La Luce del Creato - Michael e Rosihel
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/04/16, ore 11:11

Se potessi ti abbraccerei perché anche solo l'introduzione è fantastica. Avevo immaginato che ci saremmo catapultati nel presente e ho indovinato ora non vedo l'ora di vedere oliver quando rivede la sua amata chissà se lei si ricorderà di lui oppure lo farà piano piano. Alla prossima.voglio sapere il segreto!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 11:13 am)

29/04/16, ore 10:53

Io non ho capito una cosa ma ora lui è Oliver ed è CEO???????? Ma non era mike????

29/04/16, ore 10:20

Ah che capitolo....che teneri ..lei muore lui la cerca proprio da Oliver non arrendersi mai......quando ho letto della battaglia tra i due angeli ho avuto dei flashback di legion quando combattano i due angeli ....epico......sono curiosa come imposterai restante storia a lunedì 😍

29/04/16, ore 09:40

Poveri i nostri Olicity :( vabbè ora comincia la vera storia... ma lui sarà il puttaniere che abbiamo conosciuto o per lui esisterà solo Felicity?

28/04/16, ore 00:26

Wow gemy che bello..d'iniziativa la nuova storia angelica! 😍 con i nomi ci daremo l abitudine man mano che si va avanti..ne sono sicura!😉 Oliver mi piace molto come mike gli assomiglia..e rosihel è felicità in tutto e per tutto..sono curiosa di vedere come si evolverà! Sei un vulcano di idee..bravissima! 😘

27/04/16, ore 15:41

Io ho visto legion proprio tre settimane fa cioè rivisto bellissimo film peccato per la serie....cmq grande mi piace 😍 cmq mi associo a chi dice per la confusione dei nomi....e dura per noi sono sempre felicity e Oliver ma tanto solo un altro capitolo e poi credo che ritorneranno i nostri begnamini ...brava ti adoro😍

27/04/16, ore 15:13

mmmm mi ispira molto!!!!! mi fa venire voglia di riguardarmi aquarion!!!! ok sono uscita dal contesto!!!
cmq è toppissima!!! ho paura di fare un po' di confusione con i nomi!!! ciao e alla prossima

27/04/16, ore 13:05

Bellissima.... bellissima... quello che ho letto mi piace e anche molto . Woooow. Sei molto brava...

27/04/16, ore 12:58

Oggi ci vizi! Fine del lupo e inizio degli angeli 😘 Mi affascina molto come storia e soprattutto contesto. Ho già letto qualcosa sugli angeli ma non ho mai approfondito l'argomento.....che sia la volta buona che mi decida a farlo dopo questa storia 😉 A venerdì

27/04/16, ore 11:46

Ehilà,quanto tempo! XD
Il contesto angelico è avvincente e l'idea di Mike e Rose che si cercano e ritrovano per l'eternità semplicemente Olicity!
Dominion era una serie che avrebbe meritato una migliore opportunità,essendo il seguito di Legion,un film assai ben costruito,ma la scure dei ratings si abbatte sempre sui telefilm migliori...c'est la vie!
A venerdì e mi raccomando puntuale! :P

27/04/16, ore 11:45

Confusione con j nomi.... Non era meglio tenere i nomi dei protagonisti (Oliver, Felicity e bla bla bla) LoL?!

27/04/16, ore 11:06

Wow mi piace un sacco quest'idea "paradisiaca".già non vedo l'ora di leggere il prossimo. Già nei preferiti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]