La Luce del Creato - Michael e Rosihel
di MorganaRoisinDubh81

05/05/16, ore 18:50

Molto molto coinvolgente ...letto tutto d'un fiato...e ora volteggio sulle nuvolette pure io! Mannaggia a te...lo sapevo che mi facevi "angelica"...e non ci è mai riuscito nessuno a farmi spuntare delle belle ali! E queste mi garbano un casino! Mamma...Fel/Rosihel...splendida...LEI al mille per mille...e Oliver/Michael...palpitazioni...iperventilazione...LUI ...LUI...e LUI all'infinito! (ok...non sto rimpiangendo nè le "piume" nè il "kilt"...e sai quanto li ho amati!)...bello bello bello! Mi piace che sia scoccata immediata la scintilla...e so che ci farai soffricchiare di tanto in tanto...adori rosolarci per bene in padella a fuoco molto molto lento...ma so anche che ci regalerai un mare di "gioie"...qui si respira già una bella arietta di passione! Brava Ciccia!

04/05/16, ore 22:14

Non mi puoi lasciare così con un contatto in sospeso fino a venerdì! Penso che amerò questa storia tanto come le altre 😍 Mi piace la telepatia che hanno e soprattutto immaginare Michael con la sua armatura nera quando combatte

04/05/16, ore 13:06

Ma che bello Oliver geloso 😄 Chissà se pesterà Cooper e quando farà capire a Fel i suoi sentimenti

04/05/16, ore 10:03

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! come sempre!!!!! come vorrei anche io parlare ogni tipo di lingua!!!!!
ohoho contatto??? me gusta mucho, anche se non è fisico, i contatti fra di loro sono divini, energia allo stato puro!!!! chissà perché ho la sensazione che al verdant ci sarà anche lui e sarà colto da una gelosia irrefrenabile!!!!
non sto più nella pelle per la puntata 20!!!!!!
ciao e al prossimo capitolo!!!

04/05/16, ore 10:01

Ma il gatto è il padre reincarnato in gatt???
Verdant qui sarà soltanto di Roy? Thea ci sarà? E Tommy e Oliver sono amici qui? A venerdì

02/05/16, ore 14:47

Bellissimo capitolo gemy! 😊 mi piace molto come hai impostato il capitolo..i loro risvegli..il loro incontro..con lei che inciampa..uno spasso! 😂bellissimo quando lui la riconosce e mi piacciono le elucubrazioni mentali di fel..quando lo vede..mi fa sempre sorridere!😁 mi preoccupano molto i due signori nel finale..specie gabe..lo odio!speriamo bene questa volta!bravissima come sempre!😊😘😘

02/05/16, ore 13:05

Birbante di una Morgana che mi "sfumi di grigio" il primo incontro degli Olicity post prologo celestiale! Well done, darling! ;)
Intendevo chiederti se il nostro Michael/Oliver avrebbe condotto una seconda attività da giustiziere e mi hai battuto sul tempo,svelandolo in questo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire in cosa consista e soprattutto per quale motivo Mefistofele non si preoccupa di rivedere le sue priorità,invece di pianificare di mettere il bastone tra le ruote ai nostri.
Elucubrando sulla "prigione di ghiaccio" di Lou,potrebbe rivelarsi un aspetto del castigo divino ricevuto in seguito all'insurrezione: condannato a marcire un luogo che inibisce qualunque tipo di emozione come quelle che l'hanno fuorviato fino a quando la vittima innocente della sua ribellione non si fosse reincarnata,per esempio. :D
D'accordo la smetto,tu però non smettere di scrivere. A mercoledì.
P.S: di quanti capitoli l'hai pianificata? Più lunga delle ultime due?

02/05/16, ore 11:31

Fantastico! Bello ed emozionante il primo incontro ora non vedo l'ora di vedere Oliver che cerca di farle tornare la memoria. Se nel frattempo Fel esce con un altro, anche solo per pranzo, o ci parla sorridendo chissà come reagirà Oliver

02/05/16, ore 11:06

Bel capitolo immagino lui come ci è rimasto nel trovarsela davanti dal nulla dopo averla cercata invano x secoli. Lei invece che ha questi flash ma non ne capisce il senso ma di sicuro è già rimasta colpita dal fascino di oliver. Ora vediamo che succede visto che anche il cattivone ha avvertito fel

02/05/16, ore 10:25

ahhahahhaha si sono incontrati!!!! sono sicura che lui avrà argomentazioni molte dure solide per farle tornare la memoria!!!!!hahahhahahhaha BRAVA!!! ciao e alla prossima

02/05/16, ore 09:28

Ok te lo dico non resisto ad aspettare mercoledì 😁 Si si mi piace tanto questa storia di angeli e siamo solo all'inizio

01/05/16, ore 23:09

Bellissimo capitolo gemy!😊 l ant fatto ha fatto capire molte cose..Lou me lo aspettavo na Gabriel..una cosa del genere ..ci sono rimasta malissimo!😭 adesso è sulla terra..non vedo l ira di vedere cosa accadrà. .bravissima gemy!continua così! 😍 😘 😘

30/04/16, ore 01:23

Prologo celestiale,attendo con impazienza il prossimo capitolo così si addolcirå persino il lunedì. Oliver condurrà la sua seconda vita da Arrow per sublimare ed assecondare la sua natura di arcangelo oppure la guerra si combatterà solo tra forze celesti?

29/04/16, ore 19:54

OH MY GOD!!!!!!!! wow!!!! mannaggia a Gabriel!!!!!
storia sempre più emozionante!!!! ciao e alla prossima

29/04/16, ore 12:53

Quanto mi piace questa storia! Immagino già quando la rivedrà, sarà amore a prima vista? Lui la riconosce mentre lei non capisce cosa le stia succedendo? E non dirmi che lei riacquista i suoi ricordi con un bacio di vero amore? Lo so sono impazzita, è da un po' di notti che non dormo e questo è il risultato 😂