La Luce del Creato - Michael e Rosihel
di MorganaRoisinDubh81

PORCA MISERIA!!!! le docce sono sempre hot!!!! wow!!!!!! litigio+sesso top favola wow!!!!!!
bRAVA!!!! non vedo l'ora di leggere del risveglio!!! ;)
mmmmm mi intrigano tutte le tue storie non saprei qualche anticipazione???? di cosa parlano queste 3 au, e i seguiti di verrà la morte e avrà i tuoi occhi dove sono ambientati ecc

Mi piace l'Oliver possessivo e che ama giocare con Fel così LOL! A venerdì

Venerdì il risveglio? Non vedo l'ora! Mi chiedo sempre come sarà e non vedo l'ora davvero di leggerlo. Comunque.....doccia, giacca di pelle, sbatti muro......tu mi farai morire!!! Resto sempre più convinta che dovresti fare un corso di recupero a Guggolone e agli altri 😉
A venerdì
Besos

Buondì e buon-si fa per dire- ultimo Arrow Day anche a te!
Capitolo piacevolmente rovente,ma siccome dubito che questa sia la loro ultima litigata, potresti "costringere" Michael/Oliver a "parlare"a Lis con,ehm,altri muscoli/organi? XD
Credo che sarebbe bello se i nostri risolvessero le loro divergenze in un modo diverso-nonostante quello ufficiale sia estremamente creativo :P- e Lis non si dimostrasse solo caparbia,ma indipendente. Abbastanza da dimostrargli di essere sopravvissuta prima e senza di lui e poterlo continuare a fare-se come no:diciamo piuttosto lasciarglielo credere il tempo necessario affinché lui si renda conto che la sua "alphitudine" non potrà sempre sistemare tutto in quattro e quattr'otto!
Insomma, qui ci vuole Lis che punta i piedi e lo lascia rosolare,finché lui non scoppia-e giuro non era un doppio senso. XD
A venerdì.
P.S: Sbaglio o il Nostro Arcangelo ha pronunciato le due paroline magiche mentre è impegnato a... sfogarsi?
Adesso ti toccherà scrivere una dichiarazione coi fiocchi!

Ormai hanno recuperato alla grande :p Oliver molto possessivo mi piace:)

Bellissimo capitolo gemy! 😊 mi è piaciuto molto il covo..la battaglia con lei che li guida e i suoi poteri che piano piano escono. .il potere della vista..fantastico!☺mi piace anche l addestramento..gli tiene testa..e ovviamente la parte hot..con lui nella sua vera forma..spettacolare!😍 chissà cosa avranno architettato i cattivi..sono proprio curiosa!bravissima come sempre! continua così! 😍 😘 😘

Ciao mipiace come scrivi e' cosi minuziooso e realistico... Ma hai mai provato a scrivere un libro? Complimenti

Madre incoronata!!!!!la miseria!!!!!! wow!!!!!! badass toppissima!!!!! la scena del covo dio!!!!!!! non erano gli unici eccitati!!!!!porca miseria!!!!!!
dio se amo questa storia!!!! BRAVAAAAAAAAA!!!! ciao e alla prossima!!!!!

Mamma mia 😍 Oliver è il fuoco! Non vedo l'ora di vedere Rose combattere al fianco di Mike e di tutti gli altri. Complimenti tesoro, questa storia di angeli mi piace davvero tanto 😉
Besos 😘

Fel ha tirato fuori le unghie :) bene, ora non resta che vederla combattere sul campo, perchè immagino che presto ne avrà l'occasione.

Wow bellissimo capitolo gemy! 😊 direi proprio che il nostro arcangelo sta recuperando il tempo perduto..non la molla un attimo!😁 però ha cominciato l addestramento..mi pare giusto..ha avuto anche la sua prima uccisione..normale essere sconvolta..adesso poi entrerà nel covo di Green arrow(beata lei. .😍)e se ne vedrà delle belle!davvero bravissima! continua così! 😍 😘 😘

Ciao,
la storia mi piace e trovo interessante il contesto angeli/demoni in cui l'hai inserita.
L'unico appunto che mi sento di farti è di stare più attenta agli errori grammaticali e alla sintassi e anche al modo in cui passi dal punto di vista di Oliver a quello di Felicity perché talvolta risulta poco chiaro.
Ovviamente i miei sono semplici consigli ma ciò non toglie che continuerò a seguirti.

WOW!!!!! la miseria!!!!! ogni capitolo sempre più bello!!!! BRAVA!!! ciao e alla prossima

Hanno recuperato alla grande il tempo perduto :D
Oliver non le da respiero, sarà capace di tenderle agguati anche in azienda, quando non riuscirà a trattenersi? :D

Bella bella bella 😍 Questa storia mi prende sempre di più! L'episodio dei demoni è stato wow e poverina lei è rimasta sconvolta. Non vedo l'ora di scoprire i suoi poteri e vedere come si batterà. Lunedì arriva presto ti prego!!! Besos 😘