Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous
di My Pride

29/04/22, ore 20:26

Ti pregoooo, NOOOO, non puoi farmi questo!!! Non puoi darmi la flash che inizia con una Talia felice insieme al suo Bruce nella città dell'amore e poi boom! Il patatrac.
No, vabbè. Ma tanto prima o poi si redimono e vivono insieme felici e contenti perché sì, ho deciso così. E Selina? E pure lei, che ce ne importa xD
Molto carina e soprattutto il plot twist degno della coppia! <3

Nooo, allora, chiariamo questo punto. Il maggiordomo santo Alfred non si tocca, nemmeno per scherzo è____é io ho un soft spot per i maggiordomi vecchietti e saggi, voglio loro molto bene, si meritano tutto, sono la colonna portante di intere famiglie e lo sanno, lo sanno bene, anche se se lo tengono per sé e cercano di donare a tutti i membri la forza di reggersi in piedi da soli con le proprie forze. Quindi Alfred non si tocca, non farmi mai più questi brutti scherzi a quest'ora 😭😭😭😭 avrò gli incubi 😭😭😭😭😭😭
Fortunatamente però tu non sei crudele e quindi tutto va bene 🥰🥰🥰🥰 ora prendiamo un maggiordomo per il maggiordomo e facciamolo riposare, sì??? Cosa desideri, Alfred? Ti preparo un sandwich? Una spremuta?🥰🥰🥰🥰

Ahhh, rieccoci. La parte dove Jason muore non smetterà mai di scioccarmi (anche se è stata troppo veloce e quindi già sapevo che sarebbe tornato sottoforma di qualcosa ahahah). Qui Batman è alle prese con i suoi moltissimi incubi, tra cui Joker che tortura Jason, il teatro dove andava in scena Zorro, la notte in cui sono morti i suoi genitori. Diciamo che lo Spaventapasseri si diverte molto con un tipo tormentato come lui ^^"
Fortunatamente, è solo una forte febbre. E Jason è lì.
Non è la prima storia che leggo su queste tematiche però la tua conoscenza dei personaggi riesce sempre a renderle nuove e a farmi chiedere cosa succederà xD
Un abbraccio spaventosamentepasseroso<3

MA TU SENTI ODORE DI ERBW TAGLIATA E FIORI QUANDO APRI LA FINESTRA?? IO AL MASSIMO SENTO LE URLA DELLA GENTE E LA PUZZA DELLE MACCHINE MA NON È GIUSTOOOOO, ok mi trasferisco da te :)
Questa bella one shot è, effettivamente, molto sulla falsariga della mia raccolta cottagecore preferita. Sappi che mi ispirerò molto a quel primo paragrafetto dhdhdh
Qui Damian è un adolescente e, come ogni adolescente che si rispetti, litiga con il padre ahahahha e si ribella ahahahah e va a dormire nel fienile con il suo amico-fidanzato. Ah, li adoro. <3
Ma scusa, queste Challenge simpatiche non prevedono recensioni? Lol

25/04/22, ore 13:43

NOOOO :(((
Onestamente l'evento scatenante della vicenda di Batman mi ha sempre lasciato così sconvolta perché è semplice nella sua crudeltà e irragionevolezza. Non c'è nessun motivo per il quale i suoi genitori sono morti, semplicemente un tizio voleva rapinarli e ha sparato. Per crudeltà. A volte l'unica ragione dietro certi gesti è proprio questo.
Fortunatamente Bruce non è solo ma ha il suo Alfred <3 io amo Alfred, mi ricorda troppo Sebastián ahahha
Felice festa della Liberazione! <3

20/04/22, ore 18:54

AHHHH L'AMOR CHE MUOVE IL SOLE E ALTRE STELLEEEE (sì, sono ripetitiva, uso sempre le stesse citazioni, che ci volete fa)
Anche io voglio essere invitata dall'allegra compagnia per una scampagnata *---* vengo solo a ripulire via tutto il cibo, non vi aspettate granché u_u
È bello vedere come Damian si senta a proprio agio con Jon, talmente a proorio agio da rivelargli particolari della sua vita "precedente". Jon è sempre pronto ad ascoltarlo e rincuorarlo. Direi che merita un contratto a tempo indeterminato! XD
Spero che la tua Pasqua sia stata piena di cibo ijhhehdhhdhd <3

20/04/22, ore 18:45

Eccomi. Lo so, in questi giorni sono stata assentissima😭 senza ispirazione mi dimentico proprio che ci sono anche storie da leggere sul sito ahahahha
Questo capitolo è molto dolce perché ci mostra due superboys fratelli alle prese con un imprevisto, una serata andata male e i loro diversi approcci. Purtroppo, io sono molto più Jon, che noia, vorrei essere una Conner :( più leggerezza, suuuu! E invece...
Piccolo Jonno, ti capisco!
Chissà se in Titans vedremo qualco... Ehm, no. Forse è meglio di no lol

07/04/22, ore 23:18

Ahhhhh adorabili <3 questa long flash mi ha ricordato un'altra os adorabile e un'altra ancora con loro due che si coccolavano e rompevano cose sulla spiaggia. Insomma, la spiaggia è un luogo dove tutto può succedere ehehehhe Niente, adoro come descrivi gli stati d'animo di Damian, lui ha un caratterino che io adoro ahahahha Jon invece dorme pacífico e in pace con il mondo, eh, ci credo! XD Andiamo anche noi a dormire che è meglio haahhaha Un abbraccio sabbioso <3

07/04/22, ore 22:29

Io, come Jason, avrei bisogno di stare un poco senza fare niente, nel mio habitat naturale xD ma questo Roy io lo conosco? Mi pare di no👀
In realtà, io Jason con i bimbi ce lo vedo! E anche a rilassarsi ogni tanto spaparanzato...
Carinissima questa flash che, come suggerisce il titolo, si sofferma sulle piccole cose... Che tanto piccole non sono: conoscere una bambina non è uno scherzo! Come andrà a finire? 👀

02/04/22, ore 21:14

Viene da ridere ma in realtà c'è da piangere. Un virus del genere sarebbe assurdo per degli umani. Già vedo le possibili conseguenze. Praticamente una droga che inibisce i sensi nonostante la mente si renda conto della situazione e quindi ne risenta. Uno stato assolutamente alterato! Mamma mia, che paura. Menomale che Jon ha Damian che è davvero un tesoro e gli vuole bene sul serio. E ha pazienza ma, ehi, è così quando ami qualcuno! In salute e in malattia, si dice!
Hai descritto molto bene gli effetti del virus sullo stato emotivo di Jon, il suo umore ballerino e la sua stanchezza. Poverino :(((( un abbraccino <3

02/04/22, ore 21:07

NOOOO O AHAHAHHAHA HAHAHAH AH MA COMEEEE, HANNO SCOMMESSO SU QUANDO AVREBBE FATTO COMING OUT AAAAAA HAHHHAHAHAHAH persino Bruce!!!! Eh, Batman è un uomo serio, eh! Non si tira davanti a nessuna sfida, nemmeno una scommessa con i figli xD
Però io adesso voglio sapere qual era l'alternativa. Quando avrebbe dovuto fare coming out secondo quelli che hanno perso la scommessa? XD
AH, Damian, quando c'è l'amore e l'ansia di mezzo diventiamo tutti più stupidi, anche tu che hai il Qi di 180! XD (ma chi sei, Namjoon? XD HAHAHAH ha) e non avevi capito che ti avevano giocato loro un bel tiro ehehehhe
Mi è piaciuta molto, divertentissima! <3

Oh, ma chi si rivede, Lex Luthor! Ricordi di Smallville, Superman e Titans che riemergono nella mia testa bucata. A questo punto, ma Smallville un minimo di Canon ce l'ha? La domanda mi sorge spontanea. Lo vedevo sempre con i miei zii! L'attore era proprio perfetto per il ruolo, me lo ricordo ancora. Chissà perché poi per Superman hanno pensato al prototipo capello scuro e occhi chiari... Mmh. Vabbè, a noi piace quindi accettiamo senza farci troppe domande! XD
Anche in questa storia questi due sono baldi giovani che giocano a nascondino con i loro sentimenti, nooo, ma quali amiciii, siamo solo compagni di squadra, ma NOOOO, non sto certamente arrossendo pensando al braccio del mio compagno di squadra attorno alla mia vitaaaa, NOOOO... Vabbè. Tanto poi dopo vi voglio ehehehehe
Un abbraccio Luthoriano <3

Oddio. Ma da dov'è spuntato fuori questo pairing??? Jason, mio caro Jason! Io ti capisco, sai ahahhaha per questo ormai si buttano giù solo Drabble e flashfic, perché chi lo scrive un best seller, eh??? Jason, vuoi venire tu a risvegliare un poco questo sito, sì?? XD sto ancora ridendo al pensiero che in Titans Jason è un illitterato analfabeta mentre canonicamente è un gran lettore e, quindi, potenzialmente uno scrittore – e tu qui ce lo mostri in veste di scrittore affermato, guarda là!
Oltre a essere popolare, Jason ha anche un bel compagno poliziotto, vabbè, ciao, basta, qua stanno tutti apparati, bravi, bravi!
Ovviamente, Dick, come suo solito, rischia la vita ma fa finta di niente. Tutto beneeee, seee, come no. Ma Jason ha qualche piccolo trauma riguardo all'abbandono e alla morte quindi non è che potresti evitare, eh, Dick? Ci fai il piacere, sì? XD
Un abbraccio scritturato <3

25/03/22, ore 21:08

AHHAHAHAHAHAHHA eh vabbè! Che ci vuoi fare! È un Super! Non l'ha fatto apposta! È stato un incidente! XD altre scuse?
Bella la scusa di una festicciola solo tra di loro (per altro ho letto prima quella del college e poi questa, quindi mi pare quasi di star leggendo un sequel 👀)
Niente, molto bella questa piccola one-shot scottante ma non al sangue xD
Un abbraccio diamantesco (ma chi ha i diamanti in casa????)

25/03/22, ore 21:03

MA IO AMO I CLICHÉ, ALTROCHÉ! Iniziamo col dire che Damian potrebbe pensare di fare qualche regalo anche a me, eh, un maglione, una macchina soprattutto... XD non chiedo niente in cambio, eh! Un regalo per beneficenza xD per una fan!
Questa storia da film ambientato in un college americano mi ha fatta sorridere per tutto il tempo :') tra questo e il drama con Xiao Zhan ho ricevuto la mia dose di zuccheri ahahahha
Damian che viene a prendere il suo ragazzo a una festa piena di liceali con una Ferrari, stupendo tutti perché OH MIO DIO STAI CON DAMIAN WAYNE??? QUEL DAMIAN WAYNE??? E NON DICI NIENTE??? XD
Piccino Jonno <3
AHhhh, vengo anche io a queste feste solo per vedere i ccciovani divertirsi :')
Un abbraccio ferraresco <3 (la Ferrari per altro sta andando bene, pare...)