La Luce del Creato - Michael e Rosihel
di MorganaRoisinDubh81

13/05/16, ore 11:34

Tu.sei.incredibile. la scena sei specchi ci sta tutta bella in Phoenix ma anche qua ...grande la trovata del rimanere incinta solo se lo vuole....magari fosse cosi per d'avvero 😃 cmq sono contenta che abbiano quagliato..ahaha sei tornata Queen bel capitolo d'avvero grande ....voglio proprio vedere cose li separerà perché sicuro ci sarà un po di angst gelosia eccc.a lunedì 😍

13/05/16, ore 11:02

Finalmente è arrivata la prima volta! :) Sti due ci fanno sempre penare per l'attesa :D
Ora sono curiosa di vedere il loro rapporto quando rientreranno in azineda, lui sarà molto appiccicoso e possessivo.

Questa storia della gravidanza mi ha fatto pensare: Non sarà che dopo che lei rimane incinta qualcuna si mette in mezzo?

12/05/16, ore 23:06

Bellissimo capitolo gemy! !😍 Oliver si sta facendo intraprendente..mi piace!poi l invita ad uscire..cucina. .molto bene..e ovviamente tutto così perfetto che non poteva non venire qualcuno a rompere le uova nel paniere..come si dice..😠 bellissima la scena di lui che si butta dalla balaustra ad ali spiegate..Lhai fatta così bene che sembrava di essere al cinema a guardarla..ed ora le ha rivelato tutto..sarà stato un brutto colpo..specie sapere chi è il padre..😈 sono davvero curiosa di leggere il continuo..vai così! Bravissima!😍😘😘

12/05/16, ore 18:27

Ok convinta di andare ad in appuntamento con la speranza di Quagliare ... poi invece vieni attaccata da dei demoni e scopri che lo stragi è un arcangelo... c'è da andare in analisi poveretta!! Comunque questo mi sembra che l'abbia presa abbastanza bene. Ora vediamo come si evolve il tutto! Alla prossima Mici.

12/05/16, ore 15:37

Se non fosse che devo sembrare una persona serie,credo che vivrei immaginando Oliver che viene nei pantaloni! ! Mi chiedo... se questi sono già così bollenti solo a strofinare, fa nudi nel letto di lui super site, cosa succederà? Devo preparare il ghiaccio? Alla prossima Mici.

12/05/16, ore 09:46

Ormai sei come una droga...dovrei lavorare e portarmi un po avanti invece sono qui che leggo!!! Pessima pessima cosa!! Mi piace un sacco il fatto che lui non riesca a starle lontano e che, anche se è un angelo lui abbia dei bisogni decisamente molto umani. Come ho detto non capisco ancora tutto l'intreccio angelico ma confido che avanti riuscirò a districare la matassa. Secondo me avrà preso fuoco Oliver... averla a portata di mano, poterla toccare ed essere interrotti ad un soffio deve essere molto frustrante per lui!! Grazie come sempre Mici.

12/05/16, ore 09:33

Sono riuscita a strappare ancora un po di tempo per leggere anche questo capitolo.... purtroppo dovrò rimandare il seguito!! Mi chiedo come l'acqua che li Bagnasco non evaporare, e non perché lui è incandescente di suo, ma perché il bacio e l'abbraccio erano incandescenti! Non mi è ancora chiara la gerarchia e il fatto che vogliano si proteggerla ma nello stesso tempo esporta, vedo la serata al Verano. Come sempre brava e alla prossima. Mici.

12/05/16, ore 09:21

Allora ... mi piace veramente tanto questa cosa che possono sentirsi tra angeli in modo telepatiCo. Credo che potrebbe diventare imbarazzante in certi momenti. Una domanda. Ma se Sarà è sorella.di Oliver ma è da un po che è amica di Fel, perché non ha avvertito il fratello di aver trovato la sua Rosihel? Alla prossima Mici.

12/05/16, ore 09:03

Primo incontro incredibile. .. ma si può essere più sfortunati che i campare davanti l tuo capo la prima volta che vi vedete? Tipico della legge di Murphy! ! Sono curiosa di capire come Oliver proverà a farle tornare la memoria e anche di capire come Lucifero cercherà di proteggere sua figlia da Gabe. Alla prossima Mici.

11/05/16, ore 20:30

Letto il secondo.
Grande inizio. Questi tuoi arcangelo assomigliano un po a quelli degli Shadowhanter dei libri non della serie. Mi piacciono. Ok devo entrare nell'ottica che se anche Lucifero è il male, qui il male è Gabriel. Come ho già detto grande fantasia e hai ottimi appigli per farne una grande storia! Alla prossima Mici.

11/05/16, ore 18:35

Eccomi finalmente. Sono riuscita a leggere almeno il.primo capitolo è piano piano spero di portarmi in pari. Allora, è la prima ff che leggo sugli angeli anche se honletto qualche libro sugli angeli caduti (consigliati da mia figlia all'epoca adolescente). Mi piace come lhai introdotta. Ma i complimenti voglio fartelo per la fantasia. Sei una miniera di idee. Alla prossima. Come sempre grazie Mici.

11/05/16, ore 15:04

ma la miseria!!!!! neanche il loro primo appuntamento è tranquillo!!!!! TOPPISSIMO!!!! OLIVER cuoco è la fine del mondo......figaggine modalità on!!!!!! non vedo l'ora che sia venerdì, vorrei che la loro prima volta fosse selvaggia, da sbatti muro ;)
cmq in qualsiasi modo sia, sarà sempre toppissima, tu sai sempre come rendere bene l'idea!!!!!!
BRAVA!!! ciao e allA PROSSIMA

11/05/16, ore 14:44

Ok voglio vedere Oliver stratosfericamente figo che cucina! Mi è piaciuta tanto la scena dove lui l'avvolge con le sue ali e lei le accarezza 😍 Più andiamo avanti e più mi chiedo quali saranno i poteri di Fel e soprattutto se avrà le ali

11/05/16, ore 12:53

Finalmente sa chi è...mi piace il fatto che lui abbia spiegato tutto senza esitazione .......quando arriveremo alle scene Queen 😉 cmq i duelli in aria descritti molto bene...traspare il tuo amore ❤

11/05/16, ore 10:45

Era ora! Un passo in avanti importante,anche se scommetto non risolutivo per il momento.,però facciamo progressi quindi pollice su verso XD. Oliver Queen ai fornelli è un attentato al self-control del genere umano femminile. Andrebbe incluso nella lista dei diritti umani inalienabili delle donne,come l'intimo. :P
Ci leggiamo venerdì e mi raccomando al tasso hot: il fine settimana è lungo!