Happy Island
di Inikos DS

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/03/24, ore 18:25

Io ho letto molte Fanfiction ma questa è davvero bellissima
Spero tu continui questa storia

24/06/21, ore 17:05

Bellissimo capitolo!! Anche se e passato tanto tempo spero che aggiorni.

13/05/20, ore 02:38

Prima di tutto cringe per il mio nome, secondo sono tornatio cercando alcune fanfic incomplete e trovo un AGGIORNAMENTO a Happy Island ommioddio sono contento af in realta non è una recensione però alkskdfjxn una delle migliori fanfic che io abbia mai letto(non che ne abbia lette molte)

13/10/17, ore 14:26

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
ODDIO!
MUOIO MALE!
MI VUOI FA SOFFRIRE OGGI EHHHH!
TROPPE INFORMAZIONIIII!
Aki, respira, riprendi la calma!
Allora prima di parlare della storia chiacchieriamo un po' XD!
Tutto bene stellin? Non preoccuparti per il ritardo, ok su altri siti aggiorno storie a sbalzi, tipo ci sono momenti in cui in una settimana sforni due o tre capitoli, poi periodi in cui non scrivi da anni!
Ti faccio un piccolo riassunto sui personaggi!
Apollo, te mi stavi simpatico ma dopo sta storia ti guarderò in tutt'altro modo. CHE PAZZO CHE É! VABBEH
Solangelo moment é sempre apprezzato, quando so carucciiiiii!
Will agli inizi mi piaceva eh, ma adesso me lo voglio sposare mi spiace che é gay! A proposito di matrimoni, mi mancano i miei cinquanta mariti, voglio uno spin off su come Dionisio se la passa bene eh!
Jasonuccio, povero santo, perchè lo facciamo soffrí cosí? Mi ci metto anche io perchè sono sadica e mi piace veder soffrire gli altri ma allo stesso tempo mi dispiace... Povero santoo XD
Reyna e Pip, bohhhhh le amo!
Niente da dire, due caratteri simili in alcuni versi ma secondo me incredibilmente compatibili, ho adorato il modo in cui le mostri e le descrivi!
Per Ade, un po' mi dispiace, é stato ingannato e sta cercando in tutti i modi da riavere la memoria di Bianca ma io mi chiedo, lo sa che c'ha n'altro figlio? O meglio, gli interessa? Boh
E infine Tizi ???. Bravo, ti dico solo, in questo modo, mettendo una nuova minaccia fai si di rendere interessante sempre di piú la storia.
E come miracolo, ho trovato un errore!
Sisi sono troppo brava a trova sta robba ehhh U.U
Quando parli dei ragazzi rapiti da Reyna dici che "guardavano con malizia un gruppetto di ragazze che si pavoneggiava su un cubo" secondo me dovresti scrivere pavoneggiavano!
Ok, ho finito!
Sono arrivata alla fine!
Ci salutiamo eh!
Baci dalla tua nonna,
Mi raccomando eh mangia e idratati che la scuola ti ammazza!
Aki

13/10/17, ore 14:16

Eccomi qua!
Per prima cosa ti dico che sì, a sparire così sei stato piuttosto cattivo, considerando che se una fanfiction ti piace non vedi l'ora di leggere il seguito😒
Seconda cosa, dirò che il capitolo è carino, anche se (a parer mio) non bello quanto gli altri. Ma pazienza, l'ispirazione va e viene!
Mi è piaciuta soprattutto la parte di Jason e Reyna, anche se non capisco il loro modo di fare. Nel senso, preferiscono far fare quella vita (che loro ODIANO!) anche a dei poveri innocenti (anche stupidi, come i due tipi, ma pur sempre innocenti) piuttosto che non tornare più all'Happy Island?
È vero che li ci sono persone che amano, (e infatti Reyna posso capirla, dato la sua relazione stretta con Piper) però li pensavo più giusti... Ecco.
Però magari è solo perché stanno incominciando, e magari avranno rimorsi, e quindi questo discorso è inutile... Però va be'.
Aspetto il prossimo capitolo, e non vedo l'ora che le cose si smuovino un po'.
E non vedo l'ora di ritrovare Lou!
_viola02_
P.s.: spero di non averti offeso con il mio giudizio (comunque la bandierina è verde, quindi è comunque positivo😉) e come ultima cosa ti dico che la storia di Will è carina, ma sempre un po' strana (come ho scritto l'altra volta). Bye!!

13/10/17, ore 13:20

Heilá! Un bellissimo nuovo capitolo. Sono felice che tu abbia aggiornato, cominciavo a sentire la tua mancanza.
Nico e Will, sono adorabili come al solito. Povero Will, mi dispiace così tanto. Ormai sappiamo che Apollo è uno psicopatico di prima categoria ma non immaginavo fino a questo punto. Genitori divini, che siano nelle loro spoglie di dei o di umani, fanno schifo sotto ogni aspetto.
Ma perché in questo mondo metà della popolazione è in combutta con la Happy Island? Ovunque di giri c'è qualcuno pronto a buttarti in quel postaccio a colpi di occhiolini! Dottori, assistenti alle receptions, buttafuori...
Dimmi che ho capito male e non voglio mandare lí anche Bianca. Ti prego, dimmelo.
Vorrei comunque sottolineare come queste brave persone invischiate con la Happy Island dovrebbero essere loro stesse e finire del manicomio ai piani superiori. Così, per solidarietà nei confronti di quei poveri ragazzi che inganno dalla mattina alla sera.
Ho detto tutto. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

10/10/17, ore 15:43

Ciao, sono _viola02_!!😘
Allora, per prima cosa devo dire che è decisamente strana. Non in senso negativo, ovvio😉
È decisamente intrigante, non scontata e trattata con la giusta calma, cosa non facile.
Sei migliorato nello scrivere (ammetto che leggendo i primi due capitoli stavo per chiudere, ma mi sono ricreduta alla grande) e hai caratterizzato bene i personaggi.
Sinceramente non mi aspettavo che fossero Jason e Reyna i nuovi messaggeri, proprio per niente, e se volevi dare un colpo di scena... Beh, ci hai azzeccato!😂
Phobos e Deimos, poi, sono troppo forti!
(«Bella, nonna, la tua acidità è ancora un master!» qui sono morta dalle risate, mancava poco e mi buttavo sul pavimento 😂😂)
Lou mi sta simpatica, hai dato un bel tocco di originalità nel metterla nella fic, e così strana pure👍
E niente, ho finito le cose da dire.
Complimenti ancora,
_viola02_

18/06/17, ore 09:36

Mi scuso per le parole ma Ade vaffantartaro come hai potuto sei serio anni hai visto tua moglie che stava morendo e tu vai con un altra con Persenone poi 😡😡

07/05/17, ore 15:34

Heilá! Maggio torna il sole? Da me è una settimana che diluvia, poi non so.
Appena Nico verrà a sapere della presenza di Persefone sull' isola sono sicura che darà di matto.
È possibile che queste divinità, in qualsiasi universo si trovino, riescono a tirare fuori il loro peggio? I loro consigli vertono sempre su chi eliminare, chi far sparire misteriosamente, chi gli sta antipatico, nuovi metodi di uccisione.. Dovrebbero fare un film horror su di loro. Se poi tra di loro si intrufola quel gran simpaticone pieno di vitalità di Caronte...
Jason e Reyna, eh? Scelta interessante ma più che mai sbagliata. Due più sovversivi non potevano sceglierne. Propongo una mega evasione di massa pilotata dall' esterno dai due nuovi messaggieri.
Tu mi vuoi proprio male. Non mi puoi scrivere capitoli zuccherosi e amorosi e poi buttarmene uno tutto triste. Fra Lou che si da all' occulto estremo, la povera Hazel che mi mette una gran pena, Reyna e Piper che non so vogliono lasciare.. il mio povero cuore ne soffre.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

07/05/17, ore 13:42

Ciao Nicuccio mentuccio!
Mi dispiace molto per tutta la roba che devi studiare per giugno, diciamo che siamo nella stessa merda io e te XD
Maggio a me non piace molto, sarà per via delle mille allergie che ho, boh!
Il capitolo era interessantissimo! Non aspettavo che Rey-Rey e Jas diventassero i nuovi messaggeri! Mi spiace per loro…
Della storia "Persefone" non ho niente da dire, Era la ritenevo un pezzo di merda? Ora una intera- la finezza che ho in questi giorni.
Ho sofferto per Haz, non sopporto proprio i pedofili e gli stupratori in generale, figurati se mi toccano quella dolce e piccola stella!
Ho paura.
Non so cosa farai, proprio nessun'idea, spero che non mi uccidi qualcuno almeno!
Baci
Tua
Nonna Aki

13/04/17, ore 09:51

Ciaoooooo
Credevi che fossi sparita eh? SORPRESA NOPE
OK allora intanto capitolo superbello come al solito *-* mi sono piaciute un sacco tutte le scene e AAA IL COLPO DI SCENA FINALE!!!! Bello, bello. Diverso dagli altri capitoli, certo... Qualche errore grammaticale qua e la ma nulla di terribile :3 (ho notato che metti spesso la virgola dopo il soggetto, controlla ;))
Continuo ad adorare questa storia ❤
Al prossimo capitolo(?)!
Baci e cheesecakes, Alyke
(P.s. ti capisco, il blocco dello scrittore fa schifo, anche io fino a giorni fa avevo la mano e la testa completamente bloccate, sigh )
(Recensione modificata il 13/04/2017 - 09:52 am)

31/03/17, ore 15:09

Mi sei mancato Nicuccioooo!
Pensavo mi avessi abbandonato, però alla fine ti perdono per tutte le scene romanticissime che hai scritto! Quanto son carinerrimi!
Povero Ade, prima mi stava altamente sulle palle ma adesso vedo la sua umanità e mi spiace XD.
Nico nella vasca che pensa a Solace é il top, scusami ma ho riso come non mai XD. Soprattutto l'entrata di Percy!
Io continuo a shippare Solangelo, non mi smuoverà mai la dolciosità di Jas!
Ti saluto, vah!
Mi raccomando, aggiorna per nonna Aki che gli sei mancatoXD
Ciao veloh!
Aki

31/03/17, ore 07:43

Heilá! Sono qui come sempre!
Mamma mia che capitolo amoroso e pieno di affetto. Credo di aver preso il diabete. E forse una carie. Un po di coccole non fanno mai male a nessuno, soprattutto a questi giovincelli così maltrattati e sfruttati.
La parte dedicata ad Ade mi è piaciuta davvero tanto, l' ho a dorata. È bello vedere come un uomo dall' aria scontrosa e cupa possa nascondere un lato così tenero. Infondo Bianca e Nico sono sempre i suoi figli, e Maria una delle donne più importanti della sua vita. Anche se ora non c'è più non si può negare l' influenza che ha avuto su Ade.
Proseguiamo. Persefone ad Happy Island, qui le cose si mettono male. Prevedo una carrellata di guai e disordini nei prossimi capitoli.
Jason invece è appena entrato nel cast di ginnaste vite parallele ahahah. Voglio assolutamente leggere del suo incontro con la madre! Sono quelle scene che semplicemente non ci si può perdere.
Bianca, cara mia, perché ho l' impressione che tu sia il personaggio più fortunato di tutta la saga? Non hai mai pace.
Non vedo l' ora di poter leggere prossimo capitolo. A presto

20/02/17, ore 18:19

mi ha fatto un po' ridere leggere 'il suo fidato mp3' considerando che quello sul letto è uno nuovo che non ha mai visto prima perché quello vecchio l'ha già distrutto, lol. ma io chiamo mp3 quello che in realtà è un vecchio telefono che ormai è smattato ed è vecchio come il piscio (non sapevo come esprimermi vbb), quindi dovrei stare zitta :3.
NICO NICO PICCHIALI A MORTE TUTTI E DUE SU DAI DAI DAI DAI.
okay, no, ma almeno stai andando ad incontrare will. beh, anzi, non ci andare, resta a conoscere jason, piccolo ragazzo dark. IHIHIHIH. okay, ti giuro, non li avevo MAI shippati e non avevo MAI E POI MAI fatto commenti del genere su di loro. quindi qualsiasi cosa mi stia succedendo è colpa tua, lol.
oh, un piccolo Nico fanboy che fa riferimenti a harry potter. anche sei nei libri di zio rick è leo (assolutamente il mio personaggio preferito) il nerd/fanboy. SEGUE DOCTOR WHO E NOMINA HUNGER GAMES. dove lo ritrovi uno così?
eh, però Nico. non va affatto bene. sempre in infermeria. e in camera tua da jason quando ci v- NON TI FA BENE STARE COSÌ TANTO TEMPO CHIUSO LI DENTRO.. con wil... mhh. ma io adesso voglio la jasico, maledetto. -math

20/02/17, ore 18:01

okay, sotto questo capitolo non faró la.. come dire.. stupida(?) come sotto gli altri. (lo ammetto, mi ci vuole molto impegno per frenare la mia parte fangirl, ma penso che un capitolo del genere se lo meriti)
penso che questo capitolo sia molto profondo, molto peso. che sia importante. penso anche che tu questa importanza l'abbia resa davvero bene. perdere la madre, la sorella e in un certo senso pure il padre. quanti di noi sarebbero stati capaci di andare avanti? di non farla finita. io penso davvero pochi, e io non sarei parte di quei pochi..
Nico merita di meglio, di stare bene, di essere amato. (da jason, però, srr)
il mio piccolo ragazzo dark :c. comunque tutto questo pappone inutile per dire che è un capitolo molto bello e che mi ha fatto piangere. e non avevo mai pianto per una ff. per libri, film o serie tv piango di continuo, ma piangere su una ff? mai successo prima. beh, c'è sempre una prima volta.
in ogni caso sto tenendo a bada la mia voglia di mettermi a urlare al mondo quanto era sia troia, debba morire e faccia schifo. e mi sta richiedendo davvero, davvero tanto impegno.
uhuh, a qualcuno piacciono gli Evanescence? *batte il cinque a nico* -math

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]