Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
23/07/16, ore 22:02

Beh... di certo una s­toria piccantella che­ non mi sarei aspetta­ta. Si capiva fin tro­ppo bene che i due vo­levano arrivare al so­do, eppure sei riusci­ta a rendere ugualmen­te la cosa accattivan­te senza cadere nel s­olito linguaggio volg­are che molti usano d­i recente quando si s­crivono storie rosse.­ E come poteva mancar­e Damian alla fine? P­overo Dick, di certo ­non l'avrà aprezzato!

23/07/16, ore 21:59

Sto pian piano impara­ndo a conoscere Damia­n, che mi sembra nono­stante tutto un bambi­no che sa farsi voler­ bene anche se è fin ­troppo arrogante. Ma ­in questa storia mi f­a una certa tenerezza­, forse perché la sol­a cosa che voleva era­ un po' di silenzio e­ si è invece ritrovat­o a dover fare i cont­i con un Dick sbronzo­ ;p

22/07/16, ore 15:03

Intanto scusami per il ritardo della recensione. Ma il fatto è che non conosco molto i personaggi e mi confondo, devo documentarmi prima un pochino. Questa storia comunque è piuttosto intrigante, con le descrizioni di odori e sapori che rendono il tutto ancora più interessante e divertente, e mai scadendo nel volgare. Il prompt del massaggio viene rispettato anche se si "intuisce" che i due vogliono passare a ben altro.

21/07/16, ore 16:08

Ciao, ormai quando vedo il tuo link o meglio il link della storia negli scambi di recensione, non posso non passare a leggere. Vedi, sono molto curiosa di vedere come svilupperai il rapporto padre/figlo che c'è tra Batman e Robin, tra Bruce e Damian Wayne. Io credo che molte cose che tu scrivi devono anche essere lette tra le righe. Sai, il fatto che Damian non si comporti spesso e forse non si senta nemmeno come un bambino di soli 10 anni. Non so.. a me piace come lo stai rendendo. E' come se lui fosse consapevole di come dovrebbecomportarsi essendo un bambino di 1 0 anni ma allo stesso twmpo non può farlo semplicemente percè quei comportamenti non li senti propri...

.Hanna M

20/07/16, ore 17:05

Bruce che si porta Damian alle serate, fa tanto famigliola riccona dolcissima.
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, come sempre in fondo.
Bruce che fa il papà è meraviglioso.
Bravissima!

13/07/16, ore 19:26

Ciao! La storia come sempre è scritta benissimo e devo dire che il prompt l'hai non solo rispettato, ma lo hai usato bene e con molta originalità. Ti faccio i miei complimenti :)

Un Bacio e alla prossima :3

08/07/16, ore 16:58

Ciao :D Sai, stavo pensando che leggendo questa tua storia, mi fai immaginare i vari superoeri in altre vesti. Non so, forse più umane.
Vorrei ringraziarti per la precisazione finale. In questo modo ripensando alla storia posso essere ceta di aver capito bene. Chissà he succederà quando Brice tornerà? Anzi lo chiedo a te, tornerà all'interno di questa storia?

06/07/16, ore 15:50

Ti ringrazio per la spiegazione sulla fine, o mi sarei proprio persa del tutto.
Mi è piaciuto molto questo richiamo alla fame, al divorare, ha dato al tutto un accento più piccante. Le frecciatine, il desiderio, tutto reso molto bene.
L'ho gradita tanto!
Un salutone da Kamy.

17/06/16, ore 15:17

Ciao :3 Ma nooo, non dire così. Non è vero che non dovevi iniziare la raccolta. Secondo me quando si hanno idee, è giusto coltivarle. E poi così puoi partecipare alla challange (ho letto nelle note d'autore) e io ho potuto leggere. Mi piace come hai pensato di 'rimodernare' il clichè di Dick che canta sotto la doccia xD Sei stata carina e ingegnosa :)

16/06/16, ore 12:28

Allora... in effetti non conoscevo i personaggi della storia ma mi sono informata e sono tutti dei Robin. Yeah. La serietà di Damian con i fiocchetti che cerca di trattenersi è parecchio comica vista la situazione, e la canzone scelta in sé è un'altro elemento comico dato che il giovane non si sta proprio godendo il silenzio. Molto carina anche se ho in parte perso i riferimenti ai personaggi.

15/06/16, ore 16:22

All'immagine di Damian con i fiocchetti in testa ho riso per un'ora, rumorosamente, rotolandomi nel letto. E' bellissima!
Tornando seri, ho amato molto l'immagine che hai dato. Finalmente un po' di rumore, un po' di vita in quella cupa casa. Anche se a modo loro, anche se ci sono elementi come la katana del nonno e lo scenario esterno come sempre molto cupo.
Ti ringrazio di aver iniziato questa raccolta!
Farai vedere anche un Bruce intento a lavorare in ufficio?

14/06/16, ore 14:40

La storia é scritta bene e mi piace molto all'inizio sembrava una cosa seria poi ecco che arriva la parte comica l'ho apprezzato e adorato molto. Il prompt é rispettato :) Ti faccio i miei complimenti.
Un Bacio e alla prossima :3 ti chiedo scusa per il ritardo con cui ho recensito le tue storie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]