Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous
di My Pride

Aaaahhhh, questa storia natalizia durante una fredda serata di inverno di Sanremo ci voleva proprio per scaldare gli animi!
Bruce dolcissimo e divertentissimo in missione con una parte di batfamily per scovare l'introvabile videogioco per Damian (ma che gioco è? XD quello dove giocano lui e Jon e tu mi facesti prendere un mezzo colpo? XD)
Molto carino questo spaccato anche perché ci ricorda che questi sono ragazzi, in fondo! Giocano ai videogiochi, festeggiano natale, si dimenticano i regali (sì, sto guardando voi👀👀👀👀👀)
Anche questa una shottina carina carina (divertentissimo il momento in cui Bruce si litiga con l'altro ricco ahhahaha)
Un abbraccio videogiocale

03/02/22, ore 15:29

Hip hip hurrah per i nostri maggiordomi preferiti! Alfred, oh povero Alfred, almeno il maggiordomo di Lili queste cose se le scansa, dai, al massimo qualche scazzottata xD
Anche questa storia presenta la giusta dose di angst e hurt/comfort e fa un poco da specchio riflesso ad altre storie dove Batman aiuta Damian o Dick aiuta Damian o Jason... Insomma, la batfamily, a partire dal maggiordomo, è sempre pronta a intervenire per salvare e aiutare i propri membri.
Molto bella l'immagine del "pipistrello insanguinato riverso sul busto di Thomas"
La storia di Batman mi ha sempre colpita per la violenza insensata ed estrema a cui ha assistito sin da bambino e questa storia offre un punto di vista alternativo a quello solito!
Un abbraccio pipistrelloso

02/02/22, ore 12:50

HAHAHAHA AH LA TRADIZIONE! Ma scusa, Jon, hai praticamente fatto tutto quello che c'era da fare per... Ottenere l'approvazione per sposarti Damian HAHAHAHA da Damian, ovviamente. Damian dà l'approvazione per se stesso.
Ed è ora della prima notte di nozze! XD
Come fa a dispiacergli, scusate? Dopo aver affrontato degli assassini e essersi preoccupato – ma anche questa è tradizione – per Damian, finalmente viene ripagato per bene!
Ahhh, io molto contenta e piena dopo queste tre storie piene di amore e fluff e passione, volteggio come una cupido gioiosa che ha centrato tutti i suoi bersagli *-*

02/02/22, ore 12:39

Awnnnn, io vivo per le cose leggere quindi questa one-shot è assolutamente graditissima! *_*
UNA SETTIMANA??? Una settimana senza Jonno??? Scusate, ma Damian starà impazzendo! Lasciatelo stare voi, ste riunioni noiose da businessmen, le cliniche, e bla bla bla, fatelo riunire con il suo maritino che per altro è anche un poco accaldato, ha bisogno di cure!!!
Questi non capiscono proprio niente. Ha fatto benissimo Damian a staccare xD adoro il suo tono impaziente e come alla fine metta sempre Jon davanti a tutto.
Aaaaahhh L'Amour <3

:') questa storia mi ricorda tanto il primo episodio di Titans stagione 3 :')
Bruce che trova Jason riverso nel proprio sangue – in realtà, nell'episodio di Titans è proprio morto – e, per un momento, tutto si ferma. Qui, però, Bruce riesce a salvare Jason e il poverino ritrova il caldo abbraccio del padre. Sa che tutto andrà bene perché lui c'è. Lui c'è e non lo lascia.
Vorrei sapere curare la gente come Batman, mamma mia xD Medici in prima linea!
Intanto vedo che anche tu ti lasci molto ispirare dalle canzoni e dai paesaggi! XD ancora una volta, un unico neurone condividiamo ahsbhshss <3

30/01/22, ore 18:21

Eh sì, sono i giorni della merla! Fa un freddo di pazzi! E cosa c'è di meglio di leggere una storia scritta per una Challenge di questi giorni, sotto la copertina in una fredda domenica sera? Niente!
Pensavo mi stessi giocando un altro brutto tiro dei tuoi, ecco qua, muore Damian e io mi devo leggere i pianti isterici di Jon, che ansia, aiutoooo, ma no, c'è Superman!!! C'è la tecnologia aliena! E c'è la grandissima forza di volontà di Damian!
Il ghiaccio e il freddo che calano sulla storia li ho avvertiti a tutta forza! (Sarà che fa proprio freddo)
Hai perfettamente calato il prompt nella storia e quindi non si può far altro che attendere l'arrivo della primavera 🥲❤️ (ma onestamente io preferisco il freddo xD)
Un abbraccio ghiacciolo <3

26/01/22, ore 12:31

OOOHHHH <3 sì, Jason parla come Hwoarang ahahhaha un buzzurrino che vuole fare il duro ma ha il cuore teeenero che si scioglie appena vede questi piccoli gesti d'amore. E oh, adesso fa come Bruce? Non uccide la gente? XD
Le pallottole a salve sono il tocco di classe: spara, sì, ma in sicurezza! XD
Incontro un ALTRO Superman, mado, io non ce la faccio ma quanti ne sono??? XD questo parla in terza persona, mi sta troppo simpatico <3 Bizarro! HH AHAHAHHAAHHA che nome xD qual è l'equivalente in inglese, ti prego? XD Weirdy? XD Hanxbdhdbbd mi piace, gli voglio bene <3
Un abbraccio bizzarro a salve

26/01/22, ore 12:25

Loro due bellissimi. Jason me lo immagino come l'attore di Titans quindi non so, ha senso? E Damian non lo so, ho in mente un volto ma onestamente ho bisogno di un cristiano che lo interpreti da qualche parte ahhahaha che si unisca a Titans anche lui per la tua IMMENSA GIOIA? XD
Anche qui abbiamo un assaggio di cosa significhi far parte della batfamily e di quanto questo conti sia per Damian che per Jason: nessuno dei due è pronto a mollare, se non per se stessi, almeno per l'altro!
Non so chi sia il cattivo citato ma, se ha ridotti così Damian, dev'essere uno tosto... 👀👀👀
Un abbraccio al ferro ahahha

AHHH ECCO PERCHÉ PORTO DUE SPADE AHHAHAHAHAH
Che dire. Io voglio dare tanto ragione a Damian perché siiii i, ci hanno scocciato tuttiiii, facciamoli a fetteee, vaiiii, ma ecco, no, razionalmente so che Jon ha ragione. Inoltre, è chiaro che la preoccupazione verso la persona amata è sempre maggiore rispetto alla preoccupazione verso se stessi. E Damian capisce! È astuto e sa leggere i sentimenti del ragazzo, anche perché ci è cresciuto, voglio dire. E, infatti, lo provoca anche ehehhehe
Fa bene shheeh
Un abbraccio infermieroso

24/01/22, ore 14:15

OHHHHH. Vedi, io amo le flash fic ad alto impatto e questa è una di loro.
La descrizione dell'incubo, dello stato d'animo di Damian, delle sue sensazioni, dell'oscurità che lo avvolge è semplicemente sublime!
A rompere quel silenzio un urlo di aiuto, un sos.
E Jon lo sente subito e corre da lui, assistendo il ragazzo in quello stato febbricitante in cui non sa nemmeno se ha sognato di chiedergli di restare o no. Ma Jon resta, resta sempre e gli dimostra che ormai non è più solo, che quello fa parte del suo passato.
Sigh, una lacrimuccia :') molto belli loro due, molto belli :')
Un abbraccio sognoso<3

Ahhhhh, Jason! Rieccolo! Qui Damian, ancora giovanissimo, sa già cucire ferite e roba varia: mi fa sentire vecchia e inutile e obsoleta, grazie :')
Io ancora devo capire il personaggio di Jason ma fondamentalmente perché conosco solo Titans quindi ho una visione molto limitata. Qui appare accettare l'aiuto di Damian perché lo reputa come un fratellino. In fondo, anche se lui stesso ammette che non vanno molto d'accordo, si vogliono bene e si proteggono – come ha insegnato loro Batman, nonostante dicano che il suo codice sia antiquato (sono d'accordo abzbxbxbbd)
Un abbraccio disinfettato <3

22/01/22, ore 17:29

Purtroppo non conosco Stephanie ma conosco Barbara anche se solo attraverso Titans. Adoro le storie tutte al femminile, specialmente quando uno dei personaggi conforta l'altro: qui Barbara ricorda a Stephanie che non ha proprio nulla da dimostrare. Ogni tanto dovremmo ricordarcelo anche noi!
Anche questa storia dimostra la tua conoscenza dei protagonisti e la tua capacità di adattare il tuo stile a essi!
Siamo durante uno dei tanti scontri a fuoco tra la batfamily e i cattivi di turno ma qualcosa va storto e la povera Stephanie finisce KO per ben 36 ore! Viene però aiutata da Barbara e soprattutto le viene ricordato che ha una famiglia sulla quale contare <3
Un fluffoso hurt/comfort che scalda il cuoricino in questo freddo sabato!
Un abbraccio in macchinetta<3

IO VOGLIO ESSERE IL MAGGIORDOMO, IOOOOOOOO!!!!
Vedo che si portano i maggiordomi che non si scandalizzano davanti a nulla (anche Lili ne ha uno, Sebastian, il magnifico Sebastian che shippa LilixAsuka più di noi) xD Pennyworth (che ricordo perché in Batman c'era, giusto???) addirittura porta latte con nesquick con biscotti e torta PER CONCILIARE IL SONNO STO URLANDO AHAHAHAHHAHAHA
Scusami, però, caro Wally, ma non si scappa così eheh u_ù affronta di petto il maggiordomo e, con nonchalance, ringraziandolo per la merenda ma dici che hai già favorito ehehehhehzsjhsnsjshshdbhdhd
Un abbraccio nesquickoso

20/01/22, ore 11:53

CONDIMENT KING AHAHAHHAHA AHAHAHHA ma chi è? XE scherzi a parte, immagina morire sommersi di ketchup, senape, mostarda, barbecue... Hhhh, io amo la salsa barbecue *_* Ovviamente specifichi che questo cattivo viene fatto fuori molto presto xD ma effettivamente come potrebbe competere con certa gente? 👀👀👀👀
Questa breve OS racconta un momento molto gothamesco: Bruce Wayne con prole riuniti in una festa di beneficenza vengono interrotti da un cattivo che vuole rubare i gioielli a tutti i ricconi lì riuniti. Ma non sa chi arriverà presto a rubargli il divertimento! XD
Un abbraccio mayonesco

19/01/22, ore 20:17

LOOOOL come dire. L'inizio di questa raccolta di prospettava allegrissimo (come dice il titolo) ma poi diventa un fritto misto come ogni raccolta disomogenea che si rispetti (per altro 80 capitoli non poteva che essere così!)
Anche con il comico te la cavi benissimo: ecco che il carattere tenebroso di Damian dal cuoricino d'oro viene sfruttato al massimo e qui inveisce contro Dick ubriaco che canta enjoy the silence (un controsenso ahahhaha) e che lo ha conciato per le feste!
Ma anche questo è far parte della Batfamily xD
Un abbraccio ubriaco