'altro, mi hai fatto rivalutare la Jean x Mikasa... Potrebbe essere un'ottima ship. Anche perchè sennò Mikasa non se la caga nessuno. MEN CHE MENO EREN CHE STA CON LEVI. E PER FORTUNA CHE ANCHE TU PENSI CHE LEVI SIA IL DOMINANTE (uke o seme? Giuro che non riesco mai a ricordarmelo.)
Riven è meglio che Ereri (?)
Non capisco perchè mai ci siano persone che credono davvero che Eren stia sopra.
Pft.
Ancora complimenti, spero di risentirti al più presto *sorrisetto complice, a caso*
Baciii ♥
~Kage ♥

14/06/16, ore 11:54

Oddio ma cosa è successo! Sono in ritardo di BEN QUATTRO GIORNI. Controllo sempre e continuamente gli aggiornamenti, nel week end mi sono detta "Ma sì, tanto devi aspettare fino a mercoledì, puoi fare a meno di sembrare una invasata folle, lascia stare il pc"...oggi controllo, tanto per, sicura di non trovare nulla e invece scopro che hai pubblicato il capitolo nuovoooooooooo *-* e che mi sono inconsapevolmente privata della gioia della lettura per 4 giorni. Me tapina.
Ma passiamo alle cose importanti.

Questo capitolo è B E L L I S S I M O.
Adoro quando tutto va bene, niente amaro in bocca, le situazioni prendono una piega positiva, gli equivoci vengono chiariti..aaah sì, sono una fan sfegatata degli happy ending, lo ammetto. Anche se...si sente che la storia sta pre concludersi, e mi spiace davvero ç__ç

Mi è piaciuto molto il dialogo tra Eren e Carla.
"Va' da Lui, Eren. Torna indietro"
Toccante, davvero.
Ma come il resto del capitolo, devo dire. E' toccante. Quando Eren chiarisce finalmente con il padre, si scusa con tutti, finalmente ç_ç
E la chiachierata con Levi? Mio dio, l'amore. Alla fine, scopriamo il passato di Levi e soprattutto il legame con la madre di Eren..l'ho apprezzato u.u
Sono davvero contenta Eren abbia finalmente realizzato quante persono tengono a lui e gli vogliono bene, sono felice abbia capito di essere amato e apprezzato per quello che è.

"Sei mio e lo sarai fino alla fine naturale dei tuoi giorni. E anche dopo"
I brividi, mentre sorrido come un'idiota con gli occhi lucidi.
Il bacio davanti a tutti, fuori dall'ospedale.
E a fine capitolo: "Ti amo, Eren".
Il mio cuore si scioglie.
Occhi lucidi - la prassi.
Sorriso idiota - ormai aleggia sulla mia faccia da tempo.

Quanto adoro questa storia.
Te l'ho mai detto?xD

E prendiamoci un attimo per apprezzare a pieno la scena del caro e imbarazzato Grisha mentre tenta di introdurre l'argomento Sesso al figliolo, senza sapere che è un allupato di prima categoria!xD rido per sempre.
Ma sai cos'è ancora più adorabile? Levi imbarazzato *-*
E Levi romanticone <3

Ora devo solo pazientare fino al prossimo capitolo. Sarà difficile, considerando la grande aspettativa con cui ci hai lasciato ç_ç ma so già che non ci deluderai, non vedo l'ora di averlo tra le grinfie *-*
Alla prossima ^^

PS: il capitolo 82 è stato tremendo. TREMENDO. Purtroppo mi ero già spoilerata alcune cose perchè mannaggia a Instagram, ma è stato traumatico leggerlo comunque. Non ci posso credere. Isayama sensei è malvagio. Siamo ai livelli di Crudelia DeMon che vuole farsi una pelliccia di cucciolo di dalmata: COME. SI. FA.

13/06/16, ore 13:38

Devo davvero farti i complimenti per questo capitolo. Bello bello bello. Ho amato ogni singola frase, davvero bravissima <3
Stai avendo un enorme successo e te lo meriti tutto, mi hai davvero stupito *-*
Ed ora arriva la parte più *ehmehm* zozza! Non vedo l'ora di vederti all'opera.
Perdonami per la brevità del commento ma ho trovato ora qualche minuto per scriverti, ma sai comunque che mi sta piacendo moltissimo questa tua fic e che sei brava brava brava, e oltretutto anche puntualissima negli aggiornamenti. Sei da ammirare! :D
A presto. Un bacione, Jes.
(p.s. Dai un po' di felicità al povero Armin almeno tu, povera stellina. È stato un strazio T.T)

12/06/16, ore 15:26

Grazie donna per avermi regalato un po' di feels in queste giornate di lutto nero, sì, sai a cosa mi riferisco: il capitolo 82 ha straziato tutto il fandom, me compresa ovviamente, che ho pianto come una fontana.
Quest'estate in spiaggia farò il saluto dei cadetti in onore di Armin Arlert, poco ma sicuro!

Allora... tutto è bene quel che finisce bene, oh come sono contenta! Bravo Eren che hai finalmente deciso di farti dare tutto l'aiuto di cui hai bisogno. Voglio dire... fin dall'inizio era solo lui a non vedere quanto tutti si sforzassero per lui... e beh, sono contenta oltremodo che si sia riconciliato col padre, che ora lui e Levi siano una coppia ufficiale ben voluti, insomma ci vuole sempre l'happy ending!!
(Capito Isayama?? Che un finale di Shingeki senza Armin non è affatto un happy ending!! ç__ç)
E nulla, grazie per averci regalato questa fan fiction, ora da fangirl yaoista che sono non posso che attendere il prossimo, forza Eren che c'hai pure la benedizione del padre!! xD

12/06/16, ore 03:11

Non ho mai pianto cosi tanto per una ff..
Davvero..la amo tantissimo,la sento proprio vicina a me..è davvero bellissima,sopratutto lo stile e le parole usate..
Ancora una volta,bellissima.. Complimenti vivissimi

11/06/16, ore 16:56

DA DOVE INIZIO.
Ma perchè non ci sono più autrici come te? Cioè, quando ho visto l'aggiornamento ho urlato come una pazza, tanto che il mio cane si è spaventato ed è scappato dalla stanza (poverina).
Prima di commentare il tutto, sembro strana se dico che quando Isabel e Farlan parlano con Eren io mi emoziono? Non sono abituata a leggere di loro che si parlano ecc. È anche per questo che amo la tua ff!
Beh,SI DIREI CHE TI SEI FATTA PERDONARE. Mio dio, ho ansiato (evviva l'italiano) la prima parte, devo ammetterlo, sapevo che quello che gli urlava era Levi e stavo piangendo. EREN COSA COMBINI AL NOSTRO HEICHOU? E poi... quando si è svegliato... gesù, non vedevo l'ora che incontrasse Levi. Mi sono intenerita(?) Tanto quando ha parlato con Grisha, Armin e Mikasa... sto idiota che si suicida, averceli davvero due amici così!
Ma il racconto di Hanji? Io personalmente l'adoro, è una delle mie preferite, e vederla trafelata e preoccupata mi ha fatto strano... per fortuna che c'era lei!
Poi è arrivato Levi e io ho sospirato per farmi forza ed ero tipo "oh gesù cristo, mò che gli dici Eren?" E invece ha iniziato lui a parlare, sospettavo che go avrebbe confessato il suo passato.... MA LA COSA DI CARLA NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO. Cioè era tutto collegato: Levi che va dà Carla per farsi psicanalizzare, poi affronta gli studi per seguire le impronte di lei e... poi lui, giusto qualche annetto dopo, fá da psicologo a suo figlio.... MA TU SEI UN GENIO

Se nello scorso capitolo ho pianto e mi son sentita quasi male, in questo avevo un sorriso enorme mentre leggevo, secondo me qualcuno si sarebbe spaventato se mi avesse vista... ma quanto è bello sto capitolo? Penso lo rileggerò di nuovo. Eren che si spreme le meningi per trovare un modo per confessare a Levi i suoi sentimenti e alla fine è quest'ultimo a fare il primo passo. Quando gli ha detto che lo amava ho urlato di nuovo, per fortuna il mio cane era già scappato se no a sta povera bestia gli veniva un infarto. E ora sono felice, molto felice e, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😋😏

Non ho scritto neanche la metà delle cose che volevo dire o che ho pensato durante la lettura, ma ora non me le ricordo. Se mi viene qualcosa in mente ti faccio sapere.

La scorsa volta ti ho ringraziato peeil trauma che mi hai procurato, questa volta ti ringrazio perchè mi hai regalato tanta serenità e *me felice*.

Un abbraccio, al prossimo capitolo :*

P.s.: Non per niente il mio motto è Isayama figlio di p*****a. Io ho un vuoto, perchè Armin è tra i miei preferiti e io lo adoro, ma ovviamente il mainagioia mi perseguita. Già l'Ereri non diverrà mai canon *piange disperata* se mi uccidi anche i miei personaggi preferiti io mi ammazzo *cioè, ovvio che non lo faccio, non mi chiamo mica Eren Jaeger*. Io spero che Isayama la risolva sta cosa, perchè io non ce la posso fare.

11/06/16, ore 13:33

IsaMerda. Ti prego fa come dici tu. Portacelo tu a vedere l'oceano! Del resto piacere sono Girei! Ho seguito con molto entusiasmo la tua storia sin dai primi capitoli! Mi piace come scrivi, e mi piace particolarmente la narrazione in prima persona di Eren! Non c'è stato capitolo che non mi piacesse! I Traumi di Eren erano quasi macabri, penso tu abbia sviluppato molto bene la sua storia. Del resto mi è sempre pianto il cuore per il rapporto con il padre, almeno fino ad ora e mi si è intenerito il cuore soprattutto nella scena in cui Eren finalmente capisce di non essere solo. Chiaramente la sua storia con Levi l'ho amata, e la amo, tantissimo! Guarda non ho voluto leggere il capitolo 8 prima che pubblicassi il 9 perchè non sopportavo di stare sofferente per un paio di giorni! Ho il vizio di fare prima una scorrazzata rapida lungo tutto il capitolo! La storia di Levi è toccante quanto quella di Eren e ho adorato come hai fatto sì che Carla fosse così importante per Levi! È come se avessi creato fin dall'inizio un filo che li avrebbe portati a incontrarsi, che poi quel filo era Carla. Però mi ha lasciato la stizza che ci hai bloccate proprio sul più bello ahahahah ma penso sia giusto così? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Davvero complimenti! Sei troppo brava, un abbraccio, Girei ♡

11/06/16, ore 00:06

Oddiooo! Mi hai sorpresa con questo aggiornamento! La parte iniziale è stata una bellissima trovata! Il capitolo è fantastico. Finalmente Eren si è redo conto di avere tante persone che gli vogliono bene, soprattutto suo padre che, a quanto pare, si è svegliato e adesso dimostra al figlio di amarlo. Levi è Levi non si può definire! È l'essere perfetto con una vita trascorsa moolto difficile! Lo amo, punto! Dai è fantastico, anche il ti amo detto e poi ritrattato perchè Eren non aveva risposto. Hahaha Però non avrei mai immaginato che fosse andato in terapia dalla madre di Eren e che si fosse legato così tanto a lei e adesso si prende cura lui del figlio! Hanji vabbeh è sempre la solita hahaha Erwin mi ha stupita! Però capisco il suo punto di vista, in fondo voleva solo proteggere Levi da un possibile crollo emotivo. Mentre adesso ha dato la sua benedizione ad Eren! Yee festa! Armin e Mikasa sono due amici fantastici!
Armin.....Piango! Ora pretendo che lo porti al MARE e che si diverta come mai prima d'ora! Se alla sagra del fumetto troverò un cosplay di Armin piangerò!
Ok penso che sia la recensione più lunga che abbia mai fatto anche se è un po' confusionaria! Hahah scusa non ho seguito un filo logico! Ora aspetto la parte dove sigillano il loro amore anche corporalmente!
Al prossimo capitolo un bacione!

10/06/16, ore 23:25

Secondo me questa storia dovrebbe andare nelle fanfiction scelte non solo perché l'autrice aggiorna regolarmente la fanfiction senza ritardi e senza alterare la qualità dei capitoli a mio parere scritti in modo fluido e comprensibile, inoltre senza alterare la storia con aggiunta di faccine o commenti personali durante la narrazione come invece accade in altre storie che magari non a tutti sono gradite anche perché interrompono la continuità del testo. La cosa più importante però per cui secondo me questa storia merita di essere inserita tra le scelte è la caratterizzazione dei personaggi. Rispecchiano davvero i personaggi dell'anime da cui prendono spunto in modo perfetto, non sono molto brava con le parole ma se qualcuno di voi admin conosce shingeki no kyojin e leggerà la storia troverà riscontri di quanto affermo quando dico che con le sue descrizioni e dialoghi sembra davvero di sentir parlare loro, si perché quando leggo questa storia riesco perfino ad immaginare le loro voci di quanto sia ben costruita. E per ultima cosa non meno importante perlomeno secondo me ma forse sono personale in questo devo dire che non tutte le autrici sono capaci di far emozionare una persona tramite un gesto e non parlo del solito bacio che i protagonisti si scambiano ma anche il prendersi cura delle persone a cui tengono anche tramite un gesto seppur piccolo e quasi invisibile ma che si può notare se si presta la dovuta attenzione. Quindi si, non mi limiterò ad un perché "trovo meravigliosa questa storia" ma la segnalo perché credo perché a tutti piacerebbe leggere un qualcosa di ben fatto e curato.

10/06/16, ore 22:42

Ciao ^_^
Questo capitolo ha sicuramente alleggerito il fardello emotivo lasciato dal precedente e abbiamo visto un Eren più sereno e circondato dai suoi affetti e disposto a prendersi cura di se stesso. Lo avevo immaginato che sarebbe stato Levi a trovarlo e bravo heichou! Sul passato di Levi mi hai sorpreso non pensavo conoscesse Carla ma l'ho trovata una cosa adorabile. Grisha alla fine si è rivelato un padre comprensivo anche verso la relazione di Eren e Levi. La dichiarazione è stata adorabile, stavo fangirlando (ma si dice? boh in inglese suona meglio) come una matta. Un po' di dolcezza ci voleva dopo il maledetto capitolo 82 ma ormai mi sono rassegnata al fatto che Isayama li ucciderà lentamente tutti quel sadico pezzo di mangaka e ora che in teoria ci si avvia alla fine del manga ho il terrore che non mi lascerà vivo nemmeno Levi.
Ottimo lavoro come sempre, ad ogni capitolo sono sempre più felice di aver aperto questa fic. Un abbraccio.

~TheInnerMonster~

10/06/16, ore 21:47

Seraaaaaa! Primo approvo tutto quello che hai detto sotto lo spoiler del capitolo! Secondo.... Eccolo il capitolo che aspettavoooo, finalmente Eren sta bene e Levi altrettanto, come al solito storia triste anche per il passato di Levi, però insieme sono l amore non vedo l ora di leggere il prossimo 😏😏😏, il dottor jeager che prova ad aprire quel discorso con il figlio ahahah stavo morendo ahaha, dimenticavo anche quando appena uscito dall ospedale Eren dice quelle cose a Levi e si baciano 😍😍 stavo morendo ho iniziato ad urlare🤔🤔 sto diventando matta 😂 Ok adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ps daiiii ma tra due settimane ia siamo al 20 giugno???? Wow! A buon intenditor poche parole!!!! Ahahah comunque brava come al solito aspetterò con ansia il prossimo!!! Janaaaaa 😘

10/06/16, ore 21:42

Finalmente mi decido a scriverti qualcosa!
Cosa posso dire... L'altro ieri (per farti capire quanto questa storia sia diventata la mia ossessione) ho trovato questa fanfiction e in un giorno ho letto tutti i capitoli, e ora non vedo l'ora che esca il prossimo! Il modo in cui scrivi, la trama, tutto di questa storia mi ha coinvolto così tanto che vorrei che i capitoli non finissero mai! Peccato che ci stiamo avvicinando al finale :'c
Posso farti solo i complimenti, continua così!