Private lessons
di setton_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

*Appare magicamente*

Hiii \(°u°)/
Sono in ritardo con la recensione, ops XD
Btw, forse un errorino l'ho trovato: "Quel genere di sogni aveva uno strano effetto su di me. Aveva la capacità di sconvolgere il mio equilibrio"
Dovrebbe essere "Avevano" perché dici "quel genere di sogni".

A parte ciò, pensavo che, uhm, come dire, i termini in giapponese stonano. Però è solo un parere personale non rilevante XP

Mi è piaciuto come primo incontro, ma l'ultima frase.... ci sono rimasta, giuro, che cattivone!!
Vedrai tu, caro Levi, cosa ti farà passare quel "ragazzino" eh.eh.eh uwu
Non vedo l'ora che quei due passino le due ore in modo più attivo iihihih *pervyface*
Uhhhh non sto proprio nella pelle! Muahahah!!
Se riuscissi ad aggiornare una volta a settimana sarei -tipo- felicissima!

Bene, oltre a ciò non so che dire, quiiiindi a presto e buon 25 aprile anche a te! (e buon b-day a me XD)

E con questo capitolo sopriamo l'evento traumatico che ha segnato Eren e finalmente compare Levi! Un bel capitolo, ben scritto e mi piace che tu abbia reso Levi meno scurrile almeno nello svolgimento del suo lavoro perchè in quei casi tutti dobbiamo essere un tantino più professionali. Per la parte dell'inglese secondo me va bene così, hai fatto bene a rimanere sul vago o almeno a me è piaciuto così. Farlan come cugino di Armin mi intriga e chissà se lo rivedremo ancora...
Giuro che non lo faccio di proposito e non sono una che va alla ricerca di errori ma mi è saltato all'occhio che qui manca una i in miei: 'mentre i mie denti torturavano'.
Al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~

che belloo😍😍 non vedo già l'ora del prossimo capitolo . Levi stronzetto mi piace😏😂ed scrivi davvero bene😍 molto bravaaa davvero.Alla prossima😍❤.

23/04/16, ore 07:31

Ciao! ~
Che dire, mi ha colpito. Mi piace il tuo modo di scrivere, è fluido ed esponi le cose in modo molto chiaro. Questo rende piacevole la lettura ! Quindi complimenti !~
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

20/04/16, ore 18:23

Ciao!!! Ci siamo un ereri!!! Quanto avrei voluto un insegnante di ripetizioni come Levi!!! Ne avevo anche bisogno, ma nnt , nessun Levi mi ha chiamato dandomi l indirizzo di casa!! la storia già dal primo capitolo mi piace non per altro sono una super fan di questa coppia!!!! Vedremo di scoprire cosa è successo 10 anni prima e come andranno queste ripetizioni spero siano molto mlmlmlmlml ok basta!!! Ahah! Ottimo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!! Bacii :) :)

20/04/16, ore 14:54

Ciao ^_^
Di norma non vado molto per le AU scolastiche ma essendo il fandom quasi morto su EFP ho deciso di dare alla tua fic un'opportunità e sono contenta di averlo fatto. Mi è piaciuta, è scritta bene e si legge volentieri. Eren sembra davvero negato per l'inglese ed essendo io una che dà ripetizioni proprio di inglese spero che non sia come molti degli studenti che vengono da me che proprio non importa quante volte ripeti loro le cose, due minuti dopo se le sono già scordate altrimenti povero Levi/Rivaille. Cosa sarà successo dieci anni prima? Che ci sia di mezzo la madre di Eren? Mi toccherà aspettare per scoprirlo.
Ti segnalo solo che qui ti è scappata una i: 'Il suo sprezzo nei mie confronti era palese'.
Al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~

20/04/16, ore 12:09

Questo Eren rispecchia tutti quelli/e che l'inglese proprio non lo digeriscono :D
Io non riesco proprio a parlarlo (evviva lo scritto!) XD
La differenza sta che non tutti sono fortunati come lui che trovano Levi come professore di ripetizioni 😭😭
É così fortunato e nemmeno se ne rende conto *piange * sigh..
Ah...mi piacciono questi AU anche se sono argomenti triti e ritriti. UwU

Uhhh chissà come farai svolgere la loro prima ripetizione *-*
Me curiosa me curiosa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]