La Luce del Creato - Michael e Rosihel
di MorganaRoisinDubh81

06/06/16, ore 21:41

Bellissimo capitolo gemy! 😊 per fortuna alla fine si sono chiariti..ed è entrata nel pieno della lotta combattendo benissimo tanto che anche mike/ollie si è dovuto ricredere..ne sono felice! 😀 bello il fatto che Lou parli a lei telepaticamene per aiutara. .adesso vedremo che succederà con gabe!davvero bravissima! Continua così! 😍 😘 😘

06/06/16, ore 14:11

la miseria!!!!!!!!! BRAVA!!!!!!! Felicity sei tutti noi!!!!top!!!! e poi il covo mmmmmmmmmmm!!!!!! scene così in Arrow porca troia!!! tra una ronda e l'altra una scopatina ogni tanto!!!
ciao e alla prossima

06/06/16, ore 12:26

Grade rose ...descrivi i combattimenti come le scene hot....l'ho visto.........brava

06/06/16, ore 11:45

Mi piace vedere Fel in battaglia, mi chiedo se sarà lei ad uccidere Gabriel, perchè immagino che muoia.
Attendo con ansia il momento in cui Isabel paghi per quello che ha fatto.

05/06/16, ore 00:59

Bellissimo capitolo gemy! 😍 finalmente Oliver è tornato ed ha rimesso gabe al suo posto!😃 hanno fatto la pace..ma il bello deve sempre venire..con Lou ghiacciato a quel modo..sono davvero curiosa di leggere come si evolveranno le cose..davvero bravissima! Continua così! 😍 😘 😘

04/06/16, ore 23:58

Bellissimo capitolo gemy! 😍 così senza dirle niente mike/ollie e partito..pessima cosa nascondere le cose..infatti gabe ne ha subito aprofittato!👹 bellissima immagine di fel che si trasforma davanti a gabe e se ne vola via!😀 chissà cosa succederà oRa. .il dubbio è stato insinuato e non c è cosa peggiore..😣 bravissima come sempre!continua così! 😍 😘 😘

03/06/16, ore 20:21

Capitolo da fuoco!!!!! Hot passion!!! Bellissimo anche se io scusa il termine non gliela avrei data!!! Lo avrei fatto penare di più. Cé arrivato con il suo cazzo angelico, ha fatto il suo numero magico e poi tac!! Ok non gli ha detto ti perdono xrô siamo li!!! Io gli avrei fatto pio pio!! Lo avrei fatto sudare!!! Comunque capitolo bellissimo. Ciaoooo

03/06/16, ore 13:41

Per fortuna Oliver si è fatto perdonare, però ora Isabel deve pagarla.
Non vorrai far diventare cattiva, anche se per poco, Felicity?

03/06/16, ore 12:07

Oliver....così...come lo descrivi è troppo macho.....brava.....
adesso sarà dura tra loro.....si scontreranno parecchio mi sa....
Complimenti come sempre...
Al prossimo...

03/06/16, ore 11:27

Oliver cazzuto è troppo hot!!!! Lo amo... Senti ma dopo questa storia che storia farai ?

01/06/16, ore 23:25

Grande! Mi farai morire! E che cavolo sti due non trovano pace...il tarlo della gelosia, forse é anche peggio del tradimento stesso! I sensi di colpa?ovvio se no non sarebbe Oliver! Un martire mancato sto ragazzo! Cmq ho letto altre tue storie e devo dire che mi sono piaciute molto! La versione lupesca é gagliarda, ma anche quella di Green Arrow non é da meno! Bravissima. Aspetto con ansia. Ciao

01/06/16, ore 17:58

Scusa .......ecco qua il mio pensiero bene sono contenta che il papà e vivo.....non mi piace il fatto che lui se ne sia andato senza dire niente..
Io quando mi toccano la mi fel divento protettiva non so per me è come una figlia...poi quella arpia di Isabel ...mandiamola al rogo....e che sta storia che Gabriel l'ama e no eh...e lei ha quasi ceduto ...no no non ci siamo proprio ....povera me sto in ansia......poi poverina dove è. Andata????aggiorna domani ti supplicoooo👍

01/06/16, ore 16:30

Ehilà Morgana,
lieta di esserti stata d'ispirazione!
Sono riuscita solo ora a leggere il nuovo capitolo ed i recenti sviluppi mi ingolosiscono. Oltre all'indecenza di quella succube parassita di Isabel,mi ha lasciata interdetta la reticenza di Mike sulla missione infernale -non ce n'è: quell'uomo è un'isola- sebbene ne comprenda le motivazioni,e da Rose non mi aspetto niente di meno che gli dia il benvenuto stendendolo con un calcio frontale in posizione tigre con perno sull'anca destra o una piroetta alla Walker Texas Ranger.
Mi raccomando: l'amore non è bello se non è litigarello!
E stavolta,please, Mike dovrà aprirà la bocca per dare fiato ai suoi sentimenti... con tutti i sentimenti. Do you understand? XD
A venerdì.

01/06/16, ore 16:22

Che vuol dire con "sono cambiato"? Parla dell'aspetto fisico? Come può felicity credere a ciò che ha detto Isabel?

01/06/16, ore 13:38

Cambiato in Che senso? Ma veramente Oliver era andato con Isabel o è tutto Falso?! A venerdi