La Luce del Creato - Michael e Rosihel
di MorganaRoisinDubh81

07/05/16, ore 01:10

Bellissimo capitolo gemy! 😍 finalmente Oliver e passato all azione E lha baciata..e che bacio!!😍😍😍 fel ha resistito finché ha potuto poi come poteva non sciogliersi con lui??un bellissimo bacio sotto la pioggia! 😍 adesso se ne vedranno delle belle..sono davvero curiosa!non vedo l ora sia lunedì! Bravissima come sempre gemy!😊😘😘

06/05/16, ore 21:42

Continua a piacermi da matti la differenza tra questa "realtà" e il paradiso! Il loro primo bacio in paradiso...sempre dettato dall'impulso...ma con lei che lo guarda di lontano e lo aspetta apprensiva e che si abbandona subito a lui che le è corso incontro e mentre la bacia la avvolge con le ali...dolcezza Amore...qua c'è lotta...c'è una Fel che è cotta,ma non convinta ancora di dover cedere...e c'è un Oliver che non riesce più ad aspettare e la bacia con foga e lei all'inizio non risponde , è spaesata e poi...poi tutta la passione e la carnalità prendono il sopravvento e si mangiano...e c'è la resa...questi due devono stare insieme! Porca miseria ciccia...tutte le volte riesci a tirarmi dentro la storia al massimo...e ...e...iperventilazione! Alpha?...qua questo angiolottone altro che guerriero...altro che generale...è un gran tipo tosto...ma la nostra Fel saprà tenergli testa! (e la faremo santa!...io con lui mi ingoierei anni e anni di femminismo a oltranza...lo ammetto!). Grazie ciccia!

06/05/16, ore 19:57

Porca miseria!!!!!!!!!!! ah!!!!!!!!!!!!!!!!!BACIO da urlo!!!!!!!!!!!!!! mamma mia e adessso è tutto in salita!!!! TOP!!!! tanto love!!!!!! amo amo amo amo questa storia!!!!!! lunedi arriva alla svelta!!!!! ciao ciao

06/05/16, ore 16:22

Bravissima,bellissima storia e immaginare Oliver come un arcangelo fa sangue,continua così le tue storie sono fra le più belle

06/05/16, ore 15:49

Ehilà,capitolo toccasana dopo una giornata-non ancora conclusa- piuttosto impegnativa. Ho letto il capitolo alla fermata del bus sotto una pioggia scrosciante e,in pratica, me li sono ritrovati davanti quei due.
Intuisco cosa potrebbe accadere al Verdant,ma mi incuriosisce soprattutto il momento in cui lei scoprirà o meglio ricorderà. A lunedì.
P.S: di quando in quando sentiti pure libera ed ufficialmente invitata a raddoppiare le pubblicazioni!

06/05/16, ore 12:03

Wooooow.....cioè .....Wooooow.. ho gli occhi a cuoricino.... Adoro il tuo modo di scrivere...e puntuale mi ritrovo ad attendere con ansia il seguito....

06/05/16, ore 10:41

Prevedo scintille...dimmi di si!
ottimo lavoro finora, come sempre del resto! ;)
al prossimo capitolo

06/05/16, ore 10:23

Finalmente Oliver è passato all'azione :) baci focosi.
Ora cosa combineranno i due il giorno dopo? Mi sa che Isabel ci metterà lo zampino, o anche Cooper per dividerli ma Oliver non può cascarci con quella, lui deve essere tutto per Fel

06/05/16, ore 09:52

Questa storia, mi sta intrigando sempre di più....All'inizio se devo essere sincera mi convinceva poco....ma piano piano ha conquistato il mio più vivo interesse!! Complimenti...stai descrivendo i personaggi in modo....fantastico.....
Questo è stato un capitolo troppo breve....che vuole dire che mi piace proprio...
Brava
Alla prossima

06/05/16, ore 09:51

Ciao.....bacio rovente molto hmmm sotto la pioggia...leu già cotta marcia......lui insicuro 😶 che spettacolo come sempre ...personalmente a me piace....come storia ma si fa confusione con i nomi forse dovresti mettere tra parentesi l'atro nome......perché poi la lettura non è fluida .....ti devi ricordare chi è chi e questo poi distoglie dalla lettura almeno per me è cosi....e un peccato perché la storia è molto bella ❤ al prossimo capitolo 😍

06/05/16, ore 09:50

Buongiorno che bel bacio appassionato ci voleva proprio x smuovere le acque. Ora spero visto la premessa che lunedì leggeremo qualcosa di succoso. Magari del da un volto all'arcangelo. Baci

05/05/16, ore 23:31

Bellissimo capitolo gemy! ☺ oliver e davvero preso e prima o poi esploderà. .poco ma sicuro..😂fel e adorabile..mi piace molto..e lo ha già inquadrato per bene..chissà cosa succederà! Davvero bravissima..come sempre!non vedo l'ora di leggere il prossimo..continua così! 😍 😘 😘

05/05/16, ore 22:33

Scintille e mi piace e molto! I pensieri piuttosto bollenti di Oliver...che gestisce a fatica...la vuole...lei è il suo amore...e mi fa letteralmente impazzire il contrasto con l'inizio della storia...dove hai rimarcato il suo rispettare le regole e rimanere "platonico"...mentre qua sulla terra...mamma mia se i suoi desideri (per ora solo desideri! XD) non si sono fatti molto molto molto più carnali! Allerto come al solito i pompieri della stazione qui vicina (tra l'altro ne ho individuato uno molto carino!...adesso divago come Fel!) E lei che ...dai...ne è straordinariamente affascinata e intrigata...e notando come la osserva...non capisce...dai Fel...ammetti a te stessa che hai indovinato...ci hai preso in pieno...lui ti vuole!E il fatto che lo trova dispotico? E lui lo viene a sapere da Uriel? Troppo divertente! E la comparsa di Cooper (mamma lo odio!) che ingelosisce il nostro angeluccio preferito...mi garba...metti altro pepe! E mi piacciono anche Sarah e Laurel! Ok...ci sei riuscita di nuovo! Ci sto dentro di brutto...ho messo su le ali...sono in pieno nella storia...non mi ci toglie più nessuno! Grazie ciccia!

05/05/16, ore 22:07

Bella la parte degli incubi di entrambi...e il loro incontro?...strepitoso...scioccante e sorprendente per lui...sorprendente e eccitante per lei! Quando ha pensato quella cosa di quel che si dice sui piedi...mi sono piegata dalle risate...ce la vedo a straparlare e strapensare così...grande! E lui che finalmente ritrova la sua luce?...proprio adesso che aveva perso le speranze?...sciolta! E mai avuto dubbi sul cosa avresti usato come stratagemma da far usare a Mikuccio/Oliveruccio nostro per aiutare la memoria di Rose/Felicityna nostra! E adesso concedimi una parentesina delle mie...proprio in Alaska mi dovevi mettere Gabriel?...io adoro l'Alaska...lo voglio via di là subito...mi contamina quei magnifici luoghi!...lo sai che se non faccio la scema non sono io! E porca zozza...a chi insinua cercando di dividerli strappo le piume personalmente!...anche se diciamolo...questi due...l'amore a prima vista che li ha colpiti in pieno già in paradiso...ma chi li dividerà mai...li rafforzeranno soltanto...è inevitabile! Brava Ciccia

05/05/16, ore 21:45

Ti scrivo da una zattera di fortuna...sto cercando di avvistare terra tra le onde delle lacrime che mi hai fatto versare...e io lo sapevo che adori farci rosolare...Lou è all'inferno e noi con lui! E il mio Mikuccio adorato? Il suo amore gli è morto tra le braccia...altro che maschio alpha che ama a modo suo! E sappilo fin da adesso...a me la prigione per Gabriel non basta...voglio le sue ali...lo voglio spennato di brutto! Comunque hai ragione...questa morte era necessaria...hai dato consistenza alla storia...mi piace la piega accattivante che stai imprimendo! Brava la mia ciccia...e ora corro a recuperare!