La Luce del Creato - Michael e Rosihel
di MorganaRoisinDubh81

01/06/16, ore 11:25

Povera Felicity 😔 Spero che Gabe non le faccia niente e che Mike si faccia perdonare per essere sparito

01/06/16, ore 11:21

wwoowoowwo!!!! TOP!!!!!! felicity badass è la migliore!!!!! ok adesso felicity deve fare la dura con lui, insomma non puoi lasciarla così con un biglietto, stare via un mese e poi tornare e pretendere che tutto ritorni come prima. Voglio/vorrei odio, voglio/vorrei rabbia, lo deve far sudare(in tutti i sensi) deve fargli capire che l'ha persa (ma ovviamente non è così) e lui deve lottare come un leone deve tirare fuori gli artigli!!!!
Davvero l'idea della piuma ti è utile???
tanto love per questa storia!!!!! grazie per mettere a nostra disposizione le tue storie che il tua bellissima testolina crea!!!! ciao ciao

31/05/16, ore 00:01

Certo che ti seguiremo... e chi ti molla, sei bravissima e adoro tutte le tue storia .

30/05/16, ore 23:18

Bellissimo capitolo gemy! 😍 lei che lo cura..il suo primo volo..scena descritta così bene che sembrava di essere li..😀 poi vanno in cielo..si sposano..l amore ad alta quova tanta roba gemy!che idea fantastica!😍 lui che forgia la spada per lei..che amore! 😍 davvero bravissima! Continua così! 😍 😘 😘

30/05/16, ore 17:06

Bellissimo capitolo bella l'idea della sua casa e del matrimonio celeste. Ed ora cosa succederà? Sono curiosa curiosa.

30/05/16, ore 16:43

Già vogliono sposarsi... ammazza :) e nel prossimo capitolo pensano ai bambini? :D Qualcosa mi dice che qualcuno si metterà in mezzo quando i baby Olicity saranno in viaggio.

30/05/16, ore 16:40

ahhhhhhhhhhhhh!!!!! top!!!!!!!!! sesso in volo top!!!!!!!! top la spada!!!!non so mi viene da chiamarla guerriera sailor!!!!dio troppa sailor moon!!!!!
mmmm la piuma????? oh vuoi vedere che usando la più per guarirlo si è accorciata la sua vita??? ci ho preso??
brava come sempre ciao e alla prossima

28/05/16, ore 01:03

Wow che capitolo gemy!mi è piaciuto un sacco!quel bas***do di gabe lha rapita!😠 e ha fatto molto male a pliver/Michael quindi lo odio ancora di più! Il risveglio e stato spettacolare!😍 era come guardare un film..Lhai descritto in maniera perfetta..e anche la caduta di ollie..fel che va in suo soccorso..lei che lo cura..e stato tutto fantastico!davvero davvero bravissima!😍 non vedo l ora di leggere che avverrà adesso è spero che prima o poi gabe soffra parecchio!!😠 alla prossima!😍😘😘

Wow gemy!capitolo fantastico! Adoro le docce..come te..😀 Oliver fa di testa sua ma fel sa tenergli testa..emergono i primi poteri di lei..quelli curativi sono davvero utili e stupendi..lo scontro con gabe e lo scorcio sul passato si capiscono meglio le cose. .almeno gabe e starò rimesso al suo posto..😈 e poi lui ritorna da lei vestito di pelle..😍 e gli sbattimuri sono stati fantastici!davvero bravissima!😍😍😙

27/05/16, ore 20:56

wowo!!!!! ok adesso ricorda tutto!!!! lei lo sta curando!!!!! mmmm perché dovrebbe arrabbiarsi con lei????? oddio sta rinunciando alle sue ali per lui!!!!! oddio troppe domande!!!! troppa ansia!!!! BRAVA COME SEMPRE!!!!
si il finale di Arrow l'ho visto!!!! mi ha lasciato un po' così, cè bello ma ho la sensazione che mi manchi qualcosa, non lo so forse sono pazza!!!!!! purtroppo non sono ritornati insieme :(
speriamo che quando ritorneranno insieme nella 5 stagione che ritornino insieme con i fiocchi!!!! scene da sbattimuro!!!!!

27/05/16, ore 12:07

Ah guarda quando un capitolo ti viene subito si legge che è una goduria...brava finalmente si è svegliata...ora si balla non vedo l'ora.....Gabriel uno stronzo.....

27/05/16, ore 11:59

Sto due non fanno che sesso 😁 Spero che Oliver si salvi magari grazie a Felicity

27/05/16, ore 11:37

Wow che risveglio! Mi è piaciuta da impazzire quella scena 😍 Rose può portare l'equilibrio tra paradiso e inferno ❤ Ammetto di essere ignorante sull'argomento ma non pensavo che un nephilim potesse avere dei poteri così immensi. Mi piace tantissimo questa storia 😍
Lunedì è troppo lontano 😁
Besos 😘

27/05/16, ore 11:22

Cosa fa questa piuma ? Perché la dovrebbe sgridare? Mmmh interessante ... A lunedì

27/05/16, ore 11:21

Ciao, punto di svolta interessante. Il risveglio all'ultimo secondo per amore è un classico intramontabile.
Mi incuriosisce il funzionamento delle "piume guaritrici" e mi sfugge perché Mike dovrebbe dispiacersene o addirittura arrabbiarsi,ma immagino chiarirai tutto nel prossimo capitolo.
S4 finale vista e,senza spoilerare nulla per chi ancora non avesse avuto modo di vederla,dico solo che un certo "giuramento" mi ha inorgoglito e un po' commosso,soprattutto perché si è trattato di un traguardo dolorosamente sofferto e,poi, finalmente scopriremo cosa Oliver ha lasciato in Russia durante i cinque anni. Mi auguro che i produttori leggano fan fiction e ne traggano ispirazione,perché tra The Phoenix e The Crow,c'è abbastanza per imbastire una stagione solo sui flashback.
Senza contare le tue di fan fiction Morgana,ammesso che mastichino l'italiano,paghino un traduttore e/o il google translator funzioni a dovere! XD
Buon weekend. :)
P.S: Metti mano alle tue altre idee,please,abbiamo uno hiatus di 4 MESI da digerire. :(