La Luce del Creato - Michael e Rosihel
di MorganaRoisinDubh81

15/06/16, ore 16:22

Woow capitolo meraviglioso.. Lo scontro finale proprio bello.. E rose incinta.. Bello.. Peccato k venerdì sia l'ultimo capitolo :(

13/06/16, ore 17:57

Povero Oliver :( spero che si salvi. Spero anche che per salvargli la vita non debba tornare nell'aldilà magari dalla parte di Lucifero

13/06/16, ore 16:48

Ciao, ok sono già curiosa di leggere cosa "partorirà" il tuo cervellino! Tornando a noi, sarà strano ma Lucifero me sta simpatico! Lei è forte, come è giusto che sia, è sempre figlia di Lou e l'amata di Michael, qualcosa vorrà dire. Ora quello, quello che mi rende curiosa è sapere come mai Gabriel sia così "silenzioso". Sul fardello di Michael...sto ragazzo avrà pure un anima oscura, ma tiene un altruismo illimitato! Non può sconfiggere la sua parte oscura, ma dovrà imparare a conviverci. Brava e grazie. Ciao

13/06/16, ore 16:34

wowowowowo!!!! mmmm mike che avrà combinato???cosa sarà questo fardello????? Lou??? non so non riesco ancora a inquadrarlo!!!!!!
che dire di oliver e felicity......sono lo ying e lo yang!!!! si completano!!!
BRAVAAAAAAAAA
ciao e alla prossima

13/06/16, ore 16:33

Ma quindi Oliver/Mike morirá ?! 😱😱😱😱.... A mercoledì...

L'altra storia di cosa parlerà ?! ;)

10/06/16, ore 20:15

TOPPISSIMA!!!!!! troia alata??? sono stata male ahahahahahahhahah
e un'altra bellissima storia sta giungendo al termine :(
ideee???? non saprei?? bo non so alla fine per salvare tutti si sacrifica e oliver pensa che sia morta invece ha sacrificato la sua parte di nephelin e quindi adesso è soltanto umana!!! bo non so forse è una cazzata!!! c'è tu sei molto più brava confido in te!!!

10/06/16, ore 17:56

Woow questa storia è molto bella.. Purtroppo non ho avuto tempo per seguirti puntualmente ma appena ho potuto mi sono messa e ho recuperato :) sono un po' curiosa di cosa hai in mente per lo scontro finale.. A lunedì :*

10/06/16, ore 13:00

La luce è l'anima del fuoco è così romantico 😍 ok si va all'inferno per liberare Lucifero......Rose verrà contaminata cercando di liberare suo padre? Sempre più impaziente di leggere il finale 😉
Besos 😘

10/06/16, ore 09:55

Interessante questo capitolo , quindi siamo quasi arrivati alla fine?! Quanti capitoli mancano? ...
Che segreto potrà mai avere Oliver? Un figlio o è malato?! Con la tua mente diabolica (in senso buono) ci possiamo aspettare di tutto XD

10/06/16, ore 09:54

Felicity con lato sanguigno mi spaventa, non sarà che per un attimo si schiererà con il padre scatenando un casino?

08/06/16, ore 17:07

haaaaaaaaaaa!!!!!! super hot!!!! dio le scrivanie!!!!!!! il loro amore ormai è cemento!!!!! BRAVAAAAAAAA
Gabriel????? cane!!!!!! anzi angelo cane!!!!!!!dio se lo prenderei a calci nel culo!!!!!!! +non vedo l'or di leggere il prossimo capitolo e la tua prossima storia ch come sempre mi piacerà da impazzire!!!! ciao ciao

08/06/16, ore 14:09

bello...molto hot....secondo me.....è in arrivo una sorpresina.........con un fiocco rosa o azzurro....
Brava come sempre

08/06/16, ore 12:51

Eccomi! Ho recuperato tutto! Rose è uno spettacolo di nephilim e quanto mi piace vederla usare i suoi poteri e soprattutto combattere al fianco degli altri 😍 Curiosa di leggere come andrà a finire......scommetto che Rose sprigionerà tutto il suo potere per salvare Mike (ammesso che sia in pericolo) e riporterà la pace tra inferno e paradiso 😉 Dammi una chicca piccolina sulla fine dai!

08/06/16, ore 11:43

Super hot questo capitolo.... Fantastico come sempre ... Non vedo l'ora di scoprire Cosa farà Gabriel

08/06/16, ore 10:32

Non riescono a tenere le mani a posto i due :) chissà che arrivi un baby Olicity