L'ultimo dono della Morte
di ellydarklight

13/09/16, ore 00:03

Finalmente il settimo capitolo!! Non vedevo l'ora che aggiornate, la situazione si fa sempre più interessante, e voglio vedere cosa succederà più avanti.
Spero che gli aggiornamenti saranno più frequenti, tempo e impegni permettendo ovviamente.
Al prossimo capitolo
Nag😉

12/09/16, ore 13:04

aarghhh!!! voldemort sembra essere molto più abile di silente a inquadrare Harry... spero che tutti e due ci sbattano il naso conforza contro ciò che loro stessi hanno creato!!! non vedo l'ora di vedere la lezione di pozioni con draco e piton!!! sarà esplosiva!!! XD

12/09/16, ore 02:41

Ciao! Ho letto la tua storia e fino ad ora devo dire che è molto interessante, spero vivamente che continuerai a scrivere nuovi capitoli. Mi piace davvero tanto questa idea di Harry che si riscatta, vendica, dei torti subiti. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la sua storia con Draco, ho sempre pensato che fra quei due savrebbe potuta nascere una bella amicizia all'inizio, ma che vuoi farci così non è stato (almeno nella storia originale). Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento. Un saluto da costant. :)

12/09/16, ore 00:19

Questa storia mi sta prendendo davvero molto , vi faccio i complimenti e aspetto il prossimo capitolo !

13/08/16, ore 17:33

Questa storia è una meraviglia!!Harry deve fare il filo a Silente!!Voglio vedere come reagisce Piton,Rom deve pagare per il male che ha fatto!!!Ginny fatela divorare dal Basilisco!!!Devono soffrire tutti gli Weasly!!!Sirius deve uscire al più presto possibile da Azkaban!!!

13/08/16, ore 12:17

Eccolo finalmente!!! Questa ff è una di quelle che aspetto con ansia i nuovi capitoli, spero che farete aggiornamenti frequenti e con regolarità, ma attente che ci sono alcuni errori grammaticali, per il resto è perfetta😉 tornando al capitoli è bellissimo, escludendo le due case "principali" mi aspettavo che sarebbe finito in Corvonero, non è adatto ad essere un Tassorosso, non in questa linea temporale. Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😉
A prestooo
Nag

12/08/16, ore 13:30

ciaooo!^^
bene ora che Harry è stato smistato la storia inizia a farsi divertente,voglio proprio vedere come riuscirà a fare le sue mosse senza farsi scoprire da Silente ;)

al prossimo aggiornamento! ^^

12/08/16, ore 08:56

Grazie mille di aver iniziato a scrivere questa storia e sopratutto grazie di aver pubblicato un nuovo capitolo!!! entravo praticamente ogni ora sul sito per vedere se avevi aggiornato perché mi ha preso tantissimo!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

09/08/16, ore 03:19

allora ho apprezato molto il nuovo capitolo, solo una cosa mi ha disturbato diciamo......la seconda parte l'hai scritta in maniera troppo frenetica secondo me. forse lo hao fatto per essere in sintonia con i pensieri di Harry, nn lo so.....ma in questo modo perde la sua godibilita di lettura. inoltre il modo in cui ha espresso i pensieridi Harry rendevano la qualita della storia un poco bassa,ma soloin questa parte. l'inizio e' fenomenale!! come ho gia detto e' solo la parte dove Harry fa i suoi piani che e' espressa un po male
spero di nn averti offesa perche nn e' mia intenzione.
a presto

05/08/16, ore 16:58

Molto bella questa storia, l'unica cosa che non mi piace è il fatto che Harry ama Draco, questa ship non mi è mai piaciuta, ma alla fine chi se ne frega, è una storia altamente godibile (ma che dico, fino ad ora è FOTTUTAMENTE BELLISSIMA!!!) e quindi non vedo l'ora che tu continui questa storia, sopratutto per vedere le decisioni diverse che prenderà Harry e sopratutto come le cose cambieranno e chissà se Raptor (preferisco i nomi della versione italiana se non dispiace) morirà prima di creare tutti i casini con la pietra.

02/08/16, ore 09:10

Innamorata di questa storia, non vedo lora che tu la riaggiorni!!! Mi piace l'idea di un Harry a Corvonero, amico di Neville, Hermione e Draco! Non vedo l'ora di vedere come Harry si comporterà con Ron e Ginny! Brava che hai lasciato i gemelli come sempre!

01/08/16, ore 23:58

eccomi qui! ok, devo ammettere che questa storia mi piace sempre di più, peccato però per Ginny, a me piaceva troppo quella coppia, nei libri ovviamente, ma se serve per la trama della storia me ne farò una ragione:D su Ron me lo aspettavo, anche nella storia originale mi è sempre sembrato un po geloso di Harry. Fortunatamente hai tenuto normali i gemelli, che sono uno, o in questo caso due, dei miei personaggi preferiti. Per la casa sono curioso di vedere dove lo metterai e soprattutto seguendo quale ragionamento, visto che io pensavo che lo facessi restare a Grifondoro o al massimo in Serpeverde.
Continua ad aggiornare così frequentemente che adoro questa storia, al prossimo capitolooo;)
Nag

01/08/16, ore 22:45

Questa versione della storia è stupenda!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, Harry conoscitore supremo della storia mi piace molto, è come se avesse letto i libri! Poi per Harry sarà come tornare alle elementari, sarà super intelligente XD. Ron cattivo mi dipiace un pò, ma se serve per la storia... e Ginny fa bene Harry a volerla morta, la odio LEGGERMENTE, ma poco eh-_-
Ultima cosa... Harry va a corvonero?Ok, non me l'aspettavo XD, avevo pensato a che casa avrebbe scelto(perchè lui è l'unico studente che puó scegliere), ma pensavo sempre grifondoro o serpeverde...
Aggiorna presto e guai a te se sparisci XD
Alla prossima, Iryland
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 08:04 pm)

01/08/16, ore 22:27

*estasiata*
Hai aggiornato!!!!
Mi sono davvero affezionata a questa storia, è bellissimo come tu abbia stravolto i personaggi dando lo stesso loro un'aria normale...
Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Ci si sente!
Bye Bye!

01/08/16, ore 21:21

Aspetterò Ginny morire..... Aahhhaah ok Harry vendicativo ahahahah
Sono curiosissima ora ... molto particolare come storia, il bello è quello, qualcosa di divero.