La Luce del Creato - Michael e Rosihel
di MorganaRoisinDubh81

Capitolo interessantissimo...delinei i personaggi...ci sveli moltissimo...spieghi e sorprendi! All'apparenza di passaggio,ma solo all'apparenza...ci dai linee guida importanti...e spieghi ulteriormente il carattere dei nostri tesori...si deve leggere anche tra gli spazi tra le parole...e come sempre ci metti tutto!E poi dolcezza e forza, delicatezza e passione...tutto alternato come sempre in giusto dosaggio! E...e ci lasci con l'avvertimento di allertare i pompieri...e lo sapevo io che finivamo arrostite un'altra volta! Vado a chiarire...perchè non so te,ma mica ho capito una cippa di quel che ho detto! XD Brava ciccia!

Se non altro ora ha un'idea di quello che l'attende! Carino il fatto che lui l'abbia sempre raggiunta per dormire e che abbia capito questo bisogno che lei ha della sua presenza. Ora credo che abbia avuto abbastanza tempo per non essere più dolorante,e che realmente il loro fine settima sia rovente! A mercoledì e come sempre grazie. Mici.

Bel capitolo.....lei ancora molto confusa dalle nuove rivelazioni....lui...vero macho!!!
chissà...come si evolverà tutto.....
Comunque sei sempre brava a descrivere tutto....
A mercoledì..
ps. ci vorrebbe un capitolo ogni giorno....:)...scherzo... (forse..hahaha)

Chissà Cosa le farà Oliver... Come la prenderà ??? L'altro giorno per caso ho letto una storia con Bdsm... Che dire era molto hot... Dovresti fare una storia così LOL

Ma che belli 😍 Certo che Oliver è molto appiccicoso, manca solo che in azienda la segua in bagno 😄 e poi è molto geloso e possessivo, forse troppo, mi sa che discuteranno su questo

per dindirindina!!!! wow!!!!! ho come l'impressione che sarà un fine settimana rovente ;)
BRAVAAAAAAAAAAAAAAA!!!
a mercoledì!!!! ciao ciao

13/05/16, ore 19:55

OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!! ma tu sei un fottutto genio!!!!(scusa per il termine scurrile) sei la top!!!! mamma mia è stata una cosa pazzesca sesso allo stato puro!!!!!! dio volevo essere li con loro!!!!!!
mamma mia tanto love!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! ecco una scena così ci vorrebbe in Arrow!!!!
ciao ciao

13/05/16, ore 18:25

Oggi necessito di ben due premesse! La prima...TANTI AUGURI CICCISSIMA!...purtoppo in ritardo! :'( La seconda...una si sveglia piena di entusiasmo...perchè...beh il perchè lo tengo per me ( XD) ...ma insomma...l'entusiasmo c'è e è alle stelle...poi...poi una dopo l'altra le finisce tutto a remengo...e monta inesorabile lo sconforto e una sacrosanta dose di incavolatura (mannaggia...oggi so' una lady!) ...per fortuna però c'è la ciccia nostra che mi regala un capitolo da...da...da POMPIERI! Fortuna,come ormai dovresti ben sapere, che la caserma è vicinissima a casa e mi han montato per sicurezza l'idrante direttamente in stanza...ma allora vuoi veramente che evapori per autocombustione...porca miseria...oggi sei andata così tanto oltre...che...che non so più che dirti! Perfetto il desiderio che monta sempre più...lui che si tiene e lei che lo fa partire per la tangente...e...e mannaggia devo contenermi o mi partono le mie leggendarie uscitone! Comunque come sempre, in mezzo a tutta quella passione...quel fuoco, c'è qualcosa che va oltre...ci delinei ancor più i personaggi e ci dici tante tante robine tra le righe! Brava ciccia e grazie e di nuovo un marasma di auguri! P.S. Avevi ragione...quello specchio,che ha compromesso la sanità mentale di molte di noi, ci stava alla grande! P.S.2 Io non so che mi prende,ma sono l'unica che sta trovando quelle ali nere maledettamente sexy? Mi fanno aumentare la voglia di prendere a morsi quell'uomo...mannaggia ciccia che mi combini!

13/05/16, ore 15:43

Grazie come sempre.... la maestra Hot è tornata!!
Ok ora o capito perche Sara non l'ha riconosciuta. Aspetto come sempre il seguito con ansia. A presto. Mici.

13/05/16, ore 13:26

Visto che non si quaglia in Arrow almeno qui lasciatelo sfogare 😂 A parte gli scherzi, bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire i poteri di Ros e vedere cosa farà Gabe adesso che Mike si è legato a lei. Besitos

13/05/16, ore 13:18

Prima di tutto AUGURONI PER IL TUO COMPLEANNO... poi Wooooow... mamma mia che bel capitolo... solo Wooooow...nn so che altro dire; questa storia mi piace ogni volta di più. A lunedì cn 2 capitoli per favoreeee :)

13/05/16, ore 13:09

Eccomi a recensire prima di partire gemy..☺ allora. .wowwwww!!!!😍 la loro prima volta..davvero stupenda!!Oliver è partito calmo e poi ha perso il controllo..ed era l ora cavolo!bella l idea degli specchi sul soffitto. .mi piace! ☺ e adesso finalmente si è un po' sfogato..povero! 😁 adesso verrà il bello con fel/rose che dovrai scoprire e imparare tante cose..e poi ovviamente c è gabe. .che mi preoccupa alquanto. .speriamo bene! 😑 davvero bravissima!come sempre!😍😘😘

13/05/16, ore 11:45

Buon compleanno e grazie per avere invertito la tradizione ed averci fatto tu un regalo! XD
La scoperta delle potenzialità di Lis sarà un rebus interessante da sciogliere,ma com'è ovvio lo sarà soprattutto la crescita "terrena" della storia d'amore di Mike e Rose.
L'autrice di The Phoenix non immagina neppure quali conseguenze abbia scatenato con quel dannato specchio al posto del soffitto! :P
A lunedì,col doppio capitolo (è notoriamente un giorno difficile,quindi la doppia razione ci sta).
XOXO

13/05/16, ore 11:45

Auguri per il tuo compleanno...continua così. Almeno qua quagliano se aspettiamo Arrow diventiamo decrepite

13/05/16, ore 11:43

Grande capitolo!!!!
Da rileggere più volte.....Adesso le cose cominciano a farsi proprio interessanti....vedremo come il loro rapporto si sviluppa.....
Bravissima...
A prestissimo