L'ultimo dono della Morte
di ellydarklight

10/11/16, ore 13:01

capitolo davvero ricco!!! cosa diavolo è successo a Harry per spaventare tutti così?! si tratta solo dei ricordi di voldemort o c'è altro sotto?? magari spiegarlo a draco.. povero!!! XD spero con tutto il cuore che la visione di Harry si realizzi, direi che tutti loro se lo meritano!!! XD

09/11/16, ore 21:41

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi incuriosisce vedere come apparirà lucius che ammetto che come personaggio mi piace... E poi mi chiedo come mai hai tolto severus come padrino di Draco

08/11/16, ore 12:47

Nuova lettrice!Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!Mi sono sempre chiesta se ci fosse qualcosa sotto le apparenze degli Weasly!Spero che Harry li faccia soffrire molto!

07/11/16, ore 14:50

Storia fantasticherrima, hi sempre sognato che qualcuno scrivesse qualcosa del genere ti prego aggiornare al più presto.
Baci una tua accanita lettrice;-).

04/11/16, ore 13:16

adoro hella!!! e il fatto che possa assumere varie forme mi intriga molto!!! XD sarebbe bellissimo se Harry riuscisse a salvare i genitori di Neville, sperando non si lascino irretire poi da silente... voldemort è molto sicuro di se e sarà questo a distruggerlo!!! :3 ron è un borioso arrogante e lo ha dimostrato di nuovo, spero che Harry gli faccia moolto male!!! XD

27/10/16, ore 11:29

Questa storia è piacevole da leggere, molto leggera e allo stesso tempo tratta dei temi interessanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace moltissimo che Harry sia tornato indietro nel passato grazie alla morte, sono rimasta scioccata dall'interpretazione sulla famiglia Wesley, sono tutti traditori TwT che tristezza.
Suppongo che farai diverse serie di questa storia dato che per il momento sono al primo anno, come consiglio ti direi di non correre con gli eventi, mi piacerebbe personalmente godermi la storia con calma anno per anno c: anche sull innamoramento di Draco verso Harry ~
Cmq aspetto il prossimo capitolo XD
Non abbandonare che è interessante!
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 11:31 am)

27/10/16, ore 00:17

Bellissimo capitolo, hai anche aggiornato nel giro di una settimana, e sono stra felice, il pezzo che mi è piaciuto di più sicuramente riguarda i pov di Harry e Neville. Sta venendo fuori una bellissima storia, anche se come ho già detto, peccato per la drarry, ma c'è da dire che non l'hai resa il fulcro della storia, e questo è da tenere in considerazione. Scommetto che se non avessi definito il tipo di coppia (drarry), o accennandolo solo bell'articolo capitolo, sarebbe stata comunque una storia bellissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Nag😉

26/10/16, ore 13:24

che bel natale!!! pardon, yule!!! XD ricco di eventi e pensieri!!! draco ha annusato qualcosa a quanto pare!!! :3 spero annusi tutto e si metta presto con Harry anche se in segreto!!! i gemelli avranno molto a cui pensare!!! ma Harry così non rischia di sputtanarsi la copertura??! vabbè ce fin'ora è stato molto bravo a coprire ciò che sa davvero!!! XD

18/10/16, ore 23:32

Oddio oddio oddio oddio oddio oddioooo!!😱😍😍 ti, o meglio, vi giuro che questo capitolo mi ha eccittato come se fossi un mago undicenne davanti alla sua lettere per Hogwarts😂 è stato un bellissimo capitolo e vorrei che la storia sia finita solo per poter leggerne molti altri come questo. Non so neanche esprimere a parole quanto mi abbia preso questo capitolo, non vedo l'ora di leggerne altri così. Forzaaaa!!😂
Al prossimo capitolo
Nag😉

18/10/16, ore 13:06

che razza di b***o silente!!! non solo verso Harry ma con tutti!!! con una guerra in corso come si può pensare di tenere gli studenti nell'ignoranza??? terribile!!! e gli altri insegnanti non hanno annusato niente di strano??!! sono curiosa di sapere cosa ne pensa davvero piton!!! XD Harry è stato magistrale!!! XD
ps in questo capitolo è capitato molto meno ma attenta ai tempi verbali, passi moto facilmente dalla prima alla terza persona anche nella stessa frase!!!

18/10/16, ore 02:24

Salve cara, normalmente devi sapere che io non recensisco fanfiction, eppure devo ammettere che questa storia mi ha davvero incuriosita. Sebbene alcune parti sono scritte un po' male, nonostante tutto si capisce quello che intendi dire: apprezzo la semplicità nelle descrizioni.
Quindi, non ho molto da aggiungere, soltanto: continua a scrivere questa storia, mi piace molto la piega che sta prendendo, la aggiungerò di sicuro alle storie seguite.

Con affetto, Chii.

17/10/16, ore 22:16

Ciao, mi é piaciuto questo capitolo dove hai spiegato molte cose :) Ho come il presentimento che quando scoprirà cosa sta facendo il Harry al preside verrà quasi un infarto hi..hi..hi (risata malefica).

10/10/16, ore 12:27

ahahah!!! accettare ron penso sia una vera tortura!!! per fortuna ci è cascato con tutte le scarpe, anche se sarebbe stato bello vederlo pappato dal troll!!! XD mi spiace un po' per la mcgranitt, dopotutto non è colpa sua ma dell'influenza di silente e Harry ci è andato giù duro con lei!!! piton sta subdorando qualcosa?? mi è sembrato stranamente calmo...!!! XD

09/10/16, ore 16:39

ciaooo!^^
sempre piu intrigante questa ff,eh bravo Harry che continua nel suo cambiamento della storia,certo deve stare attento a non far capire le sue intenzioni ma direi che se la sta cavando benissimo ;)

al prossimo capitolo!

27/09/16, ore 13:00

bellissima l'interazione con draco!!! :3 e anche il fatto che Harry abbia stupito i corvonero (cosa secondo me non semplice!!!) e abbia cercato tonks!!! sarà dura fare "amicizia" con ron dopo quello che ha combinato senza farlo fuori!!! XD perfino piton sembra piacevolmente sorpreso!!! vai così!!!