La Luce del Creato - Michael e Rosihel
di MorganaRoisinDubh81

11/05/16, ore 10:28

Come prende bene le notizie sconvolgenti Fel nessuna mai...e come resiste abbastanza bene persino alle apparizione dei demoni...bella tempra la nostra tesoruccia! Aspetta che torno seria...anzi no...perchè...perchè la devo dire anche questa...perchè francamente che vuoi che sia scoprire di essere una Nephilim figlia di Lucifero e venire attaccata da quattro demoni nella stessa sera in confronto al dover resistere alla tentazione di non mangiarti cotanto arcangelottone? ...ora torno seria sul serio (rassegnamoci alle mie strafalcionerie!) ! Capitolone...molto molto carino il rapporto con Sarah e Laurel...e Oliver e Dig sempre straordinari insieme. Fel piena di dubbi che,però,al tempo stesso continua a provocarlo...e che ammette subito con se stessa di volersi buttare in questa nascente storia...mi piace...perchè viene fuori la parte decisa di lei nonostante tutto...sembra impossibile che uno così mi voglia,ma mi vuole,si vede benissimo,e io voglio lui...e allora triplo carpiato e me lo gusto fino in fondo questo portatore sano di muscoli e bellezza! E lui? Lui che la desidera così ardentemente e carnalmente che mi si trasforma per amore in un gentiluomo? Mi cucina anche...allora dillo ciccina mia che vuoi di nuovo la mia morte! E come la difende...io guarda rinuncerei alla zittellaggine al volo per uno così! E quella scena di lui che la avvolge con le ali e lei le carezza...ho fatto le fusa pure io guarda...la dolcezza...l'AMORE! ...ti avverto se mi fai diventare dolce faccio una strage...ma mi sa che dovrò arrendermi...questi due me li fai sempre così sorprendenti e perfetti! Grazie ciccia!

11/05/16, ore 10:24

Ma non ci avevi promesso un capitolo "hot"?? :)
A parte gli scherzi...brava.....mi sembrano sempre troppo corti i capitoli....mi prendono di brutto...
A presto

11/05/16, ore 10:12

Certo che al posto di Felicity non saprei che pensare di fronte a 4 demoni che mi vengono contro XD
Non vedo l'ora di leggere sta benedetta prima volta :) chissà come si comporteranno poi... vedremmo un Oliver ancor più possessivo e geloso? Sarebbe capace di sbranare quei poveri impiegati dell'azienda che si avvicinano a Felicity anche se solo per lavoro.

11/05/16, ore 01:36

Oh mio suo gemy!un capitolo più infuocato dell altro!😱😍😍 ti adoro..punto!sei davvero troppo brava in queste scene..sono davvero due Micca. .pronte ad esplodere e io non vedo l ora!gabe lo odio sempre più. .prima gliela uccide poi ora gliela vorrebbe portare via..ma che bas***do!!😠😠😠spero che pliver/mike lo rimetta al suo posto!😈 davvero bravissima! continua così! 😍 😘 😘

11/05/16, ore 01:24

Wow gemy!capitolo infuocato e anche dolce!😍 stupendo vedere Oliver che si preoccupa per lei quando sta male e davvero infuocato in ufficio ma sopratutto nel seminterrato..i luoghi bui e isolati gli piacciono parecchio..e davvero dura resistere ad un assolto così. .hehe!sono curiosa di vedere che succederà con il maledetto gabe..lo odio!che bello 2 capitoli..vado a leggere subito..me curiosissima! 😀 bravissima come sempre! continua così! 😍 😘 😘

10/05/16, ore 01:10

No ti preoccupare e tutto ok 👌 li ho imparati a memoria..ti ringrazio per il pensiero......il capitolo ora woww chissà che intenzioni ha Gabriel sono curiosa anche sul arretramento di fel voglio sapere di più ....fare sesso ne fa parte....non mi è chiaro il ruolo di laurel buona o cattiva!!!???

09/05/16, ore 22:36

Sto piangendo...di vergogna e disperazione...sono così stordita che mi ero persa il capitolo sei...puoi uccidermi...ma prima spellami pure viva...e infilzami con abnormi spilloni...e poi dammi fuoco..insomma sei autorizzata a farmi di tutto! Perchè mi stavo perdendo un capitolo gustosissimo! Perchè è indubbio che questi due abbiamo iniziato a bruciare di brutto...anche se mica tanto piano piano cicia nostra....ma le tue storie son belle anche per questo...perchè sono scoppiettanti! Ora...piccolo appunto...Oliver tesorone nostro immensissimo...il corpo di Fel ti riconosce?...credimi ti riconoscerebbe qualunque corpo! Scherzi scemi a parte come sempre...questo tuo continuo giocare con dolcezza (lui che corre da lei e la cura !) e carnalità (in quell'archivio...mammina bella!) è grande! E il chiarire pian piano gli scopi di ciascuno molto accattivante ...e lei che continua a sognarlo...lei che lo desidera...che ricambia la passione che li lega...bello bello bello! Grazie ciccia!

09/05/16, ore 22:03

Da dove vuoi che inizi?...da "Fel sei pronta?"...oh credimi lei era pronta...vedi come si è spalmata tutta provocante su cotanto angiolettone...io ero un cincinnino meno preparata...mammina santissima ciccia...te lo dico per la millessima volta....avvertimi prima di mandarmi al "disco inferno"...qua altro che iperventilazione e autocombustione! E meno male che in paradiso si erano mantenuti sul quasi totalmente platonico...altrimenti altro che infernuccio pure sulle nuvole...e qua sulla terra,se questo è solo l'inizio (e conoscendoti lo è!)...si preannunciano ferro (ok...chiamiamolo così il "dispensatore di piacere" di Oliver! XD ) e fuoco (quello che queste due creaturine mi creano ogni qualvolta si avvicinano!). A parte gli scherzi e la tonnellata di stupidate e "metafore" e "nomignoli creativi" che ho utilizzato stasera...mi piace la piega che hai dato alla storia...e so che sapevi mi sarebbe piaciuto (giuro ho la giustificazione per questo mio sragionare!)...sai che adoro Oliver alpha (dopo averlo avuto così indeciso con lei nella serie...vedi il ti amo ,ma non posso!)...e Fel all'apparenza timida e dolce che mi si trasforma in una smandruppona gigante super provocante. E questo Gabe cattivone...ci sta tutto...e ....e quei due...questo Oliver e questa Fel bollenti...mamma mia ti distolgono il giusto,ma non credere che non abbia notato tutto quel che ci sta dietro...Oliveruccio nostro deve averla...amarla...e addestrarla...molto intrigante...ne vedremo delle belle!

09/05/16, ore 11:48

Mamma mia....wooow... Oliver / Michael è davvero su di giri... wooow. Adoro questa storia particolarmente... posta presto.

09/05/16, ore 11:28

Inizio di settimana rovente,non c'è che dire!
Storia sempre più intrigante e sono curiosa di scoprire,al di là dell'amore immortale che prova per lei,per quale motivo Mike e Gabe si contendono l'addestramento di Rose,quale sia il ruolo di lei in tutta la vicenda angelica.
A mercoledì. :)
P.S. il lunedì è il giorno ideale per il raddoppio delle pubblicazioni...e della dose di Alpha Michael! XD

09/05/16, ore 11:00

......prima o poi questi due prenderanno fuoco.........Bravissima.....descrivi le scene hot......in modo superlativo......non sei  mai volgare.....non so come spiegarmi....ma leggendo le tue parole diventa tutto molto naturale....e fantastico...hai proprio un dono nel raccontare....le storie...
Grazie
Alla prossima

09/05/16, ore 10:56

Hot?????? CRISTO SANTO era super HOT!!!!!! la miseria!!!! sembrava di essere li con loro!!!!! dio se adesso è così hot quando lo faranno veramente sarà una cosa pazzeschissima!!!!!!!!! oddio non vedo l'ora che sia mercoledì!!!!
mmmm appuntamento burrascoso????
BRAVA come sempre ho amato tutte e due i capitoli!!!! ciao e alla prossima

09/05/16, ore 10:50

Tesoro già impazzisco per Oliver normalmente ma se me lo vesti anche di pelle non ragiono più davvero 😍😍😍 Sono davvero curiosa di vedere quando riacquisterà i ricordi e come riuscirà a gestire i suoi poteri.

09/05/16, ore 10:44

Ma nooo possibile che quando sono sul punto di farlo qualcosa li blocca? Ma quando riusciranno a fare l'amore?
Ray ci proverà con Felicity e magari durante il lavoro? Eheheh prevedo litigate in azienda in questo caso XD

09/05/16, ore 10:19

Capitolo hot :) mi piace ma spero che presto vadano fino in fondo, mi chiedo solo se il sex arriverà prima o dopo che lei ricorda tutto.
Ma scommetto che subito dopo arrivano i problemi con chi li farà ingelosire.